MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Produzione cinematografica in Nord America 2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Studiare la produzione cinematografica può preparare un individuo a creare i propri film o altri tipi di film. Lo studente può studiare una serie di dettagli sulla creazione di un film, che vanno dall'apprendimento di interpretare attori, per scoprire come modificare e perfezionare il prodotto finito.

Gli Stati Uniti d'America si trova nel continente del Nord America. E 'il terzo paese per dimensioni al mondo. Esso ha una storia relativamente breve rispetto ad altre nazioni del mondo, ha uno del mondo 's più grandi economie, e ha uno del mondo ' s più diverse popolazioni.

Visualizza tutti i Master in Produzione cinematografica in Nord America 2020

2 Risultati in Produzione cinematografica, Nord America Filter

Maestro di Belle Arti in Film

Rochester Institute of Technology (RIT)
MA
24 Agosto 2020
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Campus

Dai vita alle tue storie mentre esplori le profondità dell'industria cinematografica.

Ulteriori informazioni

Master in montaggio

American Film Institute
Corsi Executive
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il programma di editing è stato progettato intorno agli aspetti estetici, tecnici, e di collaborazione di post-produzione, con l'obiettivo primario sulla narrazione. Fellows s ...

Ulteriori informazioni