MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Pianificazione urbana e regionale in India

Guarda i Master in Pianificazione urbana e regionale in India 2019

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La pianificazione urbana e regionale è un campo di progettazione e sviluppo all'interno del quale esistono molte specializzazioni a seconda dei propri gusti. Le categorie più popolari spaziano dallo sviluppo comunitario ed economico all'uso del territorio ai mezzi di trasporto.  

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Le migliori Lauree di secondo livello in Pianificazione urbana e regionale in India 2019

2 Risultati in Pianificazione urbana e regionale, India

Maestro di pianificazione urbana

CEPT University
Campus Tempo pieno 2 anni September 2019 India Ahmedabad

Master of Urban Planning (MUP) consente l'esposizione degli studenti alle migliori pratiche nazionali e internazionali nella pianificazione urbana e li dota di conoscenze e competenze necessarie per la loro carriera professionale nella pianificazione e gestione della crescita e dello sviluppo delle città e aree urbane.


M.Des. in Public Space Design

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus Tempo pieno 2 anni July 2019 India Bangalore

Il programma promuove designer empatici e riflessivi in ​​grado di impegnarsi con la teoria e la politica pubblica. Sviluppa la capacità di affrontare la complessità e di esplorare gli strati di contesti fisici e non fisici che definiscono gli spazi pubblici. L'obiettivo è utilizzare questa comprensione olistica del design di interventi dinamici, inclusivi e sensibili.