Lauree di secondo livello in Pianificazione urbana e regionale negli Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti

Guarda i Master in Pianificazione urbana e regionale negli Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti 2019

Pianificazione urbana e regionale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La pianificazione urbana e regionale è un campo di progettazione e sviluppo all'interno del quale esistono molte specializzazioni a seconda dei propri gusti. Le categorie più popolari spaziano dallo sviluppo comunitario ed economico all'uso del territorio ai mezzi di trasporto.  

Gli Emirati Arabi Uniti, a volte semplicemente chiamato Emirates o gli Emirati Arabi Uniti, è un paese arabo nel sud-est della penisola arabica sul golfo Persico, al confine Oman ad est e l'Arabia Saudita a sud, così come la condivisione di confini marittimi con il Qatar e l'Iran.

La città di Abu Dhabi si classifica come la seconda più grande degli Emirati Arabi Uniti che ospita una popolazione di quasi un milione di abitanti. E 'stato precedentemente classificata come la città più ricca del mondo e consiste in un orizzonte unico che corrisponde a nessun altro. Ha una varietà di istituti di istruzione superiore all'interno.

Richiedi informazioni sui Master in Pianificazione urbana e regionale negli Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti 2019

Ulteriori informazioni

Master in pianificazione urbana e regionale

Paris-Sorbonne University Abu Dhabi
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2019 Emirati Arabi Uniti Abu Dhabi

Il Master di 18 mesi in Pianificazione Territoriale e Urbanistica è rivolto agli studenti di acquisire le conoscenze fondamentali e le competenze necessarie per i lavori come un pianificatore professionale. Il Master professionale in Pianificazione Territoriale e Urbanistica si sviluppa su 3 semestri, e comprende tutte le aree coinvolte nella pianificazione urbana e di sviluppo locale. [+]

Panoramica

Il Master di 18 mesi in Pianificazione Territoriale e Urbanistica è rivolto agli studenti di acquisire le conoscenze fondamentali e le competenze necessarie per i lavori come un pianificatore professionale.

Una città moderna abitabile è successo solo se le sue diverse componenti sono integrati in modo efficiente ed i residenti e cittadini beneficiano economicamente e socialmente portando ad un miglioramento della qualità della vita. Regionale e Urbanisti collegano strategicamente i componenti complessi di città e regioni, tra cui budget, legalità, la disponibilità di infrastrutture e di terra e di impatto visivo. Attraverso una pianificazione intelligente, che creano piani per costruire e far crescere organicamente spazi pubblici dinamici e funzionali per le piccole e grandi popolazioni. I pianificatori lavorano a fianco ingegneri, architetti, le forze dell'ordine, consulenti ambientali, consulenti legali per creare città e regioni vivaci e sostenibili.... [-]