Lauree di secondo livello in Politiche economiche negli Bruxelles in Belgio

Guarda i Master in Politiche economiche negli Bruxelles in Belgio 2018

Politiche economiche

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un Master in Politica Economica darà agli studenti una solida base per la comprensione di attuazione delle politiche. Si tratta di un programma di approfondimento concentrandosi su economia e politica internazionale con l'impiego di un corso-insieme equilibrato e assicurando di concentrarsi il più possibile su eventi attuali.

Belgio, ufficialmente Regno del Belgio, è uno Stato federale dell'Europa occidentale. E 'uno dei membri fondatori dell'Unione Europea e ospita la sede europea ' s, così come quelle di molti altri importanti organizzazioni internazionali come la NATO.

Per coloro che vogliono portare avanti la loro istruzione, Bruxelles offre una vasta scelta su dove andare a studiare. Top università come Vrije Universitet Bruxelles e dell'Université Libre de Bruxelles si basano qui.

Richiedi informazioni sui Master in Politiche economiche negli Bruxelles in Belgio 2018

Ulteriori informazioni

Master In Analisi Economica E Politica Europea

Solvay Brussels School of Economics and Management, Université Libre de Bruxelles
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Belgio Bruxelles

Gli obiettivi di questo programma sono di rafforzare la conoscenza degli studenti in economia. Allo stesso tempo, essi avranno la possibilità di specializzarsi in un settore particolare. [+]

Ampia gamma di corsi che coprono tutti i settori economici Formazione avanzata Sviluppo delle capacità di analisi, quantitativi e qualitativi

Il Master in Economia - Analisi, la politica e la ricerca propone una formazione rigorosa e avanzata in tutte le discipline economiche chiave, come microeconomia, macroeconomia, econometria e. La formazione è completata da due seminari (uno quantitativi, uno tematico) e la stesura di una tesi di laurea che sviluppa l'autonomia e la capacità di condurre progetti importanti e comunicare con gli altri degli studenti.

La possibilità di scegliere un campo di specializzazione (Economia Finanziaria, Innovazione e Mercati, Economia Internazionale, e la politica socio-economica), fornisce agli studenti una solida esperienza per analizzare i problemi economici complessi e diventare decisori qualificati che possono generare soluzioni innovative in un economico in evoluzione mondo.... [-]