Lauree di secondo livello in Pianificazione urbana e regionale a Milano in Italia

Guarda i Master in Pianificazione urbana e regionale a Milano in Italia 2017

Pianificazione urbana e regionale

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Il campo della pianificazione urbana e regionale si occupa di elaborare progetti per terreni che devono essere utilizzati in ottica urbana, industriale o regionale. Tra le specializzazioni sono inclusi l'ambiente e i trasporti.  

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sui Master in Pianificazione urbana e regionale a Milano in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master Polis Maker per la qualità del vivere e lo sviluppo urbano sostenibile

Politecnico di Milano
Campus o online A tempo pieno 1 anno October 2017 Italia Milano

Presso il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale del Politecnico di Milano è istituito il Master di I e II livello "POLIS-MAKER PER LA QUALITÀ DEL VIVERE E LO SVILUPPO URBANO SOSTENIBILE" erogato dal Consorzio CISE in lingua italiana e inglese. [+]

Master in Pianificazione urbana e regionale a Milano in Italia. Master Polis Maker per la qualità del vivere e lo sviluppo urbano sostenibile Presentazione Il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale del Politecnico di Milano ha istituito il Master di I e II livello "POLIS-MAKER PER LA QUALITÀ DEL VIVERE E LO SVILUPPO URBANO SOSTENIBILE".Il Master è in lingua italiana e inglese, erogato dal Consorzio CISE e Baicr Cultura della Relazione. Arrivato all' VIII edizione il Master rappresenta un percorso formativo unico e specifico nel panorama europeo. È caratterizzato da un approccio olistico in cui le conoscenze teoriche si affiancano ad esperienze sul campo e a workshop organizzati con la collaborazione di diversi Comuni Italiani ed europei. L'impostazione del Master si contraddistingue per la sua interdisciplinarietà sviluppata come risposta alla molteplicità di conoscenze e competenze richieste per operare nel settore della trasformazione urbana: in particolare si distingue per affiancare materie propriamente tecniche a materie umanistiche quali le Scienze umane. A chi si rivolge il Master Il Master Polis Maker si propone di formare la nuova figura professionale del "Polis Maker", specializzato nel campo della gestione della trasformazione degli insediamenti urbani con una particolare attenzione per la qualità del vivere, in un contesto caratterizzato da un costante incremento di una domanda di qualità della città in tema di servizi, mobilità, fenomeni di inquinamento e spazio esistenziale dell’uomo. A chi si rivolge il Master Per i neolaureati in Architettura, Ingegneria Civile e Ambientale e Territoriale e Ingegneria Edile/Architettura, il Master costituisce un’integrazione... [-]