Lauree di secondo livello in Pianificazione urbana e regionale negli Inghilterra nel Regno Unito

Guarda i Master in Pianificazione urbana e regionale negli Inghilterra nel Regno Unito 2018

Pianificazione urbana e regionale

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Il campo della pianificazione urbana e regionale si occupa di elaborare progetti per terreni che devono essere utilizzati in ottica urbana, industriale o regionale. Tra le specializzazioni sono inclusi l'ambiente e i trasporti.  

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sui Master in Pianificazione urbana e regionale negli Inghilterra nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Master In Prototyping Future Cities

Higher School of Economics
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Regno Unito Londra Canterbury + di 1

Il programma si concentrerà sui temi della pianificazione e gestione urbana utilizzando nuovi modelli e tecnologie di città. Sarà guidato da studiosi e esperti internazionali e russi che stanno formando l'agenda attuale per lo sviluppo delle smart city in Russia e nel mondo. [+]

Master in Pianificazione urbana e regionale negli Inghilterra nel Regno Unito.

Il programma si concentra sui temi della pianificazione e gestione urbana utilizzando nuovi modelli e tecnologie di città. È guidato da studiosi e esperti internazionali e russi che stanno formando l'agenda attuale per lo sviluppo delle smart city in Russia e nel mondo. Il principio chiave del programma è imparare facendo. Il programma si svolge in un ambiente di laboratorio in cui gli studenti provano nuove tecnologie, preparano prototipi, investigano e analizzano la città attraverso i dati e sviluppano progetti che rispondono in modo rilevante a problemi complessi che riguardano le città moderne.

Il programma invita architetti, designer, ingegneri, economisti, imprenditori e laureati interessati alla gestione di città e tecnologie. Le competenze acquisite durante il programma forniscono ai laureati una varietà di opportunità di carriera in grandi aziende tecnologiche, amministrazioni cittadine o le proprie attività innovative.... [-]