Lauree di secondo livello in Pedagogia in Cina

Guarda i Master in Pedagogia in Cina 2017

Pedagogia

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Nella sua accezione più ampia, l'istruzione può essere definita come qualsiasi esperienza formativa che abbia qualche effetto su un individuo. Di conseguenza l'istruzione può influenzare il modo in cui l'individuo, o lo studente, pensa, sente o agisce. Nel campo educativo "pedagogia" è un termine importante che si riferisce alla metodologia di insegnamento.  

L'istruzione superiore in Cina un paio di anni è stato votato come uno dei migliori tra i paesi asiatici. Questo paese ha oltre 150 di proprietà di distribuzione università pubbliche e private in tutte le province della Cina. L'istruzione superiore si basa la ricerca.

Le migliori Lauree di secondo livello in Pedagogia in Cina 2017

Ulteriori informazioni

Master In Tecnologie Didattiche

Central China Normal University
Campus A tempo pieno September 2017 Cina Wuhan

Il programma delle tecnologie didattiche offerto dalla Facoltà di Tecnologie Didattiche (SEIT) è stato approvato come la disciplina fondamentale da parte del governo provinciale di Hubei ed è stato accreditato come uno dei programmi in vetrina nazionali. laureati del programma dovrebbero acquisire le teorie di base, i metodi e le tecnologie fondamentali per la disciplina tecnologie didattiche, e possedere la capacità e le competenze per condurre autonomamente la ricerca educativa e didattica nel campo delle tecnologie didattiche. [+]

I migliori Master in Pedagogia in Cina 2017. Il programma delle tecnologie didattiche offerto dalla Facoltà di Tecnologie Didattiche (SEIT) è stato approvato come la disciplina fondamentale da parte del governo provinciale di Hubei ed è stato accreditato come uno dei programmi in vetrina nazionali. Nel 2012, è stato approvato come programma pilota per il progetto di riforma globale della disciplina nella provincia dello Hubei. Il programma delle tecnologie didattiche comprende due insegnamento e di ricerca piattaforme innovative: Ingegneria Centro di Ricerca Nazionale per l'e-Learning e nazionale sperimentale di insegnamento Centro per le Arti, il che rende il programma top-classificato tra più di 200 altre istituzioni che offrono la stessa disciplina in Cina. Il programma è noto per la sua profonda influenza nei campi come la progettazione didattica e lo sviluppo, la teoria formazione a distanza e la tecnologia, e il servizio di informazioni educative. Obiettivi del programma laureati del programma dovrebbero acquisire le teorie di base, i metodi e le tecnologie fondamentali per la disciplina tecnologie didattiche, e possedere la capacità e le competenze per condurre autonomamente la ricerca educativa e didattica nel campo delle tecnologie didattiche. Instructional Modello del Programma Il programma del Master si concentra sulla creazione di fondamento teorico, lo sviluppo delle capacità di ricerca indipendenti e il collegamento tra teorie e prassi. Ha lo scopo di aiutare gli studenti ad acquisire una visione completa e sistematica sulla storia, status quo e le tendenze future della disciplina tecnologie didattiche. Ogni studente nel programma sarà assegnato ad... [-]

Master In Educazione

University of Saint Joseph
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Cina Anhui

Il Master in programma di istruzione è stato progettato per gli insegnanti, gli amministratori e le persone coinvolte e / o interessati a processi educativi. Gli obiettivi principali sono l'individuazione delle tendenze future e le conseguenze ... [+]

Il Master in programma di istruzione è in lingua inglese e la laurea viene assegnato dalla USJ e l'Università Cattolica del Portogallo.

Master in Educazione

Questo programma è progettato per gli insegnanti, gli amministratori e le persone coinvolte e / o interessati a processi educativi. Gli obiettivi principali sono l'individuazione delle tendenze future e l'impatto della globalizzazione nei modi sono concepiti processi educativi e le scuole sono organizzate per il cambiamento. Gli studenti discuteranno anche di mettere in discussione la centralità nel processo di apprendimento, il ruolo del cervello, le tensioni tra la scuola e l'istruzione, la costruzione di scuole sostenibili, e l'impatto degli sviluppi sociali e politici e le aspettative in materia di istruzione. ... [-]