Lauree di secondo livello part time in Pianificazione urbana e regionale a Yangon in Myanmar

Trova i Master part time in Pianificazione urbana e regionale a Yangon in Myanmar 2017

Pianificazione urbana e regionale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La pianificazione urbana e regionale è un campo di progettazione e sviluppo all'interno del quale esistono molte specializzazioni a seconda dei propri gusti. Le categorie più popolari spaziano dallo sviluppo comunitario ed economico all'uso del territorio ai mezzi di trasporto.  

Myanmar (Birmania) sistema di istruzione superiore pone maggiormente l'accento sulla qualità per garantire che lo studente ottiene la migliore formazione, allo stesso tempo godere dei programmi di alimentazione partecipazione statale. Ci sono anche sponsor per gli studenti con background poveri e vulnerabili.

La bella città di Yangon è conosciuta per le sue bellezze naturali e il turismo. A parte che tutti coloro che sono alla ricerca di un'istruzione di qualità in un ambiente bello deve vivere in questa città. Ha alcune università fama come l'Università di Yangon e Yangon Technological University.

Richiedi informazioni sui Master part time in Pianificazione urbana e regionale a Yangon in Myanmar 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Gestione Di Progetti In Costruzione

Asian Institute of Technology
Campus Part time 1 anno July 2017 Myanmar Yangon

L'Asian Institute of Technology promuove il cambiamento tecnologico e lo sviluppo sostenibile nella regione dell'Asia-Pacifico attraverso l'istruzione superiore, la ricerca e la divulgazione. Fondata a Bangkok nel 1959, AIT è diventato [+]

Master part time in Pianificazione urbana e regionale a Yangon in Myanmar. L'Asian Institute of Technology promuove il cambiamento tecnologico e lo sviluppo sostenibile nella regione dell'Asia-Pacifico attraverso l'istruzione superiore, la ricerca e la divulgazione. Fondata a Bangkok nel 1959, AIT è diventato un'istituzione post-laurea leader regionale e sta lavorando attivamente con partner del settore pubblico e privato in tutta la regione e con alcune delle migliori università del mondo. Il Project Management in Construction campo di studi forma professionisti a svolgere un ruolo di primo piano nel settore delle costruzioni internazionale. Si stampi studenti a diventare leader attivi nel settore delle costruzioni e grande progetto di costruzione. Il programma si prepara per gli studenti: - Per diventare dirigenti eccezionali e decisori che hanno familiarità con le moderne tecniche di gestione della costruzione, gestione ingegneria e gestione delle infrastrutture - A più competente e in grado di gestire progetti internazionali di costruzione di grandi dimensioni - Per essere in grado di assistere la società di installare e sviluppare il sistema di gestione del progetto in una società Caratteristiche principali del programma Un anno professionale laurea AIT master. I crediti possono essere accumulati per quattro anni Lavori di corso Certificate Gita internazionale per i grandi cantieri della regione Lingua di studio: inglese. Struttura del programma AIT Master Professional è progettato per quegli ingegneri che non possono lasciare il loro lavoro, mentre a seguito di un programma di master. Il programma è condotto in un anno. A completare il programma di Master,... [-]