Lauree di secondo livello in Pedagogia in Austria

Guarda i Master in Pedagogia in Austria 2017

Pedagogia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Nella sua accezione più ampia, l'istruzione può essere definita come qualsiasi esperienza formativa che abbia qualche effetto su un individuo. Di conseguenza l'istruzione può influenzare il modo in cui l'individuo, o lo studente, pensa, sente o agisce. Nel campo educativo "pedagogia" è un termine importante che si riferisce alla metodologia di insegnamento.  

La Repubblica d'Austria vanta una vasta cultura politica, educativa ed artistica. La geografia dell'Austria permette anche a tutti i tipi di esperienze stagionali.

Le migliori Lauree di secondo livello in Pedagogia in Austria 2017

Ulteriori informazioni

Master In Scienze Della Formazione - La Teoria, La Pratica E La Valutazione Della Didattica

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

I migliori Master in Pedagogia in Austria 2017. Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Scienze della Formazione: teoria, pratica e valutazione delle istruzioni (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Per promuovere e insegnare la qualità di supporto attraverso l'analisi di ipotesi sociologiche, filosofiche e psicologiche per quanto riguarda l'organizzazione, l'esecuzione e la valutazione della didattica. 2. Per contribuire alla modernizzazione dell'insegnamento, guidare e esercitando ruolo consultivo sia nei programmi di sviluppo a livello di scuola e, in termini di organizzazione, gestione e valutazione della didattica. 3. Approfondire i risultati della ricerca e le questioni metodologiche riguardanti l'organizzazione e lo svolgimento della didattica. 4. Per utilizzare le ultime tecnologie a fini di insegnamento e apprendimento. 5. Approfondire tematiche competenza, la produzione di successi saggi, analisi e documentazione dei risultati di apprendimento e monitoraggio dei progressi accademici degli studenti. 6. Applicare una varietà di tecniche di osservazione sistematica e valutazione dell'insegnamento. 7. Approfondire le conoscenze sui temi, legati alla guida pedagogica e sviluppo del personale. 8. Esercitare il ruolo di "catalizzatore" per un insegnamento di qualità, cultura scolastica e la visione della scuola e sviluppo dell'unità scuola nel suo complesso. 9. Per esaminare criticamente i risultati della ricerca di istruzione e le loro implicazioni nel reparto scuola lavoro quotidiano e di organizzare la propria attività di ricerca. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Educazione Speciale

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Scienze della Formazione: Educazione Speciale (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Per diventare più consapevoli e sensibili ai concetti fondamentali, principi e modelli di Educazione Speciale e (futuri) insegnanti energetici nelle questioni pratiche educative in questo ambito. 2. Approfondire il contenuto e la logica di tendenze moderne, teorie e ricerche in materia di Educazione Speciale. 3. Essere informati esaurientemente sulla portata e il contenuto delle forme di bisogni educativi speciali del bambino sono oggetto di Educazione Speciale, nonché la natura interdisciplinare nel contesto della diagnosi, interpretare e affrontare nella scuola moderna. 4. Per capire la filosofia, le strategie necessità e realizzazione dell'integrazione scolastica nella scuola mainstream e analizzare le possibili difficoltà nell'attuazione dei dati attuali. 5. Acquisire le nozioni necessarie scientifico e le competenze necessarie per pianificare e condurre microscala nel campo di Educazione Speciale. 6. Per incontrare e conoscere un tool numero psychotechnikon utilizzati principalmente dal team multidisciplinare di ogni distretto per identificare i bambini con bisogni educativi speciali e per comprendere la necessità di pagare uno sforzo collettivo da parte di specialisti in questa direzione. 7. Per operare nella scuola moderna come insegnanti segnalazione ufficiali dell'unità scuola serviranno assumendo un ruolo attivo nella loro pratica di insegnamento e di consulenza colleghi mentore ruolo nel risolvere problemi simili (volontà) bambini faccia con bisogni educativi speciali nella cultura scolastica quotidiana. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Insegnamento Della Lingua E Della Letteratura

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

I migliori Master in Pedagogia in Austria 2017. Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Istruzione: L'insegnamento delle scienze Lingua e Letteratura (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Venite a conoscere le ricerche necessarie e gli strumenti metodologici al fine di condurre una ricerca scientifica indipendente attraverso lo sviluppo del pensiero critico e l'acquisizione di competenze per la gestione di aspetti scientifici di lingua e letteratura. Acquisire tutte quelle conoscenze e dei metodi che sono necessari per una varietà di applicazioni innovative, linguistica, specializzata metodologico-didattico e pedagogico, con enfasi su ambienti interattivi e concetti interdisciplinari. Coltivare il loro interesse per la diversità linguistica, ricchezza culturale e culturale, sviluppare le competenze che gradualmente agire come risultante sviluppo di pratiche di comunicazione interculturale. Approfondire la metodologia in base ai loro interessi, a partire dalle intuizioni puramente teorici e raggiungere le inchieste sul terreno e casi di studio. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Tecnologie Didattiche

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Tecnologie Didattiche (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Per preparare gli insegnanti che saranno in grado di applicare approcci progettuali moderne all'insegnamento attraverso l'uso delle tecnologie didattiche. 2. Applicare in pratica i risultati della ricerca e innovazioni legate all'utilizzo della tecnologia nel programma di insegnamento. 3. Promuovere e / o individuare i mezzi di insegnamento per la progettazione di insegnamento e di informare altri insegnanti. 4. Monitorare i risultati della ricerca e le tendenze della tecnologia educativa. 5. Assumere la stessa ricerca-azione e comunicare i risultati dei loro sforzi di ricerca nella comunità educativa. 6. A fare da agenti di cambiamento nel loro ambiente professionale. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Leadership Educativa E Amministrazione

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri

EDUC-510B Educativo di ricerca: Principi e metodi qualitativi e quantitativi di ricerca 3 3 9 [+]

I migliori Master in Pedagogia in Austria 2017. Percorso accademico: Sezione: A - Ricerca e valutazione Min. Crediti: 6 Max. Crediti: 6 Min. Crediti ECTS: 18 Max. Crediti ECTS: 18 Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-510B Educativo di ricerca: Principi e metodi qualitativi e quantitativi di ricerca 3 3 9 EDUC-511B Principi e metodi di ricerca qualitativa 3 9 3 EDUC-512B Quantitative Research and Educational Statistics 3 9 3 EDUC-610A Misurazione e valutazione in materia di istruzione 3 9 3 Avamposti EDUC-611 Metodi di ricerca qualitativa 3 9 3 EDUC-612A avamposti Forme Analisi statistica 3 9 3 Sezione: B - Basi teoriche della Pubblica Istruzione Min. Credits: 3 Max. Credits: 3 Min. Crediti ECTS: 9 Max. Crediti ECTS: 9 Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-500 filosofiche Dimensioni in Didattica 3 9 3 EDUC-501A Psicologiche Dimensioni in Didattica 3 9 3 EDUC-502A sociologiche Dimensioni in Didattica 3 9 3 EDUC-503 Movimenti Formazione e modernità 3 9 3 EDUC-504 Comparative Education 3 9 3 EDUC-505 Teoria e pratica di educazione interculturale 3 9 3 EDUC-601 Learning and Cognition 3 9 3 Sezione C - Leadership Formazione e Gestione Min. Credits: 9 Max. Credits: 9 Min. Crediti ECTS: 27 Max. Crediti ECTS: 27 Note: Il corso EDUC-570 è un prerequisito per tutti i corsi. Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-570 concetti, principi e modelli di Formazione Amministrazione 3 9 3 EDUC-571 Organizzazione e Management School 3 9 3 EDUC-572 Osservazione e valutazione dell'insegnamento 3 9 3 Sezione: D - vincolata elettivo - Leadership Formazione e Gestione Min. Credits: 3 Max. Credits: 9 Min. Crediti ECTS: 9 Max. Crediti ECTS: 27 Note: Figura A: 3 corsi (9 CR / 27 ECTS) o Figura B: 1 lezione (3 CR / 9 CFU) e Tesi di EDUC-699 Master (6 CR / 18 ECTS) Il EDUC-697 e EDUC-699 sviluppato nel campo della Formazione Leadership e Management. Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-553A Educational Management e Tecnologia 3 9 3 EDUC-568 modelli di efficacia educativa 3 9 3 EDUC-573 efficacia e miglioramento della scuola 3 9 3 EDUC-574 innovazioni in materia di istruzione Introduzione 3 9 3 EDUC-575 Principi e Modelli di Formazione e Sviluppo del Personale 3 9 3 EDUC-576A Assessment Scuola Auto 3 9 3 EDUC-577 Progettazione e il processo decisionale in materia di istruzione 3 9 3 EDUC-578A Politica, Democrazia e Leadership educativa 3 9 3 EDUC-579 Comportamento organizzativo e Leadership 3 9 3 EDUC-671 Politiche Educative 3 9 3 EDUC-697 studio individuale 3 9 3 Sezione: E - Seminari Min. Credits: 3 Max. Credits: 3 Min. Crediti ECTS: 9 Max. Crediti ECTS: 9 Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-591 Seminario I: tematica Campi Direzione 1 3 1 EDUC-592 Seminario II: Organizzazione e qualitativa analisi dei dati 1 3 1 EDUC-593 Seminario III: Organizzazione e analisi di dati quantitativi 1 3 1 Sezione: F - Tesi di laurea Min. Crediti: 6 Max. Crediti: 6 Min. Crediti ECTS: 18 Max. Crediti ECTS: 18 Note: EDUC-699 Tesi di Master è obbligatoria per Schema B è preparato nel campo della Formazione Leadership e Management. Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-699 Tesi di Master 6 18 0 [-]

Master In Scienze Della Formazione - Educazione Musicale

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Istruzione: Scienza Music Education (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Preparazione dei gestori del sistema di istruzione con una conoscenza più approfondita in Musica e Musica Pedagogia e didattica. 2. Per analizzare le dimensioni filosofiche, sociologiche e psicologiche di istruzione e di capire la loro importanza per l'insegnamento e l'apprendimento efficace in Musica. 3. Per acquisire conoscenze specifiche, metodi e approcci che li aiuterà a innovare nel campo della musica e del loro insegnamento. 4. Acquisire competenze per gestire gli aspetti pratici dell'insegnamento della musica e progettare interventi educativi per soluzione efficace dei problemi in vari contesti. 5. Selezionare e produrre materiale didattico in base alle tendenze attuali nella didattica della musica, valorizzare e sviluppare la creatività musicale degli studenti. 6. Per monitorare lo stato di avanzamento della ricerca moderna nell'insegnamento della musica e familiarizzare con le ricerche necessarie e gli strumenti metodologici. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - L'istruzione Artistica

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

I migliori Master in Pedagogia in Austria 2017. Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Arti e della Formazione (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Preparazione dei gestori del sistema di istruzione con una conoscenza più approfondita nelle arti e nel loro insegnamento. 2. Per monitorare lo stato di avanzamento della ricerca moderna nell'insegnamento delle Arti e familiarizzare con le ricerche necessarie e gli strumenti metodologici. 3. Per acquisire conoscenze specifiche, metodi e approcci che li aiuterà a innovare nel campo delle arti e il loro insegnamento. 4. Acquisire competenze per gestire gli aspetti pratici dell'insegnamento delle arti. 5. Selezionare e produrre materiale didattico in base alle tendenze attuali di insegnamento della Musica e delle Belle Arti. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - La Teoria, La Pratica E La Valutazione Della Didattica

University of Nicosia
online A tempo pieno Part time 3 semestri

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

Durata (anni): 3 semestri Qualifica conseguita: Scienze della Formazione: teoria, pratica e valutazione delle istruzioni (MEd, 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Per promuovere e insegnare la qualità di supporto attraverso l'analisi di ipotesi sociologiche, filosofiche e psicologiche per quanto riguarda l'organizzazione, l'esecuzione e la valutazione della didattica. Per contribuire alla modernizzazione dell'insegnamento, guidare e esercitando ruolo consultivo sia nei programmi di sviluppo a livello di scuola e, in termini di organizzazione, gestione e valutazione della didattica. Approfondire i risultati della ricerca e le questioni metodologiche riguardanti l'organizzazione e lo svolgimento della didattica. Per utilizzare le ultime tecnologie a fini di insegnamento e apprendimento. Approfondire tematiche competenza, la produzione di successi saggi, analisi e documentazione dei risultati di apprendimento e monitoraggio dei progressi accademici degli studenti. Applicare una varietà di tecniche di osservazione sistematica e valutazione dell'insegnamento. Approfondire le conoscenze sui temi, legati alla guida pedagogica e sviluppo del personale. Esercitare il ruolo di "catalizzatore" per un insegnamento di qualità, cultura scolastica e la visione della scuola e sviluppo dell'unità scuola nel suo complesso. Per esaminare criticamente i risultati della ricerca di istruzione e le loro implicazioni nel reparto scuola lavoro quotidiano e di organizzare la propria attività di ricerca. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Tecnologie Didattiche

University of Nicosia
online A tempo pieno Part time 3 semestri

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

I migliori Master in Pedagogia in Austria 2017. Durata (anni): 3 semestri Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Tecnologie Didattiche (MED, 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Per preparare gli insegnanti che saranno in grado di applicare approcci progettuali moderne all'insegnamento attraverso l'uso delle tecnologie didattiche. Applicare in pratica i risultati della ricerca e innovazioni legate all'utilizzo della tecnologia nel programma di insegnamento. Promuovere e / o individuare i mezzi di insegnamento per la progettazione di insegnamento e di informare altri insegnanti. Monitorare i risultati della ricerca e le tendenze della tecnologia educativa. Assumere la stessa ricerca-azione e comunicare i risultati dei loro sforzi di ricerca nella comunità educativa. A fare da agenti di cambiamento nel loro ambiente professionale. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Leadership Educativa E Amministrazione

University of Nicosia
online A tempo pieno Part time 3 semestri

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

Durata (anni): 3 semestri Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Leadership Formazione e Amministrazione (MED, 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Per capire concetti di base, i principi e modelli di leadership e di gestione educativa. Per percepire l'unità scuola come sistema aperto, che, da un lato, è in rapporto dialettico con l'ambiente più ampio in cui opera e, a sua volta, regola razionalizzare la propria azione di recupero di input che riceve, sulle modalità di procedure seguite e per massimizzare la sua efficacia. Per comprendere le dinamiche della squadra e utilizzare le risorse umane per l'organizzazione della scuola per la conversione in una comunità di studenti. Esercizio in capacità organizzative, di gestione e di leadership, quali: la comunicazione, il processo decisionale, la pianificazione, l'organizzazione e presiederà la sessione, sviluppo del personale, la valutazione dei programmi e il lavoro scolastico. Approfondire la teoria e la metodologia introduzione di innovazioni in materia di istruzione, monitoraggio e valutazione della didattica, il personale e la valutazione dei programmi di valutazione e lavoro educativo. Per approfondire gli aspetti teorici dell'educazione, come rivelato attraverso l'analisi filosofica, sociologica e psicologica di loro. Exploit dei risultati della ricerca, per quanto riguarda l'esercizio dei ruoli in materia di istruzione e l'efficacia del processo educativo. Allo stesso tempo, in grado di pianificare e ricerca-azione completa finalità di auto-miglioramento. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master Professionale In Pedagogia Della Musica

Riga Teacher Training and Educational Management Academy (RTTEMA)
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni

Capacità di analizzare regolarità nelle interpretazioni di diversi stili di opere musicali; valutare obiettivamente la musica di scienza e del patrimonio creativo del compositore; condurre ricerche scientifiche in Pedagogia Musicale, utilizzare metodi di ricerca qualitativa e quantitativa; preparare una proposta di progetto culturale per l'accesso ai finanziamenti; lavorare con i programmi informatici per la musica. [+]

I migliori Master in Pedagogia in Austria 2017. Grado acquisita: Laurea professionale Master in pedagogia della musica La lunghezza degli studi: La durata degli studi a tempo pieno: 1 anno e 5 mesi o 3 semestri La durata degli studi a tempo parziale: 2 anni o 4 semestri Comportamento degli studi 1. anno di studio - Ottobre (lezione introduttiva, esercitazioni ecc), gennaio, giugno, luglio; 2. anno di studio ottobre, gennaio (difesa della carta Master). Requisiti per iniziare il programma di studio: istruzione superiore di laurea professionale o professionale e / o qualificazione di un insegnante in vari temi legati alla musica. Requisiti per l'acquisizione della qualifica: - Corsi accademici che forniscono i più recenti progressi nella teoria e nella pratica del campo; - studio e di ricerca dell'innovazione corsi; - La pratica; - Lo sviluppo e la difesa della carta master. Situazione professionale: diritto al lavoro nella ricerca, nell'insegnamento e lavoro professionale nel campo della musica pedagogia. Possibilità di proseguire gli studi a livello di dottorato. I risultati degli studi: Conoscenza in: Pedagogia Musicale, didattica, metodologia; mondo e la storia della musica lettone; culturologia, gestione delle arti e la teoria di marketing; pedagogico moderno e approcci psicologici; unità del motore fisiologica umana e le funzioni mentali. Capacità di analizzare regolarità nelle interpretazioni di diversi stili di opere musicali; valutare obiettivamente la musica di scienza e del patrimonio creativo del compositore; condurre ricerche scientifiche in Pedagogia Musicale, utilizzare metodi di ricerca qualitativa e quantitativa; preparare una proposta di progetto culturale per l'accesso ai finanziamenti; lavorare con i programmi informatici per la musica. Atteggiamento: atteggiamento positivo verso la professione di insegnante di musica, l'atteggiamento positivo nei confronti dei bambini, scolari, studenti. Gli studenti vengono offerte opportunità di partecipare ai workshop rilevanti specialità: - direttori di coro - venuto a conoscenza delle tradizioni del coro lettone; - I giocatori Jazz - Partecipare a Saulkrasti Jazz Festival http://saulkrastijazz.lv/ - Strumentisti - Partecipare a Internazionale lettone laboratorio Giovani Musicisti a Sigulda; - Insegnanti di educazione musicale - di fare conoscenza con le istituzioni del sistema di istruzione e di educazione musicale lettone. Esperienza di ricerca può essere migliorata in RPIVA organizzato conferenze internazionali. Gli studenti possono perfezionare il loro talento canoro creativo nelle donne RPIVA coro Balta, giocando in orchestra da camera Gaudeams, o la Big Band. [-]