Lauree di secondo livello in Pianificazione urbana e regionale in Karlskrona in Svezia

Guarda i Master in Pianificazione urbana e regionale in Karlskrona in Svezia 2017

Pianificazione urbana e regionale

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

La pianificazione urbana e regionale per terreni destinati all'uso da parte di grandi gruppi di persone è un campo che richiede una grande quantità di conoscenze. Le materie più importanti comprendono la pianificazione, le dinamiche e l'implementazione dello sviluppo metropolitano.  

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Karlskrona città è sede di base navale della Svezia. Si trova nella contea di Blekinge. Karlskrona ha oltre 30.000 residenti. E 'sede del Blekinge Institute of Technology.

Richiedi informazioni sui Master in Pianificazione urbana e regionale in Karlskrona in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Programma Di Master In Pianificazione Urbana Sostenibile

Blekinge Institute of Technology
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Svezia Karlskrona

Il programma si concentra su due temi centrali della pianificazione urbana e la progettazione dell'ambiente costruito in Svezia: dalla pianificazione del dopoguerra urbano fino al 1980, e la pianificazione urbana sostenibile dai primi anni 1990 fino ad oggi. C'è un grande interesse per le esperienze svedesi ... [+]

Master in Pianificazione urbana e regionale in Karlskrona in Svezia. Master in Pianificazione Urbana Sostenibile \ Ge di esperienze svedesi di pianificazione urbana. Queste esperienze sono evidenziate dai vari corsi in programma, dove vengono contestualizzate e problematised con l'obiettivo di sviluppare tra gli studenti una prospettiva riflessiva e critica sulla pianificazione e sviluppo urbano sostenibile in Svezia. Gli studenti sono inoltre tenuti a mettere le loro conoscenze acquisite in pratica in vari progetti e incarichi. Integrando la teoria nella progettazione dell'ambiente urbano su diversi livelli, il programma mira a fornire agli studenti una conoscenza avanzata e la comprensione del contesto e della complessità della pianificazione urbana svedese. I risultati di apprendimento essere in grado di dimostrare la vasta conoscenza e la comprensione del campo interdisciplinare a cui appartiene la pianificazione territoriale, in cui le scienze sociali, le scienze naturali e la tecnologia si incontrano e si amalgamano nella pianificazione territoriale. essere in grado di dimostrare una conoscenza avanzata dei soggetti, discipline e aree di conoscenza applicabili per risolvere incarichi qualificati e di esaminare criticamente i piani di progettazione e documenti scritti. essere in grado di dimostrare una conoscenza avanzata delle problematiche di ricerca e sviluppo nella pianificazione territoriale. essere in grado di dimostrare conoscenze metodologiche avanzate nella pianificazione e progettazione dell'ambiente spaziale e delle attività comprese nel campo di lavoro di pianificazione territoriale. in modo riflessivo e analitico, essere in grado di dimostrare la capacità di integrare le conoscenze dalla pratica collaudata, aree tematiche e settori scientifici che sono rilevanti... [-]