Lauree di secondo livello a distanza in Pianificazione urbana e regionale Oceania

Visualizza tutti i Master a distanza in Pianificazione urbana e regionale Oceania 2017/2018

Pianificazione urbana e regionale

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

La pianificazione urbana e regionale per terreni destinati all'uso da parte di grandi gruppi di persone è un campo che richiede una grande quantità di conoscenze. Le materie più importanti comprendono la pianificazione, le dinamiche e l'implementazione dello sviluppo metropolitano.  

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Vuoi studiare in Oceania? I due più richiesta destinazioni di studio su Oceania: Australia e Nuova Zelanda, e due insieme offrono una avventura studio raro e molto particolare.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Pianificazione urbana e regionale Oceania 2017/2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Preparazione Alle Catastrofi E La Ricostruzione

The University of Newcastle, GradSchool (Online)
Campus o online A tempo pieno Part time May 2018 Australia Newcastle

Il programma coinvolgerà presentatori che sono gli operatori attuali del settore e relatori presso l'Università. Il programma fornirà un approccio basato sui casi di studio di preparazione alle catastrofi e la ricostruzione. Il focus del programma è disegno basato caso delle competenze e le esperienze di praticanti attuali. [+]

I migliori Master a distanza in Pianificazione urbana e regionale Oceania. Negli ultimi anni, un aumento delle catastrofi naturali e umani creati hanno negativamente influenzato le comunità locali e le nazioni nel loro complesso. Alcuni disastri hanno un impatto internazionali che richiedono un intervento internazionale. La costruzione di un sistema resiliente disastro coinvolge interventi nelle fasi di preparazione, di emergenza e di riqualificazione del ciclo di gestione delle catastrofi. Una gestione efficace delle calamità coinvolge numerose parti interessate, compresi i governi (locali, statali e federali), le organizzazioni non governative (non a scopo di lucro e per il profitto) e comunità (locali, nazionali e internazionali) che lavorano insieme. Il programma si applica riconosciuto pratiche di gestione delle catastrofi, fornendo i laureati con la capacità unica di lavorare su approcci per costruire la resilienza alle catastrofi in situazioni specifiche di contesto. L'applicazione professionale di competenze di gestione delle catastrofi e le tecniche per la preparazione e la risposta di inviare situazioni di disastro si svilupperà laureati che sono una risorsa preziosa per gli enti locali, le organizzazioni non governative e le organizzazioni nazionali ed internazionali / incassi coinvolto o che cercano di essere coinvolti in un disastro gestione. In tutto questo programma potrete sviluppare le competenze di gestione strategica e operativa disastro uniche e specializzate che possono essere applicate in caso di un disastro. Come una delle poche università per offrire questo disastro grado di amministrazione accomodanti sfondi multipli disciplina, l'Università di Newcastle educa laureati per essere immediatamente prezioso a più gruppi... [-]