Lauree di secondo livello in Pedagogia Asia

Guarda i Master in Pedagogia Asia 2017

Pedagogia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Nella sua accezione più ampia, l'istruzione può essere definita come qualsiasi esperienza formativa che abbia qualche effetto su un individuo. Di conseguenza l'istruzione può influenzare il modo in cui l'individuo, o lo studente, pensa, sente o agisce. Nel campo educativo "pedagogia" è un termine importante che si riferisce alla metodologia di insegnamento.  

Come il più grande e più popoloso al mondo, l'Asia è costituito da una grande varietà di etnie, culture, ambienti, economia, legami storici, e dei sistemi governativi.

Visualizza tutti i Master in Pedagogia Asia 2017

Ulteriori informazioni

Università Di Dundee Maestro Di Educazione

Stafford
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2017 Emirati Arabi Uniti United Arab Emirates online Arabia Saudita Arabia Saudita online Qatar Qatar Online Oman Oman Online Libano Lebanon online Kuwait Kuwait online Giordania Jordan online Iran Iran online Bahrain Bahrain online Siria Siria online + di 18

Il programma di Master of Education è essenziale per tutti i professionisti che lavorano in un contesto educativo e desiderano migliorare la loro apprendimento professionale e migliorare le prospettive di carriera di progressione. Gli studenti possono personalizzare l'esperienza educativa per soddisfare i loro esperienza individuale, bisogni e interessi. Il programma può essere letta interamente a distanza attraverso l'ambiente di apprendimento virtuale University. [+]

Master in Pedagogia Asia 2017. Vantaggi Il Master of Education programma è essenziale per tutti i professionisti che lavorano in un contesto educativo e desiderano migliorare la loro apprendimento professionale e migliorare le prospettive di carriera di progressione. Gli studenti possono personalizzare l'esperienza educativa per soddisfare i loro esperienza individuale, bisogni e interessi. Il programma può essere letta interamente a distanza attraverso l'ambiente di apprendimento virtuale University. Il programma è accreditato dall'Organizzazione International Baccalaureate e completando con successo i partecipanti al programma possono registrarsi per un IB Advanced Certificate in insegnamento e apprendimento della Ricerca, Certificate in Leadership pratica e Advanced Certificate in Leadership Research offrendo l'opportunità di perseguire una carriera in pubblico, privato o scuole internazionali in tutto il mondo. Specializzazioni Inclusione e Learner Support materne / educazione della prima Pupil Cura e assistenza International Education Sviluppo pensiero matematico Titolo Master of Education - MED Assegnazione del corpo Università di Dundee Modo Blended learning con laboratori DURATA 18 mesi (modalità accelerata) Requisiti di ingresso Il Master of Education è una suite di moduli di specializzazione in sviluppo professionale per insegnanti e professionisti che lavorano, hanno già un'esperienza di lavoro, o aspirano a lavorare in un contesto educativo. Ci sono entrambi i percorsi di lavoro basati e non basati sul posto di lavoro attraverso il programma. Workplace percorso sulla base: Professionisti che attualmente lavorano in un contesto educativo, e che desiderano migliorare la loro apprendimento professionale e migliorare le prospettive di carriera di progressione. Deve avere una laurea (qualsiasi disciplina). Se il corso di laurea non è stato insegnato in inglese, il requisito di lingua inglese è IELTS 6.5 (o equivalente). Non Workplace roud base: I professionisti che hanno precedenti esperienze di lavoro (non necessariamente corrente) in un contesto educativo. Deve essere un laureato (qualsiasi disciplina). Se il corso di laurea non è stato insegnato in inglese, il requisito di lingua inglese è IELTS 6.5 (o equivalente). Tassa USD 13.600 Equivalente attuale in: USD 13.600 AED 49.956 SAR 51.004 GBP 8.957 Appunto Tutte le tasse sono pagabili in USD [-]

Master In Scienze Della Formazione - Educazione Speciale

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 2

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Scienze della Formazione: Educazione Speciale (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Per diventare più consapevoli e sensibili ai concetti fondamentali, principi e modelli di Educazione Speciale e (futuri) insegnanti energetici nelle questioni pratiche educative in questo ambito. 2. Approfondire il contenuto e la logica di tendenze moderne, teorie e ricerche in materia di Educazione Speciale. 3. Essere informati esaurientemente sulla portata e il contenuto delle forme di bisogni educativi speciali del bambino sono oggetto di Educazione Speciale, nonché la natura interdisciplinare nel contesto della diagnosi, interpretare e affrontare nella scuola moderna. 4. Per capire la filosofia, le strategie necessità e realizzazione dell'integrazione scolastica nella scuola mainstream e analizzare le possibili difficoltà nell'attuazione dei dati attuali. 5. Acquisire le nozioni necessarie scientifico e le competenze necessarie per pianificare e condurre microscala nel campo di Educazione Speciale. 6. Per incontrare e conoscere un tool numero psychotechnikon utilizzati principalmente dal team multidisciplinare di ogni distretto per identificare i bambini con bisogni educativi speciali e per comprendere la necessità di pagare uno sforzo collettivo da parte di specialisti in questa direzione. 7. Per operare nella scuola moderna come insegnanti segnalazione ufficiali dell'unità scuola serviranno assumendo un ruolo attivo nella loro pratica di insegnamento e di consulenza colleghi mentore ruolo nel risolvere problemi simili (volontà) bambini faccia con bisogni educativi speciali nella cultura scolastica quotidiana. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Μεταπτυχιακό στην Ειδική Εκπαίδευση

Frederick University
online & campus combinato A tempo pieno Part time 18 - 36 mesi September 2017 Cipro Cipro online + di 1

Το Μεταπτυχιακό Πρόγραμμα στην Ειδική Εκπαίδευση στοχεύει στην παροχή γνώσεων και δεξιοτήτων, τόσο σε θεωρητικό όσο και σε πρακτικό επίπεδο, οι οποίες είναι απαραίτητες για την εκπαίδευση και υποστήριξη των μαθητών με ειδικές εκπαιδευτικές ανάγκες στα γενικά και τα ειδικά σχολεία. Στοχεύει στην παροχή γνώσεων, στην ευαισθητοποίηση, και στην εκπαίδευση πτυχιούχων Παιδαγωγικών και άλλων Πανεπιστημιακών Τμημάτων σε θέματα Ειδικής Ενταξιακής Εκπαίδευσης. [+]

Master in Pedagogia Asia 2017. Βασικοί Σκοποί Το Μεταπτυχιακό Πρόγραμμα στην Ειδική Εκπαίδευση στοχεύει στην παροχή γνώσεων και δεξιοτήτων, τόσο σε θεωρητικό όσο και σε πρακτικό επίπεδο, οι οποίες είναι απαραίτητες για την εκπαίδευση και υποστήριξη των μαθητών με ειδικές εκπαιδευτικές ανάγκες στα γενικά και τα ειδικά σχολεία. Στοχεύει στην παροχή γνώσεων, στην ευαισθητοποίηση, και στην εκπαίδευση πτυχιούχων Παιδαγωγικών και άλλων Πανεπιστημιακών Τμημάτων σε θέματα Ειδικής Ενταξιακής Εκπαίδευσης. Το πρόγραμμα αυτό θα παρέχει επιστημονική ενημέρωση όσον αφορά τον εντοπισμό, την αξιολόγηση αλλά και την αντιμετώπιση παιδιών με ειδικές ανάγκες μέσα στο γενικό σχολείο (γενική τάξη, ειδική μονάδα, ή εξατομικευμένη ειδική εκπαίδευση) αλλά και σε άλλους χώρους παροχής ειδικής εκπαίδευσης. Το παρόν Πρόγραμμα θα δώσει επίσης την ευκαιρία για την διεξαγωγή ερευνητικών έργων σε ένα τομέα στον οποίο δεν έχουν διεξαχθεί πολλές έρευνες μέχρι σήμερα, τουλάχιστον στον Κυπριακό χώρο. Κάθε μαθητής έχει διαφορετικά χαρακτηριστικά σε σχέση με την ψυχοσωματική του ανάπτυξη, τη γνωστική και γλωσσική του ικανότητα, την κοινωνικοποίηση και τη συναισθηματική του ανάπτυξη, στις περισσότερες περιπτώσεις οι διαφορές μεταξύ των παιδιών δεν είναι τόσο μεγάλες που θα χρειαζόταν διαφορετική προσέγγιση, σε άλλες όμως περιπτώσεις παιδιά παρουσιάζουν τέτοιες διαφορές με τα υπόλοιπα παιδιά της ίδια χρονολογικής ηλικίας που χρειάζεται ειδική εκπαιδευτική βοήθεια για να μπορέσει το παιδί να πάρει τα μέγιστα από την εκπαίδευση. Το πρόγραμμα στοχεύει στο να προετοιμάσει τον εκπαιδευτικό να εκπαιδεύσει, παιδαγωγήσει, στηρίξει, και γενικά να ενσωματώσει το παιδί στο σχολείο με συνέπεια και την καλύτερη ενσωμάτωση του στην κοινωνία. Τα μαθήματα του προγράμματος συμπεριλαμβάνουν θεωρητικά μαθήματα που ασχολούνται με γενικά, ειδικά και σύγχρονα θέματα ειδικής αγωγής και εκπαίδευσης αλλά και πιο πρακτικά μαθήματα που αφορούν στην διδακτική μεθοδολογία και στις στρατηγικές που χρησιμοποιούνται στην ειδική εκπαίδευση και την αντιρατσιστική αγωγή. Επίσης, μεταξύ άλλων, παρουσιάζεται η αναπτυξιακή πορεία σε όλους τους τομείς ανάπτυξης και οι πιθανές αποκλίσεις που μπορεί να υπάρξουν, αλλά και η συμπτωματολογία ποικίλων ειδικών αναγκών και ο τρόπος αξιολόγησης στην ειδική εκπαίδευση. Ο στόχος συνολικά είναι οι φοιτητές να αποκτήσουν ένα ευρύ και σταθερό επιστημονικό και παιδαγωγικό υπόβαθρο σε σχέση με την ενσωμάτωση συγκεκριμένων ομάδων μαθητών στις εκπαιδευτικές διαδικασίες αλλά και στην προαγωγή της ψυχοκοινωνικής του εξέλιξης. Αναμενόμενα Μαθησιακά Αποτελέσματα ή Στόχοι του Προγράμματος Με την επιτυχή συμπλήρωση του προγράμματος οι φοιτητές / - τριες αναμένεται να γνωρίζουν και να βλέπουν με κριτικό πνεύμα το σύνολο των θεμάτων που αφορούν την Ειδική Αγωγή και Εκπαίδευση. Πιο συγκεκριμένα αναμένεται: να γνωρίζουν θέματα που αφορούν: τον εννοιολογικό προσδιορισμό της ενιαίας και ενταξιακής εκπαίδευσης, διαφορετικά μοντέλα προσέγγισης της αναπηρίας, την ιστορική και θεσμική εξέλιξη της ειδικής αγωγής και του αιτήματος για ενταξιακή εκπαίδευση, καθώς και ζητήματα που αφορούν την εκπαιδευτική πράξη, όπως οι δομές και λειτουργίες του ειδικού και ενταξιακού σχολείου και η διαφοροποιημένη προσέγγιση στη διδασκαλία. να κατανοούν και να ενσωματώνουν βασικές έννοιες της ΠΕ και εναλλακτικά μοντέλα στη διαχείριση δύσκολων περιπτώσεων/μαθητών με Ειδικές εκπαιδευτικές Ανάγκες (ΕΕΑ). να κατανοούν θεωρητικά τα μοντέλα αλλά και να κάνουν κριτική ανάλυση των διαφόρων μεθόδων και ψυχοπαιδαγωγικών τεχνικών που χρησιμοποιούνται στο πλαίσιο της τάξης για την προαγωγή της ένταξης των μαθητών με ιδιαίτερες δυσκολίες. να έχουν μία διαφορετική αντίληψη για το σχολικό πλαίσιο, και να μπορούν να συνεργάζονται με άλλους ειδικούς και γονείς σε μία πάντοτε ενταξιακή υποστηρικτική προοπτική των μαθητών με ΕΕΑ. να κατανοούν τις βασικές αρχές οι οποίες διέπουν την ανάπτυξη του ατόμου στους βασικούς τομείς κατά τη διάρκεια της βρεφικής, νηπιακής, σχολικής και εφηβικής ηλικίας και να γνωρίσουν την τυπική πορεία της ανάπτυξης σε αυτούς τους τομείς. Επίσης, να κατανοούν την αλληλεπίδραση μεταξύ γενετικών και περιβαλλοντικών παραγόντων κατά τη διάρκεια της ανάπτυξης. να γνωρίζουν τις πιθανές αποκλίσεις από την τυπική πορεία της ανάπτυξης, με ειδικότερους στόχους την εξοικείωσή τους με βασικά θέματα της ψυχοπαθολογίας του παιδιού και του εφήβου, την ευαισθητοποίησή τους ως προς τους ειδικούς τρόπους προσέγγισης που απαιτούνται στις περιπτώσεις των παιδιών και των εφήβων με αναπτυξιακά προβλήματα και την επαφή τους με τις βασικές θεραπευτικές μεθόδους για την αντιμετώπιση των προβλημάτων αυτών. να κατανοούν και να διενεργούν με ευαισθησία και επιτυχία μεθόδους αξιολόγησης, με σκοπό την αναγνώριση των ειδικών αναγκών και την ανάπτυξη των δεξιοτήτων των μαθητών, μέσα σε ένα περιβάλλον ένταξης όλων των παιδιών. να γνωρίζουν ποικίλες μορφές ειδικών αναγκών, τους αιτιολογικούς παράγοντες, τα διαγνωστικά κριτήρια και τα χαρακτηριστικά των πιο συχνών διαταραχών/δυσκολιών/αναπηριών. να κατανοούν βασικές μεθόδους σχεδιασμού, διεξαγωγής και κριτικής ανάλυσης της έρευνας και ειδικότερα της εκπαιδευτικής έρευνας σε θέματα Ειδικής και Ενιαίας Εκπαίδευσης. να είναι σε θέση να σχεδιάζουν και να αναπτύσσουν είτε ποιοτική είτε ποσοτική έρευνα Διάρκεια Σπουδών Η διάρκεια του προγράμματος, τόσο για τα συμβατικά και εξ αποστάσεως προγράμματα σπουδών είναι η ίδια, ως εξής: Πλήρης φοίτηση: τρία ακαδημαϊκά εξάμηνα (18 μήνες) Μερική φοίτηση: έξι ακαδημαϊκά εξάμηνα (36 μήνες) Σε περίπτωση που οι φοιτητές αποτύχουν σε ένα μάθημα ή για οποιοδήποτε άλλο λόγο, δεν μπορούν να ολοκληρώσουν τις σπουδές τους στον αναμενόμενο χρόνο, η διάρκεια των σπουδών μπορεί να παραταθεί. Ο χρόνος επέκτασης θα διαμορφωθεί σύμφωνα με τον Εσωτερικό Κανονισμό του Πανεπιστημίου Frederick, σχετικά με την αποφοίτηση των φοιτητών , ο οποίος ορίζει ότι η μέγιστη διάρκεια σπουδών 6 εξάμηνα και για μερική φοίτηση 12 εξάμηνα. ... [-]

Master Of Education Nella Leadership (meel)

American University of Ras al Khaimah
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Emirati Arabi Uniti Ras Al Khaimah

Master of Education in Leadership (MEEL) [+]

Master of Education in Leadership (MEEL) CRITERI AMMISSIONE Americano / canadese Diploma UAE / GCC / egiziano diploma di scuola media UAE / GCC / egiziano diploma di scuola media (Deve essere previsto un Diploma di Maturità, che mostra l'ultimo grado (anno) completato) britannico IGCSE / GCE Leaving Certificate Scuola Diploma iraniana Indiana / pachistana / Bangladesh Higher Secondary School Certificate International Baccalaureate Diploma Siriano diploma di scuola secondaria Sabis Diploma WAEC / NECO [-]

Maestro Appaltatori Specializzati - Insegnamento Imprenditori HEC

Grenoble Ecole de Management
Campus A tempo pieno Part time 15 mesi September 2017 Francia Grenoble + di 1

Il Master specializzata etichettato CGE e sulla base di una pedagogia HEC permette menti imprenditoriali formazione sulle varie questioni di posizioni di leadership e di creazione di imprese. Con sostegno personalizzati importanti missioni nel mondo degli affari e insegnamento etico, questo programma si preannuncia leader di domani. [+]

Master in Pedagogia Asia 2017. Obiettivi: Se si vuole prendere, o sostenere gli imprenditori raggiungere come qu'intrapreneur, sarà gradualmente sviluppare le tue capacità tecniche e visione strategica della società. Questa etichetta specializzata Maestro HEC Conférence des Grandes Ecoles porta ampie capacità di gestione di guidare una funzione strategica. Programma: Le parole d'ordine di questa formazione sono "etico" e "campo". E 'essenziale per formare imprenditori esigenti, impegnati a valori come il rispetto per se stessi e gli altri. Durante la formazione, particolare enfasi è posta su incarichi di lavoro e progetti di gruppo che consentono agli studenti una comprensione e un rapido adeguamento delle problematiche imprenditoriali. Che lavoro posso fare con questa formazione? MS appaltatore offre l'opportunità agli studenti di costruire il loro business per essere accompagnati da professionisti. Consente inoltre di ottenere oggetti più vari: - Responsabile della Business Unit - Sindaco di società di revisione - Direttore dei servizi (gestione, marketing, finanza, ...) - ... Come integrare questa formazione? Questa formazione è disponibile per: - I laureati Bac + 5 - Nei dirigenti aziendali di imprese che desiderano aggiornare le loro competenze titolari di Bac + 4 e che hanno almeno 3 anni di esperienza. [-]

Maestro Di Leadership E Di Gestione In Materia Di Istruzione

The University of Newcastle, GradSchool (Online)
Campus o online A tempo pieno July 2017 Australia Newcastle

Il Master di Leadership e Management in Educazione vi offre l'opportunità di partecipare a una comunità di leader con ricerca di livello mondiale per migliorare la vita e l'apprendimento di tutti i bambini. Potrai avanzare le vostre abilità come un leader tra cui lo sviluppo e la gestione delle persone, la strategia e la politica. [+]

Il Master di Leadership e Management in Educazione vi offre l'opportunità di partecipare a una comunità di leader con ricerca di livello mondiale per migliorare la vita e l'apprendimento di tutti i bambini. Potrai avanzare le vostre abilità come un leader tra cui lo sviluppo e la gestione delle persone, la strategia e la politica. Imparare dai ricercatori di livello mondiale e professionisti esemplari, si svilupperà conoscenze e le competenze rilevanti in settori quali la leadership di istruzione, cambiamento educativo, gestione strategica e politica. Una esperienza di apprendimento autentico, si applicherà il tuo corsi per il proprio lavoro, sia che si tratti di scuola o la leadership di istruzione superiore, la leadership TAFE, o un'altra organizzazione che apprende. Il Master di Leadership e Management in Educazione si inserisce nella tua vita e può essere completato interamente online. Il programma si svilupperà le proprie competenze e conoscenze ad un livello avanzato di ampliare le opportunità di carriera come leader e responsabile in materia di istruzione. Scegliere di studiare a tempo pieno o part-time in base alle proprie esigenze così come sia faccia a faccia presso il Campus di Newcastle Callaghan o completamente on-line. E 'per te? Sei un manager didattico, capo o un insegnante in cerca di prendere la vostra carriera a nuovi orizzonti come leader o manager in un contesto educativo? Il Master di Leadership e Management in Educazione presso l'Università di Newcastle è stato il programma post-laurea di scelta. La natura flessibile del programma, viene offerto on-line, permette alle persone di studiare ovunque, in qualsiasi momento, favorendo la sua popolarità e successo internazionale. Sviluppato ed è tenuto da professionisti esperti e ricercatori attivi nel campo della gestione educativa, il Master di Leadership e Management in Educazione presso l'Università di Newcastle vi insegnerà la teoria e le pratiche della leadership, gestione e amministrazione nelle istituzioni educative. Il programma fornisce competenze specifiche nel processo basato sulla ricerca e dei dati guidato decisione, una prospettiva internazionale, e un impegno a fornire una leadership in grado di soddisfare l'imperativo globale per capire e fornire equità educativo. Come un laureato si ha il potere di migliorare le pratiche all'interno del proprio ambiente educativo. Questa conoscenza acquisita vi preparerà a prendere con successo ruoli di leadership dopo la laurea o se si desidera, ottenere l'ammissione al dottorato. Percorsi di carriera Al termine della University of Master in Leadership e Management in Educazione di Newcastle, si laurea con competenze avanzate, le conoscenze e l'esperienza pratica per preparare meglio che ad un ulteriore successo la sua carriera nel campo educativo. A seconda della vostra esperienza e obiettivi di carriera, si possono trovare opportunità nel sistema di istruzione come ad esempio: capo o un insegnante che conduce assistente o vice preside preside amministratori educativi leader curriculum. Requisiti di ammissione Il Master di Leadership e Management in Educazione è una specializzazione post-laurea di 80 unità. aree disciplinari sono: l'insegnamento livello di laurea e di formazione qualifiche. Tutti i candidati devono possedere un minimo di 2 anni di esperienza come insegnante, direttore didattico o esperienza comparabile e Laurea in educazione / insegnamento o di Certificato di Laurea in educazione / insegnamento o diploma in materia di istruzione / insegnamento con un minimo di 10 anni di insegnamento Requisiti minimi di conoscenza della lingua inglese I candidati che non parlano l'inglese come prima lingua devono dimostrare di soddisfare esigenze conoscenza della lingua inglese dell'Università. Per ulteriori informazioni sui requisiti di conoscenza della lingua inglese può essere trovato presso la conoscenza della lingua inglese per la politica di ammissione al http://www.newcastle.edu.au/about-uon/governance-and-leadership/policy-library/document?RecordNumber=D15/15438 [-]

M.Ed. Nell'apprendimento Digitale E Leader

Siam Technology College
online A tempo pieno Part time 18 mesi June 2017 Tailandia Bangkok + di 1

Questo M.Ed. in linea 100% in Apprendimento digitale e principale è un programma che soddisfa le esigenze di ambiente di insegnamento tecnologico-infuso di oggi. Questo programma vi darà la fiducia e le competenze per creare ambienti interattivi con competenza, sul discente che utilizzano la tecnologia didattica per coinvolgere e motivare gli studenti. [+]

Master in Pedagogia Asia 2017. M.Ed. in Apprendimento digitale e leader Questo M.Ed. in linea 100% in Apprendimento digitale e principale è un programma che soddisfa le esigenze di ambiente di insegnamento tecnologico-infuso di oggi. Questo programma vi darà la fiducia e le competenze per creare ambienti interattivi con competenza, sul discente che utilizzano la tecnologia didattica per coinvolgere e motivare gli studenti. Informazioni sul programma corsi completa in soli 18 mesi 36 ore di credito $ 275 per ora di credito M.Ed. di Università di Lamar in Apprendimento digitale e leader in grado di preparare per creare un cambiamento significativo nel campo dell'istruzione. Questo programma on-line è stato progettato per sviluppare sia la vostra conoscenza digitale e la vostra capacità di leadership e vi darà gli strumenti, le competenze e le conoscenze per potenziare quelli nella vostra comunità educativa fare un passo fuori della loro zona di comfort e verso il futuro digitale. In questo programma, sarà: Acquisire una comprensione di come affrontare la resistenza organizzativa spesso associato con l'innovazione Imparare a quantificare e valutare l'apprendimento nell'ambiente digitale Costruire un e-portafoglio di apprendimenti applicata che dimostra la tua abilità in uso innovativo delle risorse digitali Altri vantaggi del programma includono: Nessuna certificazione insegnamento necessario per accedere al programma Ideale per coloro che attualmente lavorano a titolo professionale in Pre-K attraverso l'impostazione 12 l'educazione, ma adatto anche per gli educatori di fuori del contesto scolastico tradizionale Possibilità di guadagnare il vostro certificato credenziale digitale Educatore dopo aver completato le prime 6 ore Corsi online Gli studenti sono tenuti a completare 36 ore di corsi, come indicato nella seguente piano di laurea. I corsi sono lunghe 5 settimane e possono essere prese su base pay-by-the-corso. I corsi sono offerti a rotazione e non tutti i corsi sono offerti ogni sessione. M.Ed. L'apprendimento digitale e programma del corso Leading (.pdf) Nota: Lamar University Graduate Education Programs non permettono agli studenti di prendere corsi per il credito transitoria. CALENDARIO Master on line di Lamar University of Education in Digital Learning e portando offre molteplici opportunità all'anno per inserire il tuo programma. Quindi, una volta che si è pronti per iniziare, non dovrete aspettare a lungo! Prossimi date di inizio: 17 Gennaio 2017 (a da 8 dicembre 2016); 27 febbraio 2017 (si applica dal 30 Gennaio 2017) Lezioni & aiuti finanziari Per quasi un secolo, Lamar Università si è impegnata ad offrire una formazione di alta qualità che sia accessibile a studenti di tutti i livelli di bisogno finanziario anche. Lezioni: costo totale del programma dipende ore di trasferimento e programma advisement rilevanti per i requisiti del programma. Per ulteriori informazioni, contattare uno specialista di iscrizione Lamar University. Aiuti finanziari Pronto per iniziare il tuo corso di laurea on-line, ma riesce a trovare modi per finanziare la tua formazione? Siamo in grado di aiutarvi a scoprire fonti di finanziamento agli studenti che includono sovvenzioni, prestiti e altre opzioni di pagamento. Ulteriori informazioni su aiuti finanziari qui. Ammissioni programmi online di Lamar universitari hanno specifici requisiti che i candidati devono soddisfare per l'iscrizione. Si prega di leggere attentamente le linee guida di ammissione. Per domande specifiche o maggiori dettagli, vedere la nostra ammissione domande frequenti. Applicazione online: presentare la domanda e di una volta quota di iscrizione $ 25 on-line. La prova di lavoro: Il candidato dovrebbe essere impiegato in una posizione tale da PK-12, l'istruzione superiore o di formazione aziendale. Minimo 2,75 GPA: studenti con un GPA di 3.0 e superiori possono beneficiare di una rinuncia GRE. Programma specifico Requisiti: verificare i requisiti di ammissione dipartimentali e specifici del programma per questo programma. [-]

Lo Sviluppo Professionale In Materia Di Istruzione - Med

University of Bolton
Campus A tempo pieno 1 - 5 anni August 2017 Regno Unito Bolton

The Med Professional Development è un corso avanzato e flessibile. Soddisfa le esigenze di sviluppo professionale di educatori esperti, in particolare, la necessità di essere in grado di impegnarsi in azione informata, sostenuta ed integrata cambiamento incentrato basato su solidi principi teorici e prassi adeguate e valutati. Hai la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di premi nominati nell'ambito del regime MEd Professional Development a seconda della ... [+]

Sviluppo Professionale in Education - MED The Med Professional Development è un corso avanzato e flessibile. Soddisfa le esigenze di sviluppo professionale di educatori esperti, in particolare, la necessità di essere in grado di impegnarsi in azione informata, sostenuta ed integrata cambiamento incentrato basato su solidi principi teorici e prassi adeguate e valutati. Hai la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di premi nominati nell'ambito del regime MEd Professional Development a seconda della vostra scelta di moduli e il soggetto si ricerca durante la vostra tesi di laurea. Questi premi sono denominati: MA Educational Management, MA Integrazione Scolastica, MA E-Learning per educatori, MA tecnica e professionale e MED tecnica e professionale. Se siete interessati a uno dei premi di nome si dovrebbe applicare in primo luogo per il Med sviluppo professionale. Tutti i corsi avanzati di formazione presso l'Università di Bolton si concentrano su principi chiari: gli studenti e l'apprendimento, la pratica professionale nel campo dell'istruzione e della formazione, e la qualità e l'eccellenza nello sviluppo professionale. Informazioni sul corso Questo master emozionanti e impegnativi ti dà corso l'opportunità di sviluppare una serie di competenze approfondite che sono applicabili in un numero di gestione e ruoli di alto livello in materia di istruzione e di apprendimento. Ti verrà insegnato da professionisti dell'educazione e valutati con tecniche incluso il gruppo e dei singoli progetti e le assegnazioni, di ricerca, presentazioni, tutorial, report e saggi. In ogni momento il corso è rilevante e concentrata, la preparazione per ulteriori responsabilità nella tua carriera attuale e futura. Caratteristiche speciali Questo corso è progettato per affrontare reali esigenze di sviluppo professionale. I percorsi e moduli sono flessibili, che vi permetterà di decidere il percorso e moduli in base alle proprie esigenze. L'Università di Bolton ha una lunga e ottima reputazione per l'insegnamento di corsi di formazione, e di sviluppo professionale in particolare. Siamo consapevoli che studiare per un master richiede impegno e un investimento di tempo, denaro e fatica. Ti verrà insegnato da professionisti dell'educazione esperti e ricevere il supporto del tutor one-to-one durante i vostri studi post-laurea. L'Università di Bolton ha eccellenti biblioteche e strutture di apprendimento, tra cui 24/7 strutture informatiche e di tutto il campus WiFi per tutti gli studenti. Cosa si può imparare Questo corso permette una rigorosa indagine accademica nell'istruzione, con l'obiettivo di sostenere il vostro sviluppo professionale nel campo. Al suo cuore è come, come un professionista educativo, si mette le teorie avanzate in pratica. Imparerete come esplorare ricerca educativa e fare commentare informata in merito all'applicabilità, la pertinenza e l'utilità di teorie, concetti, modelli, metodologie e tecniche applicate alla pratica. Potrai acquisire una serie di competenze avanzate e le capacità necessarie per poter perseguire le esigenze del programma scelto con successo e applicare le competenze e nella formazione sul posto di lavoro. Come un medico e di un lettore si svilupperà competenze avanzate nella gestione di ricerca educativa. Imparerete come applicare le conoscenze, le competenze e le abilità si guadagna nel proprio contesto professionale; che consente di affrontare le aree di interesse e le eventuali esigenze di sviluppo in modo informato e giustificabile. Imparerete a valutare, esaminare e riflettere sul tuo lavoro di assegnazione / progetto, e identificare le aree che necessitano di ulteriori sviluppi attraverso la pianificazione delle azioni e la definizione di obiettivi come parte del processo di pianificazione dello sviluppo personale (PDP). Cosa si può studiare Il premio MEd sviluppo professionale richiede 180 crediti. Il Diploma di Specializzazione in sviluppo professionale è un premio di uscita e vale 120 crediti. Il certificato di specializzazione in sviluppo professionale è anche un premio di uscita e la pena di 60 crediti. Per ottenere il MEd Sviluppo Professionale si realizzerà tre moduli di base, tre moduli opzionali e di una tesi. Moduli di base (60 crediti) Consapevolezza di ricerca e di supporto delle competenze (20 crediti) o, ove più opportuno, Metodi di ricerca - Field Studies (20 crediti); Organizzazione Management (20 crediti); Studi Curriculum (20 crediti). I moduli opzionali (60 crediti) Potrete scegliere un totale di tre moduli da quanto segue. (Nota: per ricevere uno dei premi di nome si deve scegliere due moduli specialistici del gruppo appropriato). Stand-alone moduli: Modulo Work-Based A - Sviluppi; Modulo Work-Based B - Caso di studio; Formazione Finanze e della Pianificazione. Moduli di gestione educativi: Gestione delle Risorse Umane; Marketing. E-Learning per i moduli di educatori: ICT in Education; Computer-supported Collaborative Learning e e-tutoring. Moduli di educazione Inclusive: La lotta per l'integrazione scolastica; Istruzione trasformativo in un contesto Inclusive. I moduli di formazione tecnica e professionale: Metodi di ricerca - Studi sul campo; L'istruzione e lo sviluppo; Il concetto e realizzazione di Design e Tecnologia; Formazione basata sulle competenze in materia di istruzione; Personale Sviluppo e Valutazione in materia di istruzione; Information Technology - l'impatto sulla formazione tecnica. Tesi di laurea (60 crediti) Se siete in cerca di un MA Award nome è necessario intraprendere una tesi in un soggetto coerente con i moduli specialistici necessari per quel premio. Per consigli si prega di parlare con il leader del programma. Requisiti per l'ammissione Normalmente, si dovrebbe avere almeno un secondo di classe superiore (2.1) honours degree e un PGCE (o equivalente). Se l'inglese non è la tua lingua sarà anche normalmente necessario IELTS 6.5 (o equivalente). Se non si ha il livello di inglese richiesto, è possibile studiare l'inglese con noi da IELTS 4.0 (o equivalente). [-]

M.ED. in Learning and Instruction

National Taipei University of Education
Campus A tempo pieno Part time 2 anni September 2017 Taiwan Taipei + di 1

M.Ed. l'apprendimento e istruzione si concentra su istruzione centrato sullo studente, teorie e strategie, Mobile Learning e valutazione di apprendimento di apprendimento. [+]

Master in Pedagogia Asia 2017. M.Ed. Nell'apprendimento e ISTRUZIONI M.Ed. l'apprendimento e istruzione si concentra su istruzione centrato sullo studente, teorie e strategie, Mobile Learning e valutazione di apprendimento di apprendimento. Gli studenti stranieri in possesso di una laurea o equivalente di primo livello sono i benvenuti. [-]

Maestro Di Formazione - La Tecnologia Di Istruzione

Holy Spirit University of Kaslik - USEK
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Libano Jounieh

Tecnologia della Pubblica Istruzione [+]

Dipartimento di Scienze dell'Educazione Il mondo dell'educazione è oggi ad affrontare situazioni sempre più complesse e grandi sfide. E 'importante che gli attori interessati hanno un collegamento a prendere in considerazione queste sfide, promuovere nuovi modelli di analisi e di azione, aggiornare le loro pratiche e sviluppare nuovi progetti. Data l'importanza della formazione, che è il tesoro della società basate sulla conoscenza, il Dipartimento di Educazione treni diversi tipi di professionisti dell'educazione a diversi livelli universitari: gli amministratori di istruzione, gli insegnanti nei cicli I e II e livelli di istruzione di base, tecnologi educativi, e ricercatori nel campo dell'educazione. Il Dipartimento basa la sua educazione non solo su una somma di conoscenze accumulate, ma anche sulla capacità di pensare e di criticare, al fine di costruire un mondo migliore. Ed è la responsabilità dell'educatore di oggi per formare gli uomini e le donne di domani. Obiettivi della formazione Acquisire teorie di apprendimento approcci, metodi di insegnamento, utilizzato secondo il corso tenuto e conoscere le caratteristiche degli allievi, oltre alle tecniche di gestione in aula; Migliorare i metodi di insegnamento di lingua e le varie discipline del programma; Determinare e sviluppare situazioni didattiche legate all'istruzione di base e l'istruzione primaria, attraverso i loro vari parametri, e, relativamente, ai campi di insegnamento; Analizzare situazioni didattiche facendo riferimento alle opzioni metodologiche e il contenuto proposto dal curriculum libanese; Affrontare le questioni teoriche e pratiche concernenti la didattica specializzati della lingua francese, la matematica, le scienze della vita e della terra, l'arabo, Storia e Geografia; Determinare i livelli di analisi della lingua francese, e le specifiche dei campi di insegnamento della lingua, o una disciplina dal curriculum di istruzione di base e l'istruzione primaria; Identificare le caratteristiche della lingua francese, ha insegnato come seconda lingua, nel quadro educativo libanese. Tecnologia della Pubblica Istruzione Gli obiettivi specifici di questa opzione sono: La formazione nella valutazione, produzione e distribuzione di vari strumenti e materiali didattici; La formazione per le persone di risorse, che avviano professionisti dell'educazione in l'uso di materiali pedagogici nel loro lavoro. DIPLOMI Bachelor of Arts in Education (96 crediti - 3 anni) Opzioni: istruzione di base (laurea e gli studi universitari) Specializzazioni: francese Francese e matematica Francese e Scienze Arabo rabic, Storia / Geografia e educazione civica Childhood Education (In corso) Diploma di insegnamento nella scuola (24 crediti + stage - 2 semestri dopo la laurea) Master of Arts in Education (36 crediti - 2 anni dopo la laurea) Opzioni: Istruzione di base Amministrazione della Pubblica Istruzione Tecnologia della Pubblica Istruzione Assistenza di persone con esigenze particolari (in corso) Ph.D. in materia di istruzione (60 crediti) Opportunità di lavoro Coordinamento pedagogico a livello di istruzione primaria L'istruzione di base a livello di istruzione primaria Valutazione, produzione e distribuzione di materiale pedagogico Scuola amministrazione e gestione Il lavoro in aziende che producono software didattico La ricerca in materia di istruzione [-]

Master In Formazione Degli Insegnanti E La Scuola Secondaria Obbligatoria, La Formazione Professionale E L'insegnamento Delle Lingue

Universidad Pontificia De Salamanca
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Salamanca

L'obiettivo principale del del Master è quello di fornire la formazione degli insegnanti previsto dalla normativa vigente i futuri insegnanti della scuola secondaria, [+]

Master in Pedagogia Asia 2017. Obiettivi L'obiettivo principale del del Master è quello di fornire la formazione degli insegnanti previsto dalla normativa vigente i futuri insegnanti della scuola secondaria, formazione professionale e insegnamento delle lingue e come prerequisito per l'ammissione al Corpo dei docenti permesso alla insegnando nelle loro. Questo titolo ufficiale, approvato nel BOE (n ° 244 del 9 ottobre, 2009) è organizzata dalla struttura applicativa teorico e pratico e interdisciplinare e di formazione aggiornata. Esso offre agli studenti, futuri insegnanti e consulenti, i contenuti e le competenze che consentono la loro formazione professionale, interagendo il fondamento teorico con azioni concrete nelle scuole superiori e formazione professionale. In questo Master praticantato personalizzato e individualizzato seguire viene eseguito il processo di insegnamento-apprendimento. Ogni studente è supervisionato da un professore presso l'UPSA e un insegnante presso il centro dove ha fatto la sua formazione professionale. ICE, Dipartimento Università responsabile, mantenuto per decenni accordi di cooperazione con numerose scuole per la realizzazione di queste pratiche, così come una stretta relazione con presidi, insegnanti e consulenti. Allo stesso modo, ha uno staff di insegnanti esperti della Facoltà di Scienze dell'Educazione, Psicologia, Computer, Comunicazione, Filosofia, Scienze della Salute UPSA e collaborazione di professionisti provenienti da diverse specialità nelle scuole. E 'il miglior Maestro 4 ° dell'Istruzione classifica dei programmi 250 master, condotto dal quotidiano El Mundo, raggruppati per aree e categorie diverse, avendo in posizioni precedenti qualsiasi Master Teacher Training. I risultati di questo studio rivelano i titoli più popolari, le opportunità di carriera o di università e business school più prestigiose. Per i suoi corsi di laurea di preparazione analizzato 1200 a selezionare i primi 5 másteres 50 specialità. profili professionali Gli insegnanti ESO, baccalaureato, FP e Lingue Piano di studi programma generale (tranne specialità Orientamenti educativi) blocco generico Modulo I: L'apprendimento e sviluppo della personalità (4 CFU) Modulo II: Processi e Educational Contexts (8 CFU) Modulo III: società, la famiglia e l'istruzione (4 CFU) determinato blocco Modulo IV: integratori per la formazione disciplinare (8 CFU) Modulo V: L'apprendimento e l'insegnamento delle zone interessate (12 ECTS) Modulo VI: L'insegnamento Innovazione e Introduzione alla Ricerca Educativa (4 CFU) Practicum (14 ECTS). UPSA facilitare la realizzazione del Practicum in centri di scuola secondaria e FP autorizzati dalla Junta de Castilla y León. FINE DEL MASTERS (6 CFU) Programma di orientamento scolastico blocco generico: Modulo I: lo sviluppo, l'apprendimento e l'istruzione (2 CFU) Modulo II: processi e contesti educativi (8 CFU) Modulo III: società, la famiglia e l'istruzione (4 CFU) Determinato blocco: Modulo IV: Le aree di orientamento scolastico ed educativo consulenza psicologia (6 CFU) Modulo V: processi di orientamento scolastico ed educativo consulenza psicologia (6 CFU) Modulo VI: L'integrazione scolastica e l'attenzione alla diversità (6 CFU) Modulo VII: ricerca e l'innovazione e il cambiamento gestione educativa (6 CFU) Practicum (14 ECTS). UPSA facilitare la realizzazione del Practicum in centri di scuola secondaria e FP autorizzati dalla Junta de Castilla y Leon, la Comunità di Madrid o del Consiglio di Extremadura, soggetti con i quali ha concluso accordi. FINE DEL MASTERS (8 CFU) Metodologia Master, che comprende: lezioni pratiche Sviluppo di ipotesi pratiche per processi e contesti insegnante di scuola secondaria e FP Supporto della piattaforma virtuale di apprendimento. Risoluzione di casi di studio, analisi dei grafici, documenti visivi, etc. seminari interdisciplinari e workshop monografici che coinvolgono docenti tipo di UPSA, insegnanti e consulenti della scuola secondaria e gli studenti FP e Master. tutoraggio individuale e monitoraggio individualizzato del processo di insegnamento e di apprendimento degli studenti. Lezioni teoriche: Mostra a cura di docenti dei contenuti fondamentali dei materiali. Practicum: istruito (tutor al centro e tutor presso la UPSA) in centri di scuola secondaria e FP Durata e prezzo Un anno accademico: SET-GIU Data di inizio: settembre 2016 Prezzo: 73 € di credito (€ 4380) Posti offerti: 60 posti nuovi entranti. Specialità Orientamenti educativi: 35. Località: Salamanca Contatto: ice@upsa.es [-]

Master In Tecnologie Per L'apprendimento Della Rete

National Central University
Campus A tempo pieno September 2017 Taiwan Taoyuan

Facoltà dell'Istituto stanno conducendo di classe mondiale, la ricerca d'avanguardia. Alcuni di loro sono stati invitati come keynote in varie conferenze internazionali. Inoltre, servono il comitato editoriale di riviste internazionali di alto standing, nonché sulla revisione schede di progetti di ricerca internazionali. L'Istituto collabora intensamente con laboratori internazionali leader di ricerca o centri e programmi di scambio di studenti condotta d'oltremare. [+]

Scorporata dal Laboratorio di Scienza e Tecnologia per l'apprendimento della Scienza e Dipartimento di Ingegneria informatica, l'Istituto universitario di Network Technology Learning (NLT) è stato istituito nel 2002 con una base costruita dalla prima fase del 4 anni Università Pursuit of Academic Excellence progetto sulla tecnologia di apprendimento ha iniziato nel 2000, sostenuto dal Ministero della Pubblica Istruzione. Prima di questo progetto, il laboratorio originale di Scienze e Tecnologie per l'apprendimento è stato assegnato il Laboratorio di ricerca di eccellenza nel settore dal Consiglio Nazionale della Scienza nel 1994. Facoltà dell'Istituto stanno conducendo di classe mondiale, la ricerca d'avanguardia. Alcuni di loro sono stati invitati come keynote in varie conferenze internazionali. Inoltre, servono il comitato editoriale di riviste internazionali di alto standing, nonché sulla revisione schede di progetti di ricerca internazionali. L'Istituto collabora intensamente con laboratori internazionali leader di ricerca o centri e programmi di scambio di studenti condotta d'oltremare. Corsi fondamentali Argomenti speciali nella tecnologia di apprendimento Seminario avanzato in teorie dell'apprendimento Learning Digital La scrittura accademica di apprendimento digitale Seminario Psicologia Cognitiva Corsi professionali Design interattivo Metodi di ricerca di E-Learning Strumenti di supporto Creatività Intelligenza Artificiale in Education Knowledge Management Elevata interazione in Multimedia Requisiti per la laurea crediti richiesti: 30 crediti (di cui 9 crediti per corsi obbligatori e 6 crediti per una tesi.) Durata dello studio: 1 ~ 4 anni Altri requisiti: Corsi elettivi Passare una difesa orale di una tesi. Ricerca Servizi & Lab Game-Based Learning Lab Laboratorio Mobile e Ubiquitous Learning Environment Avanzate Integrativa individualizzazione Lab Altamente Lab Interactive Multimedia La tecnologia interattiva e laboratorio di apprendimento Basati su Internet e laboratorio di scienza di apprendimento I documenti di ammissione Autobiografia Proposta di ricerca Due lettere di raccomandazione TOEFL o altre prove di conoscenza della lingua inglese La prova di conoscenza cinese Related accademici Pubblicazioni Rapporto accademico [-]

Master Of Education In TESL

HELP University
Campus Part time 108 settimane January 2017 Malesia Kuala Lumpur

L'agenda generale è quella di accesso all'istruzione superiore. La fornitura di questo programma offre agli studenti l'opportunità di completare l'istruzione superiore in Malesia. [+]

Master in Pedagogia Asia 2017. L'agenda generale è quella di accesso all'istruzione superiore. La fornitura di questo programma offre agli studenti l'opportunità di completare l'istruzione superiore in Malesia. Essa integra anche gli obiettivi nazionali e sociali di aggiornamento di professionisti che sono impegnati nell'insegnamento ESL dei giovani della nostra nazione. E 'stato espressamente dichiarato dal governo malese che c'è una scarsità acuta di qualificati insegnanti ESL impegnati in molte scuole. Questo programma supporta le esigenze della società e nazionali generali di costruzione di una società basata sulla conoscenza e supporta le esigenze nazionali di sviluppo del capitale umano. Essa integra anche i programmi di insegnamento ESL in Dipartimento di inglese di Hu. In particolare, il programma Med TESL mira a trasformare il pensiero per quanto riguarda i principi, gli approcci e le metodologie di consegna più efficace nelle classi di lingua in scuole malesi. Al fine di attrarre non solo gli studenti locali, ma anche quelli provenienti da ASEAN, regione Asia-Pacifico e oltre, il programma fornisce la convenienza e la flessibilità in termini di struttura modulare per soddisfare adulti occupati impegnati nel lavoro e impegni personali. A livello dell'istituzione, questo è un programma di livello Graduate (Livello MQF 7). Come indicato di seguito, questo si inserisce all'interno del quadro generale dei programmi che offrono HU al pre-universitario, di laurea, post-laurea, e livelli di sviluppo professionale continuo (CPD). AIUTO Master of Education (TESL) è finalizzato alla formazione di laureati che non hanno l'abilitazione all'insegnamento, ma aspirano a diventare professionisti dell'insegnamento inglese con le conoscenze e le competenze necessarie per insegnare in modo efficace l'inglese come seconda lingua. Gli studenti saranno dotati di ottime competenze e capacità per l'occupazione professionale nel settore. In Med (TESL), al contrario di una laurea (TESL), gli studenti sono invitati a fare ricerca azione come progetti in ogni corso. Gli studi sono più in profondità, e richiedono pensiero più critico e capacità di problem-solving. Gli studenti sono incoraggiati ad applicare ciò che apprendono nel loro insegnamento quotidiano e riflettere sulle metodologie. RISULTATI DI APPRENDIMENTO Gestire e guidare il proprio sviluppo professionale con una vasta conoscenza e la comprensione dei principi contemporanei TESL, teorie e pratiche nei contesti di insegnamento delle lingue locali e globali Esercizio e dimostrare abilità e strategie avanzate per affrontare le sfide e le soluzioni nel loro ambiente di lavoro Esercitare capacità decisionali e di leadership efficace ad un livello adeguato nelle impostazioni TESL chiave. Condurre ricerche pertinenti e applicare i risultati rilevanti di TESL di influenzare la pratica in classe e politica di pianificazione Applicare capacità di pensiero critico e di contribuire in modo significativo al continuo discorso professionale in TESL Essere proattivi nella revisione pratica TESL corrente e la politica di assicurare la pertinenza alle mutevoli esigenze della società Upgrade, inculcare e abitualmente abbracciare progressi per migliorare le proprie competenze professionali Essere proattivo consapevoli e in grado di incorporare le tendenze in via di sviluppo interessati e le questioni relative alla formazione della lingua in generale e, in particolare, TESL CARATTERISTICHE PRINCIPALI MQA approvato Componibile Altamente interattivo, hands-on classi orario flessibile personale accademico altamente qualificato STRUTTURA DEL PROGRAMMA 12 moduli Sei (6) settimane per modulo, tra cui tutte le classi, le assegnazioni, esami. lezioni faccia a faccia durante il fine settimana prima, la terza e la sesta (Sabato e Domenica) Viaggi tra i moduli Durata del corso: 108 settimane o + 2 anni [-]

Insegnare La Lingua Francese Per Non Madrelingua

Paris-Sorbonne University Abu Dhabi
Campus A tempo pieno 1 - 2  September 2017 Emirati Arabi Uniti Abu Dhabi

Se pensate che la vostra esperienza nello sviluppo di Master del pene (MSc) e aggiungerli al tuo curriculum e se [+]

Se pensate che la vostra esperienza nello sviluppo di Master del pene (MSc) e aggiungerli al tuo curriculum, se si hanno imparato la lingua francese, può Master in Francese destinatari lingua araba costituiscono un salto nella tua carriera L'alto livello del sistema scolastico presso l'Università di Parigi - Sorbona, Abu Dhabi e la famosa Università della Sorbona nel successo fortuna. Non è possibile padroneggiare la lingua francese, in particolare rivolta alla lingua araba che è disponibile in un ambiente migliore di questo: consegnerà professori Sorbona proveniente da Parigi conferenze nel cuore del mondo arabo, che fornisce l'accesso alla stessa misura come in Francia, un ulteriore vantaggio è la cultura araba. caratteristiche tradizionali accoppiati e educazione speciale nel mondo arabo, sarà disponibile immediatamente laurea Neil Master in questa regione attiva, in cui il presidente è in fase di sviluppo con la Francia, tra cui il Museo del Louvre di Abu Dhabi e le centrali nucleari ei programmi militari congiunte, oltre a una serie di progetti le prospettive economiche. Le condizioni sono simili al linguaggio di professori francesi con vero buon livello e discutere. Si ottiene il certificato del maestro durante Jameitan due anni, di cui il primo allenamento Fterta dura un mese durante il primo anno, mentre Applied secondo periodo si estende per tre mesi durante il secondo anno accademico. Ed entrambi i periodi sono rapporto Stakhtm. Pertanto, il periodo di formazione non sarà solo una esperienza professionale. E 'tempo di ricerca e di esperienza personale sulla base di conoscenza accademica Si prevede di raggiungere il numero di studenti ogni reparto provengono da 25 diversi paesi della regione. La scuola fornirà un livello di rigorosa azione di classe e consente ad ogni studente l'opportunità di creare legami duraturi personale responsabile per il futuro dell'istruzione della lingua francese. Questo lascerà il vostro passaporto per il corso rigoroso e promettente. Attraverso periodi di formazione (che si svolgeranno in un certo numero di scuole, università, aziende e centri culturali o associazioni ..) che saranno in Emirati Arabi Uniti o uno qualsiasi degli altri paesi arabi, si incontreranno Bmahtervan ed essere in grado di identificare altro permesso sistemi educativi. Batakazk iscrizione all'Università della Sorbona decisione, sarà offerto nel campus di Abu Dhabi un'esperienza unica. Sarà la prova della tua registrazione per la scelta di eccellenza e una prospettiva globale. Oltre alla nostra università e per sviluppare la conoscenza, che migliorerà la vostra comprensione del mondo attuale come esso sarà tenuto le redini della preparazione del processo che è necessario combattere nella vita professionale.... [-]


Master Of Education (tramite La Modalità Esecutiva)

International Islamic University Malaysia
Campus Part time 2 - 6 anni June 2017 Malesia Kuala Lumpur

I principali obiettivi del Master of Education (via esecutivo modalità) programma offerto dal Centro è quello di produrre educatori efficaci, insegnanti e dirigenti con up-to-date conoscenze e competenze così come li esporre i problemi e le tendenze nuove e attuali educativo amministrazione, leadership e di gestione. [+]

Master in Pedagogia Asia 2017. I principali obiettivi del Master of Education (via esecutivo modalità) programma offerto dal Centro è quello di produrre educatori efficaci, insegnanti e dirigenti con up-to-date conoscenze e competenze così come li esporre i problemi e le tendenze nuove e attuali educativo amministrazione, leadership e di gestione. Descrizione del programma Ha sei specializzazioni: a) l'insegnamento di educazione islamica b) gestione Formazione c) Amministrazione Educational d) Curriculum e istruzioni e) Tecnologia Instructional f) consulenza DURATA DI STUDIO E MODALITÀ DI OFFERTA - Durata minima normale Durata Durata massima Mezza giornata 2 anni accademici 4 anni accademici 5 anni accademici 6 anni accademici (per Counseling Modalità esecutivo: Modo A (fine settimana modalità), Modalità B (vacanza scolastica mode) e Modalità C (vacanze estive Modalità - per gli studenti internazionali solo) CTL / invece e le parti interessate (come le scuole private, enti pubblici, ecc) può decidere sulla pianificazione specifica di classess (da fasi) per soddisfare le loro esigenze come clienti. Requisiti di ingresso Criteri di ammissione / Requisiti Requisiti generali Requisiti di applicazione: Laurea in Educazione o la sua equivalenza. Laurea con Diploma di istruzione con un minimo di un (1) anno di esperienza di lavoro in istituto scolastico. Laurea in altre aree con più di tre (3) anni di esperienza di lavoro in istituto scolastico. I candidati che non hanno una laurea, ma hanno più di quindici (15) anni di esperienza di insegnamento possono essere considerati. Requisiti di lingua Il Language Proficiency Test inglese Un punteggio minimo di 550 (TOEFL), 6.0 (IELTS) o 6.0 (EPT). Un punteggio minimo di 7,0 (APT) Se qualsiasi potenziale candidato non riesce a soddisfare le 2,75 CGPA, il suo lavoro / insegnamento esperienze, pubblicazioni, servizi per la comunità, il coinvolgimento in organizzazioni professionali e altre competenze ed esperienze rilevanti può essere preso in considerazione. [-]