Lauree di secondo livello in Pedagogia Europa

Guarda i Master in Pedagogia Europa 2017

Pedagogia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Nella sua accezione più ampia, l'istruzione può essere definita come qualsiasi esperienza formativa che abbia qualche effetto su un individuo. Di conseguenza l'istruzione può influenzare il modo in cui l'individuo, o lo studente, pensa, sente o agisce. Nel campo educativo "pedagogia" è un termine importante che si riferisce alla metodologia di insegnamento.  

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

Visualizza tutti i Master in Pedagogia Europa 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Nella Scuola Primaria

Hibernia College
online & campus combinato Part time 18 - 24  April 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Il Master in Scienze della Formazione primaria - Master Professional di Istruzione in Post Formazione Primaria è stato istituito per incoraggiare un maggior numero di persone a considerare insegnamento della scuola primaria come una professione, fornendo un percorso più flessibile per diventare un insegnante qualificato e non è un requisito per avere esperienza di insegnamento prima di avere diritto a richiedere per questo corso. [+]

Master in Pedagogia Europa 2017. Il Master in Scienze della Formazione primaria - Professional Master di Formazione in Post Formazione Primaria è stato istituito per incoraggiare un maggior numero di persone a considerare l'insegnamento della scuola primaria come una professione, fornendo un percorso più flessibile per diventare un insegnante qualificato e non è un requisito di avere esperienza di insegnamento prima di avere diritto a richiedere per questo corso. A causa della struttura del programma e dei criteri di finanziamento di ammissibilità possiamo accettare solo domande provenienti dall'Irlanda. Blended Online Master in Scienze della Formazione Primaria Il design del master in educazione primaria, mescolando on-line e lezioni faccia a faccia, è l'ideale per tutti coloro che non hanno facile accesso a uno dei fornitori di istruzione tradizionali o che non ha tempo da spendere pendolarismo da e lezioni giornaliero. Studio in linea con Hibernia Hibernia College ha una comprovata esperienza nel fornire un'esperienza di studio on-line dinamica che offrono gli studenti il ​​massimo supporto. Il nostro modello on-line è successo perché è dedicata ad aiutare i professionisti soddisfare le loro sfide di lavoro attuali e continuamente costruendo sulle interazioni di studenti e docenti. Vi mettiamo a disposizione un consulente personale accademico, che vi guiderà attraverso il programma per garantire il vostro successo. Fin dalla sua prima assunzione di studenti nel 2003, la formazione degli insegnanti primaria di Hibernia Collegio è cresciuta al punto che ora fornisce più insegnanti della scuola primaria di ogni anno rispetto a qualsiasi altro corso nel paese. I suoi laureati ora lavorano come insegnanti e presidi delle scuole a livello nazionale e sono altamente considerati dalla comunità di insegnamento. Maestro accreditati della Formazione Primaria I risultati del programma in un premio HETAC Livello 9. Master in Scienze della Formazione primaria - Soggetti L'obiettivo della laurea in educazione primaria è quella di fornire ai titolari di laurea con gli strumenti educativi e di conoscenza applicata per diventare insegnanti di scuola primaria informati, riflessivi e pedagogicamente abili. Il programma si articola in otto moduli come segue: - Modulo 1 Fondamenti di Istruzione 1 - Modulo 2 Nucleo Didattica - Modulo 3 Insegnamento Oggetto Mastery - Modulo 4 Insegnamento Metodologie - Modulo 5 Scuola di esperienza e di pratica professionale 1, Scuola di esperienza e pratica professionale 2, Problemi comportamentali e Special Educational Needs - Modulo 6 Fondamenti di Istruzione 2 - Modulo 7 Scuola Superiore Esperienza e Pratica Professionale - Modulo 8 Metodi di ricerca e di progetto di ricerca [-]

Università Di Dundee Maestro Di Educazione

Stafford
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2017 Emirati Arabi Uniti United Arab Emirates online Arabia Saudita Arabia Saudita online Qatar Qatar Online Oman Oman Online Libano Lebanon online Kuwait Kuwait online Giordania Jordan online Iran Iran online Bahrain Bahrain online Siria Siria online + di 18

Il programma di Master of Education è essenziale per tutti i professionisti che lavorano in un contesto educativo e desiderano migliorare la loro apprendimento professionale e migliorare le prospettive di carriera di progressione. Gli studenti possono personalizzare l'esperienza educativa per soddisfare i loro esperienza individuale, bisogni e interessi. Il programma può essere letta interamente a distanza attraverso l'ambiente di apprendimento virtuale University. [+]

Vantaggi Il Master of Education programma è essenziale per tutti i professionisti che lavorano in un contesto educativo e desiderano migliorare la loro apprendimento professionale e migliorare le prospettive di carriera di progressione. Gli studenti possono personalizzare l'esperienza educativa per soddisfare i loro esperienza individuale, bisogni e interessi. Il programma può essere letta interamente a distanza attraverso l'ambiente di apprendimento virtuale University. Il programma è accreditato dall'Organizzazione International Baccalaureate e completando con successo i partecipanti al programma possono registrarsi per un IB Advanced Certificate in insegnamento e apprendimento della Ricerca, Certificate in Leadership pratica e Advanced Certificate in Leadership Research offrendo l'opportunità di perseguire una carriera in pubblico, privato o scuole internazionali in tutto il mondo. Specializzazioni Inclusione e Learner Support materne / educazione della prima Pupil Cura e assistenza International Education Sviluppo pensiero matematico Titolo Master of Education - MED Assegnazione del corpo Università di Dundee Modo Blended learning con laboratori DURATA 18 mesi (modalità accelerata) Requisiti di ingresso Il Master of Education è una suite di moduli di specializzazione in sviluppo professionale per insegnanti e professionisti che lavorano, hanno già un'esperienza di lavoro, o aspirano a lavorare in un contesto educativo. Ci sono entrambi i percorsi di lavoro basati e non basati sul posto di lavoro attraverso il programma. Workplace percorso sulla base: Professionisti che attualmente lavorano in un contesto educativo, e che desiderano migliorare la loro apprendimento professionale e migliorare le prospettive di carriera di progressione. Deve avere una laurea (qualsiasi disciplina). Se il corso di laurea non è stato insegnato in inglese, il requisito di lingua inglese è IELTS 6.5 (o equivalente). Non Workplace roud base: I professionisti che hanno precedenti esperienze di lavoro (non necessariamente corrente) in un contesto educativo. Deve essere un laureato (qualsiasi disciplina). Se il corso di laurea non è stato insegnato in inglese, il requisito di lingua inglese è IELTS 6.5 (o equivalente). Tassa USD 13.600 Equivalente attuale in: USD 13.600 AED 49.956 SAR 51.004 GBP 8.957 Appunto Tutte le tasse sono pagabili in USD [-]

Master In Scienze Della Formazione - Tecnologie Didattiche

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 2

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Master in Pedagogia Europa 2017. Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Tecnologie Didattiche (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Per preparare gli insegnanti che saranno in grado di applicare approcci progettuali moderne all'insegnamento attraverso l'uso delle tecnologie didattiche. 2. Applicare in pratica i risultati della ricerca e innovazioni legate all'utilizzo della tecnologia nel programma di insegnamento. 3. Promuovere e / o individuare i mezzi di insegnamento per la progettazione di insegnamento e di informare altri insegnanti. 4. Monitorare i risultati della ricerca e le tendenze della tecnologia educativa. 5. Assumere la stessa ricerca-azione e comunicare i risultati dei loro sforzi di ricerca nella comunità educativa. 6. A fare da agenti di cambiamento nel loro ambiente professionale. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Mestrado em Educação e Comunicação Multimédia (E-Learning)

Instituto Politécnico de Santarém
Campus A tempo pieno Part time 2 anni October 2017 Portogallo Santarem + di 1

Objetivos: desenvolver competências, aptidões e métodos de investigação; desenvolver conhecimentos interdisciplinares adequados à análise e intervenção em situações de formação, onde os recursos multimédia poderão vir a ser potenciados; etc. [+]

Mestrado em Educação e Comunicação Multimédia (E-Learning) Objetivos Desenvolver competências, aptidões e métodos de investigação; Desenvolver conhecimentos interdisciplinares adequados à análise e intervenção em situações de formação, onde os recursos multimédia poderão vir a ser potenciados; Favorecer e estimular o exercício da Pm, pautando-a por padrões de excelência académica e inovação quanto à sua conceção, gestão e tratamento de dados; Incrementar a sistematização contínua e a produção de conhecimento, visando a sua divulgação, em comunidades científicas e académicas - promover o contacto e a colaboração com produtores e investigadores com reconhecida competência nas Unidades Curriculares em curso; Estimula o desenvolvimento de competências, numa lógica de aprendizagem ao longo da vida; Encenar conteúdos relevantes em diferentes contextos do processo comunicacional, em articulação transversal com diferentes Unidades Curriculares; Estimular a análise e os processos de desenvolvimento e transferência para as organizações das melhores práticas e padrões internacionais. Duração: 2 Anos Ensino ministrado em Português / Inglês* Candidatura (35€) Anual (2500€) Utilização (35€) *os valores que se seguem serão oportunamente sujeitos a confirmação [-]

Master In Formazione Degli Insegnanti Di Materie Generali Nelle Scuole Secondarie Inferiori E Superiori - Lingua Inglese + Musica

Charles University Faculty of Education
Campus A tempo pieno October 2017 Repubblica Ceca Praga

La competenza di base insegnato all'interno dello studio MA poggi sul precedente programma di studio BA, e consiste in una serie di discipline linguistiche, letterarie e didattiche in simbiosi tra loro collegati, per dare il laureato conoscenze sostanziale tutti questi, in corrispondenza al livello di MA. [+]

Master in Pedagogia Europa 2017. Lingua Inglese La competenza di base insegnato all'interno dello studio MA poggi sul precedente programma di studio BA, e consiste in una serie di discipline linguistiche, letterarie e didattiche in simbiosi tra loro collegati, per dare il laureato conoscenze sostanziale tutti questi, in corrispondenza al livello di MA. musica L'obiettivo è quello di educare una scuola-leaver che è in grado di insegnare la musica a tutti i tipi e gradi di scuole. Lo studio è legato con precedente studio bachelor, concentrato sul raggiungimento speciale conoscenza musicale ed abilità. titolo di studio master si concentra in collaborazione con soggetti pedagogiche e psicologiche e con la prassi nelle scuole di base e alta per lo sviluppo di competenze pedagogiche musicali. I soggetti tengono conto dell'orientamento pedagogica di master. Descrizione della prova di ammissione e criteri di valutazione 1. Esame al primo soggetto - un punteggio massimo di 30 punti. 2. Esame nel secondo soggetto - un punteggio massimo di 30 punti. 3. Esame orale - valutare la consapevolezza generale della pedagogia e della psicologia dei ricorrenti, e la loro motivazione allo studio i soggetti scelti - un punteggio massimo di 30 punti. Punteggio totale - 90 punti al massimo. Lingua Inglese L'esame di ammissione si svolge come un testo scritto costituito da una parte linguistica e letteraria. La parte linguistica (discipline langue): analisi del testo per quanto riguarda la fonetica, aspetti morfologici, lessicologici e sintattici. Un candidato prescelto deve essere ben versato in tutte le discipline di base all'interno del sistema in lingua inglese (fonetica, fonologia, lessicologia, morfologia e sintassi). Il test linguistico scandaglia la conoscenza dei ricorrenti della terminologia relativa, la loro capacità di esporre correttamente fenomeni sistemici vari all'interno del loro contesto originale, e per dare un esempio pratico utilizzando alcuni materiali linguaggio concreto. Il test comprende anche la sintassi teorica (costruzioni semi-clausali, negazioni, l'ordine delle parole e la frase funzionale, etc.). La parte letteraria del test scandaglia consapevolezza della letteratura e della storia della letteratura dei ricorrenti, vale a dire nel campo della letteratura inglese e americana (tendenze di sviluppo, rappresentanti chiave e opere canoniche, contesto storico, etc.) dalle loro origini storiche fino ad oggi. musica 1. Intervista (max. 15 punti) - teoria musicale, armonia, forme musicali, storia della musica (max. 10 punti) - descrizione dell'esperienza musicale personale e piani (max. 5 punti) 2. Audition (max. 15 punti) - strumentale (pianoforte o violino obbligatori, altri strumenti facoltativi) e performance vocale nella lunghezza totale di cca 10 minuti Pedagogia e Psicologia Esame orale - valutare la consapevolezza generale della pedagogia e della psicologia dei ricorrenti, e la loro motivazione allo studio i soggetti scelti - un punteggio massimo di 30 punti. 1. Esame al primo soggetto - un punteggio massimo di 30 punti. 2. Esame nel secondo soggetto - un punteggio massimo di 30 punti. 3. Esame orale - valutare la consapevolezza generale della pedagogia e della psicologia dei ricorrenti, e la loro motivazione allo studio i soggetti scelti - un punteggio massimo di 30 punti. Punteggio totale - 90 punti al massimo. Condizioni di ammissione I candidati sono ammessi a studiare se soddisfano tutti i requisiti di ammissione: 1. per fornire una copia autenticata del completamento del corso di laurea di primo livello, 2. per superare un esame di ammissione e raggiungere almeno un punto in ogni sua parte e raggiungere il numero necessario di punti determinato dal preside corso di preparazione E'possibile richiedere consulenze individuali di anticipo. Informazioni sull'esercizio dei laureati Lingua Inglese Questa laurea è a conoscenza dei concetti fondamentali di, e le relazioni tra le discipline langue e parole, tra cui approcci interdisciplinari, è in grado di interpretare i testi delle letterature anglofone, ha una buona padronanza delle più recenti teorie e metodi di insegnamento della lingua inglese e in grado di applicare la sua / la sua conoscenza e le competenze nel suo / sua pratica come insegnante. musica Il completamento della laurea MA assicura conoscenze musicali e competenze educative. I laureati sono in grado di applicarlo nei mezzi di attuali tendenze innovative. Essi sono qualificati per insegnare musica a tutti i livelli di scuole e scuole di musica come bene. Sbocchi professionali includono il lavoro nello stato o nella sfera privata, i bambini e programmi musicali nel tempo libero dei giovani. [-]

Lo Sviluppo Professionale In Materia Di Istruzione - Med

University of Bolton
Campus A tempo pieno 1 - 5 anni August 2017 Regno Unito Bolton

The Med Professional Development è un corso avanzato e flessibile. Soddisfa le esigenze di sviluppo professionale di educatori esperti, in particolare, la necessità di essere in grado di impegnarsi in azione informata, sostenuta ed integrata cambiamento incentrato basato su solidi principi teorici e prassi adeguate e valutati. Hai la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di premi nominati nell'ambito del regime MEd Professional Development a seconda della ... [+]

Sviluppo Professionale in Education - MED The Med Professional Development è un corso avanzato e flessibile. Soddisfa le esigenze di sviluppo professionale di educatori esperti, in particolare, la necessità di essere in grado di impegnarsi in azione informata, sostenuta ed integrata cambiamento incentrato basato su solidi principi teorici e prassi adeguate e valutati. Hai la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di premi nominati nell'ambito del regime MEd Professional Development a seconda della vostra scelta di moduli e il soggetto si ricerca durante la vostra tesi di laurea. Questi premi sono denominati: MA Educational Management, MA Integrazione Scolastica, MA E-Learning per educatori, MA tecnica e professionale e MED tecnica e professionale. Se siete interessati a uno dei premi di nome si dovrebbe applicare in primo luogo per il Med sviluppo professionale. Tutti i corsi avanzati di formazione presso l'Università di Bolton si concentrano su principi chiari: gli studenti e l'apprendimento, la pratica professionale nel campo dell'istruzione e della formazione, e la qualità e l'eccellenza nello sviluppo professionale. Informazioni sul corso Questo master emozionanti e impegnativi ti dà corso l'opportunità di sviluppare una serie di competenze approfondite che sono applicabili in un numero di gestione e ruoli di alto livello in materia di istruzione e di apprendimento. Ti verrà insegnato da professionisti dell'educazione e valutati con tecniche incluso il gruppo e dei singoli progetti e le assegnazioni, di ricerca, presentazioni, tutorial, report e saggi. In ogni momento il corso è rilevante e concentrata, la preparazione per ulteriori responsabilità nella tua carriera attuale e futura. Caratteristiche speciali Questo corso è progettato per affrontare reali esigenze di sviluppo professionale. I percorsi e moduli sono flessibili, che vi permetterà di decidere il percorso e moduli in base alle proprie esigenze. L'Università di Bolton ha una lunga e ottima reputazione per l'insegnamento di corsi di formazione, e di sviluppo professionale in particolare. Siamo consapevoli che studiare per un master richiede impegno e un investimento di tempo, denaro e fatica. Ti verrà insegnato da professionisti dell'educazione esperti e ricevere il supporto del tutor one-to-one durante i vostri studi post-laurea. L'Università di Bolton ha eccellenti biblioteche e strutture di apprendimento, tra cui 24/7 strutture informatiche e di tutto il campus WiFi per tutti gli studenti. Cosa si può imparare Questo corso permette una rigorosa indagine accademica nell'istruzione, con l'obiettivo di sostenere il vostro sviluppo professionale nel campo. Al suo cuore è come, come un professionista educativo, si mette le teorie avanzate in pratica. Imparerete come esplorare ricerca educativa e fare commentare informata in merito all'applicabilità, la pertinenza e l'utilità di teorie, concetti, modelli, metodologie e tecniche applicate alla pratica. Potrai acquisire una serie di competenze avanzate e le capacità necessarie per poter perseguire le esigenze del programma scelto con successo e applicare le competenze e nella formazione sul posto di lavoro. Come un medico e di un lettore si svilupperà competenze avanzate nella gestione di ricerca educativa. Imparerete come applicare le conoscenze, le competenze e le abilità si guadagna nel proprio contesto professionale; che consente di affrontare le aree di interesse e le eventuali esigenze di sviluppo in modo informato e giustificabile. Imparerete a valutare, esaminare e riflettere sul tuo lavoro di assegnazione / progetto, e identificare le aree che necessitano di ulteriori sviluppi attraverso la pianificazione delle azioni e la definizione di obiettivi come parte del processo di pianificazione dello sviluppo personale (PDP). Cosa si può studiare Il premio MEd sviluppo professionale richiede 180 crediti. Il Diploma di Specializzazione in sviluppo professionale è un premio di uscita e vale 120 crediti. Il certificato di specializzazione in sviluppo professionale è anche un premio di uscita e la pena di 60 crediti. Per ottenere il MEd Sviluppo Professionale si realizzerà tre moduli di base, tre moduli opzionali e di una tesi. Moduli di base (60 crediti) Consapevolezza di ricerca e di supporto delle competenze (20 crediti) o, ove più opportuno, Metodi di ricerca - Field Studies (20 crediti); Organizzazione Management (20 crediti); Studi Curriculum (20 crediti). I moduli opzionali (60 crediti) Potrete scegliere un totale di tre moduli da quanto segue. (Nota: per ricevere uno dei premi di nome si deve scegliere due moduli specialistici del gruppo appropriato). Stand-alone moduli: Modulo Work-Based A - Sviluppi; Modulo Work-Based B - Caso di studio; Formazione Finanze e della Pianificazione. Moduli di gestione educativi: Gestione delle Risorse Umane; Marketing. E-Learning per i moduli di educatori: ICT in Education; Computer-supported Collaborative Learning e e-tutoring. Moduli di educazione Inclusive: La lotta per l'integrazione scolastica; Istruzione trasformativo in un contesto Inclusive. I moduli di formazione tecnica e professionale: Metodi di ricerca - Studi sul campo; L'istruzione e lo sviluppo; Il concetto e realizzazione di Design e Tecnologia; Formazione basata sulle competenze in materia di istruzione; Personale Sviluppo e Valutazione in materia di istruzione; Information Technology - l'impatto sulla formazione tecnica. Tesi di laurea (60 crediti) Se siete in cerca di un MA Award nome è necessario intraprendere una tesi in un soggetto coerente con i moduli specialistici necessari per quel premio. Per consigli si prega di parlare con il leader del programma. Requisiti per l'ammissione Normalmente, si dovrebbe avere almeno un secondo di classe superiore (2.1) honours degree e un PGCE (o equivalente). Se l'inglese non è la tua lingua sarà anche normalmente necessario IELTS 6.5 (o equivalente). Se non si ha il livello di inglese richiesto, è possibile studiare l'inglese con noi da IELTS 4.0 (o equivalente). [-]

Master In Educazione Speciale Esigenze - Terapia Dramma

Palacky University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Repubblica Ceca Olomouc

Lo studio è stato progettato come un grado di follow-up del Maestro, che segue immediatamente (ed è strettamente legato) laurea triennale finalizzato a bisogni educativi speciali - terapia dramma e si basa sulle conoscenze acquisite nello studio precedente per insegnare competenze necessarie per indipendenti [+]

Master in Pedagogia Europa 2017. Descrizione del programma Lo studio è stato progettato come un grado di follow-up del Maestro, che segue immediatamente (ed è strettamente legato) laurea triennale finalizzato a bisogni educativi speciali - terapia dramma e si basa sulle conoscenze acquisite nello studio precedente per insegnare le competenze necessarie per indipendenti educativo , diagnostico, terapeutico e il lavoro di consulenza con le persone con disabilità di salute (o altri tipi di svantaggio sociale). Lo studio dei bisogni educativi speciali - terapia dramma si basa sulle trasformazioni della realtà sociale in questi ultimi anni nel settore delle esigenze specifiche pratiche di educazione e di assistenza sociale (in particolare la "legge sull'istruzione" 561/2004 e Legge 108/2006 sui servizi sociali - entrambe Atti porre maggiormente l'accento sulla cura per le persone con disabilità grave e profondo la salute, che richiede terapeutico-formativo e la formazione socio-terapeutico di professionisti - con bisogni speciali educatori). Lo scopo dello studio è quello di preparare laureati per il lavoro qualificato nei settori di istruzione, assistenza sociale, l'assistenza sanitaria e la giustizia comprese le organizzazioni non governative attive nei settori citati. Lo studio collega organicamente la conoscenza dei bisogni educativi speciali e la terapia dramma (nel contesto di altre discipline terapeutiche espressive), e sulla base di un ampio approccio interdisciplinare conduce gli studenti a lavoro indipendente nel risolvere questioni teoriche e soprattutto pratiche complesse con i loro clienti. profilo laurea e opportunità di lavoro I laureati saranno qualificati per la funzione educatori, terapisti espressamente orientati - terapisti dramma, esperti di centri di consulenza scuola (scuola ha bisogno di speciali educatori), strutture educative per l'educazione istituzionale e di protezione e la cura educativa preventiva - centri di assistenza di formazione, case per bambini, educativo istituzioni, enti famiglia sostitutiva, case per bambini, etc. I laureati saranno in grado di fornire assistenza qualificata nel settore delle esigenze specifiche cure istruzione e la terapia espressiva, con un focus particolare sulla terapia dramma in sanatori cura quotidiana, strutture che forniscono assistenza sociale e di prevenzione, servizi gerontologia, strutture del penitenziario e postpenitentiary (continua ) cura, comunità terapeutiche (gruppi) organizzate dai settori non-profit e di assistenza sanitaria. I laureati saranno in grado di lavorare come docenti o ricercatori nel settore delle scuole del secondo e terzo ciclo e nelle istituzioni scientifiche, o di svolgere funzioni in strutture di servizio in campo organizzare e pianificare il lavoro sociale nel contesto dell'amministrazione statale e auto governo, come educatori nel settore del Ministero della giustizia, come organizzatori, dirigenti e coordinatori delle attività e dei servizi forniti da organizzazioni non governative, che assiste le persone con disabilità di salute o di svantaggio sociale. Requisiti per l'ammissione Il completamento della laurea triennale nel programma di studio B7506 allievi con bisogni speciali - Terapia Drama. competenza linguistica: Il requisito della lingua inglese standard è ad un livello B2 secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER). requisiti linguistici minimi del test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL): Internet di prova basato (IBT): 61, Test base del computer (CBT): 173, prova su supporto cartaceo (PBT): 500 o un sistema internazionale per l'analisi della lingua inglese ( IELTS) punteggio complessivo di banda di almeno 6,0. Il richiedente deve dimostrare la sua / la sua idoneità per lo studio in una lettera di motivazione (in inglese) e un saggio profilo 15 000 - lungo 20 000 simboli, si è concentrata sull'area del programma di studi. I candidati sono tenuti a inviare: applicazione (modulo di domanda on-line); la prova di riconoscimento della loro formazione (cioè certificato straniero equivalente a un titolo di studio rilasciato nella Repubblica Ceca); lettera di motivazione; profilo saggio; CV; certificato di competenza linguistica all'indirizzo dagmar.zdrahalova@upol.cz dal 31 maggio 2016. Esami di ammissione Prova di particolari esigenze di formazione e di terapia dramma che copre il grado di speciale di primo livello ha bisogno di educazione - Terapia Drama. Interpretazione di un progetto di teatro-terapia preparata volta a un cliente con un disturbo mentale specifico e l'improvvisazione drammatica su un determinato argomento. [-]

Maestro Appaltatori Specializzati - Insegnamento Imprenditori HEC

Grenoble Ecole de Management
Campus A tempo pieno Part time 15 mesi September 2017 Francia Grenoble + di 1

Il Master specializzata etichettato CGE e sulla base di una pedagogia HEC permette menti imprenditoriali formazione sulle varie questioni di posizioni di leadership e di creazione di imprese. Con sostegno personalizzati importanti missioni nel mondo degli affari e insegnamento etico, questo programma si preannuncia leader di domani. [+]

Obiettivi: Se si vuole prendere, o sostenere gli imprenditori raggiungere come qu'intrapreneur, sarà gradualmente sviluppare le tue capacità tecniche e visione strategica della società. Questa etichetta specializzata Maestro HEC Conférence des Grandes Ecoles porta ampie capacità di gestione di guidare una funzione strategica. Programma: Le parole d'ordine di questa formazione sono "etico" e "campo". E 'essenziale per formare imprenditori esigenti, impegnati a valori come il rispetto per se stessi e gli altri. Durante la formazione, particolare enfasi è posta su incarichi di lavoro e progetti di gruppo che consentono agli studenti una comprensione e un rapido adeguamento delle problematiche imprenditoriali. Che lavoro posso fare con questa formazione? MS appaltatore offre l'opportunità agli studenti di costruire il loro business per essere accompagnati da professionisti. Consente inoltre di ottenere oggetti più vari: - Responsabile della Business Unit - Sindaco di società di revisione - Direttore dei servizi (gestione, marketing, finanza, ...) - ... Come integrare questa formazione? Questa formazione è disponibile per: - I laureati Bac + 5 - Nei dirigenti aziendali di imprese che desiderano aggiornare le loro competenze titolari di Bac + 4 e che hanno almeno 3 anni di esperienza. [-]

MRES Nella Ricerca Educativa

University of Stirling
Campus A tempo pieno Part time 12 - 27 mesi September 2017 Regno Unito Stirling + di 1

Questo corso innovativo che si prepara per gli studi di dottorato e una carriera nella ricerca educativa attraverso una serie di moduli di insegnamento e di una tesi. Sotto la guida esperta di un team di studiosi di spicco imparerete le abilità di ricerca, dal concepimento fino alla progettazione, la metodologia e la raccolta dati, di analisi, l'interpretazione e la diffusione. Come parte del corso si impegnarsi a stretto contatto con progetti di frontiera in corso intraprese da personale educativo presso la Facoltà di Scienze Sociali. [+]

Master in Pedagogia Europa 2017. Questo corso innovativo che si prepara per gli studi di dottorato e una carriera nella ricerca educativa attraverso una serie di moduli di insegnamento e di una tesi. Sotto la guida esperta di un team di studiosi di spicco imparerete le abilità di ricerca, dal concepimento fino alla progettazione, la metodologia e la raccolta dati, di analisi, l'interpretazione e la diffusione. Come parte del corso si impegnarsi a stretto contatto con progetti di frontiera in corso intraprese da personale educativo presso la Facoltà di Scienze Sociali. Accreditamento Il corso è stato riconosciuto dal Consiglio Economico e Social Research come soddisfare le sue richieste per la formazione alla ricerca post-laurea, e ora fa parte del percorso riconosciuto nella ricerca educativa per la Scottish Graduate School in Scienze Sociali. Motivi principali per studiare con noi Si contribuisce alla capacità di ricerca globale in materia di istruzione, rendendo in tal modo una differenza di praticare e / o della politica. Si otterrà una MRes da una Facoltà la cui educazione programmi sono classificato come uno dei migliori nel Regno Unito Sarete aiutati ad acquisire le conoscenze, le competenze e la comprensione della ricerca da ricercatori esperti in materia di istruzione e delle scienze sociali. Sarete introdotti a bordo d'attacco ricerche empiriche e teoriche in un ambiente multi-disciplinare e mutli-professionale. Avrai i vantaggi di un programma flessibile che si sostiene attraverso diverse fasi del processo di ricerca. Obiettivi del corso I MRes è progettato per equipaggiare per una carriera nel campo della ricerca educativa o come preparazione per lo studio di dottorato (come un percorso 1 + 3 di dottorato di ricerca). Si svilupperà una serie di competenze di ricerca e si impegneranno a stretto contatto con i progetti di ricerca in corso in materia di istruzione. Il corso vi offrirà: Un corso tenuto strutturato in ricerca educativa Preparazione eccellente per gli studi di dottorato di ricerca esperienza di prima mano di progetti di ricerca in corso di formazione presso la Facoltà di Scienze Sociali L'assegnazione di un master Un corso riconosciuto dal Consiglio ricerca economica e sociale (ESRC) La Facoltà di Scienze Sociali è impegnata nello sviluppo ricercatori educativi capaci e che vi permetterà di migliorare le vostre prospettive di carriera, l'occupabilità è un obiettivo importante di questo corso. Il nostro obiettivo è: Reclutare persone con un buon grado in scienze sociali Consentono di svolgere compiti di collaborazione e le assegnazioni Consentono di intraprendere con successo un progetto di ricerca valida, rilevanti per gli interessi esistenti in materia di istruzione, e per soddisfare i vostri obiettivi e le aspirazioni per il vostro futuro studi di dottorato o di lavoro Cosa ci rende diversi? Requisiti d'ingresso Requisiti accademici Un minimo di un grado di seconda classe Honours (2.1 preferito) o equivalente in un soggetto rilevante. I candidati senza queste qualifiche formali, ma con una significativa relativa esperienza appropriata / vita / lavoro sono incoraggiati ad applicare Esigenze di lingua inglese Se l'inglese non è la tua lingua è necessario avere uno dei seguenti titoli come prova delle vostre abilità di lingua inglese: IELTS: 6.5 con 6.0 minimo in ogni abilità Cambridge Certificate of Proficiency in English (CPE): Grado C Cambridge Certificate of Advanced English (CAE): Grado B Pearson Test of English (Academic): 60 con 56 in ogni componente IBT TOEFL: 90 senza subtest meno di 20 Se non si soddisfano le richieste punteggio si può essere in grado di registrare per uno dei nostri corsi di inglese pre-sessione. Per iscriversi è necessario tenere un'offerta condizionale per il tuo corso e avere un punteggio IELTS 0.5 o 1.0 di sotto dello standard richiesto. Consegna e valutazione Il corso è stato progettato per soddisfare i requisiti del Consiglio Ricerca Economica e Sociale per un'ampia conoscenza, abilità pratiche e competenze sia generici e specifici di ricerca educativa. Si compone di moduli di insegnamento e di una tesi. I moduli di insegnamento sono forniti esperti Formazione e Scienze Sociali presso la Facoltà di Scienze Sociali. La valutazione sommativa dei moduli sarà basata su corsi e sarà valutato attraverso le assegnazioni di circa 3000 parole. lunghezza. Dissertazione Gli studenti saranno tenuti a condurre un piccolo pezzo di ricerca educativa e scrivere questo come un 15.000 parola tesi da completare nel mese di maggio a settembre (maggio-dicembre per gli studenti part-time). Opportunità di carriera I MRes in Education Research è stato progettato per migliorare le prospettive di carriera dei ricercatori in materia di istruzione, la formazione e le aree correlate di lavoro, e professionisti che richiedono la capacità di comprendere e commissionare ricerche in questi campi. E 'essenziale per la preparazione del dottorato di ricerca in materia di istruzione ed è riconosciuto dal Consiglio Economico e Social Research conformi i suoi criteri per la formazione alla ricerca post-laurea, che aiuta gli studenti a migliorare la loro occupabilità, mentre l'acquisizione di competenze di ricerca di base. Occupabilità è un obiettivo importante di questo corso, con la possibilità di un collocamento di ricerca offerto a tutti MRes studenti. [-]

Master In Scienze Dell'educazione

Bath Spa University
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Regno Unito Bath

Sia gli studi di istruzione e la formazione internazionale e premi Cittadini del mondo fanno parte del Professional Master 's nell'ambito della Scuola di Formazione e di offrire una miscela di [+]

Master in studi di istruzione

Sia gli studi di istruzione e la formazione internazionale e premi Cittadini del mondo fanno parte del Professional Master 's nell'ambito della Scuola di Formazione e di offrire una miscela di teoria e pratica con lo sviluppo professionale all'interno di un contesto globale e internazionale.

Gli studenti provengono da una vasta gamma di paesi, da Cipro, il Gambia, Stati Uniti, Germania, Indonesia, Cina, Giappone, e così via, così come il Regno Unito. Inoltre provengono da molti. Alcune dispongono di studi di istruzione, come una laurea di primo livello, mentre altri sono stati biologi marini, esperti musicisti o in fibra ottica. Diamo il benvenuto a questa diversità. Tutte sono, tuttavia, con un buon grado prima e la sete di saperne di più su istruzione: ... [-]


Master In Educazione Precoce Delle Lingue Per La Comunicazione Interculturale

University of Eastern Finland Philosophical Faculty
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Finlandia Joensuu

Programma Il Master biennale in prima lingua Education for Intercultural Communication (120 ECTS) è offerto congiuntamente dalle Università ... [+]

Master in Lingua precoce educazione per la comunicazione interculturale

 

I due anni di laurea internazionale di Master in Early lingua Education for Intercultural Communication (120 ECTS) prepara gli studenti a insegnare le lingue straniere ai bambini. Particolare enfasi è posta su età competenza comunicazione interculturale. Il numero complessivo di posti disponibili è di 10.

 

La forza generale del programma è generato da sua didattica e la metodologia si basa su una combinazione equilibrata di teoria e pratica da utilizzare in un futuro lavoro come insegnante o educatore. Il programma facilita acquisire una visione multiculturale su temi educativi e la condivisione di esperienze personali / collettiva in contesti interculturali. Il programma prepara i suoi studenti per affrontare efficacemente le sfide e le possibilità derivanti dalla globalizzazione, così come la diversità culturale e linguistica. Il curriculum è composto dai seguenti tre moduli di studio: STUDI ORIENTAMENTO (5 ECTS) Questa sezione comprende corsi introduttivi che forniscono agli studenti le competenze necessarie per avviare il suo / i suoi studi presso l'Università di Finlandia orientale e questo particolare programma. Importanti studi (95 ECTS) Gli studi più importanti comprendono studi metodologici, nonché seminari di pianificazione della ricerca. Questo modulo include corsi e concentrandosi sulla comunicazione professionale internazionale. Gli studi di contenuti sono orientati verso la teoria e la pratica dell'insegnamento delle lingue straniere ai giovani studenti, le questioni pedagogiche e didattiche attuali, soluzioni pedagogiche innovative, così come l'insegnamento e la pratica professionale. ALTRI STUDI (20 ECTS) Studi elettive variano e possono comprendere eventuali corsi di livello universitario che servono ad approfondire le competenze degli studenti nel campo dell'educazione e della competenza interculturale. ... [-]

Master Of Arts In Studi Visive Nordici E L'educazione Artistica (nova)

Aalto University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Finlandia Espoo

Il Master in Visual Studies nordici e Art Education (Nova) educa professionisti e ricercatori, per raggiungere la comprensione delle migliori pratiche nordici e tradizioni in educazione artistica e comunicazione visiva, e dare competenze rilevanti ... [+]

Programma di Master in Visual Studies nordici e Art Education (Nova) non accetteranno nuovi studenti per l'anno accademico 2016-2017. Il Master in Visual Studies nordici e Art Education (Nova) educa professionisti e ricercatori, per raggiungere la comprensione delle migliori pratiche nordici e le tradizioni in materia di istruzione artistica e comunicazione visiva, e dare le competenze rilevanti e capacità di interazione pedagogiche per lavorare in interculturale e situazioni educative internazionali e ambienti. NoVA basa sull'esperienza nordica, ed è aperto per gli studenti internazionali. Prospettive nordici sono legati a discussioni in corso nel campo dell'educazione artistica internazionale. Studiare in un altro collegio universitario / università nordica per uno o due semestri è un requisito del programma. Gli studenti sono responsabili per il costo della vita durante il loro tempo di studio. Collaborano università e dipartimenti sono: Dipartimento di Arti Visuali di Education at Konstfack, University College of Arts, artigianato e design, la Svezia; Dipartimento di Arte, Design and Drama a Oslo e Akershus University College of Applied Science, Norvegia; Dipartimento di Arte a Aalto University School of Arts, Design e Architettura, la Finlandia; Dipartimento di Comunicazione presso Università Aalborg, in Danimarca. Ogni università o università college ha una significativa esperienza e la capacità con l'arte e / o educazione ai media a livello nazionale. Competenze tra le istituzioni e tra offrono una vasta gamma di aree di studio, tra cui pedagogia critica e consapevolezza sociale e culturale; la didattica dell'arte contemporanea, la tecnologia digitale e le TIC; progetto orientato, di collaborazione, problem-based, e il lavoro partecipativo-based; sviluppo sostenibile; interculturale e imprenditoria sociale; e doppia prospettiva - che combina teoria e pratica. Obiettivo della Pubblica Istruzione I risultati contenuti Gli studenti a comprendere una vasta gamma di problemi, teorie e pratiche di educazione artistica nordica e studi visivi Gli studenti apprendono pratiche e tradizioni di educazione interculturale e internazionale Gli studenti apprendono l'interrelazione di questioni sociali e culturali, contenuti dei programmi, filosofie di insegnamento, e la costruzione di spazi democratici di apprendimento Gli studenti a comprendere la dimensione geo-politica e pedagogici di spazio, luogo, la sfera pubblica, e regni privati Esiti di Abilità Gli studenti sono in grado di analizzare, interpretare e rispondere alle immagini, oggetti e luoghi della vita di tutti i giorni attraverso le teorie della cultura visiva Gli studenti sono in grado di connettersi l'arte e la creazione di immagini visive e l'interpretazione della cultura visiva a questioni di potere e di rappresentanza, per far progredire la pedagogia Gli studenti sono in grado di utilizzare la tecnologia digitale per la didattica dell'arte contemporanea Gli studenti sono in grado di produrre lavoro visivo stratificato, interattivo, dinamico e, in diversi formati e supporti Gli studenti sono in grado di sviluppare progetti, realizzare nella pratica, e documentare progetti concreti indipendenti competenze accademiche Gli studenti possono applicare le competenze pedagogiche di interazione in situazioni e ambienti educativi interculturale e internazionale Gli studenti possono applicare metodi di didattica d'arte contemporanea Gli studenti sanno una varietà di metodologie di ricerca e sono in grado di investigare, sviluppare e implementare la ricerca di punta in educazione artistica Gli studenti possono applicare le competenze di imprenditorialità interculturale e sociale Gli studenti possono partecipare alle discussioni e ricerche internazionali Di più su la lingua d'insegnamento La lingua di insegnamento nel programma del Master in Visual Studies nordici e Art Education (Nova) è l'inglese. Contenuti Istruzione Corsi NoVA sono mappati intorno a tre concetti: luoghi, siti, cita. Durante tutto il programma Nova, gli studenti si concentrano sul significato di "vista" in relazione alle teorie, pratiche e le reti di studi visivi. Con il concetto di "sito", gli studenti studiano la dimensione geo-politiche e pedagogiche di spazio, luogo, la sfera pubblica, e regni privati. E, gli studenti sono forniti con la possibilità di riflettere criticamente su e sintetizzano esperienze e conoscenze precedenti, nonché di generare nuove conoscenze attraverso pratiche "citazionale", che attingono testi esistenti sociali e culturali, le teorie, opere d'arte, e la ricerca. Opportunità di carriera Gli studenti che si diplomano da Nova avranno forte comprensione interculturale e di esperienze, e la conoscenza di insegnare pratiche e teorie in diversi paesi nordici. Questo studio cross-culturale offre opportunità di lavoro a livello internazionale per l'arte diverso, educativo, e progetti visivi aree, istituzioni, organizzazioni, comunità, arte e cultura comunicazionali. Gli studenti possono dirigere se stessi verso l'insegnamento, di guida e le attività di consulenza su diversi livelli di scolarizzazione, o nei campi dell'arte e della cultura visiva e multimediale, settori sociali e vita aziendale. Attraverso Nova, gli studenti sono preparati per gli studi di dottorato e per la possibilità di continuare la loro professione di ricercatore. Il grado da sola non si qualifica come insegnante competenza. La scelta del collegio scambio università / università guida il contenuto degli studi. A seconda della combinazione, gli studenti possono, ad esempio, scegliere di sottolineare comunicazione multimediale o studi artistici contemporanei. Titoli I laureati di NoVA possono funzionare come educatori, consulenti d'arte cultura, comunicatori media, educatori museali, e gli insegnanti d'arte (laurea da sola non si qualifica). Internazionalizzazione NoVA estende la visione di Aalto Univerity costruendo una comunità internazionale in rete di studenti, anche attraverso la mobilità degli studenti integrato direttamente nel programma, dove gli studenti studiano in due università nei paesi nordici. Il programma, che è interamente in lingua inglese, è stato progettato dall'inizio alla fine, con e attraverso i partner internazionali, e ha un obiettivo primario nella promozione dell'educazione arte nordica in un contesto globale. Studenti NoVA impegnarsi in una varietà di metodi di insegnamento e apprendimento, anche in persona, on-line, e tutta la pedagogia di gruppo, a casa e di accoglienza delle università, e in ritiri e seminari internazionali. NoVA docenti internazionale collaborano nella progettazione programmi e dell'insegnamento collaborativo, e utilizzano le più recenti tecnologie dell'informazione e della comunicazione per attualizzare i curricula in modo personalizzato e sistematico per ogni studente. [-]

Master In Educazione - Ha Insegnato In Francese

University of Mons
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Belgio Mons

Il grado di Maestro di Scienze della Formazione forma figure professionali in grado di concepire progetti innovativi, per migliorare le loro pratiche e il loro riflessione in vari campi dell'istruzione e della formazione. [+]

Master in Pedagogia Europa 2017. Questo programma è in lingua francese. Il grado di Maestro di Scienze della Formazione forma figure professionali in grado di concepire progetti innovativi, per migliorare le loro pratiche e il loro riflessione in vari campi dell'istruzione e della formazione. Ma rende anche possibile lo sviluppo di competenze utili per intraprendere la ricerca in scienze dell'educazione e di trarre profitto dalle basi necessarie al proseguimento di una carriera di ricercatore. Il programma è organizzato secondo due finalità: la finalità specializzata e la finalità deepned. La finalità specializzato prepara con la pratica in vari campi di esercizio di scienze dell'educazione. La fase di specializzazione è comunque chiaramente fondata sulle attività di ricerca in scienze dell'educazione e mira a rendere acquisire le competenze sulla base di un approccio scientifico rigoroso. La finalità deepned ha come obiettivo principale di preparare con la ricerca in scienze dell'educazione e per la formazione dei ricercatori. Lo scopo deepned dà un accesso incondizionato alla formazione dottorale e dottorato. Profilo del programma Il programma aggiunge almeno 120 crediti ECTS distribuiti su due anni di studi con 60 ECTS ciascuno. Nei due finalità organizzati (approfonditi e specialistici), il programma prevede corsi obbligatori il cui obiettivo è quello di approfondire la formazione di base in scienze dell'educazione. I corsi obbligatori devono consentire qualsiasi studente di acquisire una visione di scienze dell'educazione che supera i rigorosi limiti della finalità che lui / lei sceglie. Impiego che i titolari del grado devono riempire essendo caratterizzato da una grande diversità, è auspicabile che la formazione comprende una parte più generale, consentendo anche una professionalizzazione attraverso la scelta di una finalità e diverse opzioni. Nella scopo approfondita, lo studente deve inoltre seguire una "formazione alla ricerca" modulo. Nei due finalità, il programma prevede corsi di formazione e un lavoro di fine studi o di memoria. Nei due finalità, il programma permette agli studenti di scegliere opzioni. Si tratta di insieme coerente di corsi relativi ai grandi campi attuali di esercizio di scienze dell'educazione. Le opzioni sono: Pedagogia di azione sociale; Famiglia e la società; (3) Pedagogia e handicap; Tecnologia dell'istruzione; Didattica della lingua straniera francese; Pedagogia e la lingua; L'istruzione nei paesi in via di sviluppo; Formazione dei Maestri e didattico della lezione coperti dalle basi di competenze; Gestione delle scuole; Analisi e progettazione di strumenti multimediali e dispositivi. Il numero delle opzioni da scegliere differisce a seconda della finalità: due, nella finalità specializzata e uno, nella finalità deepned. Tutte le opzioni non sono organizzati ogni anno. Risultati chiave-learning Alla fine di questo programma corso, gli studenti saranno in grado di: Per adattare e utilizzare le conoscenze, i modelli, gli strumenti ei metodi utilizzati in vari settori delle scienze dell'educazione; Per trattare e analizzare la complessità di un'azione educativo e formazione, secondo un multi-campo ed approccio riflessiva; Per controllare la gestione dei rapporti interpersonali e professionali; Per continuare a uno sviluppo personale e professionale ... Profili professionali dei laureati La formazione mira in via prioritaria per sviluppare e rafforzare le competenze delle persone per le attività svolte in vari ambiti dell'istruzione e della formazione. Ecco alcuni esempi: (1) in materia di istruzione secondaria superiore (corso di scienze umane (con aggregazione di istruzione secondaria superiore) e non universitari superiore (corso di pedagogia, psicologia e metodologia), come per le funzioni di gestione (directior, coordinatore ...); (2) Negli istituti specializzati per bambini e ragazzi che hanno un handicap come insegnanti specializzati; (3) Negli istituti per bambini o adolescenti; (4) la formazione degli adulti: formazione continua, formazione professionale, settore associativo ...; (5) la progettazione, la realizzazione e la valutazione dei programmi di sanità, l'istruzione o la prevenzione come consulenti, coordinatori, esperti ...; (6) Nel settore privato o nel settore pubblico come progettisti di programmi di formazione; (7) Nel settore dell'istruzione come progettisti di strumenti multimediali e dispositivi; (8) università o centri di ricerca come ricercatori; (9) nelle agenzie internazionali come consulenti, esperti, ... (10) In ogni altra funzione che richiede un diploma universitario ... Accesso a studi ulteriori Con il grado di Master di Scienze della Formazione, gli studenti possono continuare con la formazione di dottorato e il dottorato (3 ° ciclo) in Scienze Psicologiche e educativi. I titolari del grado hanno anche accesso a Aggregazione per l'istruzione secondaria superiore (AESS). Essi hanno inoltre l'ingresso (xxx) a complementari Master in pedagogia universitaria e dell'istruzione superiore. MODALITA 'DI STUDIO Il grado di Maestro di Scienze della Formazione è organizzato su due siti: Mons e Charleroi. Tempo pieno nei due siti. Sul sito di Mons, programma del giorno. Sul sito di Charleroi, spostata programma (in serata e il sabato), più particolarmente adatta agli adulti a rifare di studi scolastici. [-]

Master In Gestione Istituzionale Ed Educativo

ABMS The Open University Of Switzerland
online A tempo pieno Part time 16 - 20 mesi Iscrizioni aperte Svizzera Zurigo + di 1

Alla fine del Master (MBA) in Istituzionale e Formazione programma di gestione studio dei laureati si combinano la teoria con la pratica e mostrare una buona conoscenza nel settore educativo. [+]

Anticipo la tua esperienza a ABMS Connettiti con gli studenti e dirigenti come te nei programmi del nostro Master on-line. Andrete quanto riguarda la vostra mente vi porterà come allievo di un maestro nel ABMS. Per i professionisti Il Master di Istituzionale e Management Educational (MBA) significa il prossimo livello di successo in ogni disciplina accademica. Alla fine del Master (MBA) in Istituzionale e Formazione programma di gestione studio dei laureati si combinano la teoria con la pratica e mostrare una buona conoscenza nel settore educativo. Gli studenti sono dotati di strumenti didattici utili e le teorie di entrare nel mercato del lavoro e di contribuire in modo più efficace ed efficiente alle organizzazioni nel campo educativo. Il Master in programma di studio istituzionale e Formazione Management è fatta e preparata da un direttore universitario in Svizzera che ha lavorato in 4 scuole e università diverse in Svizzera per molti anni. Questo programma è stato progettato per aiutare gli studenti a capire come gestire una scuola o all'università e come possono diventare futuro leader nel campo educativo. Il nostro programma di studio Istituzionale e Management Formazione vi preparerà per le sfide di oggi di essere un leader e di essere in grado di risolvere i problemi che si dovranno affrontare in ogni situazione. [-]

Master In Formazione Degli Insegnanti E La Scuola Secondaria Obbligatoria, La Formazione Professionale E L'insegnamento Delle Lingue

Universidad Pontificia De Salamanca
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Salamanca

L'obiettivo principale del del Master è quello di fornire la formazione degli insegnanti previsto dalla normativa vigente i futuri insegnanti della scuola secondaria, [+]

Master in Pedagogia Europa 2017. Obiettivi L'obiettivo principale del del Master è quello di fornire la formazione degli insegnanti previsto dalla normativa vigente i futuri insegnanti della scuola secondaria, formazione professionale e insegnamento delle lingue e come prerequisito per l'ammissione al Corpo dei docenti permesso alla insegnando nelle loro. Questo titolo ufficiale, approvato nel BOE (n ° 244 del 9 ottobre, 2009) è organizzata dalla struttura applicativa teorico e pratico e interdisciplinare e di formazione aggiornata. Esso offre agli studenti, futuri insegnanti e consulenti, i contenuti e le competenze che consentono la loro formazione professionale, interagendo il fondamento teorico con azioni concrete nelle scuole superiori e formazione professionale. In questo Master praticantato personalizzato e individualizzato seguire viene eseguito il processo di insegnamento-apprendimento. Ogni studente è supervisionato da un professore presso l'UPSA e un insegnante presso il centro dove ha fatto la sua formazione professionale. ICE, Dipartimento Università responsabile, mantenuto per decenni accordi di cooperazione con numerose scuole per la realizzazione di queste pratiche, così come una stretta relazione con presidi, insegnanti e consulenti. Allo stesso modo, ha uno staff di insegnanti esperti della Facoltà di Scienze dell'Educazione, Psicologia, Computer, Comunicazione, Filosofia, Scienze della Salute UPSA e collaborazione di professionisti provenienti da diverse specialità nelle scuole. E 'il miglior Maestro 4 ° dell'Istruzione classifica dei programmi 250 master, condotto dal quotidiano El Mundo, raggruppati per aree e categorie diverse, avendo in posizioni precedenti qualsiasi Master Teacher Training. I risultati di questo studio rivelano i titoli più popolari, le opportunità di carriera o di università e business school più prestigiose. Per i suoi corsi di laurea di preparazione analizzato 1200 a selezionare i primi 5 másteres 50 specialità. profili professionali Gli insegnanti ESO, baccalaureato, FP e Lingue Piano di studi programma generale (tranne specialità Orientamenti educativi) blocco generico Modulo I: L'apprendimento e sviluppo della personalità (4 CFU) Modulo II: Processi e Educational Contexts (8 CFU) Modulo III: società, la famiglia e l'istruzione (4 CFU) determinato blocco Modulo IV: integratori per la formazione disciplinare (8 CFU) Modulo V: L'apprendimento e l'insegnamento delle zone interessate (12 ECTS) Modulo VI: L'insegnamento Innovazione e Introduzione alla Ricerca Educativa (4 CFU) Practicum (14 ECTS). UPSA facilitare la realizzazione del Practicum in centri di scuola secondaria e FP autorizzati dalla Junta de Castilla y León. FINE DEL MASTERS (6 CFU) Programma di orientamento scolastico blocco generico: Modulo I: lo sviluppo, l'apprendimento e l'istruzione (2 CFU) Modulo II: processi e contesti educativi (8 CFU) Modulo III: società, la famiglia e l'istruzione (4 CFU) Determinato blocco: Modulo IV: Le aree di orientamento scolastico ed educativo consulenza psicologia (6 CFU) Modulo V: processi di orientamento scolastico ed educativo consulenza psicologia (6 CFU) Modulo VI: L'integrazione scolastica e l'attenzione alla diversità (6 CFU) Modulo VII: ricerca e l'innovazione e il cambiamento gestione educativa (6 CFU) Practicum (14 ECTS). UPSA facilitare la realizzazione del Practicum in centri di scuola secondaria e FP autorizzati dalla Junta de Castilla y Leon, la Comunità di Madrid o del Consiglio di Extremadura, soggetti con i quali ha concluso accordi. FINE DEL MASTERS (8 CFU) Metodologia Master, che comprende: lezioni pratiche Sviluppo di ipotesi pratiche per processi e contesti insegnante di scuola secondaria e FP Supporto della piattaforma virtuale di apprendimento. Risoluzione di casi di studio, analisi dei grafici, documenti visivi, etc. seminari interdisciplinari e workshop monografici che coinvolgono docenti tipo di UPSA, insegnanti e consulenti della scuola secondaria e gli studenti FP e Master. tutoraggio individuale e monitoraggio individualizzato del processo di insegnamento e di apprendimento degli studenti. Lezioni teoriche: Mostra a cura di docenti dei contenuti fondamentali dei materiali. Practicum: istruito (tutor al centro e tutor presso la UPSA) in centri di scuola secondaria e FP Durata e prezzo Un anno accademico: SET-GIU Data di inizio: settembre 2016 Prezzo: 73 € di credito (€ 4380) Posti offerti: 60 posti nuovi entranti. Specialità Orientamenti educativi: 35. Località: Salamanca Contatto: ice@upsa.es [-]