Lauree di secondo livello part time in Politiche pubbliche negli Sydney in Australia

Trova i Master part time in Politiche pubbliche negli Sydney in Australia 2018

Politiche pubbliche

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

La politica pubblica è lo studio di come le leggi, norme e regolamenti sono creati da organizzazioni non governative. Potrebbe includere lo studio dei comuni, governi regionali, o organismi nazionali, così come organizzazioni politiche e non governative.

L'Australia è un paese dell'isola e del continente sud del mondo, nel SW Pacifico, uno stato membro del Commonwealth.

Sydney è sede di istituti di istruzione più alta quota d'Australia. La più antica università in Australia, Università di Sydney è tra le istituzioni della città. Altri includono Australian Catholic University e la University of New South Wales.

Richiedi informazioni sui Master part time in Politiche pubbliche negli Sydney in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Della Politica Applicata

University of Technology Sydney
Campus Part time 3 anni January 2019 Australia Sydney

Il Master di politica applicata, offerto dall'Istituto UTS for Public Policy and Governance (UTS: IPPG), è stato progettato per medio livello e professionisti senior e professionisti nel settore pubblico, privato e non profit che cercano di migliorare le loro conoscenze, le competenze base e opportunità di carriera. Esso fornisce una base transdisciplinare per comprendere la politica in questi settori. Il corso prende in esame lo sviluppo e l'attuazione della politica nella pratica; politica di competenze e metodologie di ricerca; la realizzazione e la valutazione della politica; e l'attuazione del programma e la gestione. Il corso è informato dalla politica applicata e esperienza di ricerca sociale dei UTS: IPPG con il governo, l'industria e la comunità nel contesto australiano e internazionale. [+]

Il corso è progettato per avere una messa a fuoco applicata che è teoricamente sostenuto. Il corso offre agli studenti l'opportunità di lavorare in tutti i settori dell'industria sui problemi del mondo reale e di applicare in modo critico il loro apprendimento a studi di casi tratti da UTS: programma di ricerca di IPPG e propri luoghi di lavoro di innovare soluzioni. Esso comprende approcci attivi di apprendimento, tra cui dibattiti, studi di casi, giochi di ruolo, discussioni di gruppo, presentazioni e oratori ospiti. Tutti gli studenti si impegnano un progetto di ricerca individuale, e acquisire le conoscenze e l'esperienza necessarie per impegnarsi in efficaci politiche di sviluppo, attuazione e valutazione. Il corso offre un flusso di politica generale incentrato sulla pratica professionale, così come i principali corsi d'acqua negli studi del governo locale; urbano e la politica regionale; e la ricerca sociale. Le materie fondamentali del corso di esaminare le sfide politiche contemporanee; la politica in pratica; la politica e le risorse e le prove e il processo decisionale. Per adattare il loro corso, gli studenti possono scegliere il loro elettivi da una serie di soggetti da UTS: IPPG, la Facoltà di Design, Architettura e costruzione, e l'UTS Business School. Il corso offre anche un sub-major in Project Management. Il corso utilizza diversi formati di insegnamento, tra cui la modalità di blocco intensiva e distribuzione online, progettata da accademici, professionisti e leader del settore. La maggior parte dei soggetti sono offerti in modalità flessibile e consegnato in blocchi o... [-]