MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Postcolonial Literature

Confronta 2 Master in Postcolonial Literature

Un master è una laurea post-laurea che si concentra sull'espansione della comprensione degli studenti di tutto ciò che hanno appreso durante i loro anni universitari. Il programma di un master richiede in genere due anni, anche se questo varia da persona a persona e da campo a campo.

Che cos'è un Master nella letteratura postcoloniale? Questo programma copre sia i tradizionali e nuovi campi della letteratura americana ed europea. Durante il corso di studi, gli studenti possono leggere di più, analizzare e interpretare opere di grandi scrittori come Shakespeare e Dickens, Ayn Rand e Toni Morrison. I corsi possono concentrarsi sull'analisi e sull'interpretazione delle opere stesse, oppure possono concentrarsi maggiormente sulla scrittura creativa e sui recenti sviluppi della teoria letteraria. Gli alunni possono essere incoraggiati ad esplorare il modo in cui le grandi opere letterarie riflettono sull'esperienza coloniale e su come possono avere un impatto sui fenomeni globali come la diaspora, la nazione e le migrazioni.

I laureati in studi letterari tendono a possedere molti tratti desiderabili, inclusa la capacità di analizzare profondamente i contenuti e giungere a conclusioni informate, forti capacità comunicative (sia scritte che verbali) e una superba attenzione ai dettagli. Gli alunni tendono anche a possedere una comprensione e compassione maggiori per le culture che non sono le loro. Ognuna di queste qualità può rivelarsi utile in entrambi gli sforzi professionali e personali.

Un master varia molto nel prezzo e dipende da molti fattori. La posizione, la durata e le modalità di istruzione (online o offline) influiscono sul costo finale di un programma.

Le persone che possiedono una laurea in letteratura postcoloniale di solito scoprono di essere qualificate per molte posizioni interessanti e che sono molto richieste in una varietà di settori. I laureati possono diventare insegnanti, professori, editori, scrittori, specialisti di marketing, sovvenzioni, scrittori di proposte, copywriter pubblicitari e ricercatori. Molti tendono a trovare soddisfazione professionale con case editrici, agenzie pubblicitarie, società di marketing, giornali e aziende di sviluppo di siti web.

Molte istituzioni offrono lauree in letteratura postcoloniale. I programmi online stanno diventando sempre più popolari, in quanto offrono flessibilità e praticità. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

2 Risultati in Postcolonial Literature

MLitt nelle pubblicazioni postcoloniali e mondiali

University of St Andrews
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni September 2019 Regno Unito Saint Andrews + di 1

Il MLitt nelle pubblicazioni postcoloniali e mondiali offre l'opportunità di studiare le dimensioni teoriche, letterarie, culturali e storiche del postcolonialismo contemporaneo dagli incontri coloniali, fino all'emergere del campo nella seconda metà del XX secolo, fino alla sua attuale articolazione in un era globalizzata della letteratura mondiale.


Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in Studi culturali, letterari e postcoloniali

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni September 2019 Regno Unito Londra Singapore + di 2

Il Centro <span translate="no">SOAS</span> per gli studi culturali, letterari e postcoloniali (CCLPS) accoglierà le domande degli studenti di MPhil / PhD che desiderano intraprendere ricerche nelle discipline della letteratura comparata, degli studi culturali e degli studi postcoloniali. Il Centro ha sviluppato il proprio programma di formazione MPhil che consentirà agli studenti di ricerca di essere registrati nel Centro piuttosto che in specifici dipartimenti regionali o in altre discipline. Il Centro pone l&#39;accento sull&#39;acquisizione di capacità teoriche critiche e approfondite conoscenze regionali, linguistiche e culturali con specifico riferimento all&#39;Asia, all&#39;Africa e al Medio Oriente, ma anche alla letteratura scritta nelle lingue europee.