Lauree di secondo livello part time in Politiche pubbliche negli Sydney in Australia

Trova i Master part time in Politiche pubbliche negli Sydney in Australia 2019

Politiche pubbliche

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Il master in politiche pubbliche permetterà agli studenti di comprendere e risolvere i problemi per i governi, le organizzazioni non profit, e le imprese. Il grado equipaggerà quelli con gli strumenti analitici necessari per competere nel mercato del lavoro competitivo di oggi.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Sydney è sede di istituti di istruzione più alta quota d'Australia. La più antica università in Australia, Università di Sydney è tra le istituzioni della città. Altri includono Australian Catholic University e la University of New South Wales.

Richiedi informazioni sui Master part time in Politiche pubbliche negli Sydney in Australia 2019

Ulteriori informazioni

Maestro di politica applicata

University of Technology Sydney
Campus Part time 3 anni January 2019 Australia Sydney

Il Master of Applied Policy, offerto UTS Institute for Public Policy and Governance ( UTS : IPPG), è progettato per professionisti e professionisti di medio livello e professionisti nei settori pubblico, privato e non-profit che cercano di migliorare le loro conoscenze, competenze base e opportunità di carriera. Fornisce una base transdisciplinare per la comprensione delle politiche in questi settori. Il corso esamina lo sviluppo e l'attuazione della politica nella pratica; abilità e metodologie di ricerca politica; la realizzazione e la valutazione della politica; e implementazione e gestione del programma. Il corso è informato dalla politica applicata e esperienza di ricerca sociale dei UTS : IPPG con il governo, l'industria e la comunità nel contesto australiano e internazionale. [+]

Il corso è progettato per avere un focus applicato che è teoricamente supportato. Il corso offre agli studenti l'opportunità di lavorare in settori industriali su problemi del mondo reale e di applicare criticamente il loro apprendimento a studi di casi tratti da UTS : il programma di ricerca di IPPG e i propri luoghi di lavoro per innovare le soluzioni. Include approcci attivi all'apprendimento, inclusi dibattiti, casi studio, giochi di ruolo, discussioni di gruppo, presentazioni e oratori ospiti. Tutti gli studenti intraprendono un progetto di ricerca individuale e acquisiscono le conoscenze e l'esperienza necessarie per impegnarsi in uno sviluppo, implementazione e valutazione delle politiche efficaci. Il corso offre un flusso di politiche generali incentrato sulla pratica professionale, nonché importanti flussi negli studi del governo locale; politica urbana e regionale; e ricerca sociale. Gli argomenti principali del corso esaminano le sfide politiche contemporanee; politica in pratica; politica e risorse e prove e processo decisionale. Per personalizzare il loro corso, gli studenti possono scegliere i loro elettivi da una serie di argomenti di UTS : IPPG, Facoltà di Design, Architettura e Costruzione e UTS Business School. Il corso offre anche un sub-maggiore in Project Management. Il corso utilizza diversi formati di insegnamento, tra cui modalità di blocco intensivo e consegna online, progettati da accademici, professionisti e leader del settore. La maggior parte delle materie sono offerte in modalità flessibile e consegnate in blocchi o online per una più efficace integrazione degli impegni di studio e di lavoro.... [-]