MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Pianificazione urbana e regionale Europa 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

La pianificazione urbana e regionale è la pratica di elaborare progetti e proposte per lo sviluppo di un determinato pezzo di terra affinché venga utilizzato dalle persone, che sia a livello regionale, urbano o industriale.  

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Visualizza tutti i Master in Pianificazione urbana e regionale Europa 2019

14 Risultati in Pianificazione urbana e regionale, Europa Filter

Master in rigenerazione urbana, la riabilitazione e il design (in linea)

MADIN USAL
online Part-time 9 mesi Settembre 2019 Spagna Salamanca

Il Master ha lo scopo di facilitare l'applicazione pratica delle materie insegnate. Per questo motivo si sta attualmente lavorando su due diversi ambienti urbani. Miranda del Castañar (Salamanca), in collaborazione con il Comune di questa città in quello che riguarda protetta ambienti rurali.

Master in città intelligenti

Bau Design College of Barcelona
Campus Tempo pieno 1 anno Richiedi info Spagna Barcellona

Quando il concetto di smart city è emerso in primo luogo negli ultimi dieci anni, costituiva il contributo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) per lo sviluppo delle città per l'apprendimento, l'adattamento e l'innovazione.

MSc Sustainability and Adaptation Planning

Centre for Alternative Technology
Campus online Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Regno Unito Machynlleth + di 2

Il Master in Sustainability and Adaptation Planning (SAP) si concentra sugli aspetti di scala "macro" del campo

ReCity - European master congiunto in rigenerazione della città

fisD consortium
Campus Tempo pieno Part-time 2 - 5 anni Richiedi info Italia Catanzaro + di 1

la progettazione di rigenerazione della città, perseguito con un approccio olistico basato sul miglioramento delle competenze necessarie per essere attori chiave all'interno del processo avanzato di sviluppo urbano sostenibile e il rinnovamento dei beneficiari, in termini di design, comunicazione, costruzione e gestione della città contemporanea.

Master in pianificazione urbana sostenibile e progettazione

KTH Royal Institute of Technology
Campus Tempo pieno 2 anni Richiedi info Svezia Stoccolma

Master in pianificazione urbana e sviluppo territoriale

Isuru
Campus Tempo pieno 3 anni Richiedi info Belgio Saint-Gilles

La formazione è organizzata in modo modulare e secondo un approccio basato sulla competenza. Lo studente passa attraverso le diverse unità didattiche che costituiscono l'allenamento secondo il ritmo che gli si addice, fino al test integrato in cui deve dimostrare attraverso una sintesi di lavoro la padronanza trasversale delle competenze che ha acquisito.

Master in studi urbani

Estonian Academy of Arts
Campus Tempo pieno 2 anni Agosto 2019 Estonia Tallinn

Il programma è situato al crocevia transdisciplinare di architettura, pianificazione urbana e design, storia e teoria dell'arte, geografia critica, sociologia, etnografia e discipline affini.

Master in Architettura e Urban Design

Brno University of Technology
Campus Tempo pieno 2 - 4 anni Settembre 2019 Repubblica Ceca Brno

Preparazione di un architetto laureato per diventare un esperto creativo in tutto il complesso della sua professione, che è in grado di affrontare le attività di progettazione e gestione nel processo di costruzione del capitale.

Master in Public Planning per lo sviluppo sostenibile

Örebro University
Campus Tempo pieno 1 anno Richiedi info Svezia Örebro

Il focus del programma è lo sviluppo sostenibile come una sfida vitale per la nostra società, che deve essere seriamente affrontata dal governo e dalla pubblica amministrazione. Il programma è una cooperazione tra geografia umana, scienze politiche e sociologia ed è un programma di un anno di Master di 60 crediti.

Master in Prototyping Future Cities

Higher School of Economics
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2019 Federazione Russa Mosca

Il programma si concentrerà sui temi della pianificazione e gestione urbana utilizzando nuovi modelli e tecnologie di città. Sarà guidato da studiosi e esperti internazionali e russi che stanno formando l'agenda attuale per lo sviluppo delle smart city in Russia e nel mondo.

MArch (Hons) Architecture

University of Dundee
Campus Tempo pieno 5 anni Richiedi info Regno Unito Dundee

Formiamo architetti intraprendenti e adattabili che sono in grado di rispondere in modo creativo alle esigenze di un ambiente complesso e mutevole.

Master in comunità costiere e sviluppo regionale

University Centre of the Westfjords
Campus Tempo pieno 18 - 24 mesi Richiedi info Islanda Ísafjörður

Le comunità costiere e lo sviluppo regionale è un programma internazionale e multidisciplinare di master sullo sviluppo delle aree rurali e remote nel passato e nel futuro.

Programma di Master in Pianificazione Spaziale (60 crediti)

Blekinge Institute of Technology
Campus Tempo pieno 1 anno Settembre 2019 Svezia Karlskrona

Se sei interessato ai problemi della società e all'ambiente edificato e vuoi migliorare i tuoi studi universitari specializzandoti nella pianificazione, questo è il programma giusto per te!

Maestro di Supercities

Harbour Space
Campus Tempo pieno 1 anno Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Viviamo in un mondo di città e il nostro pianeta è sempre più urbano. Le città sono i nuovi motori dell'economia globale e, allo stesso tempo, possono essere i principali attori per affrontare le sfide del cambiamento climatico e combattere la disuguaglianza e la povertà. Se in passato vivevamo in fasi in cui il mondo era organizzato da imperi e poi da stati-nazione, in futuro vivremo sempre più in un mondo di città, in un mondo di SuperCities.