Lauree di secondo livello in Pedagogia in Brasile

Guarda i Master in Pedagogia in Brasile 2017

Pedagogia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Nella sua accezione più ampia, l'istruzione può essere definita come qualsiasi esperienza formativa che abbia qualche effetto su un individuo. Di conseguenza l'istruzione può influenzare il modo in cui l'individuo, o lo studente, pensa, sente o agisce. Nel campo educativo "pedagogia" è un termine importante che si riferisce alla metodologia di insegnamento.  

Alcune delle migliori università in America Latina hanno sede in Brasile, un paese che ha più di 2.000 istituti di istruzione superiore. Università in Brasile possono essere suddivisi nelle seguenti classificazioni: governo federale gestito università statali; università controllate dal governo; governo municipale università gestite e università private.

Le migliori Lauree di secondo livello in Pedagogia in Brasile 2017

Ulteriori informazioni

Master In Didattica E Metodologia Di Istruzione Superiore

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2017 Brasile Aracaju

Il corso fornisce la base teorica e metodologica per l'esercizio di insegnamento nel campo dell'istruzione superiore, data la sua inseparabilità con la ricerca e l'estensione, in cerca di approfondire ulteriormente le conoscenze sull'origine, lo scopo e la natura degli istituti di istruzione superiore in Brasile, e la sua relazione con la conoscenza li ha prodotti. [+]

I migliori Master in Pedagogia in Brasile 2017. differenziali Corso Il corso fornisce la base teorica e metodologica per l'esercizio di insegnamento nel campo dell'istruzione superiore, data la sua inseparabilità con la ricerca e l'estensione, in cerca di approfondire ulteriormente le conoscenze sull'origine, lo scopo e la natura degli istituti di istruzione superiore in Brasile, e la sua relazione con la conoscenza li ha prodotti. Infine, il corso contribuisce alla formazione critica e meticolosa studente post-laurea della pratica di insegnamento in istituti di istruzione superiore, e le problematiche contestuali e accademici che oggi presentarsi come sfide per l'insegnamento. obiettivo generale • Per formare professionisti a lavorare nel settore dell'istruzione superiore capacità critiche e teoriche e pratiche. obiettivi specifici • Fornire basi teoriche e metodologiche per l'esercizio di insegnamento nel campo dell'istruzione superiore, data la sua inseparabilità con la ricerca e l'estensione; • Approfondire le conoscenze sull'origine, lo scopo e la natura degli istituti di istruzione superiore in Brasile, e il suo rapporto con la conoscenza li prodotta; • Contribuire alla revisione e alla formazione approfondita di studenti post-laurea della pratica di insegnamento in istituti di istruzione superiore, e le problematiche contestuali e accademici che oggi presentarsi come sfide per l'insegnamento. UDIENZE Insegnanti, amministratori, educatori e altri professionisti legati al settore della formazione, interessati a corsi di insegnamento nel campo dell'istruzione superiore. METODOLOGIA La metodologia didattica è a discrezione di ogni docente, che può adottare differenti strategie di insegnamento, definiti nei rispettivi programmi educativi (Piani di Formazione), privilegiando casi di studio; giochi e simulazioni; conferenze; lezioni; seminari; studi diretti; il lavoro di gruppo; lezioni pratiche in laboratorio; discussioni e scambi di esperienze e testi di lettura disponibile in precedenza. [-]

Master In Istruzione Specializzata E Inserimento Nel Contesto Scolastico - AEE

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2017 Brasile Aracaju

Il corso si propone di incoraggiare i professionisti dell'istruzione: gli insegnanti della camera regolare, le camere di ESA (Educational servizio specializzato), responsabili, tra l'altro, le discussioni in grado di sovvenzionare loro in pratiche pedagogiche che contribuiscono all'inclusione, con lo sviluppo, autonomia e di apprendimento persona con disabilità, che fornisce una comprensione del ruolo dell'insegnante dello Specialista Servizio Formazione e il suo rapporto con le varie disabilità nel contesto scolastico. [+]

differenziali Corso Il corso si propone di favorire professionisti dell'istruzione: gli insegnanti della stanza regolare, le camere ESA (Educational servizio specializzato), Gestori, tra gli altri, le discussioni in grado di sovvenzionare loro in pratiche pedagogiche che contribuiscono all'inclusione, con lo sviluppo, l'autonomia e l'apprendimento persona disabile, che fornisce una comprensione del ruolo dell'insegnante dello Specialista Servizio Formazione e il suo rapporto con varie disabilità nel contesto scolastico. Per questo è necessario elaborare i piani di chiamata dal riconoscimento del tipo di disabilità e le competenze esistenti; individuare, sviluppare, produrre e organizzare le risorse per l'apprendimento, l'accessibilità e le strategie, considerando il tipo di disabilità al fine di costruire un piano d'azione in base alle esigenze presentate e comprendere l'importanza delle tecnologie assistive in processo di inclusione della persona con disabilità e AEE . obiettivo generale • Il corso si propone di incoraggiare i professionisti dell'istruzione: gli insegnanti della camera regolare, le camere di ESA (Educational servizio specializzato), manager, tra gli altri, le discussioni in grado di sovvenzionare loro in pratiche pedagogiche che contribuiscono all'inclusione, con lo sviluppo , l'autonomia e l'apprendimento persona disabile. obiettivi specifici • fornire una comprensione del ruolo dell'insegnante dello Specialista Servizio Formazione e il suo rapporto con le varie disabilità nel contesto scolastico; • Sviluppare piani chiamano dal riconoscimento del tipo di disabilità e le competenze esistenti; • Individuare, sviluppare, produrre e organizzare le risorse per l'apprendimento, l'accessibilità e le strategie, considerando il tipo di disabilità al fine di costruire un piano d'azione, come presentato, per necessità; Comprendere l'importanza delle tecnologie assistive nel processo di inclusione delle persone con disabilità e la AEE UDIENZE Licenza e pedagoghi che possono agire in istruzione di base. METODOLOGIA La metodologia didattica è a discrezione di ogni docente, che può adottare differenti strategie di insegnamento, definiti nei rispettivi programmi educativi (Piani di Formazione), privilegiando casi di studio; giochi e simulazioni; conferenze; lezioni; seminari; studi diretti; il lavoro di gruppo; lezioni pratiche in laboratorio; discussioni e scambi di esperienze e testi di lettura disponibile in precedenza. [-]

Master In Educazione Artistica

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2017 Brasile Aracaju

Il corso si qualifica professionisti in materia di istruzione e campi correlati, al fine di fornire loro specifica conoscenza della pratica e della riflessione artistica, da un contesto storico e socio-culturale dell'arte, il suo rapporto con la scuola, e diverse aree conoscenza, permettendo l'istituzione nel loro compito di formazione professionale favorisce lo sviluppo della comunicabilità, espressione creativa, il comportamento esplorativo con la creazione di interazioni positive con il mondo sociale. [+]

I migliori Master in Pedagogia in Brasile 2017. differenziali Corso Il corso si qualifica professionisti in materia di istruzione e campi correlati, al fine di fornire loro specifica conoscenza della pratica e della riflessione artistica, da un contesto storico e socio-culturale dell'arte, il suo rapporto con la scuola, e diverse aree conoscenza, permettendo l'istituzione nel loro compito di formazione professionale favorisce lo sviluppo della comunicabilità, espressione creativa, il comportamento esplorativo con la creazione di interazioni positive con il mondo sociale. Così, il corso fornisce un supporto attraverso la formazione di una pratica che incoraggia potenzialità intellettuali, insegnanti creativi e personali degli arti, gli studi di sviluppo e di ricerca in Arti, da aspetti come Istruzione, Cultura, Musica, Teatro e Espressione Corporea. general purpose • formazione professionale e campi correlati qualificano, per fornire loro specifica conoscenza della pratica e della riflessione artistica, da un arte storica e socio-culturale, il suo rapporto con la scuola, e diverse aree conoscenza. Obiettivi specifici • Lasciare che l'istituzione nel loro compito di formazione professionale favorisce lo sviluppo della comunicabilità, espressione creativa, il comportamento esplorativo con la creazione di interazioni positive con il mondo sociale; • benefici Produrre nel comportamento umano attraverso il fenomeno artistico; • fornire sussidi di formazione per una pratica che incoraggia il potenziale intellettuale, creativo e personale di Arte docenti; • Sviluppare studi e ricerche nelle arti, da aspetti come l'istruzione, la cultura, Musica, Teatro e Espressione Corporea. UDIENZE I laureati che lavorano nel settore dell'istruzione (infantile, primaria e secondaria), e settori correlati, interessati a laureati Art Education. METODOLOGIA La metodologia didattica è a discrezione di ogni docente, che può adottare differenti strategie di insegnamento, definiti nei rispettivi programmi educativi (Piani di Formazione), privilegiando casi di studio; giochi e simulazioni; conferenze; lezioni; seminari; studi diretti; il lavoro di gruppo; lezioni pratiche in laboratorio; discussioni e scambi di esperienze e testi di lettura disponibile in precedenza. [-]

Master In Didattica Della Matematica

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2017 Brasile Aracaju

Il corso fornisce una base teorica metodologica coerente l'insegnamento della didattica della matematica nel contesto attuale che consente la formazione di un insegnante riflessivo e ricercatore. [+]

differenziali Corso Il corso fornisce una base teorica metodologica coerente l'insegnamento della didattica della matematica nel contesto attuale che consente la formazione di un insegnante riflessivo e ricercatore. Consente inoltre di acquisire una buona conoscenza delle teorie di insegnamento-apprendimento, al fine di adattarli al contenuto matematico. Così, gli insegnanti che insegnano nella scuola primaria e secondaria possono riflettere sulla nuova metodologia di insegnamento proposto matematica, assicurando prassi in linea con le più recenti ricerche nella zona. Infine, il corso si propone di formare un insegnante-ricercatore in grado di mettere in discussione i programmi e le sequenze di insegnamento esistenti. obiettivo generale Fornire una base teorica metodologica coerente dell'insegnamento dell'educazione matematica nel contesto attuale permette la formazione di un insegnante riflettente e ricercatore. obiettivi specifici • Acquisire un buon campo delle teorie di insegnamento e apprendimento, al fine di adattarli al contenuto matematico; • L'attivazione di docenti che insegnano in riflessioni primarie e secondarie sulla nuova metodologia di insegnamento proposto Matematica, assicurando prassi in linea con le ultime ricerche nel settore; • Formare un insegnante-ricercatore in grado di mettere in discussione i programmi e le sequenze di insegnamento UDIENZE professionisti abilitati in Matematica, Economia, Contabilità e settore correlato. METODOLOGIA La metodologia didattica è a discrezione di ogni docente, che può adottare differenti strategie di insegnamento, definiti nei rispettivi programmi educativi (Piani di Formazione), privilegiando casi di studio; giochi e simulazioni; conferenze; lezioni; seminari; studi diretti; il lavoro di gruppo; lezioni pratiche in laboratorio; discussioni e scambi di esperienze e testi di lettura disponibile in precedenza. [-]

Master In Gestione Della Scuola: Business Pedagogia

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2017 Brasile Aracaju

Il corso si qualifica professionisti in materia di istruzione e campi correlati, al fine di consentire ai professionisti di sviluppare interventi educativi, e al processo di umanizzazione a scuola e non la scuola, come centri commerciali, ospedali e scuole, al fine di diffondere una prassi educativa e sociale basato sulla valorizzazione del fattore umano. [+]

I migliori Master in Pedagogia in Brasile 2017. differenziali Corso Il corso si qualifica professionisti in materia di istruzione e campi correlati, al fine di consentire ai professionisti di sviluppare interventi educativi, e al processo di umanizzazione a scuola e non la scuola, come centri commerciali, ospedali e scuole, al fine di diffondere una prassi educativa e sociale basato sulla valorizzazione del fattore umano. Inoltre, dota le imprese pedagogo conoscenze, tecniche e pratiche che favoriranno la valorizzazione del fattore umano a scuola e non-scuola. Oltre a consentire ai professionisti di fornire consulenza interno relativi a istruzione e lo sviluppo umano nelle organizzazioni, la preparazione del business pedagogista di coordinare i team multidisciplinari per lo sviluppo di progetti, mettendo in evidenza modi educativi per generare cambiamenti culturali nei luoghi di lavoro. obiettivo generale Consentono ai professionisti di sviluppare interventi educativi, e al processo di umanizzazione a scuola e non la scuola, come centri commerciali, ospedali e scuole, per la diffusione di una prassi educativa e sociale basato sulla valorizzazione del fattore umano. obiettivi specifici Dotare gli affari pedagogo conoscenze, tecniche e pratiche che favoriranno la valorizzazione del fattore umano a scuola e non-scuola; Empower professionisti dell'istruzione di stabilire programmi di qualificazione e riqualificazione; Consentono ai professionisti di fornire consulenza interno relativi a istruzione e lo sviluppo umano nelle organizzazioni; Preparare il business pedagogista di coordinare i team multidisciplinari per lo sviluppo di progetti, mettendo in evidenza modi educativi per generare cambiamenti culturali nei luoghi di lavoro. UDIENZE Insegnanti, amministratori, educatori, psicologi, assistenti sociali e altri professionisti legati al settore della formazione, interessati a corsi di insegnamento nel campo dell'istruzione superiore. METODOLOGIA La metodologia didattica è a discrezione di ogni docente, che può adottare differenti strategie di insegnamento, definiti nei rispettivi programmi educativi (Piani di Formazione), privilegiando casi di studio; giochi e simulazioni; conferenze; lezioni; seminari; studi diretti; il lavoro di gruppo; lezioni pratiche in laboratorio; discussioni e scambi di esperienze e testi di lettura disponibile in precedenza. [-]

Master In Scienze Dell'educazione

ISPED
Campus Part time March 2017 Brasile San Paolo del Brasile

Il ISPED gestito da AELA - American Association Educational Latina e Universidad Autónoma de Asunción offrire ai professionisti nel settore della formazione di un corso del tutto unico e diverso per chi cerca una certificazione Stricto livello di Sensu. E 'Il programma del Master in Scienze della Formazione riconosciuto a livello internazionale per il suo livello di eccellenza. Le istituzioni propongono al Maestro accademico l'opportunità di esibirsi in classi per studenti brasiliani, e per i professionisti che hanno poco tempo a disposizione. I partecipanti avranno classi regolari in Asuncion - Paraguay, nei periodi di gennaio e luglio, per un totale di 3 moduli. La dinamica del programma permette il Maestro adattare la loro routine professionale al corso, che fornisce prestazioni eccezionali e un alto livello di eccellenza. [+]

Il ISPED gestito da AELA - American Association Educational Latina e Universidad Autónoma de Asunción offrire ai professionisti nel settore della formazione di un corso del tutto unico e diverso per chi cerca una certificazione Stricto livello di Sensu. E 'Il programma del Master in Scienze della Formazione riconosciuto a livello internazionale per il suo livello di eccellenza. Le istituzioni propongono al Maestro accademico l'opportunità di esibirsi in classi per studenti brasiliani, e per i professionisti che hanno poco tempo a disposizione. I partecipanti avranno classi regolari in Asuncion - Paraguay, nei periodi di gennaio e luglio, per un totale di 3 moduli. La dinamica del programma permette il Maestro adattare la loro routine professionale al corso, che fornisce prestazioni eccezionali e un alto livello di eccellenza. GOAL Sviluppare la conoscenza per ottenere cambiamenti educativi all'interno di una data società, analizzandolo per tutti i problemi esistenti. Analizzare intervento educativo del progetto attraverso lo sviluppo di criteri per una corretta pianificazione, attuazione e valutazione in diversi contesti. Studiare modelli di gestione dell'innovazione in materia di istruzione. Incorporare l'area didattica con altri settori dell'area educativa, utilizzando per questi scopi interdisciplinarietà come riferimento per gli studi. Lasciare Mestrandos la possibilità di sviluppare strumenti e tecniche che permettono la trasformazione di istruzione attraverso la formazione di nuove figure professionali. Attivare l'espansione della conoscenza e della cultura per i ricercatori brasiliani che lavorano in qualsiasi spazio educativo. DIFFERENZIALI Corso di spagnolo condotto da ISPED EAD con 45 ore / classi per la migliore preparazione e l'adattamento per il paese e il corso (Incontra il contenuto del programma di questo corso) Programma con 945 ore / classi che richiede una formazione rigorosa che assiste nella ricerca scientifica, la formazione di docenti e ricercatori di alto livello. professionale opportunità di sviluppo e internazionale in piccole classi per un uso migliore. classi esclusivi per i brasiliani che godono di un po 'di tempo per iniziare un corso pari nel vostro paese. Infrastrutture con le ultime tecnologie e aule moderne disposizione dei Mestrandos. Lavoro e discussione della tesi sviluppata in portoghese. Certificazione "stricto sensu" (Master) emessi da istituzioni straniere di grande riconoscimento a livello mondiale. Insegnanti qualificati con Master e medici specializzati in America Latina. valori differenziati e accessibili. monitoraggio team specializzato in Brasile e Paraguay dal suo viaggio iniziale fino alla consegna e la difesa della sua tesi. Consigli per l'ottenimento visto per studenti in Paraguay, necessaria per i processi di rinnovo. Consigli per la legalizzazione di documenti accademici agli organi responsabili in Brasile e Paraguay. zona studente sito ISPED consente il monitoraggio accademico e amministrativo. [-]