MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Pianificazione urbana e regionale in Italia

Guarda i Master in Pianificazione urbana e regionale in Italia 2019

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

La pianificazione urbana e regionale per terreni destinati all'uso da parte di grandi gruppi di persone è un campo che richiede una grande quantità di conoscenze. Le materie più importanti comprendono la pianificazione, le dinamiche e l'implementazione dello sviluppo metropolitano.  

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Pianificazione urbana e regionale in Italia 2019

2 Risultati in Pianificazione urbana e regionale, Italia

ReCity - European master congiunto in rigenerazione della città

fisD consortium
Campus Tempo pieno Part-time 2 - 5 anni December 2019 Italia Catanzaro + di 1

la progettazione di rigenerazione della città, perseguito con un approccio olistico basato sul miglioramento delle competenze necessarie per essere attori chiave all'interno del processo avanzato di sviluppo urbano sostenibile e il rinnovamento dei beneficiari, in termini di design, comunicazione, costruzione e gestione della città contemporanea.


Master in Interior Architecture for Business Habitat

IAAD Istituto D'Arte Applicata e Design
Campus Tempo pieno 9 mesi March 2019 Italia Torino

Il design sta vivendo un momento di forte impulso e crescita. La rapida evoluzione dei metodi di produzione e dei modi di vivere richiede sempre più adattabilità e innovazione. Anticipare e stimolare i cambiamenti sono diventati i principali fattori che influenzano la competitività, essendo un motore per il cambiamento e per il successo delle economie contemporanee.