Lauree di secondo livello in Pianificazione urbana e regionale in California negli USA

Guarda i Master in Pianificazione urbana e regionale in California negli USA 2018

Pianificazione urbana e regionale

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Il campo della pianificazione urbana e regionale si occupa di elaborare progetti per terreni che devono essere utilizzati in ottica urbana, industriale o regionale. Tra le specializzazioni sono inclusi l'ambiente e i trasporti.  

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

California ha la popolazione più alta tra tutti gli Stati Uniti, con una economia rivaleggiare interi paesi. E 'sede del più grande sistema universitario degli Stati Uniti.

Richiedi informazioni sui Master in Pianificazione urbana e regionale in California negli USA 2018

Ulteriori informazioni

M.Arch 2

SCI-Arc
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Stati Uniti d'America Los Angeles

Il programma di SCI-Arc M.Arch 2 è una di due anni, cinque termine, Master Professional del programma di Architettura. L'obiettivo è la rivalutazione dell'architettura; è specificamente progettato per sviluppare e riconsiderare conoscenze acquisite da una precedente corso di laurea in campo. [+]

Il programma di SCI-Arc M.Arch 2 è una di due anni, cinque termine, Master Professional del programma di Architettura. L'obiettivo è la rivalutazione dell'architettura; è specificamente progettato per sviluppare e riconsiderare conoscenze acquisite da una precedente corso di laurea in campo.

Aperto a candidati con un minimo di una laurea di quattro anni in architettura, o il suo equivalente all'estero, il programma richiede di presenza per la caduta e la primavera termini del primo anno, e l'autunno, primavera, e le condizioni estive del secondo anno. Gli studenti vengono introdotti a prospettive critiche avanzate su temi architettonici contemporanei ed esaminare le relazioni complesse e mutevoli tra architettura e cambiamento culturale, politico, economico e sociale.... [-]