Lauree di secondo livello in Pedagogia a Macau

Guarda i Master in Pedagogia a Macau 2017

Pedagogia

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Nella sua accezione più ampia, l'istruzione può essere definita come qualsiasi esperienza formativa che abbia qualche effetto su un individuo. Di conseguenza l'istruzione può influenzare il modo in cui l'individuo, o lo studente, pensa, sente o agisce. Nel campo educativo "pedagogia" è un termine importante che si riferisce alla metodologia di insegnamento.  

Se avete bisogno di provare i migliori tempi in Cina, quindi studiare a Macao. Macau vi darà un momento mozzafiato come si rimane per anni nel paese attraverso i vari livelli. Amerete le caratteristiche bellissime e il terreno del paese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Pedagogia a Macau 2017

Ulteriori informazioni

Master In Educazione

University of Saint Joseph
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Macao

Il Master in programma di istruzione è stato progettato per gli insegnanti, gli amministratori e le persone coinvolte e / o interessati a processi educativi. Gli obiettivi principali sono l'individuazione delle tendenze future e le conseguenze ... [+]

Il Master in programma di istruzione è in lingua inglese e la laurea viene assegnato dalla USJ e l'Università Cattolica del Portogallo.

Master in Educazione

Questo programma è progettato per gli insegnanti, gli amministratori e le persone coinvolte e / o interessati a processi educativi. Gli obiettivi principali sono l'individuazione delle tendenze future e l'impatto della globalizzazione nei modi sono concepiti processi educativi e le scuole sono organizzate per il cambiamento. Gli studenti discuteranno anche di mettere in discussione la centralità nel processo di apprendimento, il ruolo del cervello, le tensioni tra la scuola e l'istruzione, la costruzione di scuole sostenibili, e l'impatto degli sviluppi sociali e politici e le aspettative in materia di istruzione. ... [-]