MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Produzione cinematografica negli Los Angeles negli USA 2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

I filmmakers progettano e producono nuovi video e film. La creazione di un film di successo può dipendere da elementi come gli attori coinvolti, le colonne sonore utilizzate e gli effetti speciali applicati. Uno studente di film potrebbe avere bisogno di studiare questi argomenti insieme ad altri elementi del commercio.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Oltre ad essere la sede del leggendario Hollywood, Los Angeles è la seconda città più grande degli Stati Uniti e la più grande nello stato della California. Ha ospitato le Olimpiadi due volte prima ed è divisa in 80 distretti e quartieri. La città è sede di tre università pubbliche e una serie di altre istituzioni.

Richiedi informazioni sui Master in Produzione cinematografica negli Los Angeles negli USA 2020

1 Risultati in Produzione cinematografica, Los Angeles Filter

Master in montaggio

American Film Institute
Corsi Executive
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il programma di editing è stato progettato intorno agli aspetti estetici, tecnici, e di collaborazione di post-produzione, con l'obiettivo primario sulla narrazione. Fellows s ...

Ulteriori informazioni