Lauree di secondo livello in Pianificazione urbana e regionale a Barcellona in Spagna

Guarda i Master in Pianificazione urbana e regionale a Barcellona in Spagna 2018

Pianificazione urbana e regionale

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il campo della pianificazione urbana e regionale si occupa di elaborare progetti per terreni che devono essere utilizzati in ottica urbana, industriale o regionale. Tra le specializzazioni sono inclusi l'ambiente e i trasporti.  

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master in Pianificazione urbana e regionale a Barcellona in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Urbana, Valutazioni E Competenza Giudiziaria

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus A tempo pieno September 2018 Spagna Barcellona

Il Master in Urban Management, valutazioni e competenza giudiziaria (MGICV) si concentra sull'analisi delle questioni legislative e regolamentari per rispondere agli immobili di valutazione, la gestione e il controllo di alcuni espropri tasse statali e locali o urbanistica. Sono inoltre valutati e realizzati i rapporti a livello internazionale di grande complessità. [+]

Il Master in Urban Management, valutazioni e competenza giudiziaria (MGICV) Essa si concentra sulla analisi delle questioni legislative e regolamentari per rispondere agli immobili di valutazione, la gestione e il controllo di alcuni espropri tasse statali e locali o urbanistica. Sono inoltre valutati e realizzati i rapporti a livello internazionale di grande complessità.

Il programma risponde anche alla domanda attuale dalla costruzione hanno unprofesional con capacità di sviluppare, con garanzie, gestione industria processo di costruzione di una prospettiva olistica e con la particolare attenzione di ciascuna delle specialità offerte .

Gli studenti che soddisfano i requisiti accademici che perseguono il programma ricevono con successo latitulación di Master in Integrale Construction Management (Major urbano Gestione, Valutazione e competenza giudiziaria) La Salle - Università Ramon Llull.... [-]


Master In Città Intelligenti

Bau Design College of Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno October 2018 Spagna Barcellona

Quando il concetto di smart city è emerso in primo luogo negli ultimi dieci anni, costituiva il contributo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) per lo sviluppo delle città per l'apprendimento, l'adattamento e l'innovazione. [+]

Master in Smart Cities. Progettare con i cittadini

Quando il concetto di smart city è emerso in primo luogo negli ultimi dieci anni, costituiva il contributo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) per lo sviluppo delle città per l'apprendimento, l'adattamento e l'innovazione. Tuttavia, da allora il concetto è spostata verso una posizione più neoliberista promossa dalle multinazionali, che vedono le TIC come un mezzo per migliorare la competitività delle città attraverso lo sviluppo dell'economia digitale.

Il Master in Smart Cities. Progettare con i cittadini, coordinati dal Design for All Foundation e Bau Design College di Barcellona adotta l'approccio che la competitività, lo sviluppo economico e una maggiore efficienza in città non dovrebbe essere fine a se stessa. Piuttosto, dovrebbe essere la naturale conseguenza del coinvolgimento attivo dei cittadini nell'evoluzione delle società urbane verso una maggiore sostenibilità, Come lo sviluppo armonioso di una città può essere raggiunta solo attraverso la volontà e la responsabilizzazione dei cittadini più sani, più creativi e socialmente impegnati.... [-]