MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Produzione musicale in Spagna 2020

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un programma di produzione musicale può preparare gli studenti a una carriera in uno studio di registrazione. Possono studiare materie come la teoria musicale, la composizione, la miscelazione e le varie tecnologie attualmente utilizzate dai professionisti del settore. A seconda degli obiettivi di carriera dello studente, possono anche studiare argomenti come business musicale e performance.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Le migliori Lauree di secondo livello in Produzione musicale in Spagna 2020

1 Risultati in Produzione musicale, Spagna Filter

Master in produzione musicale

CEV - Escuela Superior de Comunicación, Imagen y Sonido
Spagna, Madrid + 1 Più
Corsi Executive
Ottobre 2020
<
Tempo pieno
<
1200 ore
Spagnolo
Campus

Ottieni una formazione professionale di alto livello per diventare un produttore musicale. Questo master ti insegnerà come comporre, produrre e coordinare progetti musicali in ...

Ulteriori informazioni