Lauree di secondo livello in Pianificazione dello sviluppo Europa

Guarda i Master in Pianificazione dello sviluppo Europa 2018

Pianificazione dello sviluppo

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Un Master in pianificazione dello sviluppo è un grado che insegnano agli studenti come sviluppare politiche e piani, negoziare programmi di sviluppo e la presentazione di relazioni al consultazioni della comunità. I laureati saranno in grado di eseguire paese o città di pianificazione.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

Visualizza tutti i Master in Pianificazione dello sviluppo Europa 2018

Ulteriori informazioni

Master Europeo Congiunto In Sviluppo Locale Comparative

Corvinus University of Budapest, Faculty of Social Sciences and International Relations
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Ungheria Budapest

Obiettivo principale Codice Master è quello di fornire ai partecipanti le conoscenze e le competenze necessarie per l'introduzione, il sostegno e il coordinamento dei processi di cambiamento e trasformazione a livello locale. [+]

L'Università Corvinus di Budapest (Ungheria), il coordinatore, l'Università di Lubiana (Slovenia), l'Università di Regensburg (Germania) e l'Università di Trento (Italia), in collaborazione con l'università di Stato russo sociale (Russia), l'Università di Belgrado (Serbia), la University of North Carolina a Chapel Hill (USA) e l'Università di Tecnologia di Tshwane (Sud Africa), con il sostegno della Commissione europea, offre corso di laurea un master congiunto.

Obiettivo principale Codice Master è quello di fornire ai partecipanti le conoscenze e le competenze necessarie per l'introduzione, il sostegno e il coordinamento dei processi di cambiamento e trasformazione a livello locale. Il focus del programma è lo sviluppo locale, con le seguenti caratteristiche: attori governativi pubblici, privati ​​e non, sono gli agenti fondamentali; la stabilità sociale e la prosperità economica vengono perseguiti, in conformità con le norme europee e le migliori pratiche. L'approccio generale è comparativo e interdisciplinare.... [-]