Lauree di secondo livello in Pianificazione urbana e regionale negli Johannesburg in Sudafrica

Guarda i Master in Pianificazione urbana e regionale negli Johannesburg in Sudafrica 2018/2019

Pianificazione urbana e regionale

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Il programma di Master of Pianificazione Territoriale e educa gli alunni a metodi contemporanei di pianificazione.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sui Master in Pianificazione urbana e regionale negli Johannesburg in Sudafrica 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Urban Studies

University of the Witwatersrand
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg + di 1

Il Master in studi urbani è un master multi-disciplinare, tra cui corsi di Pianificazione, Studi Politici, Sociologia e Storia. Il grado è orientato alla ricerca e adatto per gli studenti che mirano a sviluppare e consolidare le loro competenze di ricerca, per la carriera che coinvolgono la ricerca in accademici, ONG, istituzioni globali o ambienti governativi. La maggior parte dei docenti coinvolti hanno sia un forte background accademico e l'esperienza attivista, e il grado si concentra in particolare su temi di politica urbana e della governance, la democrazia locale e la giustizia, i processi e le politiche di politiche nelle città del Sud. [+]

Le domande per il 2017 sono ormai chiuse. Il Master in Urban studies è un master multidisciplinare, che comprende corsi di pianificazione, studi politici, sociologia e storia. Il grado è orientato alla ricerca e adatto per gli studenti che mirano a sviluppare e consolidare le loro competenze di ricerca, per la carriera che coinvolgono la ricerca in accademici, ONG, istituzioni globali o ambienti governativi. La maggior parte dei docenti coinvolti hanno sia un forte background accademico e l'esperienza attivista, e il grado si concentra in particolare su temi di politica urbana e della governance, la democrazia locale e la giustizia, i processi e le politiche di politiche nelle città del Sud.... [-]