Lauree di secondo livello in Pianificazione urbana e regionale a Torino in Italia

Guarda i Master in Pianificazione urbana e regionale a Torino in Italia 2018

Pianificazione urbana e regionale

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Per chi è interessato all'elaborazione di progetti su larga scala che hanno un impatto su vaste comunità di persone, il campo della pianificazione urbana e regionale è spesso un settore professionale che suscita una notevole attrattiva.  

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Torino è una delle città d'affari d'Italia. Le università in questa città si sforzano di fornire un'istruzione di qualità in Italia. Questo posto è un fulcro di migliori scuole internazionali di prima qualità come l'Università di Torino, che si dedicano alla preannuncia buona carriera per gli studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Pianificazione urbana e regionale a Torino in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Interior Architecture For Business Habitat

IAAD Istituto D'Arte Applicata e Design
Campus A tempo pieno 9 mesi March 2019 Italia Torino

Il design sta vivendo un momento di forte impulso e crescita. La rapida evoluzione dei metodi di produzione e dei modi di vivere richiede sempre più adattabilità e innovazione. Anticipare e stimolare i cambiamenti sono diventati i principali fattori che influenzano la competitività, essendo un motore per il cambiamento e per il successo delle economie contemporanee. [+]

Il design sta vivendo un momento di forte impulso e crescita. La rapida evoluzione dei metodi di produzione e dei modi di vivere richiede sempre più adattabilità e innovazione. Anticipare e stimolare i cambiamenti sono diventati i principali fattori che influenzano la competitività, essendo un motore per il cambiamento e per il successo delle economie contemporanee. I tradizionali limiti disciplinari sono stati sopraffatti dalla necessità di una maggiore interazione, della capacità di lavorare in gruppo e del trasferimento di tecnologia. I progettisti sono ora tenuti a conoscere nuove competenze di progettazione e modalità di condivisione delle informazioni, nonché a migliorare la capacità di ascoltare le esigenze dei clienti. D'altra parte, offre ai progettisti nuove opportunità per attingere alla ricchezza della conoscenza tradizionale, ma senza condizioni formali o obblighi di stile. Anche se applicato all'architettura d'interni, il progettista deve essere in grado di avvalersi di nuove competenze per delineare le professioni separate, quelle tipiche dell'architettura.... [-]