Lauree di secondo livello in Pianificazione urbana e regionale Africa

Guarda i Master in Pianificazione urbana e regionale Africa 2018/2019

Pianificazione urbana e regionale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La pianificazione urbana e regionale per terreni destinati all'uso da parte di grandi gruppi di persone è un campo che richiede una grande quantità di conoscenze. Le materie più importanti comprendono la pianificazione, le dinamiche e l'implementazione dello sviluppo metropolitano.  

Molti programmi in Africa si svolgono in un ambiente culturale e fisico molto particolare che la maggior parte gli studenti conoscono nei bei vecchi tempi. Venire a sapere di adattarsi a queste condizioni di vita è parte del divertimento e la sfida di vivere lì. La sfida è intellettuale, emotivo e fisico.

Visualizza tutti i Master in Pianificazione urbana e regionale Africa 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Urban Studies

University of the Witwatersrand
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg + di 1

Il Master in studi urbani è un master multi-disciplinare, tra cui corsi di Pianificazione, Studi Politici, Sociologia e Storia. Il grado è orientato alla ricerca e adatto per gli studenti che mirano a sviluppare e consolidare le loro competenze di ricerca, per la carriera che coinvolgono la ricerca in accademici, ONG, istituzioni globali o ambienti governativi. La maggior parte dei docenti coinvolti hanno sia un forte background accademico e l'esperienza attivista, e il grado si concentra in particolare su temi di politica urbana e della governance, la democrazia locale e la giustizia, i processi e le politiche di politiche nelle città del Sud. [+]

Le domande per il 2017 sono ormai chiuse. Il Master in Urban studies è un master multidisciplinare, che comprende corsi di pianificazione, studi politici, sociologia e storia. Il grado è orientato alla ricerca e adatto per gli studenti che mirano a sviluppare e consolidare le loro competenze di ricerca, per la carriera che coinvolgono la ricerca in accademici, ONG, istituzioni globali o ambienti governativi. La maggior parte dei docenti coinvolti hanno sia un forte background accademico e l'esperienza attivista, e il grado si concentra in particolare su temi di politica urbana e della governance, la democrazia locale e la giustizia, i processi e le politiche di politiche nelle città del Sud.... [-]