MASTER-ABROAD.IT

I migliori Master negli Białystok in Polonia 2019/2020

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Maestro, che prende uno o due anni di scuola per ricevere, può aiutare gli studenti a migliorare le loro competenze professionali e acquisire conoscenze nel loro settore prescelto. Questo miglioramento delle competenze e conoscenze può portare ad una carriera altamente qualificati con opportunità di avanzamento.

 

Come molti altri paesi dell'Unione europea, la Polonia offre a buon mercato o addirittura gratis lezioni per studenti UE. Gli aspiranti studenti devono rivolgersi direttamente al loro istituto polacco scelto. L'Università di Varsavia, per esempio, le spese tra £ 1.300 e £ 2.500 l'anno per i suoi corsi di lingua inglese.

Situato sulle rive del fiume Biała, Bialystok è la più grande città nel nord-est della Polonia. L'istruzione superiore in città si può far risalire al XVIII secolo. Ora la città è sede di uno principali università della città cioè Università di Białystok e le altre due università pubbliche: Białystok Politecnico e Università di Medicina di Białystok.

Cerca i Master negli Białystok in Polonia 2019/2020

Risultati Filter

Master in Relazioni economiche internazionali

University of Bialystok
Campus Tempo pieno 2 anni Ottobre 2019 Polonia Białystok

Gli studi consentono di comprendere i meccanismi delle relazioni internazionali e il funzionamento dell'economia globale. La conoscenza ottenuta durante gli studi serve come base per l'analisi dei problemi economici e politici dello stato da una prospettiva internazionale. Gli studi si preparano per lavori professionali come specialisti e analisti di medio livello in unità amministrative statali e autonome, organizzazioni e istituzioni internazionali o nazionali che cooperano con l'estero, imprese che operano nei mercati internazionali e che svolgono la propria attività commerciale.