Lauree di secondo livello in Pedagogia nella Repubblica Ceca

Guarda i Master in Pedagogia nella Repubblica Ceca 2017

Pedagogia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Nella sua accezione più ampia, l'istruzione può essere definita come qualsiasi esperienza formativa che abbia qualche effetto su un individuo. Di conseguenza l'istruzione può influenzare il modo in cui l'individuo, o lo studente, pensa, sente o agisce. Nel campo educativo "pedagogia" è un termine importante che si riferisce alla metodologia di insegnamento.  

Repubblica Ceca si trova nel cuore dell'Europa è un vicino di casa della Slovacchia, Austria, Germania e Polonia. Università ceche offrono reputazione di vecchia data e specializzazioni interessanti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Pedagogia nella Repubblica Ceca 2017

Ulteriori informazioni

Master In Istruzione Pre-primaria

Palacky University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Repubblica Ceca Olomouc

Il programma di Master di follow-up è stato progettato per i laureati di Corsi asili (Bachelor) e ha bisogno prescolare speciale Insegnamento - Nursery School Teacher Training (Bachelor). [+]

I migliori Master in Pedagogia nella Repubblica Ceca 2017. descrizione del programma Il programma di Master di follow-up è stato progettato per i laureati di Corsi asili (Bachelor) e ha bisogno prescolare speciale Insegnamento - Nursery School Teacher Training (Bachelor). La specializzazione studio è redatto per gli insegnanti di scuola materna preparazione qualificato con l'accento sulla prescolare sviluppo del curricolo rispetto alle condizioni specifiche dell'istituzione pre-primaria, tenendo in considerazione le specialità e le esigenze dei bambini in età pre-primaria nel contesto pedagogico-psicologico e con particolare attenzione alla diagnostica pedagogiche e speciali-pedagogico con l'applicazione dei principi di educazione inclusive e gestione istituzione scuola dell'infanzia in accordo con le attuali tendenze nel campo di pre-formazione. profilo Graduate Il laureato è addestrato per: fare la professione di insegnante presso asili ordinarie e nelle scuole materne per i bambini con bisogni educativi speciali. Tutto questo con l'accento sul processo di gestione e metodologie nel concetto di corrente programma di studi pre-primaria, di redigere curriculum scolastico in accordo con le condizioni e le necessità di un individuo istituzione materne, a cooperare per creare le condizioni per lo sviluppo del proprio percorso di istruzione materna, per lavorare in accordo con le attuali tendenze in materia di istruzione; In accordo con curriculum pre-primaria, il laureato è pronto: per creare, gestire e attuare il processo di attività di educazione e la valutazione delle condizioni di avanzamento implementato all'interno di un istituto di istruzione pre-primaria, per implementare le conoscenze acquisite come parte di una valutazione non solo considerando se... [-]

Master In Educazione Speciale Esigenze - Consulenza

Palacky University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Repubblica Ceca Olomouc

Lo studio è stato progettato come un non docente grado di follow-up del Maestro, che segue immediatamente (ed è strettamente collegata con) il diploma di laurea in educazione bisogni speciali (in particolare i seguenti campi di studio: bisogni educativi speciali - andragogia, esigenze speciali di istruzione - dopo-scuola di formazione, [+]

descrizione del programma Lo studio è stato progettato come un non docente grado di follow-up del Maestro, che segue immediatamente (ed è strettamente collegata con) il diploma di laurea in educazione bisogni speciali (in particolare i seguenti campi di studio: bisogni educativi speciali - andragogia, esigenze speciali di istruzione - dopo-scuola di formazione, l'educazione speciale - intervento, prescolare speciali esigenze di istruzione - insegnamento nelle scuole materne, ecc), e si basa sulla conoscenza acquisita nello studio precedente per insegnare le tecniche necessarie per la didattica, diagnostico, terapeutico e consulenza lavoro indipendente con le persone con disabilità di salute (o altri tipi di svantaggio sociale). Lo studio offre la specializzazione attraverso corsi di selezione, che gli studenti possono concentrarsi su. Queste aree includono bisogni speciali consulenza formazione progettata per la famiglia ed i bambini con disabilità di salute in età precoce, consulenza speciale bisogni educativi progettati per i disturbi di competenza comunicativa, consulenza speciale esigenze di formazione progettato per il gruppo target di adulti e di consulenza per le attività non scolastici. La struttura e il contenuto delle lezioni, seminari e pratiche didattiche riflette i requisiti di legge n 563/2004 Coll., Il personale pedagogico modificata da ultimo il 1 ° gennaio 2015 e, nel contesto della consulenza non-scuola, in particolare nel settore del Ministero del lavoro e degli affari sociali, i requisiti definiti dalle norme educative in materia di sociale lavoratori dei servizi siano rispettati. il profilo e le opportunità del laureato Opportunità di lavoro dei laureati includono posizioni di consulenza... [-]

Master In Educazione Speciale Esigenze - Terapia Dramma

Palacky University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Repubblica Ceca Olomouc

Lo studio è stato progettato come un grado di follow-up del Maestro, che segue immediatamente (ed è strettamente legato) laurea triennale finalizzato a bisogni educativi speciali - terapia dramma e si basa sulle conoscenze acquisite nello studio precedente per insegnare competenze necessarie per indipendenti [+]

I migliori Master in Pedagogia nella Repubblica Ceca 2017. Descrizione del programma Lo studio è stato progettato come un grado di follow-up del Maestro, che segue immediatamente (ed è strettamente legato) laurea triennale finalizzato a bisogni educativi speciali - terapia dramma e si basa sulle conoscenze acquisite nello studio precedente per insegnare le competenze necessarie per indipendenti educativo , diagnostico, terapeutico e il lavoro di consulenza con le persone con disabilità di salute (o altri tipi di svantaggio sociale). Lo studio dei bisogni educativi speciali - terapia dramma si basa sulle trasformazioni della realtà sociale in questi ultimi anni nel settore delle esigenze specifiche pratiche di educazione e di assistenza sociale (in particolare la "legge sull'istruzione" 561/2004 e Legge 108/2006 sui servizi sociali - entrambe Atti porre maggiormente l'accento sulla cura per le persone con disabilità grave e profondo la salute, che richiede terapeutico-formativo e la formazione socio-terapeutico di professionisti - con bisogni speciali educatori). Lo scopo dello studio è quello di preparare laureati per il lavoro qualificato nei settori di istruzione, assistenza sociale, l'assistenza sanitaria e la giustizia comprese le organizzazioni non governative attive nei settori citati. Lo studio collega organicamente la conoscenza dei bisogni educativi speciali e la terapia dramma (nel contesto di altre discipline terapeutiche espressive), e sulla base di un ampio approccio interdisciplinare conduce gli studenti a lavoro indipendente nel risolvere questioni teoriche e soprattutto pratiche complesse con i loro clienti. profilo laurea e opportunità di lavoro I laureati saranno qualificati per la funzione educatori, terapisti... [-]

Master In Formazione Degli Insegnanti Di Materie Generali Nelle Scuole Secondarie Inferiori E Superiori - Musica + Strumento Musicale

Charles University Faculty of Education
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Repubblica Ceca Praga

La competenza di base insegnato all'interno dello studio MA poggi sul precedente programma di studio BA, e consiste in una serie di discipline linguistiche, letterarie e didattiche in simbiosi tra loro collegati, per dare il laureato conoscenze sostanziale tutti questi, in corrispondenza al livello di MA. [+]

musica La competenza di base insegnato all'interno dello studio MA poggi sul precedente programma di studio BA, e consiste in una serie di discipline linguistiche, letterarie e didattiche in simbiosi tra loro collegati, per dare il laureato conoscenze sostanziale tutti questi, in corrispondenza al livello di MA. Strumento L'obiettivo è quello di educare una scuola-leaver che è in grado di insegnare strumento suonare (pianoforte o violino) a diversi tipi di scuole di musica. Lo studio è legato con precedente studio bachelor, concentrato sul raggiungimento speciale conoscenza musicale ed abilità. titolo di studio master si concentra sulla collaborazione con soggetti pedagogiche e psicologiche e con la prassi nelle scuole di base e alta per lo sviluppo di competenze pedagogiche musicali. I soggetti tengono conto dell'orientamento pedagogica di master. Descrizione della prova di ammissione e criteri di valutazione 1. Esame in primo ramo - Musica (max. 30 punti) 2. Esame in secondo ramo - Strumento (max. 30 punti) 3. Esame orale - valutare la consapevolezza generale della pedagogia e della psicologia dei ricorrenti, e la loro motivazione allo studio i soggetti scelti - un punteggio massimo di 30 punti. Punteggio totale - 90 punti al massimo. musica 1. Intervista (max. 15 punti) - teoria musicale, armonia, forme musicali, storia della musica (max. 10 punti) - descrizione dell'esperienza musicale personale e piani (max. 5 punti) 2. Audition (max. 15 punti) - strumentale (pianoforte o violino obbligatori, altri strumenti facoltativi) e performance vocale nella lunghezza totale di cca 10 minuti Strumento 1. Audition -... [-]

Master In Formazione Degli Insegnanti Di Materie Generali Nelle Scuole Secondarie Inferiori E Superiori - Matematica

Charles University Faculty of Education
Campus A tempo pieno Part time 2 anni October 2017 Repubblica Ceca Praga + di 1

L'obiettivo dello studio è quello di fornire ai laureati educazione matrimoniale completa che li prepareranno per la professione di insegnante di matematica presso le scuole secondarie inferiori e superiori di tutti i tipi. Lo studio si basa sulla bilancia dei componenti cognitive, didattico e pedagogico-psicologico della formazione degli insegnanti. [+]

I migliori Master in Pedagogia nella Repubblica Ceca 2017. L'obiettivo dello studio è quello di fornire ai laureati educazione matrimoniale completa che li prepareranno per la professione di insegnante di matematica presso le scuole secondarie inferiori e superiori di tutti i tipi. Lo studio si basa sulla bilancia dei componenti cognitive, didattico e pedagogico-psicologico della formazione degli insegnanti. L'accento è messo sulla all'uso di innovazioni didattiche nell'insegnamento della matematica per quanto riguarda le concezioni didattiche up-to-date. I laureati saranno preparati per la realizzazione di programmi educativi scolastici con l'attenzione per l'integrazione di diverse aree della matematica (aritmetica, algebra, geometria, statistica, matematica finanziaria, ecc) e vari campi educativi. I laureati acquisiranno quantità sufficiente di conoscenze e competenze per lavorare in modo differenziato con gli studenti di talento per la matematica. Descrizione della prova di ammissione e criteri di valutazione 1. Esame orale. Il numero massimo di punti è di 30 (2 domande, 15 punti ciascuno). La prova orale consiste in problem solving e di una parte teorica. Il richiedente è chiesto di portare un elenco di corsi matematici completati con brevi programmi di studio dalla studio universitario precedente. 2. Esame orale - valutare la consapevolezza generale della pedagogia e della psicologia dei ricorrenti, e la loro motivazione allo studio i soggetti scelti - un punteggio massimo di 30 punti. Punteggio totale - 60 punti al massimo. Argomenti Nozioni di base di matematica (logica matematica, set); sistemi di posizionamento, test di divisibilità, equazione diofantea, algoritmo di Euclide, congruenza; algebra lineare (matrici, determinanti,... [-]

Master In Formazione Degli Insegnanti Di Materie Generali Nelle Scuole Secondarie Inferiori E Superiori - Lingua Inglese + Musica

Charles University Faculty of Education
Campus A tempo pieno October 2017 Repubblica Ceca Praga

La competenza di base insegnato all'interno dello studio MA poggi sul precedente programma di studio BA, e consiste in una serie di discipline linguistiche, letterarie e didattiche in simbiosi tra loro collegati, per dare il laureato conoscenze sostanziale tutti questi, in corrispondenza al livello di MA. [+]

Lingua Inglese La competenza di base insegnato all'interno dello studio MA poggi sul precedente programma di studio BA, e consiste in una serie di discipline linguistiche, letterarie e didattiche in simbiosi tra loro collegati, per dare il laureato conoscenze sostanziale tutti questi, in corrispondenza al livello di MA. musica L'obiettivo è quello di educare una scuola-leaver che è in grado di insegnare la musica a tutti i tipi e gradi di scuole. Lo studio è legato con precedente studio bachelor, concentrato sul raggiungimento speciale conoscenza musicale ed abilità. titolo di studio master si concentra in collaborazione con soggetti pedagogiche e psicologiche e con la prassi nelle scuole di base e alta per lo sviluppo di competenze pedagogiche musicali. I soggetti tengono conto dell'orientamento pedagogica di master. Descrizione della prova di ammissione e criteri di valutazione 1. Esame al primo soggetto - un punteggio massimo di 30 punti. 2. Esame nel secondo soggetto - un punteggio massimo di 30 punti. 3. Esame orale - valutare la consapevolezza generale della pedagogia e della psicologia dei ricorrenti, e la loro motivazione allo studio i soggetti scelti - un punteggio massimo di 30 punti. Punteggio totale - 90 punti al massimo. Lingua Inglese L'esame di ammissione si svolge come un testo scritto costituito da una parte linguistica e letteraria. La parte linguistica (discipline langue): analisi del testo per quanto riguarda la fonetica, aspetti morfologici, lessicologici e sintattici. Un candidato prescelto deve essere ben versato in tutte le discipline di base all'interno del sistema in... [-]