Lauree di secondo livello in Pedagogia in Spagna

Guarda i Master in Pedagogia in Spagna 2017

Pedagogia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Nella sua accezione più ampia, l'istruzione può essere definita come qualsiasi esperienza formativa che abbia qualche effetto su un individuo. Di conseguenza l'istruzione può influenzare il modo in cui l'individuo, o lo studente, pensa, sente o agisce. Nel campo educativo "pedagogia" è un termine importante che si riferisce alla metodologia di insegnamento.  

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Le migliori Lauree di secondo livello in Pedagogia in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Formazione Degli Insegnanti E La Scuola Secondaria Obbligatoria, La Formazione Professionale E L'insegnamento Delle Lingue

San Jorge University / Fundacion Universidad San Jorge
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Saragozza

Il Master in Formazione docente di istruzione secondaria e di maturità, si propone di fornire il futuro insegnamento di basi psicologiche e pedagogiche secondari di competenza didattica e l'insegnamento delle pratiche necessarie per affrontare con successo il compito educativo. Il suo obiettivo principale è che i futuri insegnanti hanno le risorse necessarie per l'attenzione personalizzata, l'innovazione nella didattica e ricerca educativa, rispondendo alle esigenze sperimentato insegnanti di oggi e alle crescenti richieste che la società richiede degli insegnanti. [+]

I migliori Master in Pedagogia in Spagna 2017. Il Master in Formazione docente di istruzione secondaria e di maturità, si propone di fornire il futuro insegnamento di basi psicologiche e pedagogiche secondari di competenza didattica e l'insegnamento delle pratiche necessarie per affrontare con successo il compito educativo. Il suo obiettivo principale è che i futuri insegnanti hanno le risorse necessarie per l'attenzione personalizzata, l'innovazione nella didattica e ricerca educativa, rispondendo alle esigenze sperimentato insegnanti di oggi e alle crescenti richieste che la società richiede degli insegnanti. Il Master in Formazione Docente di obbligatoria Secondary Education addestrato per essere un insegnante di scuole pubbliche e private (obbligatoria l'istruzione secondaria, centri per adulti), in conformità con le disposizioni del secondo comma, dell'accordo del Consiglio dei Ministri del 14 dicembre 2007 che stabilisce le condizioni che devono adattare i piani di studi che permette il conseguimento dei titoli che consentono l'esercizio del professor regolamentato di istruzione secondaria obbligatoria, l'istruzione e la formazione sono stabiliti professioni lingua, pubblicato sulla "Gazzetta ufficiale" del 21 dicembre 2007 da risoluzione del Segretario di Stato dell'Università e della ricerca 17 dicembre 2007 e le disposizioni ORDINE ECI / 3858/2007, del 27 dicembre del 2007. Obiettivi e competenze L'obiettivo generale è quello di formare insegnanti professionisti, sulla base della conoscenza dei rispettivi gradi di origine, sviluppare le competenze professionali nel campo della formazione degli insegnanti per ottenere qualifiche ufficiali necessari per accedere alla professione di insegnante a cui si riferisce l'articolo 100.2 della legge organica 2/2006 del 3 maggio, l'istruzione, e sviluppare le competenze stabilite nella RD 1393/2007 e l'ordine ICE 3858/2007 del 27 dicembre. Programma MODULO TIPO CREDITS SPECIFICA NEL SPERIMENTALE MATEMATICA E SCIENZE opzionale 24 SPECIFICO EDUCAZIONE FISICA opzionale 24 Formazione specifica in plastica, DISEGNO, e la tecnologia informatica opzionale 24 SPECIFICA NEL scienze sociali e umane opzionale 24 LINGUE STRANIERE SPECIFICI E LINGUA DI INSEGNAMENTO opzionale 24 SPECIFICA NEL CASTELLANA LENGaUA E LETTERATURA opzionale 24 GENERICO obbligatorio 18 Practicum obbligatorio 12 FINE DEL MASTER DI LAVORO obbligatorio 6 - totale 108 [-]

Master In Comunicazione Per L'educazione

Universidad Pontificia De Salamanca
Campus Part time 1 anno October 2017 Spagna Salamanca

Questo titolo esamina i rapporti di comunicazione con i centri di formazione lezioni media, concentrandosi su due aspetti: come i media possono essere utilizzati nella didattica [+]

Descrizione del programma Questo titolo esamina i rapporti di comunicazione con i centri di formazione lezioni media, concentrandosi su due aspetti: come i media nell'insegnamento diverse materie del programma di studi può essere utilizzato e come dovrebbe essere gestita la comunicazione pubblica e privata la scuola, la loro presenza in modalità di comunicazione social network e. E 'realizzato in collaborazione con l'Scuole Cattoliche. La metà dei crediti sono indicati nella persona di Madrid Obiettivi Aumentare la formazione nel campo della comunicazione nelle scuole Conoscendo il ruolo dei media nella scuola Saper utilizzare i mezzi di comunicazione nella formazione degli studenti Sapendo Come sono i rapporti con i media Migliorare la comunicazione interna nelle scuole Profili professionali: Le persone dedicate alla formazione nelle scuole programma scolastico Blocco 1: Fondamenti di comunicazione per l'istruzione Blocco 2: L'insegnamento e mezzi per l'istruzione Blocco 3: Creazione e produzione giornalistica Blocco 4: Mezzi di educazione e azione sociale Blocco 5: Marketing Formazione modulo Practice Maestro Finale di lavoro Metodologia: moduli di lavoro semi-autonome. Durata e prezzo Data di inizio: Ottobre 2016 Durata: Un anno accademico Prezzo: 5.100 € Posti disponibili: 25 Località: Salamanca - Madrid Contatto: fmartinezva@upsa.es [-]

Master In Formazione Degli Insegnanti E La Scuola Secondaria Obbligatoria, La Formazione Professionale E L'insegnamento Delle Lingue

Universidad Pontificia De Salamanca
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Salamanca

L'obiettivo principale del del Master è quello di fornire la formazione degli insegnanti previsto dalla normativa vigente i futuri insegnanti della scuola secondaria, [+]

I migliori Master in Pedagogia in Spagna 2017. Obiettivi L'obiettivo principale del del Master è quello di fornire la formazione degli insegnanti previsto dalla normativa vigente i futuri insegnanti della scuola secondaria, formazione professionale e insegnamento delle lingue e come prerequisito per l'ammissione al Corpo dei docenti permesso alla insegnando nelle loro. Questo titolo ufficiale, approvato nel BOE (n ° 244 del 9 ottobre, 2009) è organizzata dalla struttura applicativa teorico e pratico e interdisciplinare e di formazione aggiornata. Esso offre agli studenti, futuri insegnanti e consulenti, i contenuti e le competenze che consentono la loro formazione professionale, interagendo il fondamento teorico con azioni concrete nelle scuole superiori e formazione professionale. In questo Master praticantato personalizzato e individualizzato seguire viene eseguito il processo di insegnamento-apprendimento. Ogni studente è supervisionato da un professore presso l'UPSA e un insegnante presso il centro dove ha fatto la sua formazione professionale. ICE, Dipartimento Università responsabile, mantenuto per decenni accordi di cooperazione con numerose scuole per la realizzazione di queste pratiche, così come una stretta relazione con presidi, insegnanti e consulenti. Allo stesso modo, ha uno staff di insegnanti esperti della Facoltà di Scienze dell'Educazione, Psicologia, Computer, Comunicazione, Filosofia, Scienze della Salute UPSA e collaborazione di professionisti provenienti da diverse specialità nelle scuole. E 'il miglior Maestro 4 ° dell'Istruzione classifica dei programmi 250 master, condotto dal quotidiano El Mundo, raggruppati per aree e categorie diverse, avendo in posizioni precedenti qualsiasi Master Teacher Training. I risultati di questo studio rivelano i titoli più popolari, le opportunità di carriera o di università e business school più prestigiose. Per i suoi corsi di laurea di preparazione analizzato 1200 a selezionare i primi 5 másteres 50 specialità. profili professionali Gli insegnanti ESO, baccalaureato, FP e Lingue Piano di studi programma generale (tranne specialità Orientamenti educativi) blocco generico Modulo I: L'apprendimento e sviluppo della personalità (4 CFU) Modulo II: Processi e Educational Contexts (8 CFU) Modulo III: società, la famiglia e l'istruzione (4 CFU) determinato blocco Modulo IV: integratori per la formazione disciplinare (8 CFU) Modulo V: L'apprendimento e l'insegnamento delle zone interessate (12 ECTS) Modulo VI: L'insegnamento Innovazione e Introduzione alla Ricerca Educativa (4 CFU) Practicum (14 ECTS). UPSA facilitare la realizzazione del Practicum in centri di scuola secondaria e FP autorizzati dalla Junta de Castilla y León. FINE DEL MASTERS (6 CFU) Programma di orientamento scolastico blocco generico: Modulo I: lo sviluppo, l'apprendimento e l'istruzione (2 CFU) Modulo II: processi e contesti educativi (8 CFU) Modulo III: società, la famiglia e l'istruzione (4 CFU) Determinato blocco: Modulo IV: Le aree di orientamento scolastico ed educativo consulenza psicologia (6 CFU) Modulo V: processi di orientamento scolastico ed educativo consulenza psicologia (6 CFU) Modulo VI: L'integrazione scolastica e l'attenzione alla diversità (6 CFU) Modulo VII: ricerca e l'innovazione e il cambiamento gestione educativa (6 CFU) Practicum (14 ECTS). UPSA facilitare la realizzazione del Practicum in centri di scuola secondaria e FP autorizzati dalla Junta de Castilla y Leon, la Comunità di Madrid o del Consiglio di Extremadura, soggetti con i quali ha concluso accordi. FINE DEL MASTERS (8 CFU) Metodologia Master, che comprende: lezioni pratiche Sviluppo di ipotesi pratiche per processi e contesti insegnante di scuola secondaria e FP Supporto della piattaforma virtuale di apprendimento. Risoluzione di casi di studio, analisi dei grafici, documenti visivi, etc. seminari interdisciplinari e workshop monografici che coinvolgono docenti tipo di UPSA, insegnanti e consulenti della scuola secondaria e gli studenti FP e Master. tutoraggio individuale e monitoraggio individualizzato del processo di insegnamento e di apprendimento degli studenti. Lezioni teoriche: Mostra a cura di docenti dei contenuti fondamentali dei materiali. Practicum: istruito (tutor al centro e tutor presso la UPSA) in centri di scuola secondaria e FP Durata e prezzo Un anno accademico: SET-GIU Data di inizio: settembre 2016 Prezzo: 73 € di credito (€ 4380) Posti offerti: 60 posti nuovi entranti. Specialità Orientamenti educativi: 35. Località: Salamanca Contatto: ice@upsa.es [-]

MRES Nella Ricerca Educativa

University of Stirling
Campus A tempo pieno Part time 12 - 27 mesi

Questo corso innovativo che si prepara per gli studi di dottorato e una carriera nella ricerca educativa attraverso una serie di moduli di insegnamento e di una tesi. Sotto la guida esperta di un team di studiosi di spicco imparerete le abilità di ricerca, dal concepimento fino alla progettazione, la metodologia e la raccolta dati, di analisi, l'interpretazione e la diffusione. Come parte del corso si impegnarsi a stretto contatto con progetti di frontiera in corso intraprese da personale educativo presso la Facoltà di Scienze Sociali. [+]

Questo corso innovativo che si prepara per gli studi di dottorato e una carriera nella ricerca educativa attraverso una serie di moduli di insegnamento e di una tesi. Sotto la guida esperta di un team di studiosi di spicco imparerete le abilità di ricerca, dal concepimento fino alla progettazione, la metodologia e la raccolta dati, di analisi, l'interpretazione e la diffusione. Come parte del corso si impegnarsi a stretto contatto con progetti di frontiera in corso intraprese da personale educativo presso la Facoltà di Scienze Sociali. Accreditamento Il corso è stato riconosciuto dal Consiglio Economico e Social Research come soddisfare le sue richieste per la formazione alla ricerca post-laurea, e ora fa parte del percorso riconosciuto nella ricerca educativa per la Scottish Graduate School in Scienze Sociali. Motivi principali per studiare con noi Si contribuisce alla capacità di ricerca globale in materia di istruzione, rendendo in tal modo una differenza di praticare e / o della politica. Si otterrà una MRes da una Facoltà la cui educazione programmi sono classificato come uno dei migliori nel Regno Unito Sarete aiutati ad acquisire le conoscenze, le competenze e la comprensione della ricerca da ricercatori esperti in materia di istruzione e delle scienze sociali. Sarete introdotti a bordo d'attacco ricerche empiriche e teoriche in un ambiente multi-disciplinare e mutli-professionale. Avrai i vantaggi di un programma flessibile che si sostiene attraverso diverse fasi del processo di ricerca. Obiettivi del corso I MRes è progettato per equipaggiare per una carriera nel campo della ricerca educativa o come preparazione per lo studio di dottorato (come un percorso 1 + 3 di dottorato di ricerca). Si svilupperà una serie di competenze di ricerca e si impegneranno a stretto contatto con i progetti di ricerca in corso in materia di istruzione. Il corso vi offrirà: Un corso tenuto strutturato in ricerca educativa Preparazione eccellente per gli studi di dottorato di ricerca esperienza di prima mano di progetti di ricerca in corso di formazione presso la Facoltà di Scienze Sociali L'assegnazione di un master Un corso riconosciuto dal Consiglio ricerca economica e sociale (ESRC) La Facoltà di Scienze Sociali è impegnata nello sviluppo ricercatori educativi capaci e che vi permetterà di migliorare le vostre prospettive di carriera, l'occupabilità è un obiettivo importante di questo corso. Il nostro obiettivo è: Reclutare persone con un buon grado in scienze sociali Consentono di svolgere compiti di collaborazione e le assegnazioni Consentono di intraprendere con successo un progetto di ricerca valida, rilevanti per gli interessi esistenti in materia di istruzione, e per soddisfare i vostri obiettivi e le aspirazioni per il vostro futuro studi di dottorato o di lavoro Cosa ci rende diversi? Requisiti d'ingresso Requisiti accademici Un minimo di un grado di seconda classe Honours (2.1 preferito) o equivalente in un soggetto rilevante. I candidati senza queste qualifiche formali, ma con una significativa relativa esperienza appropriata / vita / lavoro sono incoraggiati ad applicare Esigenze di lingua inglese Se l'inglese non è la tua lingua è necessario avere uno dei seguenti titoli come prova delle vostre abilità di lingua inglese: IELTS: 6.5 con 6.0 minimo in ogni abilità Cambridge Certificate of Proficiency in English (CPE): Grado C Cambridge Certificate of Advanced English (CAE): Grado B Pearson Test of English (Academic): 60 con 56 in ogni componente IBT TOEFL: 90 senza subtest meno di 20 Se non si soddisfano le richieste punteggio si può essere in grado di registrare per uno dei nostri corsi di inglese pre-sessione. Per iscriversi è necessario tenere un'offerta condizionale per il tuo corso e avere un punteggio IELTS 0.5 o 1.0 di sotto dello standard richiesto. Consegna e valutazione Il corso è stato progettato per soddisfare i requisiti del Consiglio Ricerca Economica e Sociale per un'ampia conoscenza, abilità pratiche e competenze sia generici e specifici di ricerca educativa. Si compone di moduli di insegnamento e di una tesi. I moduli di insegnamento sono forniti esperti Formazione e Scienze Sociali presso la Facoltà di Scienze Sociali. La valutazione sommativa dei moduli sarà basata su corsi e sarà valutato attraverso le assegnazioni di circa 3000 parole. lunghezza. Dissertazione Gli studenti saranno tenuti a condurre un piccolo pezzo di ricerca educativa e scrivere questo come un 15.000 parola tesi da completare nel mese di maggio a settembre (maggio-dicembre per gli studenti part-time). Opportunità di carriera I MRes in Education Research è stato progettato per migliorare le prospettive di carriera dei ricercatori in materia di istruzione, la formazione e le aree correlate di lavoro, e professionisti che richiedono la capacità di comprendere e commissionare ricerche in questi campi. E 'essenziale per la preparazione del dottorato di ricerca in materia di istruzione ed è riconosciuto dal Consiglio Economico e Social Research conformi i suoi criteri per la formazione alla ricerca post-laurea, che aiuta gli studenti a migliorare la loro occupabilità, mentre l'acquisizione di competenze di ricerca di base. Occupabilità è un obiettivo importante di questo corso, con la possibilità di un collocamento di ricerca offerto a tutti MRes studenti. [-]

Máster Universitario En Psicopedagogía

Jaume I University (Universitat Jaume I)
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Castellón

El máster en Psicopedagogía se ha articulado en torno a una serie de materias más transversales al perfil profesional y en dos especialidades de intervención psicopedagógica [+]

I migliori Master in Pedagogia in Spagna 2017. El máster en Psicopedagogía se ha articulado en torno a una serie de materias más transversales al perfil profesional y en dos especialidades de intervención psicopedagógica: a) Necesidades Educativas Especiales. Supone facilitar y gestionar los recursos y la formación de todos los y las profesionales implicados para atender las necesidades individuales del alumnado y su entorno socioeducativo. b) Intervención Psicopedagógica desde la mejora educativa y la inclusión. La respuesta a la diversidad debe hacerse desde modelos educativos inclusivos e interculturales que proporcionen estrategias y competencias profesionales para mejorar los contextos socioeducativos, evitando la exclusión y la desigualdad, favoreciendo la participación y la autonomía, el trabajo cooperativo y la gestión de la convivencia desde la pluralidad y la equidad. Se trata de ofrecer modelos educativos, principios y estrategias de intervención psicopedagógica, orientación académica, personal y profesional, acción tutorial y recursos y destrezas para el asesoramiento profesional y recursos y destrezas profesionales que garanticen la máxima calidad de los procesos de enseñanza/aprendizaje, y la participación ciudadana. El máster contempla, junto al carácter profesionalizante, el de investigación, por lo que supone una especialización del perfil profesional en la mejora de la práctica profesional a través de la investigación que contribuye a la construcción de nuevo conocimiento científico que tenga impacto en la realidad educativa del entorno. En este sentido, cabe destacar la vinculación en este título de los grupos y líneas de investigación ya consolidadas en la Universitat Jaume I en el ámbito de las necesidades educativas especiales y la mejora educativa desde la inclusión y que posibilitan trabajos de investigación y proyectos I+D en este campo de la intervención psicopedagógica de prestigio nacional y reconocimiento internacional. Tipo de enseñanza Enseñanza presencial. Duración y calendario Duración: un curso académico (septiembre de 2014 / septiembre de 2015). Docencia presencial (septiembre de 2014 / junio de 2015). Créditos e importe 60 créditos ECTS. Según tasas oficiales pendientes de publicar. Precio en el curso 2013/14: 46,20 €/crédito Requisitos de acceso obligatorios Las titulaciones previas consideradas más idóneas para matricularse al Máster universitario en Psicopedagogía son las que se especifican a continuación. Entre las titulaciones previas al EEES: - Licenciatura de Psicopedagogía, de Pedagogía y de Psicología. - Diplomatura de Maestro en todas sus especialidades. - Diplomatura de Educación Social - Diplomatura de Trabajo Social. - Licenciados con el Curso de Aptitud Pedagógica (C.A.P.) realizado, que habilita para impartir docencia en Educación Secundaria. Entre las titulaciones adaptadas al espacio Europeo de Educación Superior: Titulaciones de Grado o Máster del ámbito educativo: Grados de Pedagogía, Psicología, Maestro en Educación Primaria, Maestro en Educación Infantil, Educación Social, Trabajo Social y titulados con el Máster de Profesor/a de Educación Secundaria Obligatoria y Bachillerato, Formación Profesional y Enseñanza de Idiomas. [-]

Master In Linguistica Applicata All'insegnamento Della Lingua Inglese

Fundación Universitaria Iberoamericana (FUNIBER)
online Part time 25 - 30 mesi Spagna

Master in Linguistica Applicata per l'Insegnamento della lingua inglese come lingua straniera - Per contribuire a questo scopo l'Università di Jaén offerti con il patrocinio della Fondazione Universitaria Iberoamericana .... [+]

Master in Linguistica Applicata per l'Insegnamento della lingua inglese come lingua straniera

Attribuito lo status di lingua di comunicazione internazionale che l'inglese occupa nel mondo, è un dovere di offrire una formazione di qualità per lo sviluppo di professionisti che si dedicano all'insegnamento.

Per contribuire a questo scopo l'Università di Jaén offerti con il patrocinio della Fondazione Universitaria Iberoamericana (FUNIBER) un Master in Linguistica Applicata per l'Insegnamento della lingua inglese come lingua straniera (MLAEILE), che mira a rispondere a questa realtà e le esigenze di formazione attuali insegnanti. Questo master è stato approvato secondo i criteri di convergenza di Bologna e ha il riconoscimento ufficiale di tutti i paesi dell'Unione Europea. ... [-]


Master In Formazione Degli Insegnanti Per L'istruzione Obbligatoria Secondaria, Scuola Superiore, La Formazione Professionale E L'insegnamento Delle Lingue

VIU Valencian International University
online & campus combinato Part time 1 anno April 2017 Spagna Valencia

IL VIU si prepara con questo maestro di acquisire la psicologia e l'insegnamento della conoscenza educativa più avanzate attraverso le più recenti tecnologie educative. Se si sta preparando gli esami di lavorare nelle scuole pubbliche o vogliono insegnare nelle scuole private, avete bisogno di questo maestro, che sostituisce il vecchio CAP (Certificato di Attitudine Pedagogica). [+]

I migliori Master in Pedagogia in Spagna 2017. Master in Formazione degli insegnanti in materia di istruzione secondaria, formazione professionale e di insegnamento della lingua Che cosa imparerò? IL VIU si prepara con questo maestro di acquisire la psicologia e l'insegnamento della conoscenza educativa più avanzate attraverso le più recenti tecnologie educative. Se si sta preparando gli esami di lavorare nelle scuole pubbliche o vogliono insegnare nelle scuole private, avete bisogno di questo maestro, che sostituisce il vecchio CAP (Certificato di Attitudine Pedagogica). Perché studiare questo grado alla VIU? La metodologia classe on-line VIU permesso di frequentare le lezioni in diretta tramite videoconferenza da qualsiasi parte del mondo. Inoltre, le classi sono registrate in modo che gli studenti possono visualizzare quando vuoi. La flessibilità nella programmazione classi di visualizzazione, consente di coniugare la preparazione di opposizioni, il diploma e altre occupazioni. Specials Matematica e Computer Fisica e Chimica Educazione Fisica Lingua straniera (inglese) Lingua e Letteratura spagnola Geografia e storia Orientamenti educativi Musica FOL Disegno TFM La Fine Tesi di Master è la realizzazione da parte dello studente di una relazione di progetto o di studio, applicare e sviluppare le conoscenze acquisite durante il master. La loro difesa ha tenuto pubblicamente in tribunale. Diverse possibilità di implementazione sono offerti, tra cui: Case Study Programma completo di una unità didattica Progettazione di materiali innovativi per l'unità didattica Prospettive di carriera Professore di istruzione secondaria e di maturità, la formazione professionale e l'insegnamento delle lingue, che sono regolati dalla Legge Organica 2/2006 del 3 maggio, l'istruzione, gli articoli 94, 95 e 97 professioni. Profilo dello studente ideale Il profilo di reddito degli studenti del Master in formazione degli insegnanti in materia di istruzione secondaria, diploma di maturità, la formazione professionale e l'istruzione Il linguaggio è quello dei laureati con l'insegnamento vocazione e la motivazione per l'acquisto di psicologia dell'educazione e formazione, sia generale e legata alla la sua specialità, a praticare la professione di insegnante di scuola secondaria. La motivazione per il servizio pubblico, il lavoro di squadra, l'iniziativa e la qualità dell'istruzione sono attese anche le qualità di studenti che questo maestro. Requisiti di ammissione L'ICE / 3858/2007 Order stabilisce i requisiti per l'ammissione al Master il seguente: L'accreditamento di padronanza delle competenze relative alla specializzazione che si vuole perseguire, effettuando un test progettato per lo scopo dalle università, che esentava coloro che sono in possesso di eventuali titoli universitari che corrispondono alla specializzazione prescelto. Se il richiedente non sia in possesso di elementi di prova che corrisponde alla specialità che si desidera partecipare, gli studenti devono prendere un test concepito per lo scopo da parte dell'Università, per l'accreditamento di padronanza delle competenze di cui al paragrafo 4.2 dell'Ordine ECI / 3858/2007 del 27 dicembre. Questo test sarà progettato e corretto da parte della Commissione del titolo dell'Università considerare l'ordine del giorno e le peculiarità di ogni specialità. Padroneggiare un equivalente straniero al livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue, secondo la raccomandazione n ° R (98) 6 del Comitato dei Ministri agli Stati membri il 17 ottobre 2000 la lingua. [-]

Master In Musicoterapia

ESMUC Escola Superior de Música de Catalunya
Campus Part time 2 anni September 2017 Spagna Barcellona

La musica è insita negli esseri umani e rappresenta un mezzo di sviluppo espressione, la salute e la coesione delle persone. La musicoterapia è una specialità professionale basato scientificamente che è quello di usare la musica per migliorare la vita delle persone con bisogni speciali in materia di istruzione, sanitario e sociale. [+]

Presentación La musica è insita negli esseri umani e rappresenta un mezzo di sviluppo espressione, la salute e la coesione delle persone. La musicoterapia è una specialità professionale basato scientificamente che è quello di usare la musica per migliorare la vita delle persone con bisogni speciali in materia di istruzione, sanitario e sociale. Si: Lei crede nel potenziale della musica. Ti interessa il mondo della scuola e imparare nuove risorse per aiutare i bambini con bisogni educativi speciali. Si vuole stabilire nuovi canali di comunicazione con le persone con disturbi mentali. Si desidera specializzarsi per lavorare con il morbo di Alzheimer e altre demenze, stimolando la loro memoria, facilitando il loro orientamento e aiutandoli a ristabilire il contatto con se stessi. Si sente che ciò che si desidera è quello di contribuire ad alleviare le sofferenze delle persone ricoverate. Si vuole contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone attraverso la musica. Nel ESMUC acquisirà le competenze che vi aiuterà a sviluppare come musicoterapeuta e vivere a terra la professione sin dall'inizio, dalla mano di professionisti che lavorano attualmente si Len migliori centri in loro specialità ei migliori docenti e ricercatori in ogni specialità. Obiettivi Lo scopo di questo programma è quello di formare terapeuti professionali di musica in un ambiente di alto livello musicale, in modo che possano lavorare in una varietà di settori: istruzione, sanitari e comunitari. Il processo di apprendimento che gli studenti si esibiranno in questo master dovrebbe portare ad una preparazione per garantire la loro competenza professionale insieme con la valorizzazione e l'ottimizzazione del loro sviluppo personale. La formazione prevede futuri specialisti le conoscenze e competenze teoriche e pratiche che saranno necessarie in futuro pratica professionale e rigore metodologico e l'atteggiamento di auto miglioramento continuo che li porterà ad essere agenti di sviluppo della professione, sia nella zona di intervento e nella ricerca. Gli obiettivi del Master in Musicoterapia sono: Garantire l'acquisizione da parte dello studente del contenuto teorico, sempre sulla base di rigore scientifico, la disciplina relativa alla terapia della musica e dei suoi vari campi di applicazione. Per formare gli studenti nell'uso e padronanza delle tecniche di musicoterapia con i loro adattamenti e aggiustamenti nei suoi vari campi di applicazione. Per formare gli studenti in qualità di analisi e di riflessione per essere messo in discussione dalla realtà dell'esperienza. Promuovere i valori di flessibilità, l'ascolto attivo, empatia e costante auto-miglioramento. destinatari Si parte dal presupposto che il musicoterapeuta è una persona e un professionista con un forte legame con la musica, e l'utente accetta di utilizzarlo per scopi terapeutici, in una relazione di aiuto con persone che presentano qualche tipo di esigenza e / o di supporto speciale. Profilo Studente: I laureati o laureati in educazione, logopedia, educazione sociale, di cura, terapia occupazionale, fisioterapia, ecc I laureati o laureati in Psicologia, Musicologia, Pedagogia, Medicina, Psicologia. professionisti della musica. Altri professionisti che lavorano con le persone con disabilità e / oa rischio di esclusione sociale (lavoro sociale, ausiliari, ecc) contenuto Il musicoterapeuta deve essere pronto a incontrare-e le persone sono bambini, giovani, adulti o anziani, con un certo tipo di esigenza. Le sue aree di intervento sono in Educazione, Salute mentale, Medicina e Geriatria, nelle istituzioni o nella comunità. In tutto, le competenze richieste di un terapeuta professionale di musica si trovano in tre aree: musicale clinica musicoterapia Competenze Il abilità nella musica comprendono: dominio strumenti di accompagnamento, controllo vocale, improvvisazione, insieme direzione, composizione, arrangiamento, la conoscenza di una varietà di stili repertorio e musicali, tra gli altri e le tecniche di insegnamento relativi alla educazione musicale che permettono l'adeguamento alle diversi livelli di partecipanti. Il competenze cliniche comprendono: l'empatia, la capacità di osservare, il rispetto, la conoscenza delle tecniche e di relazione di aiuto psicoterapeutico in gruppi specifici, la valutazione, la progettazione, la pianificazione del trattamento, e la comunicazione e lavoro di squadra. Il competenze di musicoterapia includono: esperienza di sé, la conoscenza della psicologia della musica, la comprensione dei fondamenti teorici della musicoterapia, la familiarizzazione con differenti approcci metodologici, la conoscenza della letteratura scientifica sull'argomento e padronanza delle tecniche di musicoterapia tipiche degli ambienti e dei gruppi specifica. Moduli e soggetti A seguito di quelli raccomandati dalla terapia Confederazione Europea della Musica (MCTD) e la Federazione Mondiale di Musicoterapia (WFMT) i criteri, il Master in Musicoterapia è stato progettato in modo che possa essere completato in due anni accademici, a tempo parziale, e si compone dei seguenti moduli : 1. Fondamenti teorici di Musicoterapia Introduzione alla Musicoterapia (MT) Psicologia della Musica modelli di lavoro MT Introduzione alla ricerca in MT 2. Practicum osservando le pratiche Pratiche nei centri e progetto di intervento individuali supervisioni e di auto-esperienza 3. Formazione clinica Psicopatologia (on-line) modelli psicoterapeutici Tecniche di relazione d'aiuto 4. formazione musicale risorse per la formazione e tecnologiche funzionali strumentali per la pratica clinica (pianoforte, chitarra, voce) Composizione / Improvisation la formazione del corpo La formazione e la pratica del giunto 5. Strategie cliniche in Musicoterapia La terapia di musica con i neonati, bambini e giovani Musicoterapia adulti 6. Progetto Master Finale pratiche L'esperienza pratica nel campo della musicoterapia è fondamentale per gli studenti di essere un programma fattibile ed efficace. Il Practicum è un (modulo 2) Modulo professionalizzazione orientato ed è per condurre una funzione di test clinici di un musicoterapeuta, con la supervisione di un professionista esperto. Richiede lo sviluppo di essenziale per lavorare in una clinica, qualità professionali e contesto multidisciplinare, è a causa di una esperienza d'uso e l'applicazione delle conoscenze che vengono acquisite nello spazio di formazione. Il praticantato è organizzato in due periodi specifici. Il primo periodo comprende l'osservazione e la partecipazione attiva con i terapisti musicali professionali, riferimenti locali. Nel secondo periodo lo studente elabora e implementa un progetto di intervento in un istituto come la pratica pre-professionale con il tutoraggio e la supervisione di un passo musicoterapeuta professionale. Queste supervisioni sono realizzati singolarmente da esercitazioni personalizzate e di gruppo attraverso seminari. Una varietà di centri e comunità impostazioni in tutta la Catalogna nei settori dell'istruzione, della salute mentale, Medicina e Geriatria gli studenti ricevono la terapia musicale per le loro pratiche cliniche. Processo di ammissione Oltre ai requisiti generali per l'accesso a qualsiasi master, è necessario esibire: conoscenza musicale (se non hanno una musica valido) Conoscenza della lingua inglese livello di comprensione di lettura [-]

Master On-line In Pedagogia Per I Musicisti

ESMUC Escola Superior de Música de Catalunya
online & campus combinato Part time 1 - 2 anni September 2017 Spagna Barcellona

Il master, organizzato dall'Istituto Canzion ESMUC ed è specificamente finalizzato a formare professionisti e didattica musicale. [+]

I migliori Master in Pedagogia in Spagna 2017. Formazione online per i musicisti Il master, organizzato dall'Istituto Canzion ESMUC ed è specificamente finalizzato a formare professionisti e didattica musicale. La realtà di professionisti della musica che si dedicano all'insegnamento è ben delineato dalla letteratura scientifica sulla ricerca in educazione musicale, e coincide quasi sempre in qualsiasi parte del mondo che ha una cultura di base occidentale: il musicista conosciuto e domina così come pratica artistica, ma ha avuto poca o nessuna opportunità di formazione sulle tecniche di insegnamento. Di conseguenza, il professionista educativo esecutore pratica musicista si basa principalmente sulla rielaborazione individuale di imparare nel corso degli anni come uno studente, con un carattere risorsa chiaramente unico e poco maneggevole per affrontare le sfide contemporanee l'esercizio di proprio insegnamento nel cambiare contesti del secolo. Ciò solleva la necessità di una specifica formazione pedagogica per il musicista esperto, e che è pratico, innovativo e l'educazione scientifica applicata basata sulla conoscenza. Questa linea Maestro ESMUC - CanZion in pedagogia musicale vuole essere un'occasione di formazione e miglioramento professionale per il musicista che ama la musica e ama l'educazione musicale. E guarda non arrivare dove lo studente è con il rigore e la precisione propria formazione artistica superiore, ma anche fare un brano successivo basata su un potente tutoraggio personale, professionale e accademico, in modo che le distanze -A forza l'uso l'approccio virtuale-media, piuttosto che stare lontano. A chi è rivolto La linea Maestro ESMUC - CanZion in materia di istruzione per i musicisti ha il suo target principale di quei professionisti della musica professionalmente spendono 50 al 100% del loro tempo di lavoro retribuito alla formazione e insegnamento della musica. Il profilo dello studente Master è definita, tra le altre, le seguenti note di identità e di requisiti: Avere un forte background di musicista: essere il padrone per i musicisti, i contenuti di imparare sono particolarmente pedagogico e la necessità di trasferire il campo della musica insegnamento dallo studente sulla base di una conoscenza musicale ben strutturato, a prescindere il tipo o stile di musica che ha sviluppato la sua pratica artistica ed educativa. Cerca il miglioramento della pratica di insegnamento per sé, con un atteggiamento franco e aperto alla riflessione, la critica, la trasformazione e l'innovazione delle attività che si sviluppa come un allenatore. Deve essere consapevoli di ciò che gli aspetti della tradizione educativa ricevuti devono contestualizzare e adattare il ventunesimo secolo e che altri aspetti sono chiaramente inquadrate nella storia della educazione musicale. Avendo in materia di istruzione e di insegnamento della musica dedica un campo base di servizio agli altri, con evidenti elementi di sviluppo personale e professionale preferenza. E 'fondamentale per il completamento di questo Master hanno un profondo coinvolgimento con l'istruzione e prendersi cura di responsabilità personali coinvolti. Si consideri la dedizione alla formazione di musicisti come una carriera a sé stante: è il modo migliore per dare un senso di alcuni studi master che richiedono notevole sforzo personale, è una pietra miliare nella pianificazione generale di di una carriera e , sempre più richieste nelle carriere insegnanti professionisti per quasi tutti i sistemi di istruzione internazionali. Competenze L'apprendimento conseguito nel linea Maestro ESMUC - CanZion portato alla acquisizione delle seguenti competenze di base: Può osservare e analizzare come pratica di insegnamento basato in classe, che degli altri, sulla base di interpretare le tendenze e paradigmi del pensiero politico, storico, filosofico ed etico in educazione musicale che incorniciava. Psicoeducativo comprendere i fattori coinvolti nella didattica e -aprendizajes MUSICAL correttamente e con successo gestire a seconda dei contesti e gli studenti che hanno effettuato. Progettare, realizzare e valutare con rigore e sulla base di una corretta individuazione delle esigenze del target, attività didattiche, le risorse disponibili di qualsiasi tipo di comunicazione (educativo, giuridico, istituzionale, sociale) e comprensibile di prestazioni proprio insegnamento . Imparare, master e applicare le nuove tecnologie dell'informazione e della musica di apprendimento come risorse mirate ed efficaci ed efficienti al servizio del discente. Comprendere il ruolo dell'insegnante come un proprio apprendimento degli studenti mediatore e sapere come applicare, sviluppare e rivedere come facilitatore, sostenere e guidare il progresso e l'autonomia. Saper gestire e guidare la comunicazione e la condivisione delle pratiche di insegnamento tra colleghi professione, creando legami istituzionali e gruppi e / o di rete virtuale che lavorano per la comprensione, il miglioramento e l'innovazione critica riflessiva di tale prassi. Acquisire una base solida e rilevante dei fondamentali e strumenti di ricerca in educazione musicale che dà il rigore e la comunicabilità ai processi di cambiamento, l'innovazione e il miglioramento dell'azione educativa musicale è eseguita e consentire la trasformazione dei contesti su cui la coerenza. Contenuti e programma L'organizzazione modulare dei Master on line ESMUC - CanZion si basa sulle aree attualmente considerate critiche dalle Scienze dell'Educazione: Aree di conoscenza sistematica o una fondazione Aree di conoscenza applicata. All'interno di questa area di conoscenza applicata sono campi particolarmente rilevanti: insegnamento Organizzazione per l'istruzione Orientamento e tutoraggio. Area di ricerca, l'innovazione e lo sviluppo professionale. Moduli e soggetti Groundwork A- Verso una nuova pedagogia musicale basi psicoeducativas di educazione musicale B - L'insegnamento (+ stage) programmi di progettazione per l'educazione musicale La valutazione di apprendimento degli studenti L'insegnamento della postura e consapevolezza del corpo musicista Nuove risorse tecnologiche per la formazione C- Organization (+ pratiche) Analisi delle istituzioni e delle organizzazioni educative Gruppi di lavoro, la comunità e la leadership educativa Orientamento e tutorato D- (+ stage) Tutorato e orientamento personale e professionale Tutoraggio e consulenza accademica: musicoterapia recusos per la diagnosi E l'innovazione e lo sviluppo insegnante (+ stage) Processi di ricerca - azione Progetto Master F- configurazione G- libera (libera scelta) Mentoring e guida spirituale Le sessioni saranno on-line tutte le questioni ad eccezione di quelli che richiedono presentiality l'unico modo per essere eseguita. Le sessioni avranno un orario e luogo specifico in ogni edizione del Master che saranno annunciati all'inizio del Master. REQUISITI DI ACCESSO Il Master ESMUC - CanZion musicisti Pedagogia in linea possono accedere ad almeno uno dei seguenti requisiti: Superiore universitaria o superiore studi artistici o titoli equipollenti riconosciuti come superiore dal sistema di istruzione statale nel paese di accreditamento provenienza. Alla fine della formazione di accreditamento del Maestro si sarà ottenuta. Una lunga esperienza come insegnante di musica. Alla fine del riconoscimento della formazione professionale Graduate Maestro sarà ottenuto. Prospettive di carriera Il consolidamento di professionale e carriera del musicista come insegnante attraverso un accreditamento accademico secondo ciclo pedagogico. Formazione per le posizioni ritenuta responsabile o il coordinatore per la progettazione, attuazione e valutazione di insegnamento - apprendimento, innovazione curriculum, il sostegno e l'attenzione alla diversità degli studenti, etc. L'espansione e l'equilibrio di profilo e di occupazione status professionale degli insegnanti di musica come educativi risorse umane organizzatore attraverso le competenze per aumentare la partecipazione istituzionale, formare squadre di lavoro efficaci, sanno come eseguire una leadership educativa, ecc Acquisire le basi necessarie per iniziare come insegnante - ricercatore come un lato professionale essenziale per il miglioramento. [-]

Master In Formazione Degli Insegnanti

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in obiettivo principale formazione degli insegnanti è quello di preparare gli studenti come professionisti competenti nel campo della pedagogia e della didattica in modo che possano esercitare le funzioni del rubinetto di insegnamento concorrente Suss in un contesto di diversità e possono assumere la propria aprenedizaje a tutta la vita lavorativa. [+]

Il Master nella formazione degli insegnanti Obiettivo principale è quello di preparare gli studenti come professionisti competenti nel campo della pedagogia e della didattica in modo che possano esercitare le funzioni del rubinetto di insegnamento concorrente Suss in un contesto di diversità e possono assumere la propria aprenedizaje tutta la vita lavorativa. Il Master nella formazione degli insegnanti accredita la formazione degli insegnanti richiesta in Ordren ECI / 3858/2007 del 27 dicembre, che autorizza il titolare ad esercitare le professioni di professore di istruzione secondaria e di maturità, formazione professionale e istruzione lingue Che ti prepari? Questo Master è un must per essere un insegnante in una scuola pubblica o requisito concertata sia ESO e maturità e della formazione professionale. Per chi è coinvolto? Requisiti di accesso Al MUFP accede da strade pubbliche. Ciò significa che è necessario effettuare la richiesta o preregistrazione attraverso il Dipartimento di Innovazione, Università e Imprese. Il processo di pre-registrazione sarà dato dall'Ufficio Guida per l'Università di accesso, che gestirà l'accesso al Master di laureati, laureati o studenti universitari, garantendo i principi di pubblicità, l'uguaglianza, il merito e la capacità di attraverso mezzi elettronici. Questa pre-registrazione viene effettuata all'inizio di settembre. Per visualizzare i criteri e le modalità di accesso si può affrontare il sito web pubblico della Generalitat Va sottolineato che secondo le norme, deve essere accreditato con il certificato di livello B1 di una terza lingua, secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER), al momento della pre-registrazione. Gli studenti che hanno studiato al di fuori dello Stato spagnolo, devono portare un certificato da casa tua università, come il loro grado è ufficiale nel suo paese, e che danno accesso a master gradi. [-]

Master In Materia Di Istruzione E Il Bilinguismo Internazionale

Universidad Camilo José Cela
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Madrid

Ottenere IB Certificato nell'insegnamento e nell'apprendimento e IB Advanced Certificate nell'insegnamento e nell'apprendimento di ricerca [+]

I migliori Master in Pedagogia in Spagna 2017. Lingue: English (Advanced Certificate in Insegnare e apprendere la Ricerca) - Getting IB Certificato nell'insegnamento e nell'apprendimento e IB Advanced Certificate in Insegnare e apprendere ricerca che consente lo sviluppo di attività professionale e di ricerca in qualsiasi centro IB mondiale. - Orari flessibili. I suoi unici aumenti modello educativo e metodologico tempo di apprendimento in un contesto reale e facilita l'adattamento del tradizionale faccia a un più dinamico e flessibile modello universitario organizzativo. - Educazione bilingue. Bilinguismo sta creando grandi opportunità di lavoro al momento e nel prossimo futuro. Il settore dell'istruzione ha bisogno di docenti altamente qualificati, fluenti in una seconda lingua ufficiale, in grado di insegnare in nessuno di essi. - Formazione specifica in Apprendimento integrato Language (CLIL) e la gestione delle risorse offerte dalle nuove tecnologie. - International Education. Molti, sia pubbliche che private scuole internazionali hanno dimostrato pioniere in materia di istruzione e conseguire i migliori risultati in relazioni internazionali. L'Università forma gli studenti a metodologie attive in linea con i principi educativi della IB. - Dottorato. Il Master consente la continuità degli studi verso un dottorato di ricerca nella ricerca della lingua inglese, il bilinguismo e l'istruzione internazionale. - Per lo sviluppo dei tirocini hanno nostri centri con un background formativo ampio e tradizione innovativa. Per questo, si aggiungono le ottime opportunità per i nostri studenti di innovare nel quadro di una cultura della qualità e dell'eccellenza. - Nel UCJC, tecnologia diventa uno strumento essenziale di didattica e di sostegno per ciascuno dei loro studenti a raggiungere i migliori risultati nella loro formazione. Web 2.0 è una università che ha piattaforme virtuali che permettono un contatto permanente tra studenti e insegnanti, senza barriere di spazio e tempo. - Insegnamento in piccoli gruppi (consente maggiore attenzione direttamente allo studente e una migliore misura i vostri bisogni personali e professionali), una facoltà di insegnanti esperti (un insegnamento di qualità universitari e di ricerca e formazione), e una metodologia educativa unica centrato negli approcci diversificati e innovativi di cooperazione, con una chiara prospettiva per il futuro. - Sosteniamo l'esperienza che UCJC e la Facoltà di Scienze Sociali e Istruzione ha guadagnato fin dalla sua nascita nella formazione dei formatori, con la consegna di Master Universitario, e programmi esclusivi per i professionisti con risultati eccellenti. - I nostri studenti hanno anche un servizio di consulenza del lavoro e di occupazione che fornisce l'accesso al mondo del lavoro o di lavoro permette loro di migliorare [-]

Maestro Formazione Degli Insegnanti Nelle Scuole Secondarie

La Salle Centro Universitario
online & campus combinato Part time 9 mesi September 2017 Spagna Madrid

Questo sostituisce vecchi maestri che consente PAC di insegnare nell'istruzione secondaria e diploma di maturità [+]

Formazione degli insegnanti in materia di istruzione secondaria (secondary master)

Questo sostituisce vecchi maestri che consente PAC di insegnare nell'istruzione secondaria e diploma di maturità.

Il programma è strutturato in due parti: • Generico: per cercare materia di processi di apprendimento e lo sviluppo della personalità dell'adolescente nei contesti educativi, e il rapporto tra la società, la famiglia e l'educazione. • specifico: Lo studente dovrà approfondire l'insegnamento / apprendimento e l'innovazione nella didattica e nella ricerca educativa delle questioni di loro specialità.

Il suo design fornisce risposte per l'educazione delle nuove generazioni, coinvolgendo nuove sfide per gli insegnanti. Visti i precedenti, i docenti e istruzione e la ricerca del nostro centro saranno offerti i seguenti itinerari didattici specialità: ... [-]


Master In Processi Educativi (formazione A Distanza)

Universidad de Las Palmas de Gran Canaria
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Spagna Las Palmas

Centro: Struttura Tele ULPGC. Laurea: Master in Processi formativi (non faccia). Tipo: Maestro. Branch: Scienze Sociali e Diritto [+]

Master in Processi formativi (non faccia)

 

Centro: Struttura Tele ULPGC

Laurea: Master in Processi formativi (non faccia)

Tipo: Maestro

Branch: Scienze Sociali e Diritto

ECTS di ore: 30

Grado di presenza: 40%

Crediti: 51 Required, Optional 9

 

Programma scolastico

INTRODUZIONE AL TELE obbligatoria BASI Socioaffective, AUTO e adattamento nella scuola dell'obbligo INTERAZIONE, CLIMA SCOLASTICO E DISCIPLINA obbligatoria TECNICHE comunicabilità, MULTIMEDIA DIDATTICA RISORSE obbligatoria ISTRUZIONE E FORMAZIONE PER LA SOCIETÀ DELLA CONOSCENZA obbligatoria ATTENZIONE alla diversità e difficoltà di apprendimento obbligatori ISTRUZIONE PER LA VITA opzionale NUOVE SFIDE PER LA FORMAZIONE DEL SECOLO opzionale Elettivo EDUCAZIONE SANITARIA CENTRI PRATICA obbligatori FINE obbligatoria DI MASTER [-]

Master In Psicologia

UNIBA Centro Universitario Internacional de Barcelona
online A tempo pieno Part time 10 mesi April 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il master on-line in psicologia ti dà una conoscenza precisa di lavorare come psicologo nel campo dell'orientamento scolastico e professionale, l'attenzione alla diversità e legata alle difficoltà di apprendimento e di insegnamento ei loro consigli. [+]

INTRODUZIONE E OBIETTIVI Il master on-line in psicologia ti dà una conoscenza precisa di lavorare come psicologo nel campo dell'orientamento scolastico e professionale, l'attenzione alla diversità e legata alle difficoltà di apprendimento e di insegnamento ei loro consigli. I soggetti in questo curriculum vi offrono le strategie più efficaci e le conoscenze per sostenere e guidare gli studenti che compongono il sistema di istruzione a diversi livelli. Questi studenti sono caratterizzati da crescente diversità culturale e geografica, e di presentare bisogni e problemi di apprendimento devono essere affrontate e risolte singolarmente. Grazie a questo programma di formazione, si acquisiranno le chiavi per rispondere a questa sfida in modo professionale, responsabile ed efficace. Con questo curriculum: È possibile diagnosticare e valutare i bisogni socio-educativi di individui, gruppi e organizzazioni di diverse metodologie, strumenti e tecniche. Sarete pronti / a per consigli e indicazioni ai professionisti dell'istruzione nell'organizzazione, progettazione e realizzazione di processi ed esperienze di insegnamento e di apprendimento. Conoscere per progettare, implementare e valutare pratiche educative, programmi e servizi adeguati alle esigenze di ogni persona o servizi di organizzazione. Potrai padroneggiare il necessario per pianificare, organizzare e attuare strategie educative psicologia servizi. Sarete in grado di formulare nuove proposte per migliorare l'intervento pedagogico. Otterrete le competenze per coordinare e condurre le squadre psico, alla promozione di reti tra i diversi attori e istituzioni socio. REQUISITI DI ACCESSO Per accedere a questo programma, gli interessati dovranno soddisfare qualsiasi di questi requisiti: Essere in possesso di un diploma universitario pertinente ad una delle seguenti discipline: l'educazione, psicologia o Maestro / a con menzione specifica, o hanno riconosciuto in materia di attenzione alla formazione diversità. Avere un titolo ufficiale di Maestro / a, Educazione Sociale e Servizio Sociale, o di altri titoli universitari accreditati ed esperienza professionale nel settore d'intervento pedagogico. Tuttavia, coloro che sono in questi casi bisogna prendere un po 'di ulteriore formazione (livellamento dei materiali). Per le persone che hanno completato i loro studi in un altro paese possono seguire se hanno una laurea equipollente al titolo di cui sopra. BORSE Al fine di fornire l'accesso ai vostri studi, UNIBA offre diversi tipi di borse di studio: Borse di studio di merito accademico Borse di studio propri: rilasciato agli studenti con una buona professionista record dalla commissione di ammissione. Borse di studio del Ministero dell'Istruzione o di altre agenzie governative dello Stato. In ogni momento i nostri consulenti educativi vi informerà della validità di ciascuno e può guidare sui bisogni e le procedure da seguire quando si applica per una di queste borse di studio. CARRIERA Ottenere Master in Psicologia li autorizza a lavorare nelle seguenti aree: In materia di istruzione: Counseling dipartimenti delle scuole. Servizi Collegio di consulenza. Servizi educativi specializzati: Consulenza Equipaggiamento psicologo. Centri di risorse didattiche per non vedenti e non udenti. Servizi educativi specializzati in problemi motori. Squadre lingua di consulenza, multiculturalismo e di coesione sociale. Squadre specializzate in disturbi comportamentali generalizzati e disturbi della condotta. Centri di sviluppo infantile e intervento precoce. Centri di attività residenziali e scolastici. Gabinetes psicopedagógicos. Centri per persone con disabilità. Nell'ambiente di lavoro: Servizi per l'impiego pubblici. Info e orientamento del governo (promozione economica, giovani, regidurías immigrazione). Formazione professionale e consulenza formazione. I gruppi di affari. Servizi di supporto per l'integrazione lavorativa Centri di lavoro speciali. Consulenza e dipartimenti HR. Servizi per la dipendenza. Fondamenti di educativo e sociale. Editoria e media. [-]