MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Postcolonial Literature a Singapore

Guarda i Master in Postcolonial Literature a Singapore 2019

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

I corsi della letteratura postcoloniale possono essere una parte importante di un'istruzione libera degli studi. Ci sono elementi della psicologia, della politica, della storia e della sociologia intrecciati nello studio dell'oppressione, della resistenza, dell'immagine di sé e della visione del mondo.

Singapore, ufficialmente Repubblica di Singapore, è un sud-est asiatico un'isola città-stato al largo della punta meridionale della penisola malese, 137 km a nord dell'equatore. Un certo numero di università straniere, business school e istituti specializzati hanno anche impostare i loro campus asiatiche a Singapore. Singapore è una delle più sicure le principali città del mondo, praticamente da qualsiasi misura.

Le migliori Lauree di secondo livello in Postcolonial Literature a Singapore 2019

1 Risultati in Postcolonial Literature, Singapore

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in Studi culturali, letterari e postcoloniali

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni September 2019 Regno Unito Londra Singapore + di 2

Il Centro <span translate="no">SOAS</span> per gli studi culturali, letterari e postcoloniali (CCLPS) accoglierà le domande degli studenti di MPhil / PhD che desiderano intraprendere ricerche nelle discipline della letteratura comparata, degli studi culturali e degli studi postcoloniali. Il Centro ha sviluppato il proprio programma di formazione MPhil che consentirà agli studenti di ricerca di essere registrati nel Centro piuttosto che in specifici dipartimenti regionali o in altre discipline. Il Centro pone l&#39;accento sull&#39;acquisizione di capacità teoriche critiche e approfondite conoscenze regionali, linguistiche e culturali con specifico riferimento all&#39;Asia, all&#39;Africa e al Medio Oriente, ma anche alla letteratura scritta nelle lingue europee.