Lauree di secondo livello part time in Pianificazione urbana e regionale nel Regno Unito

Visualizza tutti i Master part time in Pianificazione urbana e regionale nel Regno Unito 2018/2019

Pianificazione urbana e regionale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il programma di Master of Pianificazione Territoriale e educa gli alunni a metodi contemporanei di pianificazione.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Pianificazione urbana e regionale nel Regno Unito 2018/2019

Ulteriori informazioni

MSc Sustainability and Adaptation Planning

Centre for Alternative Technology
online Campus Part time 1 - 2 anni September 2019 Regno Unito Machynlleth + di 1

Il Master in Sustainability and Adaptation Planning (SAP) si concentra sugli aspetti di scala "macro" del campo [+]

MSc Sustainability and Adaptation Planning

Questo è un master si concentra sulle principali sfide strategiche e di leadership causate dal cambiamento climatico e più ampie questioni ambientali. Dalla pianificazione spaziale alla politica e all'economia, questo Master arriva al cuore di come l'ambiente deve essere portato nel processo decisionale. È tra i primi programmi del genere nel Regno Unito a porre la trasformazione dell'adattamento al centro dell'insegnamento.

I futuri cambiamenti ambientali e l'efficacia delle soluzioni sono entrambi incerti. Insegniamo agli studenti ad integrare la valutazione del rischio nel processo decisionale. I concetti teorici sono rafforzati con progetti applicati in pianificazione del paesaggio, design e casi di studio. Il corso di MSc copre una varietà di temi tra cui l'uso del territorio, città e comunità, politica ed economia, funzione degli ecosistemi, gestione delle acque e dei rifiuti. Possono anche essere utilizzati moduli opzionali nell'ambiente costruito, energia, materiali sostenibili e tecnologie rinnovabili.... [-]