Lauree di secondo livello a distanza in Pianificazione urbana e regionale

Guarda Master a distanza in Pianificazione urbana e regionale

Pianificazione urbana e regionale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La pianificazione urbana e regionale è un campo di progettazione e sviluppo all'interno del quale esistono molte specializzazioni a seconda dei propri gusti. Le categorie più popolari spaziano dallo sviluppo comunitario ed economico all'uso del territorio ai mezzi di trasporto.  

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

Master a distanza in Pianificazione urbana e regionale

Ulteriori informazioni

Sostenibilità Msc E Pianificazione Dell'adattamento

Centre for Alternative Technology
Campus o online A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2018 Regno Unito Machynlleth + di 1

Il Master in Sostenibilità e adattamento Planning (SAP) si concentra su aspetti "macro" scala del campo [+]

Msc Sostenibilità e adattamento di pianificazione

Si tratta di un master si concentra sulle principali sfide strategiche e di leadership causate dai cambiamenti climatici e più ampie questioni ambientali. Da spaziale master-pianificazione di politica ed economia, questo Master entra nel vivo del come l'ambiente deve essere portato nel processo decisionale. E 'tra le prime tali programmi nel Regno Unito per mettere adattamento trasformazione al centro dell'insegnamento.

Futuro cambiamento ambientale e l'efficacia delle soluzioni sono entrambi incerti. Noi insegniamo agli studenti di integrare la valutazione del rischio nel processo decisionale. concetti teorici sono rinforzati con progetti applicati in studi di pianificazione del paesaggio, progettazione e casi. Il corso di laurea si estende su una varietà di temi, tra cui uso del suolo, le città e le comunità, politica ed economia, la funzione degli ecosistemi, acqua e gestione dei rifiuti. Moduli opzionali per l'ambiente costruito, energia, materiali sostenibili e tecnologie rinnovabili possono anche essere prese.... [-]