MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Progettazione Illuminotecnica negli Parigi in Francia 2020/2021

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Il design dell'illuminazione è un campo interdisciplinare crescente che attraversa aree come l'architettura, la fisica e la sostenibilità. Gli studenti del design dell'illuminazione possono studiare argomenti come l'interazione della luce naturale e artificiale, utilizzando luce per influire sugli stati d'animo e creare ambienti e le tendenze più recenti dell'illuminazione commerciale.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Parigi è la città più popolata della Francia e la sua capitale. Ha più di 2 milioni di abitanti. Ospita importanti centri delle scienze e delle arti nella regione europea. Essere a casa per il maggior numero di persone altamente istruite, Parigi ha diverse prestigiose università in Francia.

Richiedi informazioni sui Master in Progettazione Illuminotecnica negli Parigi in Francia 2020/2021

1 Risultati in Progettazione Illuminotecnica, Parigi Filter

Sistemi di illuminazione integrata post-master

ESTACA
Master
<
Tempo pieno
<
400 ore
Inglese
Campus

Il settore dell'illuminazione dei veicoli sta attualmente subendo un grande cambiamento con lo sviluppo di nuove tecnologie come le luci a LED, nonché nuove e complesse funzio ...

Ulteriori informazioni