Lauree di secondo livello part time in Pianificazione urbana e regionale in Sudafrica

Visualizza tutti i Master part time in Pianificazione urbana e regionale in Sudafrica 2017

Pianificazione urbana e regionale

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La pianificazione urbana e regionale è la pratica di elaborare progetti e proposte per lo sviluppo di un determinato pezzo di terra affinché venga utilizzato dalle persone, che sia a livello regionale, urbano o industriale.  

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Pianificazione urbana e regionale in Sudafrica 2017

Ulteriori informazioni

Master In Urban Studies

University of the Witwatersrand
Campus Part time 1 - 2 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg

Il Master in studi urbani è un master multi-disciplinare, tra cui corsi di Pianificazione, Studi Politici, Sociologia e Storia. Il grado è orientato alla ricerca e adatto per gli studenti che mirano a sviluppare e consolidare le loro competenze di ricerca, per la carriera che coinvolgono la ricerca in accademici, ONG, istituzioni globali o ambienti governativi. La maggior parte dei docenti coinvolti hanno sia un forte background accademico e l'esperienza attivista, e il grado si concentra in particolare su temi di politica urbana e della governance, la democrazia locale e la giustizia, i processi e le politiche di politiche nelle città del Sud. [+]

I migliori Master part time in Pianificazione urbana e regionale in Sudafrica. Le domande per il 2017 sono ora chiusi Il Master in studi urbani è un master multi-disciplinare, tra cui corsi di Pianificazione, Studi Politici, Sociologia e Storia. Il grado è orientato alla ricerca e adatto per gli studenti che mirano a sviluppare e consolidare le loro competenze di ricerca, per la carriera che coinvolgono la ricerca in accademici, ONG, istituzioni globali o ambienti governativi. La maggior parte dei docenti coinvolti hanno sia un forte background accademico e l'esperienza attivista, e il grado si concentra in particolare su temi di politica urbana e della governance, la democrazia locale e la giustizia, i processi e le politiche di politiche nelle città del Sud. Vantaggi del programma Una formazione multidisciplinare per avvicinarsi oggetti complessi come le città e le dinamiche urbane Un forte formazione alla ricerca, con un orientamento verso questioni politiche di attualità per le città delle città africane / Sud Sud Curriculum Outline / moduli di insegnamento Le città del Sud Partecipazione alla comunità in Governance urbana: teorie, discorsi e pratiche Teoria democratica Metodi di ricerca e Computer basato abilità grafiche Elettivo: Social Stato Movimenti e violenza; The Making of Urban Sud Africa; Pianificazione comunale; Teorie Housing, politiche e pratiche. Date di chiusura 31 Ott 2015 [-]