Lauree di secondo livello in Pianificazione urbana e regionale in Gujarat in India

Guarda i Master in Pianificazione urbana e regionale in Gujarat in India 2017/2018

Pianificazione urbana e regionale

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Il programma di Master of Pianificazione Territoriale e educa gli alunni a metodi contemporanei di pianificazione.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Lo stato del Gujarat si trova nella regione occidentale dell'India e ha una vasta popolazione di 60 milioni di abitanti. La sua capitale è la città di Gandhinagar e si classifica tra gli stati più industrializzati del paese. E 'sede di una serie di prestigiose istituzioni e università.

Richiedi informazioni sui Master in Pianificazione urbana e regionale in Gujarat in India 2017/2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Pianificazione Urbana E Regionale

CEPT University
Campus A tempo pieno 2 anni July 2018 India Ahmedabad

urbanizzazione dell'India è una trasformazione epocale che avrà un impatto significativo sulle condizioni di vita e la qualità della vita dei suoi abitanti. Il modo in cui questa urbanizzazione è pianificato e gestito, è la chiave per garantire la vivibilità, l'equità e la sostenibilità per il popolo. In genere, i pianificatori urbani svolgono un ruolo fondamentale in queste trasformazioni urbane. La Facoltà di Pianificazione dell'Università CEPT prepara professionisti di pianificazione riflessivo per affrontare questa sfida. [+]

Master in Pianificazione urbana e regionale in Gujarat in India. maestro di pianificazione urbana e regionale Facoltà di Pianificazione - CEPT Università urbanizzazione dell'India è una trasformazione epocale che avrà un impatto significativo sulle condizioni di vita e la qualità della vita dei suoi abitanti. Il modo in cui questa urbanizzazione è pianificato e gestito, è la chiave per garantire la vivibilità, l'equità e la sostenibilità per il popolo. In genere, i pianificatori urbani svolgono un ruolo fondamentale in queste trasformazioni urbane. La Facoltà di Pianificazione dell'Università CEPT prepara professionisti di pianificazione riflessivo per affrontare questa sfida. Programma Il Master scelta basata sulla Pianificazione Territoriale e Urbanistica prepara giovani professionisti per una carriera nella pianificazione e li dota di: (i) preparare piani e progetti per le città e le loro regioni, (ii) intraprendere attività di ricerca sulle politiche ei processi di urbanizzazione e sviluppo urbano, (iii) fornisce consulenza in materia di governance delle città e delle loro regioni, e (iv) avvocato per questioni specifiche come la sostenibilità, il cambiamento climatico capacità di recupero, le comunità emarginate edificanti etc. Formiamo i professionisti attraverso hands-on esercizi di studio, corsi di teoria, progetto chiave di volta individuali e visite sul campo in India e all'estero. I docenti appartengono a diverse discipline come l'architettura, l'ingegneria, la pianificazione, naturali e scienze sociali. Essi sono accademici abili e professionisti competenti, con esposizione e collegamenti nazionale e globale. alumni MURP sono considerati leader di pensiero nel loro campo, e sono ben posizionati nei principali organizzazioni globali e... [-]