MASTERSTUDIES

Visualizza tutti i Master a distanza in Pianificazione urbana e regionale nel Regno Unito 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La pianificazione urbana e regionale per terreni destinati all'uso da parte di grandi gruppi di persone è un campo che richiede una grande quantità di conoscenze. Le materie più importanti comprendono la pianificazione, le dinamiche e l'implementazione dello sviluppo metropolitano.  

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Pianificazione urbana e regionale nel Regno Unito 2020

2 Risultati in Pianificazione urbana e regionale, Regno Unito, Apprendimento a distanza Filter

MArch (Hons) Architecture

University of Dundee
Regno Unito, Dundee
Corsi Executive
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
5 anni
Inglese
Campus

Formiamo architetti intraprendenti e adattabili che sono in grado di rispondere in modo creativo alle esigenze di un ambiente complesso e mutevole.

Ulteriori informazioni

MSc Sustainability and Adaptation Planning

Centre for Alternative Technology
Regno Unito, Machynlleth
Corsi Executive
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
31 Jul 2017
Campus
online

Il Master in Sustainability and Adaptation Planning (SAP) si concentra sugli aspetti di scala "macro" del campo

Ulteriori informazioni