Lauree di secondo livello in Pedagogia negli USA

Guarda i Master in Pedagogia negli USA 2017

Pedagogia

Gli Stati Uniti sono una delle mete più popolari per un master per diversi motivi, tra cui i programmi di alta qualità accademiche, le innumerevoli cose da vedere e da fare, e le molte opportunità professionali che esistono dopo aver preso una laurea. Un Master in Educazione in USA è un passo sicuro di una carriera di successo in quanto vi è un costante bisogno di professionisti dell'istruzione qualificati ad assumere una carriera stimolante e gratificante nel settore dell'istruzione. Negli Stati Uniti, un programma di Master in Educazione fornirà agli studenti una solida conoscenza delle teorie educative, modalità didattiche, e le politiche educative, e gli studenti sarà fornito con la possibilità di applicare queste conoscenze attraverso stage didattici. Con un Master in Educazione in USA, gli studenti possono evidenziare una particolare area di interesse, come ad esempio l'amministrazione, l'istruzione primaria o secondaria, educazione speciale, o di insegnamento della lingua, tra le molte altre opzioni.Date uno sguardo attraverso il Master in programmi di formazione negli Stati Uniti sotto per saperne di più sulle opportunità che sono in attesa per voi!

Ulteriori informazioni

Med, L'insegnamento E L'apprendimento

Concordia University Chicago
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni October 2017 Stati Uniti d'America Chicago

Questo corso vi aiuterà - come insegnante corrente o educatore - per ampliare la comprensione di una serie di teorie educative, comprese le zone come ad esempio programmi di studio, l'istruzione, e la valutazione. [+]

I migliori Master in Pedagogia negli USA 2017. MEd, Insegnare e apprendere Questo corso vi aiuterà - come insegnante corrente o educatore - per ampliare la comprensione di una serie di teorie educative, comprese le zone come ad esempio programmi di studio, l'istruzione, e la valutazione. Oltre a imparare di più su queste aree chiave, potrete anche scoprire di più su strategie di insegnamento per lo sviluppo moderno del settore, come la tecnologia, la diversità, e ambienti di valutazione complessi. Dopo la laurea da questo corso, si avrà una conoscenza accurata sofisticato lezione e progettazione del curriculum, come insegnare agli studenti con una varietà di capacità ed esigenze, e come la tecnologia può aiutare nell'insegnamento e nell'apprendimento. percorsi di carriera tipici per i laureati sono: Dean / direttore accademico Direttore, l'apprendimento e lo sviluppo Professore / docente consulente di educazione responsabile della formazione L'insegnamento e l'apprendimento responsabile dello sviluppo Requisiti del corso Requisiti di ingresso accademici: laurea da un equivalente degli Stati Uniti, istituto regionale accreditati GPA ha guadagnato 2.85 o superiore English Language Proficiency *: IELTS: minimo 6,0 o TOEFL: minimo 60 (internet-based) o Michigan Test: minimo 85 o Bachelor internazionale università di lingua inglese o grado avanzato da un istituto statunitense dovrebbero essere forniti i punteggi dei test ufficiali. [-]

Master In Affari Di Istruzione E Degli Studenti Superiori

University of San Francisco - School of Education
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Il Master of Arts in materia di istruzione superiore e gli affari degli studenti (HESA) combina un curriculum accademico rigoroso che include esperienze praticantato in vari settori della vita studentesca, disposti in collaborazione con la Divisione USF di vita studentesca. [+]

Prepararsi per una carriera professionale negli affari degli studenti e la leadership nel settore dell'istruzione superiore. Il Master of Arts in istruzione superiore e gli affari degli studenti (HESA) combina un curriculum accademico rigoroso che include esperienze praticantato in vari settori della vita studentesca, disposti in collaborazione con la Divisione USF di vita studentesca. Palinsesto Coerentemente con la Scuola di impegno di educazione per servire gli adulti che lavorano, il programma segue un calendario delle lezioni alternative di fine settimana che si riuniscono nove volte un semestre. Le lezioni si svolgono in genere giovedì sera, venerdì sera e tutto il giorno Sabato. Programma Cornerstones: Un approccio integrato alle questioni di equità e accesso all'istruzione superiore. Un impegno per la giustizia sociale, ha sottolineato nel corso di corsi ed esperienze di co-curriculari. Un componente praticantato, che pone gli studenti in diversi ambienti di apprendimento in affari degli studenti e promuove lo sviluppo delle abilità pratiche concrete e di apprendimento riflessivo. Un'opportunità opzionale pagato stage, che può fornire un pacchetto di compensazione offerto dalla Divisione USF di vita studentesca. "La componente di educazione giustizia sociale è una cosa che apprezzo di più del programma di HESA. Si aggiunge significato e lo scopo per il lavoro che sto perseguendo e mi permette di vedere il quadro più ampio. Partecipare a un programma che mi avrebbe permettersi l'opportunità di unire la teoria e la pratica è stata fondamentale per la mia decisione di partecipare USF "-. Amiya Powell-Hodge, l'istruzione superiore e degli studenti Alumna affari Il Programma HESA all'USF cerca gli individui che dimostrano un impegno esplicito per la giustizia sociale nelle questioni dell'istruzione e studenti superiori. Come tale, ci sottoponiamo un processo di ammissione olistico nel nostro approccio ai richiedenti revisione, che include la considerazione di precedenti esperienze accademiche e di vita. Risorse Finanziarie Aiuto, statali e risorse universitarie finanziarie federali sono a disposizione i finanziamenti per nuovi ammessi e attuale Scuola USF di studenti dell'istruzione. Al fine di compensare il costo di laureati dell'istruzione lezioni, molti Scuola di corsi di formazione sono offerti nel tardo pomeriggio e la sera, e / o alternati fine settimana. La maggior parte degli studenti trovano riescono a mantenere un lavoro a tempo pieno, mentre a guadagnare il loro credenziale, master o dottorato. Tuttavia, se il programma richiede di trascorrere del tempo in una classe (cioè insegnamento degli studenti) o per completare un lavoro sul campo o di tirocinio esperienza, tali impegni saranno interferire con una giornata di lavoro normale. Si prega di consultare il programma destinato di studio per ulteriori informazioni. Visita il nostro sito per conoscere meglio le risorse finanziarie per questo programma Lavora con noi I laureati della Higher Education Student Affairs programma sono gli educatori che lavorano in ambienti universitari. Affari studente è un campo interessante che promuove la crescita e lo sviluppo di studenti dell'istruzione superiore, dentro e fuori l'aula. Il lavoro di affari degli studenti praticanti centri di sostegno il successo degli studenti, dal punto di accesso ai college e università, attraverso il loro percorso educativo, e sul raggiungimento dei risultati educativi e di sviluppo. Il programma di HESA avvicina affari degli studenti come un campo in cui garantire risultati equi per tutti gli studenti è un obiettivo primario del nostro lavoro, un principio che è integrato nel corso di corsi e co-curriculari esperienze e migliori prepara laureati HESA per servire i sostenitori della giustizia come sociali all'interno delle impostazioni di istruzione superiore . HESA fornisce inoltre una serie di servizi di supporto tra cui workshop e tutoraggio nel networking, interviste e riprendere la scrittura. Esempi di possibilità di carriera sono: Student Services Manager Allenatore successo accademico Assistant Director of Life Student Program Manager Ammissione Assistant Coordinatore Program Office di assunzioni multiculturale [-]

Programma MICROMASTER Nel Guidare L'innovazione Didattica E Al Miglioramento (l'Università Del Michigan)

edX MicroMasters Programs
online A tempo pieno Part time 30 settimane January 2017 Stati Uniti d'America Cambridge + di 1

Diventa un leader innovativo con nuove strategie di ricerca e sviluppo per migliorare le aule, scuole e sistemi educativi. [+]

I migliori Master in Pedagogia negli USA 2017. Lunghezza media: 6 settimane per corso Sforzo: 2-4 ore a settimana, per corso Numero di corsi: 5 corsi in programma Soggetto: Istruzione e formazione degli insegnanti Istituzione: L'Università del Michigan Istituzione offerta di credito: L'Università del Michigan Lingua: Inglese Trascrizioni Video: Inglese Prezzo (USD): $ 199-249 per corso Diventa un leader innovativo con nuove strategie di ricerca e sviluppo per migliorare le aule, scuole e sistemi educativi. I sistemi di istruzione di tutto il mondo devono affrontare la sfida centrale di trovare soluzioni e tecniche innovative per migliorare le prestazioni degli studenti. Questa sfida è condiviso da studenti, docenti-dirigenti e direttori che sono responsabili per migliorare le opportunità di imparare, con due obiettivi: aumentare i livelli medi di rendimento degli studenti e ridurre i divari di rendimento tra studenti. Al di là di scuole, leader in uffici distrettuali, enti pubblici, associazioni di categoria, e altre aziende non governative condividono anche la sfida di migliorare le prestazioni degli studenti su scala attraverso intere scuole, distretti e sistemi. Sviluppato in collaborazione con la Fondazione Carnegie per la promozione della didattica - e avvalendosi delle competenze dei principali ricercatori, innovatori e professionisti - il leader educativo innovazione e il miglioramento del programma MICROMASTER autorizzerà gli studenti a collaborare e rafforzare le opportunità di istruzione e risultati per milioni di studenti , in particolare quelli attualmente underserved dalle loro scuole pubbliche. Questo Programma MICROMASTER si svilupperà la conoscenza degli studenti di innovazione didattica, la ricerca, e la pratica per consentire loro di migliorare l'istruzione e la vita dei bambini nelle loro scuole e oltre. Maggiori informazioni sul programma MICROMASTER può essere trovato sul sito dell'Università del Michigan. Job Outlook Gli insegnanti hanno la conoscenza, e possono essere in grado di perseguire le credenziali, per diventare membri attivi del team di miglioramento e iniziative nelle loro scuole e distretti. I leader all'interno della struttura di governance K-12 avranno le conoscenze, e possono essere in grado di perseguire le credenziali, per sviluppare e gestire team inter-organizzative in grado di utilizzare in modo efficace i metodi principali di innovazione didattica e di miglioramento. NOTA: Gli insegnanti ei dirigenti dovrebbero consultare le agenzie appropriate per discutere le possibilità per continuare credito istruzione. sviluppatore del programma; Supporto tecnico / applicazione esterna; specialista miglioramento; responsabile del progetto; concedere scrittore; la politica analista; programma ufficiale. Opportunità di lavoro come team leader-livello di grado; specialista miglioramento content-zona; allenatore didattico; scuola membro del team di miglioramento; Riformatori al di là della struttura di governance K-12 avranno le conoscenze, e possono essere in grado di perseguire le credenziali, di utilizzare metodi principali di innovazione didattica e di miglioramento di ottenere finanziamenti per il loro lavoro. Riformatori in grado di stabilire le organizzazioni e le strategie che sostengono il miglioramento su larga scala; e gestire la loro collaborazione con la scuola, i distretti e sistemi. Cosa imparerete: Per immaginare nuove possibilità per il lavoro di studenti e insegnanti in classe. Per comprendere logiche e strategie alternative per organizzare la pratica di innovazione educativa. Per esaminare l'applicazione del campo emergente della scienza miglioramento alla pratica di innovazione educativa. Per esplorare l'innovazione e il miglioramento iniziative di riforma di formazione su larga scala negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Per migliorare la propria pratica come educatore, innovatore, e / o riformatore. Per sviluppare e gestire le squadre che utilizzano disciplinati, i metodi basati su prove di innovazione didattica e di miglioramento. Per impiegare disciplinato, metodi basati su prove di innovazione didattica e di miglioramento per gestire le collaborazioni tra le scuole, distretti e sistemi. I MICROMASTER Dettagli del programma Come guadagnare Il MICROMASTER credenziali Completare con successo e guadagnare un certificato verificata in tutti e cinque i corsi. Take Your credenziali al livello successivo Gli studenti che hanno conseguito con successo il MICROMASTER credenziali può ricevere credito corso per quattro maestri di classi Arts (12 ore di credito, l'equivalente di due corsi opzionali e due corsi affini) se si applicano, e sono ammesse, ai maestri del programmi artistici in Formazione Leadership and Policy, Insegnare e apprendere, New media e alfabetizzazioni, o urbano Pedagogia presso l'Università di Scuola di Formazione del Michigan. Corsi Leader di insegnamento e apprendimento Ambizioso Scopri perché ambizioso insegnamento e l'apprendimento possono essere la chiave per il miglioramento educativo globale e come metterla in pratica. Logiche di Formazione innovazione e miglioramento Imparare le strategie più importanti per l'innovazione didattica per migliorare la pratica, aumentare il rendimento degli studenti, e ridurre i divari di realizzazione. Miglioramento Science in Education Ulteriori informazioni su come applicare i principi e le pratiche della scienza miglioramento per migliorare la pratica educativa, aumentare il rendimento degli studenti Case Studies in miglioramento Formazione continua Ulteriori informazioni principali approcci al miglioramento educativo continuo attraverso casi di studio di innovazione educativa. Leader Formazione Innovazione e miglioramento Capstone Applicare le vostre conoscenze e dimostrare la padronanza, la crescita personale, e la competenza lungo dimensioni centrali a condurre educativo ... Che cosa è un programma MICROMASTER? Sviluppato per avanzare una carriera e nasce dai programmi di Master delle principali università, programmi MICROMASTER sono una serie di corsi di livello superiore riconosciuti da aziende per pertinenza lavoro vero, e può accelerare un master. [-]

Maestri Di Educazione Allo Sviluppo Della Comunità E Azione

Vanderbilt Peabody College
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Nashville

I Maestri del programma di educazione allo sviluppo e l'azione comunitaria è un grado medico-focalizzato due anni nel reparto HOD, preparare gli studenti per la leadership professionale come agenti di cambiamento nelle comunità locali. [+]

I Maestri del programma di educazione allo sviluppo e l'azione comunitaria è un grado medico-focalizzato due anni nel reparto HOD, preparare gli studenti per la leadership professionale come agenti di cambiamento nelle comunità locali. Il programma combina teoria, la ricerca, e la pratica di fornire agli studenti gli strumenti per studiare, progettare e sostenere il cambiamento nel contesto di organizzazioni, comunità e la politica che supportano lo sviluppo umano positivo. Come uno studente di comunità e sviluppo umano, ci si aspetta di fare un forte impegno per la vostra formazione, riconoscendo l'intenzione dietro gli obiettivi del programma e fare uno sforzo per imparare e crescere oltre i requisiti minimi di laurea. Si sono tenuti a impegnarsi per il vostro lavoro migliore e mantenere la vostra integrità personale, nonché l'integrità del programma. Corsi comporta un minimo di 30 ore di classi richieste e opzionali in aree di contenuto. selezione del corso può variare in funzione degli obiettivi di carriera dello studente e le raccomandazioni fatte dal suo principale consigliere. Esempio di programma di studi Autunno 2014 Seminario Professionale - Diventare un agente di cambiamento * Comunità messaggio * Community Development Theory * Primavera 2015 Consulting Pre-Practicum * Intervento & Change Comunità Autunno 2015 Teorie della disuguaglianza La valutazione del programma Primavera 2016 Community Organizing Dimensioni globali di sviluppo della Comunità *Denota corso obbligatorio Uno studente può anche scegliere di prendere ulteriori 6 ore e completare una concentrazione in un'area di sua scelta. Esempi di aree di concentrazione comprendono argomenti come Leadership e Management, Sviluppo Internazionale, l'istruzione, la politica pubblica, Comunità Salute e benessere, e valutazione del programma. Formazione esperienza sul campo sotto la supervisione è un componente fondamentale per l'apprendimento e lo sviluppo di ogni studente CDA. Lo scopo della esperienza praticantato è quello di consentire ad ogni studente l'opportunità di applicare comunità fondamentale dei principi dello sviluppo e corsi e per costruire una serie di competenze professionali in contesti significativi. Più frequentemente, queste esperienze hanno luogo in ambienti agenzia organizzativa o pubblico fuori sede, ma possono anche assumere altre forme. Nel corso delle estati, il Dipartimento di Sviluppo umano e organizzativo offre l'opportunità di partecipare a un Fieldschool di educazione interculturale, che può anche essere contato il raggiungimento dei requisiti praticantato con l'approvazione preventiva. Opzioni di valutazione finali studenti CDA sono tenuti a completare, come minimo, 30 ore di corsi, 300 ore di lavoro praticantato e una delle seguenti tre opzioni di valutazione finale: Tesi di Master - Si tratta di un'esperienza nel campo della ricerca scientifica indipendente che ha lo scopo di contribuire al campo di sviluppo della comunità. Clicca qui per vedere alcuni esempi di tesi del passato. Progetto Definitivo - Questa opportunità permette agli studenti di integrare filosofia di base CDA, corsi e esperienza sul campo. Lo studente comunicherà significato come questi tre elementi sono correlati e come hanno contribuito alla loro crescita personale e professionale, durante la vita utile del progetto. Clicca qui per vedere alcuni esempi di progetti degli studenti del passato. Esame completa - Si tratta di un'esperienza di scrittura in modo approfondito lo scopo di visualizzare la piena comprensione dello studente del materiale oggetto del corso di laurea CDA e per incoraggiare lo studente a pensare in modo critico su questo materiale. Ogni opzione valutazione finale fornisce allo studente un metodo diverso di esprimere ciò che hanno imparato e come applicarla. Ogni studente dovrebbe parlare con il loro principale consigliere al momento dell'immatricolazione per discutere l'opzione che la valutazione è appropriato. Perché la tesi e le opzioni di progetto finali richiedono una grande quantità di preparazione, uno studente deve intenzione di rimanere nel programma per quattro semestri; studenti LINK e quelli laurea in tre semestri devono scegliere l'opzione completo esame. [-]

Master Of Education

Oral Roberts University
Campus o online September 2017 Stati Uniti d'America Tulsa

Tutti i nostri programmi sono progettati per lo studente a distanza degli adulti. Il sistema di erogazione principale per le offerte di corsi è diventato un formato intensa, ma piacevole classe modulo di 4 giorni. [+]

I migliori Master in Pedagogia negli USA 2017. Professionalità. Moralità. Etica. Compassione. Leadership. Un grande maestro o un amministratore non si limita a insegnare o gestire, ma aiuta studenti e docenti diventare individui migliori. La Graduate School of Education presso ORU si impegna a fornire l'opportunità per gli individui che rispondono alla chiamata di Dio a diventare "trasformata educatori cristiani professionali." Formazione educativa da una visione cristiana del mondo è il modo migliore per raggiungere questo importante obiettivo, ed è quello che riceverete nel ORU Graduate School of Education - le conoscenze, le competenze, e la base di ispirazione per aiutare influenza e trasformare la vita. Questo programma, progettato intorno al tema "Educatori trasforma", prepara educatori cristiani professionali per andare nel mondo di ogni persona con una passione per Cristo, mentre instillare forza di comportamento etico, la conoscenza e la competenza nei loro studenti che, a sua volta, il cambiamento della società. Un ORU Graduate School of Education di laurea offre l'opportunità per gli individui che detengono i principi cristiani per ottenere una preparazione avanzata per responsabilità professionali in materia di istruzione in tutto il mondo. Tutti i nostri programmi sono progettati per lo studente a distanza degli adulti. Il sistema di erogazione primario per le offerte di corsi è diventato un formato ad alta intensità, ma piacevole classe modulo di quattro giorni. Questi moduli hanno ampio pre e post-assegnazioni, simulazioni dinamiche e discussioni in classe. Un punto di forza unica del programma è che gli studenti contribuiscono prospettive nazionali e internazionali. [-]

Specialista Di Formazione (a Cura Di)

Walden University
online A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America USA online

Prendete la vostra carriera oltre, più velocemente, con l'istruzione on-line specializzati della Walden University (EDS) programmi. Questi programmi EDS si preparano a proseguire nuovi ruoli di leadership, mentre si pongono le basi per perseguire un dottorato [+]

Prendete la vostra carriera oltre, più velocemente, guadagnando un grado di istruzione specialistica (a cura di) online da Walden University. I nostri programmi EDS si può preparare per perseguire nuovi ruoli di leadership, mentre si gettare le basi per perseguire un dottorato di ricerca, se lo desiderano. Unisciti ai più di 100 insegnanti statali dell'anno che hanno scelto Walden University per ottenere il loro grado di istruzione. Con Lifelong percorso di apprendimento di Walden, studenti nella maggior parte del nostro Dottorato di Ricerca in Istruzione, Medico della Pubblica Istruzione (EDD), e l'istruzione Specialist (EDS) programmi prendono molti degli stessi corsi iniziali. Si può iniziare in uno dei nostri post-master o corsi di dottorato in materia di istruzione e di passare ad un altro corso di laurea, che consente di risparmiare tempo e denaro. In un programma Walden EDS, è possibile: Costruisci le tue credenziali più velocemente e ad un costo inferiore a quello che ci vuole per ottenere un dottorato. Trasferire i crediti da prima corsi e accelerare il tempo di conseguimento del titolo. Ricevere supporto dedicato, dal primo corso attraverso il vostro progetto chiave di volta. Esplora sfide del mondo reale in termini di competenze di istruzione e di guadagno per promuovere il cambiamento sociale. programmi Alterano il sistema endocrino Curriculum, Istruzione e valutazione EdS in Early Childhood Education (Non-Licensure) Alterano il sistema endocrino Formazione Amministrazione e Leadership (Non-Licensure) EdS in Leadership educativa e amministrazione (Preparazione Principal) ED nelle Tecnologie Didattiche EdS a Reading, Alfabetizzazione, e valutazione (Non-Licensure) EdS in Educazione Speciale (Non-Licensure ) È possibile lavorare verso il vostro grado ad una velocità che fa per voi. Tradizionale: Prendere un corso alla volta. Avanzare attraverso il programma costantemente, mentre la gestione di altri impegni. Fast Track: Prendere due corsi in una sola volta. Concentrarsi più tempo sul programma e completare il livello prima. [-]

Master Congiunti In Pubblica Amministrazione E Master In Management Formazione Internazionale

Middlebury Institute of International Studies at Monterey
Campus A tempo pieno 5 semestri September 2017 Stati Uniti d'America Monterey

Il comune MPA / Master in programma di International Education Management prepara gli studenti ad essere leader all'incrocio tra istruzione, lo sviluppo e lo scambio internazionale. Invece di guadagnare un singolo Master of Public Administration, gli studenti guadagnano due gradi: un MPA e un Master in International Management Education. [+]

I migliori Master in Pedagogia negli USA 2017. Il comune MPA / Master in programma di International Education Management prepara gli studenti ad essere leader all'incrocio tra istruzione, lo sviluppo e lo scambio internazionale. Invece di guadagnare un singolo Master of Public Administration, gli studenti guadagnano due gradi: un MPA e un Master in International Management Education. Il programma congiunto gradi offre un approccio multidisciplinare alla formazione all'interno del contesto di sviluppo internazionale. Gli studenti acquisiscono competenze e strumenti pratici, mentre la costruzione di approfondimento competenze di gestione per i contesti educativi di tutti i tipi. Programma scolastico In cinque semestri, studenti guadagnare un Master of Public Administration (MPA) e un Master in International Management Education. Il nostro programma distintivo è dotato di quattro semestri di corsi e un praticantato di un semestre professionale nel campo dell'istruzione internazionale. Avrete accesso ai docenti che sono esperti in settori quali l'iscrizione internazionale, lo sviluppo dell'istruzione, e consulenza. apprendimento basato sul contenuto nella lingua di vostra scelta è costruito nei corsi di base di entrambi i gradi. Risultati di carriera I nostri laureati lavorano in una gamma di capacità professionali presso università, scuole, e organizzazioni non governative di formazione governative, tra cui: Assistente direttore direttore marketing di iscrizione consulente internazionale degli studenti e coordinatore SEVIS specialista di sviluppo della squadra consulente di formazione internazionale borse di studio e aiuti finanziari Per fare domanda di merito o borse di studio basati sulle necessità, presentare la domanda on-line per il programma International Education di gestione da parte del successivo termine di priorità. Entrambi gli studenti statunitensi e internazionali sono ammissibili. Noi non Cap quello che abbiamo premio, e altamente qualificati, gli studenti possono ricevere una borsa di studio di merito che copre insegnamento completo. Diamo preferenziale borsa considerazione ai membri ed ex allievi delle nostre organizzazioni partner, come Corpo di Pace, Fulbright, JET, AmeriCorps, WorldTeach, e molti altri. L'aiuto finanziario è anche disponibile, compresi i prestiti federali e privati, di studio-lavoro, e US i benefici dei veterani. Per applicare, visita la nostra sezione aiuti finanziari. [-]

Master Of Education

Claflin University
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Orangeburg

Il corso di laurea in Curriculum e Istruzione prevede uno studio del curriculum, la valutazione, la politica e le pratiche educative, così come i processi di apprendimento efficaci. [+]

Master of Education in Curriculum e Istruzione Il Corso di Studio Il Master Claflin University of Education (MED.), Curriculum e Istruzione è unico in quanto considera l'esperienza del maestro corrente (cioè studio formale, esperienza di insegnamento, interesse di ricerca), per creare un programma di studio che promuove la crescita professionale dell'educatore in il campo attraverso uno studio dei dati sui risultati di apprendimento degli studenti, la scuola e le questioni sociali come pure corrente di ricerca educativa. Il corso di laurea Curriculum e Istruzione Claflin University è progettato per insegnanti esperti e professionisti che desiderano sviluppare la loro capacità di fornire istruzioni efficaci e studente documento di apprendimento e sviluppare la loro capacità di mentore la prossima generazione di docenti e / o professionisti. Il corso di laurea in Curriculum e Istruzione prevede uno studio del curriculum, la valutazione, la politica e le pratiche educative, così come i processi di apprendimento efficaci. Il M.Ed. programma in Curriculum e Istruzione è stato progettato per aiutare gli studenti a sviluppare competenze in nazionale, statale, e la politica locale; programmi didattici; l'insegnamento e gli insegnanti; preoccupazioni della comunità; sistemi di istruzione; e, soprattutto, gli studenti e il loro sviluppo attraverso la scuola. Una componente chiave del programma di Curriculum e Istruzione sarà la formazione di laureati di utilizzare lo studio delle problematiche educative di trasformazione del 21 ° secolo per soddisfare le esigenze degli studenti e delle loro famiglie, nonché di formare gli insegnanti attuali di essere mentori efficaci per pre-service educatori. I candidati al programma Curriculum e Istruzione serviranno come mentori per gli studenti nei programmi esistenti di preparazione degli insegnanti. Si presterà attenzione verso la capacità del candidato di creare esperienze di apprendimento rigorose, la crescita in consapevolezza e l'apprezzamento per gli studenti di nuova generazione, le relazioni interdisciplinari tra le aree di contenuto, l'integrazione della tecnologia, e la pratica riflessiva. Inoltre dopo aver completato il programma di laureati di studio saranno meglio preparati a soddisfare le esigenze degli studenti nelle scuole e nelle comunità in cui operano. [-]

Med In Materia Di Istruzione Bilingue E Multiculturale

Northern Arizona University
Campus o online Part time August 2017 Stati Uniti d'America Flagstaff

Il nostro corso di laurea prepara i candidati per una carriera come insegnante di inglese come seconda lingua (ESL) in classe, insegnante di risorse ESL, o un insegnante responsabile di fornire l'istruzione ESL e di sostegno in classe normale o impostazioni speciali. [+]

I migliori Master in Pedagogia negli USA 2017. Requisiti curriculari per Anno Accademico 2016-2017 Il nostro corso di laurea prepara i candidati per una carriera come insegnante di inglese come seconda lingua (ESL) in classe, insegnante di risorse ESL, o un insegnante responsabile di fornire l'istruzione ESL e di sostegno in classe normale o impostazioni speciali. I candidati ad acquisire le conoscenze, le capacità e le disposizioni per lo sviluppo di competenze di ESL attraverso la lettura, la scrittura, e l'ascolto, e per coinvolgere comunità e le famiglie in qualità di partner. Essi potranno anche lasciare il programma con una prospettiva storica di studenti di inglese nei candidati degli Stati Uniti si svilupperà competenze specifiche per la valutazione della conoscenza della lingua inglese come lingua straniera e la conoscenza dell'area di contenuto, e la conoscenza di vari modelli di programma. Essi potranno acquisire familiarità con la ricerca attuale in istruzione di ESL, e capire come la teoria può essere strutturato in pratica in classe per sviluppare il linguaggio e alfabetizzazione abilità orali di tutti gli studenti. L'istruzione bilingue e multiculturale, Master of Education ha 2 enfasi: Bilingue enfasi L'inglese come seconda lingua enfasi Preparati per una carriera come bilingue o inglese come insegnante di seconda lingua (ESL) con il grado di questo master. Vi è una crescente domanda per le persone con questa preparazione. Con questo grado, si può diventare un: Bilingue o ESL classe insegnante Bilingue o risorsa ESL insegnante Docente responsabile di fornire supporto bilingue o ESL in aula o speciali impostazioni Riconoscimenti Bilingue enfasi Se si desidera per soddisfare i requisiti di firma Arizona bilingue, è possibile, attraverso un'attenta pianificazione con il vostro consulente, guadagnare questo riconoscimento alcuno all'interno del programma un diploma di master. È necessario dimostrare la conoscenza della lingua in una seconda lingua. ESL enfasi Non è necessario per dimostrare la conoscenza della lingua in una seconda lingua. Tuttavia, se si decide di guadagnare la dicitura bilingue o l'approvazione ESL, è necessario rispettare e verificare il secondo requisiti di esperienza l'apprendimento delle lingue e la certificazione insegnante di queste specializzazioni. Visita il Dipartimento della Pubblica Istruzione AZ per ulteriori informazioni. Si prega di notare, tuttavia, che la Northern Arizona University non concede neanche alcuno. Per ricevere o un bilingue o inglese come seconda specializzazione linguistica, è necessario applicare al Department of Education. Si prega di essere consapevoli del fatto che il nostro corso di laurea non porta automaticamente ad approvazione. Se siete interessati sia in grado e un avallo, è necessario lavorare a stretto contatto con il proprio consulente di raggiungere entrambi gli obiettivi. Cosa posso fare con un Master of Education in ESL e educazione bilingue - ESL? Il nostro corso di laurea si prepara per una carriera come insegnante di inglese come seconda lingua (ESL) in classe, insegnante di risorse ESL, o un insegnante responsabile di fornire l'istruzione ESL e di sostegno in classe normale o impostazioni speciali. La domanda di tali competenze è in crescita in tutto il paese. Non avrete bisogno di dimostrare la conoscenza della lingua in una seconda lingua. Tuttavia, se si decide di guadagnare la dicitura bilingue o l'approvazione ESL, è necessario soddisfare i requisiti di competenza linguistica e di certificazione insegnante di queste specializzazioni. Con ulteriore formazione, uno di questi percorsi è possibile: L'inglese come seconda lingua insegnante insegnante L'inglese come seconda lingua regista Requisiti universitari Per ricevere un master presso Northern Arizona University, è necessario completare un gruppo pianificato di corsi di una o più aree tematiche, costituito da almeno 30 unità di corsi post-laurea. (Corsi di laurea Molti master richiedono più di 30 unità.) È necessario completare inoltre: Tutti i requisiti per il piano accademico specifico (s). Questo può includere una tesi. Tutti i lavori di laurea con una media dei voti cumulativo di almeno 3,0. Tutti i lavori verso il master deve essere completato entro sei anni consecutivi. I sei anni inizia con il semestre e l'anno di ammissione al programma. Oltre ai requisiti universitari: Completare le esigenze individuali del piano. I candidati in questo programma di studio sono tenuti a dimostrare la conoscenza dei contenuti, conoscenze e competenze pedagogiche e conoscenze professionali per iscriversi ai corsi lavoro sul campo e di Capstone. Contenuto, pedagogica, e la conoscenza e le competenze professionali sono dimostrati attraverso la performance candidato su valutazioni fondamentali incorporati nei seguenti corsi: BME 530, BME 608, BME 631, BME 634, BME 637, e 698 BME Un portafoglio di lavoro di esempio che dimostra la competenza su standard professionali TESOL, e attraverso un punteggio che passa su un esame completo ULTERIORI REQUISITI DI AMMISSIONE sono necessari requisiti di ammissione al di là di ammissione alle NAU. è necessaria l'applicazione NAU Laurea in linea per tutti i programmi. Dettagli sui requisiti di ammissione sono inclusi nella domanda on-line. Corso di laurea da un istituto regionale accreditati Grade Point Average (GPA) di 3,00 (scala è 4.00 = "A"), o equivalente. L'ammissione a molti corsi di laurea è su base competitiva, ed i programmi possono avere standard più elevati di quelli stabiliti dal laureato. Trascrizioni Per i dettagli sulle politiche di laurea di ammissione, si prega di visitare la politica di ammissione Graduate I candidati internazionali hanno requisiti di ammissione supplementari. I singoli requisiti di ammissione del programma includono: IVP carta di gioco di impronte digitali certificato di insegnamento (se il richiedente ha uno) L'apprendimento degli studenti Risultati: I candidati saranno: 1. Conoscere, comprendere e utilizzare le principali teorie e le ricerche relative alla struttura e l'acquisizione del linguaggio 2. Applicare le principali teorie e la ricerca per aiutare gli studenti di lingua inglese a sviluppare il linguaggio e l'alfabetizzazione e raggiungere nell'area dei contenuti. 3. Conoscere, comprendere e utilizzare i principali concetti, principi, teorie e ricerche relative alla natura e ruolo della cultura e culturali gruppi per costruire ambienti di apprendimento di supporto per ELLs. 4. Conoscere, comprendere e applicare i concetti, la ricerca e le migliori pratiche per pianificare lezioni in classe per ELLs. 5. Dimostrare comprensione delle questioni e dei concetti di valutazione. 6. Utilizzare una varietà di strumenti di competenza linguistica basate su standard a mostrare una crescita lingua e di informare la loro istruzione. [-]

Master In Leadership Educativa

Mississippi College
Campus A tempo pieno 15 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Jackson

Mississippi Collegio fornisce istruzione di leadership eccezionale che pone una maggiore enfasi sull'insegnamento e sull'apprendimento. Corso di laurea del nostro Maestro unico in preparazione Leadership Educativa seleziona attentamente membri della coorte ogni primavera per iniziare un programma modulare di 15 mesi di 39 ore per semestre, che iniziano nel periodo estivo. La facoltà offre prospettive esperti e innovative e fornisce una serie di moduli incentrati su sei dimensioni della leadership. [+]

Guadagnare il vostro grado in Leadership Educativa Mississippi Collegio fornisce istruzione di leadership eccezionale che pone una maggiore enfasi sull'insegnamento e sull'apprendimento. Corso di laurea del nostro Maestro unico in preparazione Leadership Educativa seleziona attentamente membri della coorte ogni primavera per iniziare un programma modulare di 15 mesi di 39 ore per semestre, che iniziano nel periodo estivo. La facoltà offre prospettive esperti e innovative e fornisce una serie di moduli incentrati su sei dimensioni della leadership, tra cui: Personal / interpretativi Istruttivo Organizzativa Risorsa Politico Informativo Il tuo curriculum corso sarà integrato con seminari, practicums e stage, e culminano a stage formali durante l'ultimo semestre di preparazione. Mississippi College offre anche il Dottore della Education Program in Leadership educativa per i professionisti in materia di istruzione che desiderano assumere ruoli di leadership in K-12 impostazioni. Gli studenti possono iscriversi durante il semestre primaverile di ogni anno e possono entrare con un master, ma devono completare la laurea specialistica prima di iniziare i corsi di dottorato. Opzioni di laurea Master of Education in Leadership Educativa Come uno studente iscritto al nostro corso di laurea Leadership educativa Maestro, il tuo curriculum corso comprende Introduzione alla preparazione di amministratore, Instructional Dimension of Leadership, Gestione delle informazioni Dimension of Leadership, dimensione politica della leadership, e altro ancora. Istruzione Laurea Specialistica in Leadership Educativa Come uno studente iscritto al nostro Specialista Istruzione Laurea Programmi in Leadership educativa, curriculum del corso comprende la Direzione del Personale, Leadership dilemmi, strutture giuridiche e questioni giuridiche, Technology Trends in Curriculum e Istruzione, ruoli e responsabilità Ufficio centrale, e altro ancora. Dottorato in Leadership Educativa Se si sceglie di guadagnare un Dottorato in Educazione presso Mississippi College, il tuo curriculum corso tratterà Nozioni di base di scuola Finanza e Controllo fiscale delle Scuole, ruoli e funzioni della Soprintendenza e Scuola di società Relations, comparata Filosofie della Pubblica Istruzione, Instructional Supervision, e altro ancora. L'esperienza MC Se sei un adulto di lavoro con più responsabilità, Mississippi Collegio può contribuire a rendere l'istruzione più accessibile per voi. Siamo consapevoli che i bambini, lavoro, attività scolastiche e di più può diventare travolgente. Programmi di leadership offrono educatori la capacità di utilizzare i corsi al giorno durante i corsi estivi e serali durante i semestri autunno e primavera. Se siete alla ricerca di college in Mississippi o siete interessati ai nostri programmi di leadership educativa, contattare Mississippi College di oggi e parlare con un rappresentante di ammissione che è pronto a rispondere alle vostre domande. [-]

M.Ed. In Leadership Educativa

High Tech High Graduate School Of Education
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Stati Uniti d'America San Diego + di 1

Il GSE si impegna a fornire ai suoi studenti con esperienze che sono personalizzati, autentica e trasformativa di apprendimento. Gli studenti laureati nel M.Ed. Programma di creare piani di apprendimento personali, esplorare le proprie domande attraverso la ricerca-azione e le altre forme di indagine, e condividere il loro lavoro con il pubblico all'interno che all'esterno del GSE. [+]

I migliori Master in Pedagogia negli USA 2017. M.Ed. Panoramica del programma Il GSE si impegna a fornire ai suoi studenti con esperienze che sono personalizzati, autentica e trasformativa di apprendimento. Gli studenti laureati nel M.Ed. Programma di creare piani di apprendimento personali, esplorare le proprie domande attraverso la ricerca-azione e le altre forme di indagine, e condividere il loro lavoro con il pubblico all'interno che all'esterno del GSE. Essi lavorano e imparano collaborativamente in un modello di coorte si estende livelli di qualità, discipline e ambienti di apprendimento diversi. Studenti GSE hanno ampie opportunità di applicare la teoria di insegnamento e di apprendimento del mondo reale contesti, contribuendo anche a più ampie discussioni di teoria e pratica educativa. Situato all'interno di un innovativo K-12 l'ambiente, il GSE mira a sviluppare leader che sono in grado di plasmare ambienti di apprendimento che sono sia innovativo ed equo, di affrontare le questioni di teoria e pratica che la materia, e per comunicare che con il campo in generale. Il M.Ed. in Leadership Educativa è disponibile come programma di un anno a tempo pieno o part-time il programma di due anni per i professionisti che lavorano. Attraverso il visto F-1, la M.Ed. programma è disponibile per gli studenti internazionali. Ogni studente a tempo pieno, o residente, è apprendista di un leader scuola o leader di insegnante in una delle scuole K-12 HTH tredici o di un leader nell'organizzazione charter management. Gli studenti laureati pratica leadership con una particolare attenzione per l'equità e l'apprendimento più profondo, mentre la realizzazione di progetti che integrano teoria e pratica nei loro ambienti scolastici. Gli studenti sono supportati nel raggiungimento dei seguenti risultati di apprendimento: Pratica premuroso Richiesta & Reflection (IR) Pratica riflettente (IR1): Riflettere su e analizzare criticamente la propria pratica per guidare l'azione futura. Collegamento (IR2): Sintetizzare e collegare la teoria e la borsa di studio rilevanti per la propria pratica. Scholarly inchiesta (IR3): Progettazione, condotta e inchiesta parti che affronta questioni essenziali da loro pratica. Learning Environments Equitable Design (D) Instructional Design (D1): Lavorare con i colleghi per progettare approcci all'apprendimento che sottolineano la personalizzazione, la connessione al mondo oltre la scuola e offrono l'accesso e la sfida a tutti gli studenti. Programma Design (D2): Dimostrare la comprensione di come l'allocazione delle risorse per adulti e studenti influenza la creazione di ambienti di apprendimento equi nelle scuole. Impegnarsi in Leadership for School Change (L) Facilitazione (L1): Sostenere e facilitare studente e insegnante dialogo incentrato sul miglioramento dell'insegnamento e dell'apprendimento. Collaboration (L2): Coinvolgere i colleghi e gli studenti in un impegno costante per creare eque, coinvolgenti ambienti di apprendimento. [-]

Master In Formazione Internazionale

The George Washington University - Graduate School Of Education & Human Development
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Washington

Il programma di International Education (IEP) ha una ricca storia di fornire agli studenti le conoscenze per affrontare le questioni di formazione internazionale, con la flessibilità necessaria per perseguire interessi ampio respiro legate alla scopi educativi, le pratiche e le politiche in tutto il mondo. Lo studio delle tradizioni e dei sistemi di istruzione in altre nazioni e culture che influenzano insegnamento e l'apprendimento crea l'ambiente ideale per practioner-studiosi; fornire le competenze e le opportunità necessarie per avanzare in posizioni di tutto l'educazione, governo, imprese, e le impostazioni senza scopo di lucro. Il programma ospita la Cattedra UNESCO di Educazione Internazionale per lo Sviluppo, sostenendo le priorità nel raggiungimento di un equo accesso all'istruzione di qualità per tutti. [+]

Master in International Education formazione internazionale si fonda nelle scienze sociali che elaborano molti dei suoi intuizioni di economia, sociologia, psicologia, scienze politiche, e l'antropologia. Così gli studenti che occupano gli studi in materia di istruzione internazionale farebbero bene a completare i loro studi educativi con serio impegno di una o più di queste discipline di base. Mentre l'istruzione internazionale ha un piede nelle ricche prospettive teoriche delle scienze sociali, si passi anche fuori nelle complessità del mondo reale attraverso l'esame della pratica di formazione in specifici contesti regionali. Questa pratica può verificarsi nelle scuole formali e istituti di istruzione superiore. Può verificarsi anche in zone di guerra, i campi profughi, villaggi nomadi, o altre impostazioni inusuali. Questo programma è stato progettato per le persone che stanno entrando o avanzare in posizioni collegate con la formazione, l'istruzione, l'apprendimento degli adulti, e le attività di sviluppo in contesti diversi che richiedono la comprensione internazionale. Il programma mira verso la preparazione dei leader di apportare miglioramenti nello sviluppo di sistemi di istruzione. Gli studenti acquisiscono la conoscenza di altri paesi e culture, usando il sistema di istruzione come un mezzo per interpretare e tradurre la conoscenza attraverso le culture e analisi dei sistemi scolastici formali e non formali in quanto riflettono la storia, la cultura, lo sviluppo, i valori, le preoccupazioni contemporanee, e le tendenze future. Inoltre, gli studenti acquisiscono gli strumenti, i metodi e le abitudini di analisi che consentano loro di riprodurre una varietà di ruoli come leader e agenti di cambiamento. Questo programma ospita la Cattedra Unesco per GW International Education & Development. Ulteriori informazioni sulla missione e le attività associata a questo prestigioso riconoscimento. Il programma di International Education (IEP) ha una ricca storia di fornire agli studenti le conoscenze per affrontare le questioni di formazione internazionale, con la flessibilità necessaria per perseguire interessi ampio respiro legate alla scopi educativi, le pratiche e le politiche in tutto il mondo. Lo studio delle tradizioni e dei sistemi di istruzione in altre nazioni e culture che influenzano insegnamento e l'apprendimento crea l'ambiente ideale per practioner-studiosi; fornire le competenze e le opportunità necessarie per avanzare in posizioni di tutto l'educazione, governo, imprese, e le impostazioni senza scopo di lucro. Il programma ospita la Cattedra UNESCO di Educazione Internazionale per lo Sviluppo, sostenendo le priorità nel raggiungimento di un equo accesso all'istruzione di qualità per tutti. a Washington, DC La posizione del programma nella capitale della nazione pone gli studenti a pochi passi da agenzie internazionali e le ambasciate straniere. Gli studenti hanno accesso a queste opportunità illimitate che attingono le risorse di livello mondiale pur perseguendo i propri interessi professionali e di ricerca. I partecipanti al programma prosperano su significative di vita e di lavoro esperienze internazionali o interculturali. Perché di Education International in un Master? Accesso con Impact: Il programma GSEHD International Education ha una ricca storia di formazione degli studenti per guidare e affrontare le questioni educazione critica nelle organizzazioni internazionali, il governo, le imprese e le organizzazioni non-profit. Gli studenti hanno accesso alle opportunità globali a pochi passi dal campus. Ambasciate, la Banca Mondiale, il governo degli Stati Uniti e oltre 100 non-profit con sede a Washington, DC, influenzano il corso di educazione globale. Gli studenti sono ben posizionate per trarre vantaggio da stage e reti professionali, sviluppo e opportunità di lavoro, così come gli eventi di ricerca, conferenze, e la politica d'avanguardia. GSEHD offre agli studenti l'accesso a opinion leader e l'opportunità di imparare dai nostri docenti che sono maggiori esperti sulle tendenze globali politici, valutazioni, la politica, i conflitti e l'educazione, scambio di studenti, l'accesso, l'equità e l'inclusione, cittadinanza globale e la migrazione. Sede della Cattedra UNESCO: una delle uniche due scuole di istruzione scelti dalla concorrenza a livello mondiale, GSEHD e UNESCO iniziative promuovere un accesso equo all'istruzione di qualità per tutti e di offrire borse di studio per studiare all'estero. primo studioso UNESCO di GSEHD trascorso l'estate a Bangkok, Thailandia. Programma scolastico Richiesto: 36 crediti, di cui 18 crediti di corsi obbligatori, 9 crediti in corsi di specializzazione, e 9 crediti in corsi opzionali. Corsi obbligatori: EDUC 6114: Introduzione al Quantitative Research o EDUC 6116: Introduzione alla statistica educativi Cinque dei seguenti: EDUC 6601: internazionale e comparato Istruzione EDUC 6602: Studi regionali in International Education EDUC 6610: programmi e politiche in materia di istruzione internazionale EDUC 6615: Internazionalizzazione delle scuole americane EDUC 6620: Strategie e analisi in International Education EDUC 6630: esperienze internazionali EDUC 6660: Capstone in International Education EDUC 6631: Stage: International Education EDUC 6640: argomenti selezionati in International Education EDUC 6650: Formazione e sviluppo nazionale SPECIALIZZAZIONE: 9 crediti in una specializzazione professionale, accademico, o regionale, selezionati in consultazione con il consulente del programma. Elettivi: 9 crediti di elettivi approvati selezionati in consultazione con il consulente del programma. Fino a 6 ore di credito aggiuntive di stage possono essere richiesti per gli studenti che non hanno istruzione internazionale esperienza relativa. Opportunità di lavoro I nostri laureati stanno migliorando l'accesso, l'equità e l'esperienza di formazione in tutta la nazione e in tutto il mondo. Troverete i nostri laureati di primo piano a: USAID Georgetown University, BMW Centro Studi tedesche ed europee Smithsonian precoce Enrichment Center NAFSA Associazione degli Educatori internazionali Education Development Center George Mason University internazionali Servizi agli studenti Institute of International Education Consiglio Britannico American School del Mozambico Johns Hopkins University School for Advanced International Studies WomenOne Carnegie Mellon University, Studiare all'estero / Student & Scholar Esteri Ufficio L'Alleanza per il Global Education Università del Maryland, Internazionale Scholar e Servizi agli Studenti Trasformazione inizia qui Ulteriori informazioni sul Master in programma di International Education situato nel campus (202-994-9283). [-]

Master Of Education

Virginia International University
online & campus combinato A tempo pieno August 2017 Stati Uniti d'America Fairfax

Il Master of Education al Virginia International University è progettato per preparare futuri educatori per i ruoli principali in una varietà di contesti educativi e relativi all'istruzione, offrendo loro le conoscenze, le abilità e le competenze necessarie per eccellere in una serie di posizioni relativi all'istruzione. Master of Education (M.Ed.) Laurea di VIU consentirà educatori professionali per lavorare in ambienti culturalmente diverse e tecnologicamente immersi responsabilizzando gli studenti a diventare risolutori di problemi, pensatori critici e studiosi. [+]

I migliori Master in Pedagogia negli USA 2017. Il Master of Education al Virginia International University è progettato per preparare futuri educatori per i ruoli principali in una varietà di contesti educativi e relativi all'istruzione, offrendo loro le conoscenze, le abilità e le competenze necessarie per eccellere in una serie di posizioni relativi all'istruzione. Master of Education (M.Ed.) Laurea di VIU consentirà educatori professionali per lavorare in ambienti culturalmente diverse e tecnologicamente immersi responsabilizzando gli studenti a diventare risolutori di problemi, pensatori critici e studiosi. I laureati di VIU di Master of Education (M.Ed.) laurea sarà in grado di applicare con successo la loro comprensione di insegnamento in una varietà di contesti educativi a livello locale, nazionale e globale. Terminati gli studi M.Ed. di VIU laurea, come educatori, si avrà la capacità di costruire una carriera in K-12 coperti, contesti educativi post-secondaria, imprese e organizzazioni non-profit. Master of Education (M.Ed.) Laurea di VIU mantiene la missione dell'università di sforzarsi di abbracciare la libertà di pensiero e diverse interpretazioni di esperienze umane, aspetti che sono di vitale importanza nel settore dell'istruzione e in un contesto globale. Il nostro obiettivo è quello di studenti laureati che mostrano e fare uso della loro morale, intellettuale, e l'eccellenza professionale per servire come modelli di ruolo per e educare le generazioni future e fare la differenza nelle loro comunità. Class Facoltà & Staff mondo Il programma di Master of Education vanta una storia di docenti altamente qualificati e dedicati e il personale che sono pronti ad assistere gli studenti lungo il loro viaggio attraverso il programma. facoltà offerta competenza del programma in vari settori, tra cui la matematica, la scienza, e ESOL. La consegna del curriculum è solo un aspetto dei programmi a VIU! Venite a conoscere il, accessibile, coinvolgente, e l'ambiente in aula divertimento personalizzato! Panoramica del programma I vantaggi di un Master of Education da VIU: Acquisire una solida conoscenza dei principi e delle pratiche didattiche per l'insegnamento secondario Ottenere l'esperienza pratica attraverso il corso praticantato Acquisire esperienza da docenti con competenze nelle loro aree di contenuto Acquisire competenze pratiche per promuovere una cultura di classe / campus appoggio di diverse origini e gli stili di apprendimento Imparare a sviluppare una classe che si concentra sulle esigenze degli studenti e gli obiettivi finali attraverso corso basato sui risultati e lo sviluppo lezione. Caratteristiche del programma Caratteristiche del programma di Master of Education: Facoltà con esperienza di insegnamento del mondo reale Un curriculum basato su campi solido costruito con feedback da parte dei datori di lavoro Ricevere una formazione di livello mondiale in un ambiente di apprendimento coinvolgente e solidale Migliorare le capacità e le qualifiche di insegnamento Facoltà sono disponibili al di fuori della classe per l'assistenza Programma può essere completato con corsi prese in linea e su terra Amministratori del programma dedicati per ogni studente Requisiti di ammissione L'ammissione al programma non richiede alcun lavoro precedente corso di educazione. Un diploma di laurea o equivalente in qualsiasi campo e prove di conoscenza della lingua inglese sufficienti sono necessari per l'ammissione. I candidati sono inoltre tenuti a presentare un minimo di una raccomandazione ufficiale, una dichiarazione di intenti accademico, e un curriculum vitae. Accreditamento Virginia International University è un ente accreditato di istruzione superiore in possesso di accreditamento nazionale attraverso il Consiglio d'accreditamento per Independent università e delle scuole (ACICS) ed è certificato per operare da parte del Virginia State Consiglio di istruzione superiore per Virginia (SCHEV). Per ulteriori informazioni su accreditamento può essere trovato nella sezione di accreditamento e certificazioni del catalogo accademico. Programma Outcomes Nel lavorare per realizzare la missione del programma e quelli della School of Education, saranno raggiunti i seguenti risultati: Sviluppare ambienti studente riflettente delle migliori pratiche per l'insegnamento e l'apprendimento utilizzando la tecnologia efficace riflettente della classe moderna, e creare opportunità ottimali rendimento degli studenti attraverso la pedagogia culturalmente sensibile. Servire ricercatori indipendenti con la possibilità di condurre una ricerca azione, nonché valutare e implementare le migliori pratiche associate con pratiche pedagogiche efficaci per gli studenti secondari. Efficacemente collaborare con gli altri, così come condurre il processo di collaborazione al fine di meglio rispondere alle esigenze dei loro popolazione studentesca e le comunità in cui prestano servizio. Servire come leader nello sviluppo e nella progettazione didattica e le opportunità che sono efficaci e generano motivazione degli studenti e il successo scolastico di apprendimento. insegnamento e apprendimento ambienti Foster che sono rispettosi e inclusive, nonché un riflesso dei bisogni, sentimenti e valori culturali della popolazione studentesca e le comunità che stanno servendo. Sviluppare, progettare e implementare strategie di valutazione e di valutazione che sono autentici e sensibile alle caratteristiche degli studenti, come le loro capacità cognitive, i valori culturali, e abilità accademiche. Requisiti di laurea La Scuola di Formazione a VIU è progettato per preparare futuri educatori per i principali ruoli nel crescente settore dell'istruzione. I laureati del M.Ed. i programmi saranno in grado di affrontare efficacemente le sfide e le possibilità nel loro ruolo di insegnanti di successo, educatori e leader delle loro comunità in tutto il mondo. Il Master of Education at VIU può essere completato in due anni accademici. Programma di studio: Totale 40 ore di credito semestre, 12 corsi. 30 ore di credito (9 corsi) di corsi di base, 6 ore di credito (2 corsi) di corsi di concentrazione contenuto, e 3 ore di credito (1 corso) di corsi di area di specializzazione costituiscono la M.Ed. Grado. Il Master of Education (M.Ed.) laurea richiede il completamento di un progetto chiave di volta, Formazione Ricerca Azione del progetto / Portfolio, all'interno dell'area soggetto. Questo progetto di portafoglio o di ricerca è un valore di ore di sei (6) di credito dei corsi di base ed è condotto in collaborazione con l'istruzione Capstone Experience (EDUC 600). Per beneficiare del M.Ed. Laurea, gli studenti devono soddisfare tutti i requisiti di credito, come descritto di seguito: Gli studenti iscritti al corso di laurea specialistica devono mantenere una media voto complessivo di almeno 3,0 (B), per 4,0, e un minimo di grado non inferiore a 2,0 (C), da 4,0, in tutti i corsi di qualificarsi per il M .Ed. Laurea di rimanere in buona situazione accademica e per laurearsi. L'arco di tempo massimo consentito per il completamento di un corso di laurea è di 54 crediti semestre. Solo corsi post-laurea può essere applicato verso la laurea. Allievo di un maestro può trasferire fino a 12 ore per semestre di credito laurea conseguito in altri istituti accreditati. Al di là delle premesse, lo studente deve aver completato 39 ore di credito, composto da 30 ore di credito di corsi di base richiesti, 6 zona contenuto ore di credito e 3 ore di credito di corsi di area di specializzazione. Nessun credito laurea è guadagnato da uno studente laureato per ogni grado al di sotto 2.0 (C), da 4,0, ha ricevuto in un corso post-laurea. Tuttavia, eventuali gradi inferiore a 2,0 (C), da 4,0, saranno calcolati nella media dei voti. Il Master di Formazione Laurea è costituito da nove (9) corsi di base, due (2) corsi di area di contenuti, e una (1) corso di area di specializzazione, offerti sia in on-line e formati residenziali. Concentrazioni M.Ed. con la concentrazione in ESOL Istruzione M.Ed. con la concentrazione in Didattica della Matematica M.Ed. con la concentrazione in Scienze della formazione [-]

Master Of Education In Leadership Educativa (MED)

William Paterson University of New Jersey
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Wayne

MED in programma di leadership educativa, progettato per gli insegnanti che aspirano a posizioni di leadership nelle scuole, i valori collaborazione democratica, la diversità, l'equità, la teoria, l'indagine critica, pratica riflessiva, il miglioramento continuo, il successo degli studenti, e la pratica etica. Il programma rappresenta un equilibrio tra le tensioni concorrenti di management e leadership. I corsi si concentrano sullo sviluppo di competenze che consentano aspiranti presidi a ... [+]

Master of Education in Leadership educativa (MED) MED in programma di leadership educativa, progettato per gli insegnanti che aspirano a posizioni di leadership nelle scuole, i valori collaborazione democratica, la diversità, l'equità, la teoria, l'indagine critica, pratica riflessiva, il miglioramento continuo, il successo degli studenti, e la pratica etica. Il programma rappresenta un equilibrio tra le tensioni concorrenti di management e leadership. I corsi si concentrano sullo sviluppo di competenze che consentano presidi aspiranti per capire come gestire con successo le scuole. Al termine dei loro studi, i laureati abbraccio leadership, la diversità, l'equità, l'indagine riflessiva, e valori etici che sostengono le relazioni in cura condivisi, alimentando ambienti di apprendimento per tutti gli studenti. Portano anche significato, il valore, e mettere a fuoco alle loro comunità scolastiche, conducendoli ben oltre l'ordinario. Questo corso di laurea all'Università prepara i candidati di laurea sia per guidare e gestire con successo le scuole. Si tratta di un programma di due anni, 39-credito. Il corso di studio per il MED in leadership educativa comprende: estese, le classi di fine settimana che si incontrano due volte al mese nel corso di ogni semestre, due corsi estivi di una settimana. due anni (300 ore) di esperienza sul campo come candidati continuano nel loro lavoro attuale. competenze tecnologiche nazionali incorporati in ciascuno dei suoi corsi. opportunità di applicare la teoria alla pratica attraverso valutazioni basate sulle prestazioni in ogni corso. I candidati riceveranno un master in educazione e un appoggio di vigilanza. Dopo aver completato il programma e passando la Praxis in leadership educativa, i candidati sono ammissibili per il rilascio di autorizzazioni principale dal Dipartimento del New Jersey della Pubblica Istruzione. Questo programma modello di coorte di due anni è destinato per i candidati che hanno completato una laurea e che hanno completato cinque anni di successo, a tempo pieno all'insegnamento o servizi didattici esperienza dal completamento del programma. Requisiti di ammissione In aggiunta ai requisiti di ammissione dell'Università: Cumulativa media dei voti non inferiore a 3,00 su scala 4.00. Candidati in possesso di laurea presso un'università accreditata devono avere un GPA di non meno di 3,5 su una scala 4.0. New Jersey standard dei servizi didattici o educativi certificato, o il suo equivalente out-of-stato. Punteggio verbale minimo di 150 sul Graduate Record Examination (GRE), o punteggio minimo di 388 su Miller Analogie Test (MAT). * GRE / MAT requisito di test di ammissione per i candidati in possesso di un master e GPA di 3.5 o superiore è rinunciato. È richiesto almeno cinque anni di successo, a tempo pieno all'insegnamento o servizi educativi esperienza. Una lettera originale da un ufficiale della scuola (principale o assistente principale o servizi alla persona regista), su carta intestata ufficiale della scuola, deve essere presentata. Incluso dovrebbero essere le date di lavoro e le posizioni tenute durante le date indicate. I candidati con meno di cinque, ma almeno tre anni di esperienze educative di successo possono essere considerati per l'ammissione subordinata materiali presentati nel loro portafoglio che avrebbe fortemente sostenere la loro potenziale di leadership. I requisiti di esperienza di cinque anni dovrebbe essere raggiunto dal completamento del programma. Due lettere professionali di riferimento, almeno una dal preside della scuola, che serviranno come il tuo mentore per il tirocinio amministrativo. È necessario colloquio personale. Un portafoglio è richiesta per l'intervista e deve includere le seguenti: Riprendere e copia di tutte le certificazioni di insegnamento. One-page dichiarazione sul motivo per cui si vorrebbe essere nel programma e quali sono le vostre aspirazioni di carriera sono nei prossimi anni dopo aver completato il programma. Una copia di questo saggio dovrebbe essere inviato all'ufficio Ammissioni Graduate. Una lettera di raccomandazione dal vostro principale e uno da un altro professionista in una posizione di leadership. Uno o due manufatti che mostrano la vostra competenza didattica. Uno o due manufatti che sostengono le vostre esperienze di leadership sia sul posto di lavoro o nella vostra comunità. Requisiti del programma Il completamento di un minimo di 39 crediti di studio universitari entro i educative offerte di corsi di leadership, tra cui 6 crediti assegnati alle esperienze sul campo in corso e il completamento delle competenze tecnologiche elencate nel programma di ogni corso. Il completamento di un portafoglio di uscita (CD o web-based) che supporta la vostra competenza, sia in tecnologia e in ciascuno dei risultati di apprendimento richiesti del corso. Un progetto di collaborazione azione di ricerca che chiaramente sostenere la vostra competenza nella progettazione qualitativa e quantitativa. Un colloquio di uscita di successo. Alternate 30-Credit Programma Principale Licensure I candidati selezionati riceveranno un attestato del New Jersey di idoneità per capitale. Questo programma di coorte di due anni è destinato a candidati che hanno: Completato un master. Avranno completato cinque anni di successo, a tempo pieno all'insegnamento o servizi didattici esperienza dal completamento del programma. I requisiti di ammissione e di completamento di cui sopra si applicano a questo programma. I candidati devono completare un minimo di 30 crediti per il completamento. I (*) corsi al di sotto non sono necessari per questo programma. I candidati che completano il programma ricevono il certificato di idoneità per il rilascio di autorizzazioni principale, una volta che passano l'esame di dirigenti scolastici Licensure Assessment (slla). Alternate 21-Credit Programma Principale Licensure I candidati selezionati riceveranno un attestato del New Jersey di idoneità per capitale. Questo modello di programma di coorte di un anno è destinato a candidati che hanno: Completato un master. Completato cinque o più anni di esperienza di vigilanza per il completamento del programma. I candidati in possesso di laurea un master conseguito da un collegio regionale accreditati o università e che hanno completato con successo cinque o più anni come supervisore può chiedere per il 21-credito, di un anno programma di rilascio di autorizzazioni principale. I requisiti di ammissione e di completamento di cui sopra si applicano a questo programma. I candidati devono completare un minimo di 21 crediti per la compilazione: EDLP 6010, 6040, 6050, 6060, 6100, 6110, 6140 e un seminario di un giorno nel processo di ricerca-azione collaborativa. I candidati devono aver anche completato con successo cinque o più anni di esperienza come supervisore al momento della realizzazione di questo programma. I candidati che completano il programma ricevono il certificato di idoneità per il rilascio di autorizzazioni principale, una volta che passano l'esame slla. Corsi comuni obbligatori EDLP 6010 Leadership in comunità di apprendimento: dalla teoria alla pratica EDLP 6030 Educational Research: qualitativa e quantitativa design EDLP 6040 Curriculum Design: Theory and Practice EDLP 6180 * Curriculum Progettazione: sviluppo, scrittura, e implementazione Curriculum in classe EDLP 6050 Capire gruppo processo e la Psicologia delle organizzazioni EDLP 6060 Il principalship: La persona e la professione EDPL 6080 * Progetti Clinical Leadership Educativa EDLP 6090 Supervisione e valutazione: Performance Appraisal EDLP 6100 Funzioni Scuola di Gestione: Finanza, Strutture, Risorse EDLP 6110 Problemi in pratica: Problemi legali e di scuola-Centered EDLP 6120 * supervisione e valutazione di personale di sostegno e programmi educativi EDLP 6130 Campo Esperienze I EDLP 6140 Campo Esperienze II [-]

Educazione Speciale Med (studi Avanzati Nella Concentrazione Di Educazione Speciale)

East Tennessee State University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Johnson City

L'area di Educazione Speciale (SPED) offre un Master of Education (M.Ed.) gradi per la preparazione avanzata del personale per servire i bambini, i giovani e gli adulti che hanno disabilità. Il programma dispone di tre (3) le concentrazioni. [+]

I migliori Master in Pedagogia negli USA 2017. L'area di Educazione Speciale (SPED) offre un Master of Education (M.Ed.) gradi per la preparazione avanzata del personale per servire i bambini, i giovani e gli adulti che hanno disabilità. Studi Avanzati in Special Education Concentrazione Questa zona di enfasi è progettato per le persone interessate ad ottenere una laurea in educazione speciale. Corsi in questa concentrazione si basa su interessi e le esigenze di ogni studente. Requisiti di ammissione Programma Ammissione Standard-candidati che soddisfano i seguenti criteri possono essere ammessi incondizionatamente. Coloro che non soddisfano i criteri possono essere ammessi incondizionatamente con disposizioni con carenze che devono essere soddisfatte, come previsto dalla facoltà programma. Il completamento di tutti i requisiti per l'ammissione alla Scuola di Dottorato. GRE Score Può essere cancellato se viene fornita una licenza di insegnamento valida Può essere revocato per un richiedente internazionale se una lettera ufficiale di esperienza di insegnamento professionale è fornita dall'istituzione del registro Laurea GPA minimo di 3,0 su una scala 4.0. Presentazione di un 2-page saggio che delinea l'esperienza passata con le persone con disabilità e gli obiettivi per l'acquisizione di una laurea in educazione speciale. Licensure iniziale in Educazione Speciale Quelle persone che chiedono il rilascio di autorizzazioni iniziali in educazione speciale che hanno un diploma di maturità, ma non sono attualmente ammissibili per insegnante rilascio di autorizzazioni seguiranno il programma di studio progettato per soddisfare lo stato di requisiti insegnante rilascio di autorizzazioni del Tennessee entro la concentrazione speciale formazione (SPED) o educazione speciale della prima infanzia concentrazione (ECSE). Gli studenti ammessi al corso di laurea devono completare con successo tutte le prove applicabili tra cui la Praxis I e II Praxis. corsi carenza può essere richiesto, e possono essere prese sia nella laurea o livello universitario. L'ammissione al College of Education deve essere completato due semestri precedenti alla didattica degli studenti. Gli studenti che hanno una licenza di insegnamento stato del Tennessee e si affacciano al corso di laurea sono ammessi al College of Education come parte della loro ammissione alla Scuola di Dottorato. Carenza corsi non può essere applicato il raggiungimento dei requisiti per il completamento di un master. Tutti gli studenti che perseguono un rilascio di autorizzazioni iniziale studente insegnerà per 15 settimane. I principali corsi di campo core (Obbligatorio per gli studenti di laurea tutti i master) EDFN 5950 - Metodi di ricerca (3 crediti) SPED 5401 - ricerca e pratica in supporti comportamentali positivo (3 ore di credito) SPED 5445 - Aspetti e applicazioni di tecnologie assistive medici (3 crediti) SPED 5753 - Programmazione per individui con esigenze di apprendimento eccezionali (3 ore di credito) Studi Avanzati in Special Education Concentrazione Questa concentrazione è progettato principalmente per le persone interessate a studi approfonditi per il conseguimento di un master in educazione speciale. Essa non prepara i candidati per il rilascio di autorizzazioni iniziali in educazione speciale. Speciale elettivo Istruzione (alta incidenza disabilità corso) (3 crediti) Speciale elettivo Istruzione (bassa incidenza disabilità corso) (3 crediti) Speciale elettivo Istruzione (ovviamente prima infanzia speciale) (3 crediti) 7 ore di credito aggiuntive a elettivi approvati SPED 5560 - Advanced Practicum in Educazione Speciale (3 crediti) SPED 5701 - Ricerca in Educazione Speciale e campi correlati (3 ore di credito) Tesi SPED 5960 - Tesi di Laurea in Educazione Speciale (1-6 ore di credito) Totale ore per le M.Ed. (Minimo): 37 ore di credito [-]