Lauree di secondo livello in Pianificazione urbana e regionale in Sud Corea

Guarda i Master in Pianificazione urbana e regionale in Sud Corea 2018

Pianificazione urbana e regionale

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Nel programma del Master 's, gli studenti acquisiscono la sensazione di con problemi di pianificazione e trapani, attraverso una serie di corsi sulla ambientale, economico, sociale e impegnativo compito che le comunità faccia.

Corea del Sud, ufficialmente la Repubblica di Corea, è un paese sovrano, situato nella parte meridionale della penisola coreana. Il nome "la Corea del " è derivato da Koryŏ, una dinastia che governò nel Medioevo. Corea del Sud è ormai una democrazia liberale e una potenza economica. Le più prestigiose università globale sono Seoul National University, Corea Istituto Superiore di Scienze e Tecnologie, Università di Yonsei e Università della Corea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Pianificazione urbana e regionale in Sud Corea 2018

Ulteriori informazioni

Master In Prototyping Future Cities

Higher School of Economics
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Corea del Sud Seoul

Il programma si concentrerà sui temi della pianificazione e gestione urbana utilizzando nuovi modelli e tecnologie di città. Sarà guidato da studiosi e esperti internazionali e russi che stanno formando l'agenda attuale per lo sviluppo delle smart city in Russia e nel mondo. [+]

I migliori Master in Pianificazione urbana e regionale in Sud Corea 2018.

Il programma si concentra sui temi della pianificazione e gestione urbana utilizzando nuovi modelli e tecnologie di città. È guidato da studiosi e esperti internazionali e russi che stanno formando l'agenda attuale per lo sviluppo delle smart city in Russia e nel mondo. Il principio chiave del programma è imparare facendo. Il programma si svolge in un ambiente di laboratorio in cui gli studenti provano nuove tecnologie, preparano prototipi, investigano e analizzano la città attraverso i dati e sviluppano progetti che rispondono in modo rilevante a problemi complessi che riguardano le città moderne.

Il programma invita architetti, designer, ingegneri, economisti, imprenditori e laureati interessati alla gestione di città e tecnologie. Le competenze acquisite durante il programma forniscono ai laureati una varietà di opportunità di carriera in grandi aziende tecnologiche, amministrazioni cittadine o le proprie attività innovative.... [-]