Lauree di secondo livello a distanza in Politica tecnologica

Guarda Master a distanza in Politica tecnologica

Politica tecnologica

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un programma di politica tecnologia è stata progettata per fornire agli studenti le competenze necessarie per lavorare come amministratori, politici, o gestori di nuove tecnologie. Gli argomenti trattati potrebbero includere l'applicazione della normativa, regolamentazione, gestione o le migliori pratiche.

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

Master a distanza in Politica tecnologica

Ulteriori informazioni

MPS - Cyber ​​Policy e analisi dei rischi

Utica College Online
online Part time 2 anni May 2019 Stati Uniti d'America Utica

Il Master online di studi professionali in Cyber ​​Policy e Risk Analysis prepara la sicurezza informatica e i decisori politici nell'industria e nel governo per comprendere e implementare un controllo responsabile della politica e della pratica della cibersicurezza. I laureati incorporano principi legali, etici e morali nell'indagare e gestire i rischi della raccolta, fusione e controllo dei dati. [+]

Il Master online di studi professionali (MPS) in Cyber ​​Policy e Risk Analysis prepara la sicurezza informatica e i decisori politici nell'industria e nel governo per comprendere e implementare un controllo responsabile della politica e della pratica della cibersicurezza. I laureati incorporano principi legali, etici e morali nell'indagare e gestire i rischi della raccolta, fusione e controllo dei dati.

Il 30 credito online Cyber ​​Policy e analisi del rischio master affronta gli aspetti non tecnici della disciplina della sicurezza informatica, come politica, relazioni internazionali, valutazione del rischio, etica, sicurezza nazionale contro la privacy personale e organizzazioni complesse. Il programma fornisce agli studenti gli strumenti analitici e di comunicazione di cui hanno bisogno per diventare leader del pensiero e decisori nel settore in evoluzione della creazione di politiche in materia di sicurezza informatica.... [-]