Lauree di secondo livello in Pianificazione urbana e regionale in Scozia nel Regno Unito

Guarda i Master in Pianificazione urbana e regionale in Scozia nel Regno Unito 2018

Pianificazione urbana e regionale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La pianificazione urbana e regionale per terreni destinati all'uso da parte di grandi gruppi di persone è un campo che richiede una grande quantità di conoscenze. Le materie più importanti comprendono la pianificazione, le dinamiche e l'implementazione dello sviluppo metropolitano.  

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Scozia è a nord della Gran Bretagna e ha più di 790 isole. La capitale è Edimburgo, uno dei più grandi centri finanziari. Loro sistema scolastico è sempre stato distinto dal resto del Regno Unito. La Scozia ha 15 università, alcune delle quali sono più antiche del mondo.

Richiedi informazioni sui Master in Pianificazione urbana e regionale in Scozia nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

MArch (Hons) In Architettura

University of Dundee
Campus A tempo pieno 5 anni September 2018 Regno Unito Dundee

Formiamo architetti intraprendenti e adattabili che sono in grado di rispondere in modo creativo alle esigenze di un ambiente complesso e mutevole. [+]

Questo programma di 5 anni è professionalmente accreditato dall'ARB / RIBA per la parte 1 e la parte 2.

I primi tre anni (parte 1) sono progettati per costruire conoscenze e abilità di base in Design, Comunicazione, Storia architettonica / Teoria e Tecnologia sostenibile. Ogni anno culmina in un importante progetto di progettazione integrata che disegna insieme questi fili paralleli.

Gli ultimi due anni (parte 2) offrono più opportunità di scegliere un programma di studio che si adatti ai tuoi interessi emergenti come designer che sta maturando. Al livello 4 sceglierai un progetto di design integrato da una serie di opzioni offerte, e sceglierai anche un tema di "ricerca del design" che porti negli studi di unità dello scorso anno. Questi studi ti danno l'opportunità di sviluppare progetti di tesi individuali specializzati in aspetti di architettura che ti interessano di più.... [-]