MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Progettazione Illuminotecnica in Francia 2020/2021

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

L'obiettivo del Master in Lighting Design è quello di formare professionisti che siano in grado di seguire il processo di progettazione e produttivo dell'illuminazione negli interni, intrattenimento, esterni urbani, ambienti temporanee e museo, prestando attenzione alla analisi dei metodi, organizzazione e realizzazione del processo di illuminazione considerando il processo di produzione e l'innovazione del campo di applicazione.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Le migliori Lauree di secondo livello in Progettazione Illuminotecnica in Francia 2020/2021

1 Risultati in Progettazione Illuminotecnica, Francia Filter

Sistemi di illuminazione integrata post-master

ESTACA
Master
<
Tempo pieno
<
400 ore
Inglese
Campus

Il settore dell'illuminazione dei veicoli sta attualmente subendo un grande cambiamento con lo sviluppo di nuove tecnologie come le luci a LED, nonché nuove e complesse funzio ...

Ulteriori informazioni