Lauree di secondo livello in Pianificazione urbana e regionale a Seoul in Sud Corea

Guarda i Master in Pianificazione urbana e regionale a Seoul in Sud Corea 2018

Pianificazione urbana e regionale

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Il campo della pianificazione urbana e regionale si occupa di elaborare progetti per terreni che devono essere utilizzati in ottica urbana, industriale o regionale. Tra le specializzazioni sono inclusi l'ambiente e i trasporti.  

Le istituzioni di istruzione superiore compresi regolari college e università di quattro anni. L'istruzione è presa molto sul serio in Corea del Sud, e il paese è sede di numerose università di classe mondiale, molte delle quali hanno accordi di scambio con diverse università straniere, e sono un buon modo per gli stranieri di sperimentare la vita in campagna.

Seoul è anche chiamato mega città della Corea del Sud a causa di avere più di 10 milioni di abitanti. Seoul si trova nella provincia di Gyeonggi, come ha 25 distretti amministrativi. E 'sede di molte delle prestigiose università in Corea del sud.

Richiedi informazioni sui Master in Pianificazione urbana e regionale a Seoul in Sud Corea 2018

Ulteriori informazioni

Master In Prototyping Future Cities

Higher School of Economics
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Corea del Sud Seoul

Il programma si concentrerà sui temi della pianificazione e gestione urbana utilizzando nuovi modelli e tecnologie di città. Sarà guidato da studiosi e esperti internazionali e russi che stanno formando l'agenda attuale per lo sviluppo delle smart city in Russia e nel mondo. [+]

Master in Pianificazione urbana e regionale a Seoul in Sud Corea.

Il programma si concentra sui temi della pianificazione e gestione urbana utilizzando nuovi modelli e tecnologie di città. È guidato da studiosi e esperti internazionali e russi che stanno formando l'agenda attuale per lo sviluppo delle smart city in Russia e nel mondo. Il principio chiave del programma è imparare facendo. Il programma si svolge in un ambiente di laboratorio in cui gli studenti provano nuove tecnologie, preparano prototipi, investigano e analizzano la città attraverso i dati e sviluppano progetti che rispondono in modo rilevante a problemi complessi che riguardano le città moderne.

Il programma invita architetti, designer, ingegneri, economisti, imprenditori e laureati interessati alla gestione di città e tecnologie. Le competenze acquisite durante il programma forniscono ai laureati una varietà di opportunità di carriera in grandi aziende tecnologiche, amministrazioni cittadine o le proprie attività innovative.... [-]