Lauree di secondo livello in Pedagogia Europa

Guarda i Master in Pedagogia Europa 2017

Pedagogia

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un Master di Formazione può essere affrontato attraverso qualsiasi di una vasta gamma di diverse specializzazioni, tutto porta a diverse carriere nel settore. L'educazione come tema sta crescendo in importanza e quindi le opportunità sono in aumento in concorso, mentre il numero di ingresso nel corsi di laurea sta intensificando.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

Visualizza tutti i Master in Pedagogia Europa 2017

Ulteriori informazioni

Master Teacher Training Per Lingua Spagnola Cinese Mandarino

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset
Campus A tempo pieno 1 anno May 2018 Spagna Madrid

Al fine di soddisfare il crescente interesse e la domanda in Spagna e in tutta l'America Latina dalla conoscenza del mandarino, clicca Asia. [+]

Master in Pedagogia Europa 2017. Erogante: Universitario Ortega y Gasset Research Institute e clicca Asia Presentazione e obiettivi Al fine di soddisfare il crescente interesse e la domanda in Spagna e in tutta l'America Latina dalla conoscenza del mandarino, clicca Asia. Centro di Lingue Orientali e Ortega-Marañón Fondazione promuovere la realizzazione di un corso di formazione e corsi di master per gli studenti universitari provenienti da Cina o sinohablantes di altre nazionalità che desiderano specializzarsi nell'insegnamento della loro lingua madre a Spagnolo, lingua spagnola degli Stati Uniti e l'America Latina in generale, dove la Cina ha una crescente influenza dipende dai significativi investimenti nella regione. In questo senso, il Maestro offre agli insegnanti una conoscenza teorica di mandarino e la metodologia utilizzata per l'insegnamento nelle società di lingua spagnola. Programma di Sviluppo Il corso si svolge da settembre 2015 a giugno 2016. 6 mesi 3 mesi teorici e pratici. Il Master è insegnato nelle città di Madrid e Barcellona. La parte teorica è insegnato presso l'Istituto Universitario di Ricerca Ortega y Gasset (affiliato alla Università Complutense di Madrid centro) e Click Asia. La parte pratica si svolge in scuole di Barcellona e Madrid, che ha raggiunto un accordo di collaborazione. Queste pratiche consistono in classi di insegnamento per i principianti l'insegnamento della lingua cinese mandarino a livello primario e / o secondario e studenti dell'Università Complutense di Madrid. Questi insegnanti aspiranti, periodo di prova, dovrà in ogni momento il supporto e la consulenza di Clicca Asia, specializzata nell'insegnamento delle lingue... [-]

Master In Formazione Degli Insegnanti Secondari, Maturità E La Formazione Professionale

University of Europe Laureate Digital: Universidad Europea de Madrid
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Madrid

Il Master in formazione degli insegnanti secondari, maturità e della formazione professionale è un maestro abilitante per l'esercizio dell'insegnamento nel campo nelle fasi secondarie, la formazione professionale e la Scuola Superiore Professionale. [+]

Il Master in formazione degli insegnanti secondari, maturità e della formazione professionale si tratta di un maestro che consente l'esercizio di insegnamento nel campo nelle fasi secondarie, la formazione professionale e la Scuola Superiore Professionale. accreditamento Agenzia nazionale per la valutazione della qualità e di accreditamento (ANECA) risultati di apprendimento Questo Master forma laureati di qualsiasi grado legata ai rami del sapere insegnato negli insegnamenti delle fasi di secondarie, Baccalaureato e di formazione cicli per l'esercizio di insegnamento. requisiti per la domanda Per avviare il processo di ammissione per il Master, lo studente deve presentare: Laurea o trascrizione (Laurea o di Laurea). CV. ID su entrambi i lati. domanda compilato documento di ammissione. certificato di inglese B1 o altra comunità o linguaggio condurre test di lingua online gratuito [-]

Dopo L'istruzione Primaria - Maestro Professionale Della Formazione

Hibernia College
online & campus combinato April 2018 Repubblica d'Irlanda Dublino

Hibernia Collegio Messaggio della Formazione primaria - Master Professional della Pubblica Istruzione è stato istituito per incoraggiare un maggior numero di persone a considerare l'insegnamento come una professione, fornendo un percorso più flessibile per diventare un insegnante qualificato scuola post primaria. [+]

Master in Pedagogia Europa 2017. Hibernia Collegio post Scienze della Formazione primaria - Master Professional of Education è stato istituito per incoraggiare un maggior numero di persone a considerare l'insegnamento come una professione, fornendo un percorso più flessibile per diventare un insegnante di scuola elementare di post completo. A causa della struttura del programma e dei criteri di finanziamento di ammissibilità possiamo accettare solo domande provenienti dall'Irlanda. Blended maestro linea professionale di formazione Il programma, che unisce contenuti online, ambienti di apprendimento virtuali e la consegna faccia a faccia, è progettato per sviluppare professionisti ed esperti che si sono posizionati ad essere leader nel campo della formazione post-primaria. Il programma è ideale per tutti coloro che non hanno facile accesso a uno dei fornitori d'istruzione tradizionali o che non hanno tempo da spendere pendolarismo da e per le lezioni tutti i giorni. Studio in linea con Hibernia Hibernia College ha una comprovata esperienza nel fornire un'esperienza di studio on-line dinamica che offrono gli studenti il ​​massimo supporto. Il nostro modello on-line è successo perché è dedicata ad aiutare i professionisti soddisfare le loro sfide di lavoro attuali e continuamente costruendo sulle interazioni di studenti e docenti. Vi mettiamo a disposizione un consulente personale accademico, che vi guiderà attraverso il programma per garantire il vostro successo. Accreditato post Masters primarie I risultati del programma in un premio HETAC Livello 9. Master Professional of Education in Post Formazione Primaria - Soggetti Il Master Professionale di Formazione in Post Scienze della Formazione Primaria... [-]

Master In Scienze Della Formazione - La Teoria, La Pratica E La Valutazione Della Didattica

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene Cipro Nicosia + di 2

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Scienze della Formazione: teoria, pratica e valutazione delle istruzioni (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Per promuovere e insegnare la qualità di supporto attraverso l'analisi di ipotesi sociologiche, filosofiche e psicologiche per quanto riguarda l'organizzazione, l'esecuzione e la valutazione della didattica. 2. Per contribuire alla modernizzazione dell'insegnamento, guidare e esercitando ruolo consultivo sia nei programmi di sviluppo a livello di scuola e, in termini di organizzazione, gestione e valutazione della didattica. 3. Approfondire i risultati della ricerca e le questioni metodologiche riguardanti l'organizzazione e lo svolgimento della didattica. 4. Per utilizzare le ultime tecnologie a fini... [-]

Laurea Post-laurea In Matrimonio E Educazione Familiare - Programma Inglese

International University of Catalonia
online A tempo pieno Part time September 2017 Spagna Barcellona

Attraverso questo corso, l'Istituto per gli Studi Familiari Familiari (IESF) offre uno studio completo sulla vita familiare, attraverso una metodologia adeguata ai genitori e ai professionisti che lavorano nel campo dell'educazione o dell'arricchimento familiare. [+]

Master in Pedagogia Europa 2017. Attraverso questo corso, l'Istituto per gli Studi Familiari Familiari (IESF) offre uno studio completo sulla vita familiare, attraverso una metodologia adeguata ai genitori e ai professionisti che lavorano nel campo dell'educazione o dell'arricchimento familiare. Il formato online offre una grande flessibilità per gli studenti. Sono in grado di seguire facilmente il corso grazie al suo approccio pratico ai soggetti. Questo corso combina la ricerca scientifica con gli aspetti più pratici dell'educazione familiare, sempre nel rispetto della dedizione personale e degli interessi di ciascun partecipante al corso. Al termine del corso gli studenti avranno acquisito conoscenze teoriche e pratiche sulla dimensione familiare dell'individuo, nonché alcune conoscenze sulla pedagogia e sull'educazione familiare. Obiettivi L'obiettivo del Corso post-laurea in matrimonio e formazione familiare è quello di fornire una solida base antropologica, sulla base della quale gli studenti acquisiranno gli strumenti necessari per comprendere la dignità umana, il matrimonio e la famiglia. Il Post-laurea è un programma flessibile ONLINE che ti darà gli strumenti necessari per comprendere la dignità umana, il matrimonio e la famiglia. Il post-laurea ti insegnerà come analizzare la famiglia come fonte di istruzione e crescita personale. Il post-laurea ti insegnerà a sviluppare la virtù all'interno della famiglia. Studenti potenziali genitori INSEGNANTI terapisti Mediatori Consiglieri Advisors Curriculum e soggetti MODULO I Antropologia filosofica La vita: un'esistenza animata di Javier Aranguren Il significato del concetto di personalità di Alice Ramos La dignità della persona umana di Alice Ramos Etica e libertà di Javier Aranguren Antropologia del matrimonio... [-]

CdL magistrale Lingue e letterature europee e panamericane

Università degli Studi di Bergamo
Campus A tempo pieno October 2017 Italia Bergamo

I laureati del corso di Laurea magistrale in Lingue e letterature europee e panamericane potranno trovare occupazione, sia a livello tecnico-operativo che a livello dirigenziale, nell'ambito delle strutture pubbliche e private, in particolare nei... [+]

OBIETTIVI FORMATIVI SPECIFICI Integrare e specializzare la conoscenza di: due letterature straniere (europee e panamericane) due lingue straniere (è previsto un laboratorio dedicato alla traduzione letteraria e saggistica). Questi insegnamenti vengono impartiti nelle rispettive lingue straniere. Obiettivi del percorso "Didattiche e metodologie" (in lingua italiana) Approfondire le conoscenze storiche, filologiche e linguistiche Acquisire competenze metodologiche e didattiche. Il percorso consente l'accesso ai Tirocini Formativi Attivi (TFA) attualmente richiesti per l'insegnamento, previo superamento della prova di ammissione. Obiettivi del percorso "Literary and Cultural Studies" (alcuni insegnamenti sono impartiti in lingua inglese) Affinare le capacità comunicative, espressive e argomentative negli ambiti della critica letteraria e culturale, dell'analisi e della interpretazione dei prodotti artistici, letterari e culturali. Entrambi i percorsi permettono di accedere ai concorsi per l'ammissione alle Scuole di Dottorato. Per favorire le possibilità di esercitare individualmente e concretamente le conoscenze acquisite, e la possibilità di applicarle in ambito lavorativo / professionale, il corso prevede la frequenza di laboratori interni e/o stage presso istituti di cultura, case editrici, redazioni di riviste specializzate italiane o straniere, scuole medie inferiori e superiori. Sono previste aree di approfondimento negli ambiti degli studi panamericani, degli studi comparatistici europei, arricchiti dalla prospettiva italianistica, e glottodidattica-semiotica indispensabili per accedere all'insegnamento delle lingue e delle letterature straniere. SBOCCHI OCCUPAZIONALI E PROFESSIONALI I laureati del corso di Laurea magistrale in Lingue e letterature europee e panamericane potranno trovare occupazione, sia a livello tecnico-operativo che a livello dirigenziale, nell'ambito delle strutture pubbliche e private, in particolare nei settori: della formazione e... [-]

Master In Second Language Learning And Teaching

University of New York in Prague (UNYP)
Campus A tempo pieno September 2017 Repubblica Ceca Praga

Questo programma è progettato sia per i laureati con esperienza di insegnamento e la pratica insegnanti di lingua e formatori che desiderano costruire una carriera in lingue moderne e l'inglese come lingua straniera. [+]

Master in Pedagogia Europa 2017. Master in secondo luogo l'apprendimento e l'insegnamento delle lingue Questo programma è progettato sia per i laureati con esperienza di insegnamento e la pratica insegnanti di lingua e formatori che desiderano costruire una carriera in lingue moderne e l'inglese come lingua straniera. Permette agli studenti di dare un contributo efficace per l'apprendimento delle lingue nella loro organizzazione attraverso la ricerca, lo sviluppo e l'applicazione di nuove conoscenze, e migliorare le prospettive di carriera di oltre e di istruzione superiore. Gli studenti vengono introdotti a una vasta gamma di ricerca in lingue applicate, in particolare le attività di ricerca e temi che riguardano l'ambiente di apprendimento delle lingue, tra cui l'acquisizione del linguaggio e secondo l'insegnamento delle lingue comunicativo. Gli studenti esplorano anche la ricerca in apprendimento delle lingue in relazione all'ambiente di apprendimento pratico. Essi acquisiscono le competenze per scrivere e utilizzare gli strumenti di apprendimento delle lingue computerizzati e condurre un progetto di ricerca in apprendimento delle lingue e l'insegnamento delle lingue. Gli obiettivi del programma sono: Per analizzare la teoria e la ricerca in lingue applicate, in particolare le attività di ricerca e quadri teorici che incidono sull'apprendimento delle lingue e l'insegnamento delle lingue e la sperimentazione Per esplorare l'interfaccia tra la ricerca in apprendimento delle lingue e l'ambiente di apprendimento pratico Per valutare il ruolo e il futuro della tecnologia dell'informazione, con un quadro di apprendimento linguistico basata sulle risorse Per sviluppare la consapevolezza dei metodi non tradizionali (cioè non-in aula) di... [-]

Master In Consulenza Di Carriera

Latvia University of Agriculture
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lettonia Jelgava

Questo programma di consulenza di carriera fornisce agli studenti le conoscenze nella consulenza di carriera e la gestione di sviluppo di carriera in ambiente multiculturale di istruzione e occupazione. [+]

profilo accademico Questo programma di consulenza di carriera fornisce agli studenti le conoscenze nella consulenza di carriera e la gestione di sviluppo di carriera in ambiente multiculturale di istruzione e occupazione. Obiettivi formativi: La conoscenza nello sviluppo di carriera, di consulenza e di comunicazione teorie, la gestione dei servizi di carriera e diversi tipi di sviluppo di carriera nelle organizzazioni; La comprensione di etica professionale nella comunicazione consulenza, le ultime tendenze in materia di occupazione e di ricerca di lavoro, l'integrazione sociale e gli aspetti interculturali; L'opportunità di sviluppare e rafforzare le capacità di comunicazione di processo di consulenza, nonché le competenze di IT in consulenza di carriera e capacità di ricerca, in cui si applicano metodi di ricerca; L'opportunità di suscitare interesse per le attività di ricerca e di avere una formazione pratica nella presentazione dei risultati della ricerca. Il corso di laurea a tempo pieno copre 2 anni accademici. Nel 1 ° anno, le competenze e le capacità per consulenti del lavoro in diversi tipi di istituti di istruzione e di occupazione generale sono acquisite, le pratiche in materia di indagini di campi di consulenza e osservazione del processo di consulenza sono svolte. Il 2 ° anno si concentra sulle competenze professionali specifiche e comuni in consulenza di carriera, l'applicazione di queste abilità in due pratiche di consulenza e di ricerca consulenza. Il programma di studio si completa con la difesa di una tesi di master. Gli studi si basano su una conoscenza dinamica e innovativa fornita da... [-]

Master In Formazione Degli Insegnanti E La Scuola Secondaria Obbligatoria, La Formazione Professionale E L'insegnamento Delle Lingue

Universidad Pontificia De Salamanca
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Salamanca

L'obiettivo principale del del Master è quello di fornire la formazione degli insegnanti previsto dalla normativa vigente i futuri insegnanti della scuola secondaria, [+]

Master in Pedagogia Europa 2017. Obiettivi L'obiettivo principale del del Master è quello di fornire la formazione degli insegnanti previsto dalla normativa vigente i futuri insegnanti della scuola secondaria, formazione professionale e insegnamento delle lingue e come prerequisito per l'ammissione al Corpo dei docenti permesso alla insegnando nelle loro. Questo titolo ufficiale, approvato nel BOE (n ° 244 del 9 ottobre, 2009) è organizzata dalla struttura applicativa teorico e pratico e interdisciplinare e di formazione aggiornata. Esso offre agli studenti, futuri insegnanti e consulenti, i contenuti e le competenze che consentono la loro formazione professionale, interagendo il fondamento teorico con azioni concrete nelle scuole superiori e formazione professionale. In questo Master praticantato personalizzato e individualizzato seguire viene eseguito il processo di insegnamento-apprendimento. Ogni studente è supervisionato da un professore presso l'UPSA e un insegnante presso il centro dove ha fatto la sua formazione professionale. ICE, Dipartimento Università responsabile, mantenuto per decenni accordi di cooperazione con numerose scuole per la realizzazione di queste pratiche, così come una stretta relazione con presidi, insegnanti e consulenti. Allo stesso modo, ha uno staff di insegnanti esperti della Facoltà di Scienze dell'Educazione, Psicologia, Computer, Comunicazione, Filosofia, Scienze della Salute UPSA e collaborazione di professionisti provenienti da diverse specialità nelle scuole. E 'il miglior Maestro 4 ° dell'Istruzione classifica dei programmi 250 master, condotto dal quotidiano El Mundo, raggruppati per aree e categorie diverse, avendo in posizioni precedenti qualsiasi Master Teacher Training. I risultati di questo studio rivelano i titoli più popolari, le opportunità di carriera... [-]

Supporto Del Tutor Nella Formazione - Master

Far Eastern Federal University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Federazione Russa Vladivostok

Il programma dà un'idea di tutoraggio come una risorsa necessaria per la creazione di innovativi educativi ambienti, processi, programmi e progetti nell'ambito degli obiettivi di formazione continua di qualità. Il programma introduce tutoraggio professionale come un efficace pratica di individualizzazione in materia di istruzione aperta, con l'accompagnamento del processo di sviluppo di una nuova attività - la funzione principale del tutor. [+]

Panoramica del programma Il programma dà un'idea di tutoraggio come una risorsa necessaria per la creazione di innovativi educativi ambienti, processi, programmi e progetti nell'ambito degli obiettivi di formazione continua di qualità. Il programma introduce tutoraggio professionale come un efficace pratica di individualizzazione in materia di istruzione aperta, con l'accompagnamento del processo di sviluppo di una nuova attività - la funzione principale del tutor. competenza acquisita volontà di lavorare liberamente in diversi ambienti professionali a fronte di incertezza; la capacità di progettare un, esuberante, la variabilità educativo tecnologia ambientale tyutorskie aperto per lo sviluppo di una varietà di pratiche nell'organizzazione; capacità di formare una strategia di formazione continua con la costruzione di singoli programmi educativi; la capacità di aiutare a comprendere il tema dell'innovazione in tutta la sua durata di diversità nella saturazione del mercato dell'innovazione. Vantaggi competitivi personale docente altamente qualificato appositamente addestrato nel campo di tutoraggio e personalizzazione con la partecipazione di esperti federali - i membri della tyutorskoy associazione interregionale; La formazione pratica sulla base degli istituti di istruzione secondaria e superiore; L'area di attività professionale e l'occupazione istituzioni educative innovative e dei servizi sociali; istituzioni culturali; prescolare, organizzazioni educative, gli istituti di istruzione secondaria e superiore, formazione supplementare di adulti e bambini; centri sociali e di riabilitazione; di diagnosi e consulenza centri; centri di mobilità accademica; centri di sviluppo tyutorskih pratiche, l'alfabetizzazione finanziaria, la progettazione e laboratori didattici e altri. curriculum approssimativa Metodologia della ricerca in educazione Gestione del sistema umanitario nel campo dell'istruzione educazione intellettuale... [-]

Master In Insegnamento Della Lingua Inglese

Universitat Rovira i Virgili
online & campus combinato Part time 1 anno October 2017 Spagna Tarragona Portogallo Tomar Francia Bordeaux Barcellona + di 5

Questo master è la continuità di escissione del Master di insegnamento delle lingue straniere (ELE / ILE), introdotto nel 2007, con due specialità, inglese e spagnolo. Il Master in Insegnamento della Lingua Inglese si propone di formare specialisti nel campo di insegnamento della lingua inglese a diversi livelli, sia generalista e specializzata. L'orientamento del titolo è mescolato come combinando professionale e campi ... [+]

Master in Pedagogia Europa 2017. Master in Insegnamento della lingua inglese Questo master è la continuità di escissione del Master di insegnamento delle lingue straniere (ELE / ILE), introdotto nel 2007, con due specialità, inglese e spagnolo. Il Master in Insegnamento della Lingua Inglese si propone di formare specialisti nel campo di insegnamento della lingua inglese a diversi livelli, sia generalista e specializzata. L'orientamento del titolo è mescolato in termini combina i campi professionali e di ricerca, e si rivolge a laureati, nazionali o esteri, con o senza esperienza, che vogliono guidare la vostra carriera di insegnamento della lingua inglese. Prospettive di carriera Lo scopo del lavoro per eccellenza è l'insegnamento della lingua inglese a tutti i livelli. L'insegnamento delle lingue in generale, fornisce agli studenti una formazione multidisciplinare nelle scienze umane, che gli permette di tutti i tipi di attività legate alla trasmissione delle attività di conoscenza culturale. I futuri laureati / Das saranno preparati per eseguire le seguenti operazioni: Nel campo delle lingue: Professore di centri di insegnamento della lingua inglese dello Stato spagnolo, sia privati ​​che ufficiali (scuole di lingua ufficiale, servizi linguistici, scuole di lingua, scuole per adulti, ecc.) insegnante di inglese all'estero, in entrambi i centri pubblici e privati. insegnante di inglese per scopi specifici a società private, multinazionali e agenzie internazionali. Professore di altri soggetti in lingua inglese per le scuole bilingue. Direttore o capo di studi presso le scuole. lettorati di inglese presso università straniere. L'accesso ai luoghi di inglese nelle scuole secondarie.... [-]

Master In Educazione - Ha Insegnato In Francese

University of Mons
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Belgio Mons

Il grado di Maestro di Scienze della Formazione forma figure professionali in grado di concepire progetti innovativi, per migliorare le loro pratiche e il loro riflessione in vari campi dell'istruzione e della formazione. [+]

Questo programma è in lingua francese. Il grado di Maestro di Scienze della Formazione forma figure professionali in grado di concepire progetti innovativi, per migliorare le loro pratiche e il loro riflessione in vari campi dell'istruzione e della formazione. Ma rende anche possibile lo sviluppo di competenze utili per intraprendere la ricerca in scienze dell'educazione e di trarre profitto dalle basi necessarie al proseguimento di una carriera di ricercatore. Il programma è organizzato secondo due finalità: la finalità specializzata e la finalità deepned. La finalità specializzato prepara con la pratica in vari campi di esercizio di scienze dell'educazione. La fase di specializzazione è comunque chiaramente fondata sulle attività di ricerca in scienze dell'educazione e mira a rendere acquisire le competenze sulla base di un approccio scientifico rigoroso. La finalità deepned ha come obiettivo principale di preparare con la ricerca in scienze dell'educazione e per la formazione dei ricercatori. Lo scopo deepned dà un accesso incondizionato alla formazione dottorale e dottorato. Profilo del programma Il programma aggiunge almeno 120 crediti ECTS distribuiti su due anni di studi con 60 ECTS ciascuno. Nei due finalità organizzati (approfonditi e specialistici), il programma prevede corsi obbligatori il cui obiettivo è quello di approfondire la formazione di base in scienze dell'educazione. I corsi obbligatori devono consentire qualsiasi studente di acquisire una visione di scienze dell'educazione che supera i rigorosi limiti della finalità che lui / lei sceglie. Impiego che i titolari del grado devono riempire essendo caratterizzato da una grande diversità, è auspicabile che la... [-]

Master In Educazione Speciale Esigenze - Terapia Dramma

Palacky University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Repubblica Ceca Olomouc

Lo studio è stato progettato come un grado di follow-up del Maestro, che segue immediatamente (ed è strettamente legato) laurea triennale finalizzato a bisogni educativi speciali - terapia dramma e si basa sulle conoscenze acquisite nello studio precedente per insegnare competenze necessarie per indipendenti [+]

Master in Pedagogia Europa 2017. Descrizione del programma Lo studio è stato progettato come un grado di follow-up del Maestro, che segue immediatamente (ed è strettamente legato) laurea triennale finalizzato a bisogni educativi speciali - terapia dramma e si basa sulle conoscenze acquisite nello studio precedente per insegnare le competenze necessarie per indipendenti educativo , diagnostico, terapeutico e il lavoro di consulenza con le persone con disabilità di salute (o altri tipi di svantaggio sociale). Lo studio dei bisogni educativi speciali - terapia dramma si basa sulle trasformazioni della realtà sociale in questi ultimi anni nel settore delle esigenze specifiche pratiche di educazione e di assistenza sociale (in particolare la "legge sull'istruzione" 561/2004 e Legge 108/2006 sui servizi sociali - entrambe Atti porre maggiormente l'accento sulla cura per le persone con disabilità grave e profondo la salute, che richiede terapeutico-formativo e la formazione socio-terapeutico di professionisti - con bisogni speciali educatori). Lo scopo dello studio è quello di preparare laureati per il lavoro qualificato nei settori di istruzione, assistenza sociale, l'assistenza sanitaria e la giustizia comprese le organizzazioni non governative attive nei settori citati. Lo studio collega organicamente la conoscenza dei bisogni educativi speciali e la terapia dramma (nel contesto di altre discipline terapeutiche espressive), e sulla base di un ampio approccio interdisciplinare conduce gli studenti a lavoro indipendente nel risolvere questioni teoriche e soprattutto pratiche complesse con i loro clienti. profilo laurea e opportunità di lavoro I laureati saranno qualificati per la funzione educatori, terapisti espressamente orientati - terapisti... [-]

Master In Gestione Educativa

Vytautas Magnus University
Campus A tempo pieno Part time 2 - 3 anni August 2017 Lituania Kaunas + di 1

Programma di studio è aperto alle persone aventi laurea o laurea professionale nei tutti i campi di studio [+]

Requisiti di accesso Programma di studio è aperto alle persone aventi laurea o laurea professionale nei tutti i campi di studio. I moduli di studi di compensazione sono richiesti per le seguenti tipologie di studenti: Quelli, che non studiano i moduli o soggetti nella scienza dell'educazione nei loro studi di laurea bachelor sono tenuti a studiare il 1 ° ciclo soggetto scienza Education (oggetto di gruppo B), in parallelo con gli studi di laurea master. Quelli, che non studiano i moduli o soggetti in psicologia nei loro studi di laurea bachelor sono tenuti a studiare il 1 ° ciclo soggetto Psicologia (soggetto del gruppo B), in parallelo con gli studi di laurea master. Quelli, che non studiano i moduli o soggetti in gestione nei loro studi di laurea bachelor sono tenuti a studiare il primo soggetto ciclo "Management" (soggetto di gruppo B), in parallelo con gli studi di laurea master. Obiettivi del programma e delle competenze acquisite Programma di studio mira a preparare i master in scienza dell'educazione specializzata nel settore della gestione della formazione. Essi sono in grado di lavorare nelle istituzioni di educazione formale e informale, nello sviluppo delle risorse umane e la pianificazione della carriera presso le imprese, così come per progettare e organizzare i curricula ai tutti i livelli del sistema di istruzione. Competenze acquisite: Per progettare programmi / apprendimento di formazione che rispondono alle esigenze degli studenti, del mercato del lavoro e la modifica della società e sulla base delle strategie educative e le politiche... [-]

Maestro Di Insegnamento In Scienze Sociali

University of Twente
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Paesi Bassi Enschede

Questo Master di insegnamento in programma di Scienze Sociali permette ai partecipanti di diventare insegnanti di scienze sociali con l'acquisizione di un diploma d'insegnamento di prima classe. Siete quindi qualificati per l'insegnamento ... [+]

Avete mai pensato di studiare per un titolo per consentire di insegnare le scienze sociali?

 

Programma Il Master permette ai partecipanti di diventare insegnanti di scienze sociali con l'acquisizione di un diploma d'insegnamento di prima classe. Siete quindi qualificati per l'insegnamento delle scienze sociali nelle scuole secondarie e programmi educativi professionali superiori in scuole universitarie professionali.

 

Il programma è a tempo pieno per un anno. Tuttavia, è anche possibile portare a termine questo programma part-time, se si sta lavorando in materia di istruzione o se vi viene offerto un posto di insegnante durante gli studi. Lingua di insegnamento è l'olandese.... [-]