Lauree di secondo livello in Pedagogia Sud America

Guarda i Master in Pedagogia Sud America 2017

Pedagogia

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Anche se alcuni tipi di istruzione possono essere molto informali, la maggior parte dell'istruzione tradizionale avviene in un ambiente più formalizzato. Questo genere di istruzione è di solito suddiviso in varie fasi, che comprendono la scuola materna, le elementari, le medie e le superiori. L'istruzione di livello superiore comprende l'università, i corsi postlaurea, i master e i dottorati.  

Le nazioni del Sud America offrono una potente esperienza ricca di architettura distinto, stile di cucina, vasellame, e balli. Con un passato ricco di folklore, studiare in Sud America vi permetterà di indulgere in una cultura che hanno prevalso per secoli.

Visualizza tutti i Master in Pedagogia Sud America 2017

Ulteriori informazioni

Master In Didattica Della Matematica

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2018 Brasile Aracaju

Il corso fornisce una base teorica metodologica coerente l'insegnamento della didattica della matematica nel contesto attuale che consente la formazione di un insegnante riflessivo e ricercatore. [+]

Master in Pedagogia Sud America 2017. differenziali Corso Il corso fornisce una base teorica metodologica coerente l'insegnamento della didattica della matematica nel contesto attuale che consente la formazione di un insegnante riflessivo e ricercatore. Consente inoltre di acquisire una buona conoscenza delle teorie di insegnamento-apprendimento, al fine di adattarli al contenuto matematico. Così, gli insegnanti che insegnano nella scuola primaria e secondaria possono riflettere sulla nuova metodologia di insegnamento proposto matematica, assicurando prassi in linea con le più recenti ricerche nella zona. Infine, il corso si propone di formare un insegnante-ricercatore in grado di mettere in discussione i programmi e le sequenze di insegnamento esistenti. obiettivo generale Fornire una base teorica metodologica coerente dell'insegnamento dell'educazione matematica nel contesto attuale permette la formazione di un insegnante riflettente e ricercatore. obiettivi specifici • Acquisire un buon campo delle teorie di insegnamento e apprendimento, al fine di adattarli al contenuto matematico; • L'attivazione di docenti che insegnano in riflessioni primarie e secondarie sulla nuova metodologia di insegnamento proposto Matematica, assicurando prassi in linea con le ultime ricerche nel settore; • Formare un insegnante-ricercatore in grado di mettere in discussione i programmi e le sequenze di insegnamento UDIENZE professionisti abilitati in Matematica, Economia, Contabilità e settore correlato. METODOLOGIA La metodologia didattica è a discrezione di ogni docente, che può adottare differenti strategie di insegnamento, definiti nei rispettivi programmi educativi (Piani di Formazione), privilegiando casi di studio; giochi e simulazioni; conferenze; lezioni; seminari; studi diretti; il lavoro di gruppo; lezioni pratiche in laboratorio; discussioni e... [-]

Master In Gestione Della Scuola: Business Pedagogia

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2018 Brasile Aracaju

Il corso si qualifica professionisti in materia di istruzione e campi correlati, al fine di consentire ai professionisti di sviluppare interventi educativi, e al processo di umanizzazione a scuola e non la scuola, come centri commerciali, ospedali e scuole, al fine di diffondere una prassi educativa e sociale basato sulla valorizzazione del fattore umano. [+]

differenziali Corso Il corso si qualifica professionisti in materia di istruzione e campi correlati, al fine di consentire ai professionisti di sviluppare interventi educativi, e al processo di umanizzazione a scuola e non la scuola, come centri commerciali, ospedali e scuole, al fine di diffondere una prassi educativa e sociale basato sulla valorizzazione del fattore umano. Inoltre, dota le imprese pedagogo conoscenze, tecniche e pratiche che favoriranno la valorizzazione del fattore umano a scuola e non-scuola. Oltre a consentire ai professionisti di fornire consulenza interno relativi a istruzione e lo sviluppo umano nelle organizzazioni, la preparazione del business pedagogista di coordinare i team multidisciplinari per lo sviluppo di progetti, mettendo in evidenza modi educativi per generare cambiamenti culturali nei luoghi di lavoro. obiettivo generale Consentono ai professionisti di sviluppare interventi educativi, e al processo di umanizzazione a scuola e non la scuola, come centri commerciali, ospedali e scuole, per la diffusione di una prassi educativa e sociale basato sulla valorizzazione del fattore umano. obiettivi specifici Dotare gli affari pedagogo conoscenze, tecniche e pratiche che favoriranno la valorizzazione del fattore umano a scuola e non-scuola; Empower professionisti dell'istruzione di stabilire programmi di qualificazione e riqualificazione; Consentono ai professionisti di fornire consulenza interno relativi a istruzione e lo sviluppo umano nelle organizzazioni; Preparare il business pedagogista di coordinare i team multidisciplinari per lo sviluppo di progetti, mettendo in evidenza modi educativi per generare cambiamenti culturali nei luoghi di lavoro. UDIENZE Insegnanti, amministratori, educatori, psicologi, assistenti sociali e altri professionisti legati al settore... [-]

Master In Didattica E Metodologia Di Istruzione Superiore

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2018 Brasile Aracaju

Il corso fornisce la base teorica e metodologica per l'esercizio di insegnamento nel campo dell'istruzione superiore, data la sua inseparabilità con la ricerca e l'estensione, in cerca di approfondire ulteriormente le conoscenze sull'origine, lo scopo e la natura degli istituti di istruzione superiore in Brasile, e la sua relazione con la conoscenza li ha prodotti. [+]

Master in Pedagogia Sud America 2017. differenziali Corso Il corso fornisce la base teorica e metodologica per l'esercizio di insegnamento nel campo dell'istruzione superiore, data la sua inseparabilità con la ricerca e l'estensione, in cerca di approfondire ulteriormente le conoscenze sull'origine, lo scopo e la natura degli istituti di istruzione superiore in Brasile, e la sua relazione con la conoscenza li ha prodotti. Infine, il corso contribuisce alla formazione critica e meticolosa studente post-laurea della pratica di insegnamento in istituti di istruzione superiore, e le problematiche contestuali e accademici che oggi presentarsi come sfide per l'insegnamento. obiettivo generale • Per formare professionisti a lavorare nel settore dell'istruzione superiore capacità critiche e teoriche e pratiche. obiettivi specifici • Fornire basi teoriche e metodologiche per l'esercizio di insegnamento nel campo dell'istruzione superiore, data la sua inseparabilità con la ricerca e l'estensione; • Approfondire le conoscenze sull'origine, lo scopo e la natura degli istituti di istruzione superiore in Brasile, e il suo rapporto con la conoscenza li prodotta; • Contribuire alla revisione e alla formazione approfondita di studenti post-laurea della pratica di insegnamento in istituti di istruzione superiore, e le problematiche contestuali e accademici che oggi presentarsi come sfide per l'insegnamento. UDIENZE Insegnanti, amministratori, educatori e altri professionisti legati al settore della formazione, interessati a corsi di insegnamento nel campo dell'istruzione superiore. METODOLOGIA La metodologia didattica è a discrezione di ogni docente, che può adottare differenti strategie di insegnamento, definiti nei rispettivi programmi educativi (Piani di Formazione), privilegiando casi di studio; giochi e... [-]

Master In Istruzione Specializzata E Inserimento Nel Contesto Scolastico - AEE

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2018 Brasile Aracaju

Il corso si propone di incoraggiare i professionisti dell'istruzione: gli insegnanti della camera regolare, le camere di ESA (Educational servizio specializzato), responsabili, tra l'altro, le discussioni in grado di sovvenzionare loro in pratiche pedagogiche che contribuiscono all'inclusione, con lo sviluppo, autonomia e di apprendimento persona con disabilità, che fornisce una comprensione del ruolo dell'insegnante dello Specialista Servizio Formazione e il suo rapporto con le varie disabilità nel contesto scolastico. [+]

differenziali Corso Il corso si propone di favorire professionisti dell'istruzione: gli insegnanti della stanza regolare, le camere ESA (Educational servizio specializzato), Gestori, tra gli altri, le discussioni in grado di sovvenzionare loro in pratiche pedagogiche che contribuiscono all'inclusione, con lo sviluppo, l'autonomia e l'apprendimento persona disabile, che fornisce una comprensione del ruolo dell'insegnante dello Specialista Servizio Formazione e il suo rapporto con varie disabilità nel contesto scolastico. Per questo è necessario elaborare i piani di chiamata dal riconoscimento del tipo di disabilità e le competenze esistenti; individuare, sviluppare, produrre e organizzare le risorse per l'apprendimento, l'accessibilità e le strategie, considerando il tipo di disabilità al fine di costruire un piano d'azione in base alle esigenze presentate e comprendere l'importanza delle tecnologie assistive in processo di inclusione della persona con disabilità e AEE . obiettivo generale • Il corso si propone di incoraggiare i professionisti dell'istruzione: gli insegnanti della camera regolare, le camere di ESA (Educational servizio specializzato), manager, tra gli altri, le discussioni in grado di sovvenzionare loro in pratiche pedagogiche che contribuiscono all'inclusione, con lo sviluppo , l'autonomia e l'apprendimento persona disabile. obiettivi specifici • fornire una comprensione del ruolo dell'insegnante dello Specialista Servizio Formazione e il suo rapporto con le varie disabilità nel contesto scolastico; • Sviluppare piani chiamano dal riconoscimento del tipo di disabilità e le competenze esistenti; • Individuare, sviluppare, produrre e organizzare le risorse per l'apprendimento, l'accessibilità e le strategie, considerando il tipo di disabilità al fine di costruire un piano d'azione, come presentato, per... [-]

Master In Educazione Artistica

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2018 Brasile Aracaju

Il corso si qualifica professionisti in materia di istruzione e campi correlati, al fine di fornire loro specifica conoscenza della pratica e della riflessione artistica, da un contesto storico e socio-culturale dell'arte, il suo rapporto con la scuola, e diverse aree conoscenza, permettendo l'istituzione nel loro compito di formazione professionale favorisce lo sviluppo della comunicabilità, espressione creativa, il comportamento esplorativo con la creazione di interazioni positive con il mondo sociale. [+]

Master in Pedagogia Sud America 2017. differenziali Corso Il corso si qualifica professionisti in materia di istruzione e campi correlati, al fine di fornire loro specifica conoscenza della pratica e della riflessione artistica, da un contesto storico e socio-culturale dell'arte, il suo rapporto con la scuola, e diverse aree conoscenza, permettendo l'istituzione nel loro compito di formazione professionale favorisce lo sviluppo della comunicabilità, espressione creativa, il comportamento esplorativo con la creazione di interazioni positive con il mondo sociale. Così, il corso fornisce un supporto attraverso la formazione di una pratica che incoraggia potenzialità intellettuali, insegnanti creativi e personali degli arti, gli studi di sviluppo e di ricerca in Arti, da aspetti come Istruzione, Cultura, Musica, Teatro e Espressione Corporea. general purpose • formazione professionale e campi correlati qualificano, per fornire loro specifica conoscenza della pratica e della riflessione artistica, da un arte storica e socio-culturale, il suo rapporto con la scuola, e diverse aree conoscenza. Obiettivi specifici • Lasciare che l'istituzione nel loro compito di formazione professionale favorisce lo sviluppo della comunicabilità, espressione creativa, il comportamento esplorativo con la creazione di interazioni positive con il mondo sociale; • benefici Produrre nel comportamento umano attraverso il fenomeno artistico; • fornire sussidi di formazione per una pratica che incoraggia il potenziale intellettuale, creativo e personale di Arte docenti; • Sviluppare studi e ricerche nelle arti, da aspetti come l'istruzione, la cultura, Musica, Teatro e Espressione Corporea. UDIENZE I laureati che lavorano nel settore dell'istruzione (infantile, primaria e secondaria), e settori correlati, interessati... [-]

Master In Scienze Dell'educazione

ISPED
Campus Part time March 2018 Brasile San Paolo del Brasile

Il ISPED gestito da AELA - American Association Educational Latina e Universidad Autónoma de Asunción offrire ai professionisti nel settore della formazione di un corso del tutto unico e diverso per chi cerca una certificazione Stricto livello di Sensu. E 'Il programma del Master in Scienze della Formazione riconosciuto a livello internazionale per il suo livello di eccellenza. Le istituzioni propongono al Maestro accademico l'opportunità di esibirsi in classi per studenti brasiliani, e per i professionisti che hanno poco tempo a disposizione. I partecipanti avranno classi regolari in Asuncion - Paraguay, nei periodi di gennaio e luglio, per un totale di 3 moduli. La dinamica del programma permette il Maestro adattare la loro routine professionale al corso, che fornisce prestazioni eccezionali e un alto livello di eccellenza. [+]

Il ISPED gestito da AELA - American Association Educational Latina e Universidad Autónoma de Asunción offrire ai professionisti nel settore della formazione di un corso del tutto unico e diverso per chi cerca una certificazione Stricto livello di Sensu. E 'Il programma del Master in Scienze della Formazione riconosciuto a livello internazionale per il suo livello di eccellenza. Le istituzioni propongono al Maestro accademico l'opportunità di esibirsi in classi per studenti brasiliani, e per i professionisti che hanno poco tempo a disposizione. I partecipanti avranno classi regolari in Asuncion - Paraguay, nei periodi di gennaio e luglio, per un totale di 3 moduli. La dinamica del programma permette il Maestro adattare la loro routine professionale al corso, che fornisce prestazioni eccezionali e un alto livello di eccellenza. GOAL Sviluppare la conoscenza per ottenere cambiamenti educativi all'interno di una data società, analizzandolo per tutti i problemi esistenti. Analizzare intervento educativo del progetto attraverso lo sviluppo di criteri per una corretta pianificazione, attuazione e valutazione in diversi contesti. Studiare modelli di gestione dell'innovazione in materia di istruzione. Incorporare l'area didattica con altri settori dell'area educativa, utilizzando per questi scopi interdisciplinarietà come riferimento per gli studi. Lasciare Mestrandos la possibilità di sviluppare strumenti e tecniche che permettono la trasformazione di istruzione attraverso la formazione di nuove figure professionali. Attivare l'espansione della conoscenza e della cultura per i ricercatori brasiliani che lavorano in qualsiasi spazio educativo. DIFFERENZIALI Corso di spagnolo condotto da ISPED EAD con 45 ore / classi per la migliore preparazione e... [-]

Master In Didattica E Ricerca Universitaria

Universidad Sergio Arboleda
Campus A tempo pieno January 2018 Colombia Bogotá Santa Marta

Il programma ha una serie di convenzioni Istituzionali e Internazionali: San Pablo CEU, Spagna, LASPAU - Harvard, l'Università di Antioquia e l'Università Autonoma di [+]

Master in Didattica e ricerca universitaria

• Per formare professionisti nei diversi settori della conoscenza, fondamenti pedagogici che aiutano a ottimizzare il loro insegnamento.

• Per formare professionisti nei diversi settori della conoscenza nella fondazione e nella pratica della ricerca, permettendo loro di sviluppare progetti di ricerca nel loro campo.

• Sviluppare processi di ricerca che favoriscano il lavoro interdisciplinare in gruppi di ricerca.

Accordi internazionali

Il programma ha una serie di convenzioni Istituzionali e Internazionali: San Pablo CEU, Spagna, LASPAU - Harvard, l'Università di Antioquia e l'Università Autonoma del Messico, così come le varie convenzioni di gruppi di ricerca, come ad esempio la tecnologia Monterrey e La Trobe in Australia. ... [-]


Master Of Education (med)

Anderson University South Carolina
online & campus combinato A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Anderson Colombia Ibague Tolima Greenville + di 3

Per gli insegnanti certificati che vogliono aumentare l'efficacia della loro pedagogia e l'impatto sull'apprendimento degli studenti, il programma di Master of Education di laurea offre l'applicazione pratica di corrente [+]

Master of Education (MEd) Per gli insegnanti certificati che vogliono aumentare l'efficacia della loro pedagogia e l'impatto sull'apprendimento degli studenti, il programma di Master of Education di laurea offre l'applicazione pratica delle attuali basate sulla ricerca delle migliori pratiche. I corsi sono forniti in formati on-line e da seduti. Il Master of Education è una 33-ore di programma che non porta alla certificazione del programma. Requisiti di ammissione

Il richiedente deve soddisfare i seguenti requisiti per poter beneficiare per l'iscrizione al programma di Master of Education:

• presentare un "Collegio di ammissione gli studi universitari Applicazione Studi" con il non rimborsabile tassa di iscrizione; ... [-]