MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Postcolonial Literature nel Regno Unito

Guarda i Master in Postcolonial Literature nel Regno Unito 2019

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

I corsi della letteratura postcoloniale possono essere una parte importante di un'istruzione libera degli studi. Ci sono elementi della psicologia, della politica, della storia e della sociologia intrecciati nello studio dell'oppressione, della resistenza, dell'immagine di sé e della visione del mondo.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Le migliori Lauree di secondo livello in Postcolonial Literature nel Regno Unito 2019

2 Risultati in Postcolonial Literature, Regno Unito

MLitt nelle pubblicazioni postcoloniali e mondiali

University of St Andrews
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni September 2019 Regno Unito Saint Andrews + di 1

Il MLitt nelle pubblicazioni postcoloniali e mondiali offre l'opportunità di studiare le dimensioni teoriche, letterarie, culturali e storiche del postcolonialismo contemporaneo dagli incontri coloniali, fino all'emergere del campo nella seconda metà del XX secolo, fino alla sua attuale articolazione in un era globalizzata della letteratura mondiale.


Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in Studi culturali, letterari e postcoloniali

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni September 2019 Regno Unito Londra Singapore + di 2

Il Centro <span translate="no">SOAS</span> per gli studi culturali, letterari e postcoloniali (CCLPS) accoglierà le domande degli studenti di MPhil / PhD che desiderano intraprendere ricerche nelle discipline della letteratura comparata, degli studi culturali e degli studi postcoloniali. Il Centro ha sviluppato il proprio programma di formazione MPhil che consentirà agli studenti di ricerca di essere registrati nel Centro piuttosto che in specifici dipartimenti regionali o in altre discipline. Il Centro pone l&#39;accento sull&#39;acquisizione di capacità teoriche critiche e approfondite conoscenze regionali, linguistiche e culturali con specifico riferimento all&#39;Asia, all&#39;Africa e al Medio Oriente, ma anche alla letteratura scritta nelle lingue europee.