MASTERSTUDIES

Visualizza tutti i Master part time in Pesca e acquacoltura in Spagna 2020

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Il Master in Acquacoltura e pesca prepara di beneficiare l'espansione globale di acquacoltura. Con un Master in Acquacoltura e pescatori, si può contribuire a migliorare i sistemi di produzione esistenti e lo sviluppo di nuove specie da allevamento.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Pesca e acquacoltura in Spagna 2020

2 Risultati in Pesca e acquacoltura, Spagna Filter

Master in acquacoltura

Universidade da Coruña
Spagna, A Coruña + 1 Più
Corsi Executive
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
3 semestri
Spagnolo
Campus

Il Master è stato progettato per fornire agli studenti una formazione avanzata, specifica e multidisciplinare volto a accademica, ricercatore e Acquacoltura professionalizzant ...

Ulteriori informazioni

Master in gestione sostenibile delle risorse della pesca

Universidad de Las Palmas de Gran Canaria
Spagna, Las Palmas de Gran Canaria
Corsi Executive
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
Spagnolo
Campus

Centro: Facoltà di Scienze Marine Qualifiche: Master in Gestione sostenibile delle risorse della pesca. Tipo: Maestro. Scienze Rama. ECTS di ore: 25

Ulteriori informazioni