Lauree di secondo livello in Pedagogia

Confronta 232 Master in Pedagogia

Pedagogia

La Pedagogia è una delle più importanti questioni dell'età contemporanea. Questa disciplina di occupa dei processi didattici e pedagogici come sistemi. Un Master in Pedagogia esplora in profondità tutti gli aspetti della pedagogia.

Come ogni altro studio evoluto, il Master in Pedagogia si mantiene al passo coi tempi e vota ogni sua nuova componente al miglioramento dell'arte dell'insegnamento. Alcuni esempi dei soggetti esplorati durante un Master in Pedagogia sono la Pedagogia Creativa, la Filosofia della Pedagogia, Psicologia dell'Insegnamento, al pari della Pedagogia Critica e Teorie dell'Apprendimento. Questi esempi mostrano la Pedagogia per ciò che è: una scienza che spinge il processo educativo verso il limite della perfezione, in modo che i metodi a cui ci atteniamo a scuola e all'università seguano i bisogni di un mondo in costante trasformazione ed evoluzione.

Condividere la conoscenza con altri, rendere il processo di apprendimento entusiasmante ed efficace, e lavorare al miglioramento dei sistemi di apprendimento attuali - queste saranno le attivita di cui ti occuperai con un Master in Pedagogia. Clicca sui link sottostanti per maggiori informazioni riguardo i diversi Master in Pedagogia offerti dalle università di tutto il mondo

Ulteriori informazioni

Med, L'insegnamento E L'apprendimento

Concordia University Chicago
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni October 2017 Stati Uniti d'America Chicago

Questo corso vi aiuterà - come insegnante corrente o educatore - per ampliare la comprensione di una serie di teorie educative, comprese le zone come ad esempio programmi di studio, l'istruzione, e la valutazione. [+]

Master in Pedagogia. MEd, Insegnare e apprendere Questo corso vi aiuterà - come insegnante corrente o educatore - per ampliare la comprensione di una serie di teorie educative, comprese le zone come ad esempio programmi di studio, l'istruzione, e la valutazione. Oltre a imparare di più su queste aree chiave, potrete anche scoprire di più su strategie di insegnamento per lo sviluppo moderno del settore, come la tecnologia, la diversità, e ambienti di valutazione complessi. Dopo la laurea da questo corso, si avrà una conoscenza accurata sofisticato lezione e progettazione del curriculum, come insegnare agli studenti con una varietà di capacità ed esigenze, e come la tecnologia può aiutare nell'insegnamento e nell'apprendimento. percorsi di carriera tipici per i laureati sono: Dean / direttore accademico Direttore, l'apprendimento e lo sviluppo Professore / docente consulente di educazione responsabile della formazione L'insegnamento e l'apprendimento responsabile dello sviluppo Requisiti del corso Requisiti di ingresso accademici: laurea da un equivalente degli Stati Uniti, istituto regionale accreditati GPA ha guadagnato 2.85 o superiore English Language Proficiency *: IELTS: minimo 6,0 o TOEFL: minimo 60 (internet-based) o Michigan Test: minimo 85 o laurea presso l'Università di lingua inglese internazionale o grado avanzato da un istituto statunitense dovrebbero essere forniti i punteggi dei test ufficiali. [-]

Dopo L'istruzione Primaria - Maestro Professionale Della Formazione

Hibernia College
online & campus combinato April 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Hibernia Collegio Messaggio della Formazione primaria - Master Professional della Pubblica Istruzione è stato istituito per incoraggiare un maggior numero di persone a considerare l'insegnamento come una professione, fornendo un percorso più flessibile per diventare un insegnante qualificato scuola post primaria. [+]

Hibernia Collegio post Scienze della Formazione primaria - Master Professional of Education è stato istituito per incoraggiare un maggior numero di persone a considerare l'insegnamento come una professione, fornendo un percorso più flessibile per diventare un insegnante di scuola elementare di post completo. A causa della struttura del programma e dei criteri di finanziamento di ammissibilità possiamo accettare solo domande provenienti dall'Irlanda. Blended maestro linea professionale di formazione Il programma, che unisce contenuti online, ambienti di apprendimento virtuali e la consegna faccia a faccia, è progettato per sviluppare professionisti ed esperti che si sono posizionati ad essere leader nel campo della formazione post-primaria. Il programma è ideale per tutti coloro che non hanno facile accesso a uno dei fornitori d'istruzione tradizionali o che non hanno tempo da spendere pendolarismo da e per le lezioni tutti i giorni. Studio in linea con Hibernia Hibernia College ha una comprovata esperienza nel fornire un'esperienza di studio on-line dinamica che offrono gli studenti il ​​massimo supporto. Il nostro modello on-line è successo perché è dedicata ad aiutare i professionisti soddisfare le loro sfide di lavoro attuali e continuamente costruendo sulle interazioni di studenti e docenti. Vi mettiamo a disposizione un consulente personale accademico, che vi guiderà attraverso il programma per garantire il vostro successo. Accreditato post Masters primarie I risultati del programma in un premio HETAC Livello 9. Master Professional of Education in Post Formazione Primaria - Soggetti Il Master Professionale di Formazione in Post Scienze della Formazione Primaria è accreditato per le seguenti 15 materie di insegnamento: Gaeilge, inglese, lingue moderne, storia, geografia, CSPE, Matematica, Fisica, Chimica, Biologia, contabilità, economia aziendale, economia, scienze agrarie e musica. È necessario background formativo in una delle materie di cui sopra. [-]

Università Di Dundee Maestro Di Educazione

Stafford
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2017 Emirati Arabi Uniti United Arab Emirates online Arabia Saudita Arabia Saudita online Qatar Qatar Online Oman Oman Online Libano Lebanon online Kuwait Kuwait online Giordania Jordan online Iran Iran online Bahrain Bahrain online Siria Siria online + di 18

Il programma di Master of Education è essenziale per tutti i professionisti che lavorano in un contesto educativo e desiderano migliorare la loro apprendimento professionale e migliorare le prospettive di carriera di progressione. Gli studenti possono personalizzare l'esperienza educativa per soddisfare i loro esperienza individuale, bisogni e interessi. Il programma può essere letta interamente a distanza attraverso l'ambiente di apprendimento virtuale University. [+]

Master in Pedagogia. Vantaggi Il Master of Education programma è essenziale per tutti i professionisti che lavorano in un contesto educativo e desiderano migliorare la loro apprendimento professionale e migliorare le prospettive di carriera di progressione. Gli studenti possono personalizzare l'esperienza educativa per soddisfare i loro esperienza individuale, bisogni e interessi. Il programma può essere letta interamente a distanza attraverso l'ambiente di apprendimento virtuale University. Il programma è accreditato dall'Organizzazione International Baccalaureate e completando con successo i partecipanti al programma possono registrarsi per un IB Advanced Certificate in insegnamento e apprendimento della Ricerca, Certificate in Leadership pratica e Advanced Certificate in Leadership Research offrendo l'opportunità di perseguire una carriera in pubblico, privato o scuole internazionali in tutto il mondo. Specializzazioni Inclusione e Learner Support materne / educazione della prima Pupil Cura e assistenza International Education Sviluppo pensiero matematico Titolo Master of Education - MED Assegnazione del corpo Università di Dundee Modo Blended learning con laboratori DURATA 18 mesi (modalità accelerata) Requisiti di ingresso Il Master of Education è una suite di moduli di specializzazione in sviluppo professionale per insegnanti e professionisti che lavorano, hanno già un'esperienza di lavoro, o aspirano a lavorare in un contesto educativo. Ci sono entrambi i percorsi di lavoro basati e non basati sul posto di lavoro attraverso il programma. Workplace percorso sulla base: Professionisti che attualmente lavorano in un contesto educativo, e che desiderano migliorare la loro apprendimento professionale e migliorare le prospettive di carriera di progressione. Deve avere una laurea (qualsiasi disciplina). Se il corso di laurea non è stato insegnato in inglese, il requisito di lingua inglese è IELTS 6.5 (o equivalente). Non Workplace roud base: I professionisti che hanno precedenti esperienze di lavoro (non necessariamente corrente) in un contesto educativo. Deve essere un laureato (qualsiasi disciplina). Se il corso di laurea non è stato insegnato in inglese, il requisito di lingua inglese è IELTS 6.5 (o equivalente). Tassa USD 13.600 Equivalente attuale in: USD 13.600 AED 49.956 SAR 51.004 GBP 8.957 Appunto Tutte le tasse sono pagabili in USD [-]

Master In Scienze Della Formazione - Tecnologie Didattiche

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 2

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Tecnologie Didattiche (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Per preparare gli insegnanti che saranno in grado di applicare approcci progettuali moderne all'insegnamento attraverso l'uso delle tecnologie didattiche. 2. Applicare in pratica i risultati della ricerca e innovazioni legate all'utilizzo della tecnologia nel programma di insegnamento. 3. Promuovere e / o individuare i mezzi di insegnamento per la progettazione di insegnamento e di informare altri insegnanti. 4. Monitorare i risultati della ricerca e le tendenze della tecnologia educativa. 5. Assumere la stessa ricerca-azione e comunicare i risultati dei loro sforzi di ricerca nella comunità educativa. 6. A fare da agenti di cambiamento nel loro ambiente professionale. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Programma MICROMASTER Nel Guidare L'innovazione Didattica E Al Miglioramento (l'Università Del Michigan)

edX MicroMasters Programs
online A tempo pieno Part time 30 settimane January 2017 Stati Uniti d'America Cambridge + di 1

Diventa un leader innovativo con nuove strategie di ricerca e sviluppo per migliorare le aule, scuole e sistemi educativi. [+]

Master in Pedagogia. Lunghezza media: 6 settimane per corso Sforzo: 2-4 ore a settimana, per corso Numero di corsi: 5 corsi in programma Soggetto: Istruzione e formazione degli insegnanti Istituzione: L'Università del Michigan Istituzione offerta di credito: L'Università del Michigan Lingua: Inglese Trascrizioni Video: Inglese Prezzo (USD): $ 199-249 per corso Diventa un leader innovativo con nuove strategie di ricerca e sviluppo per migliorare le aule, scuole e sistemi educativi. I sistemi di istruzione di tutto il mondo devono affrontare la sfida centrale di trovare soluzioni e tecniche innovative per migliorare le prestazioni degli studenti. Questa sfida è condiviso da studenti, docenti-dirigenti e direttori che sono responsabili per migliorare le opportunità di imparare, con due obiettivi: aumentare i livelli medi di rendimento degli studenti e ridurre i divari di rendimento tra studenti. Al di là di scuole, leader in uffici distrettuali, enti pubblici, associazioni di categoria, e altre aziende non governative condividono anche la sfida di migliorare le prestazioni degli studenti su scala attraverso intere scuole, distretti e sistemi. Sviluppato in collaborazione con la Fondazione Carnegie per la promozione della didattica - e avvalendosi delle competenze dei principali ricercatori, innovatori e professionisti - il leader educativo innovazione e il miglioramento del programma MICROMASTER autorizzerà gli studenti a collaborare e rafforzare le opportunità di istruzione e risultati per milioni di studenti , in particolare quelli attualmente underserved dalle loro scuole pubbliche. Questo Programma MICROMASTER si svilupperà la conoscenza degli studenti di innovazione didattica, la ricerca, e la pratica per consentire loro di migliorare l'istruzione e la vita dei bambini nelle loro scuole e oltre. Maggiori informazioni sul programma MICROMASTER può essere trovato sul sito dell'Università del Michigan. Job Outlook Gli insegnanti hanno la conoscenza, e possono essere in grado di perseguire le credenziali, per diventare membri attivi del team di miglioramento e iniziative nelle loro scuole e distretti. I leader all'interno della struttura di governance K-12 avranno le conoscenze, e possono essere in grado di perseguire le credenziali, per sviluppare e gestire team inter-organizzative in grado di utilizzare in modo efficace i metodi principali di innovazione didattica e di miglioramento. NOTA: Gli insegnanti ei dirigenti dovrebbero consultare le agenzie appropriate per discutere le possibilità per continuare credito istruzione. sviluppatore del programma; Supporto tecnico / applicazione esterna; specialista miglioramento; responsabile del progetto; concedere scrittore; la politica analista; programma ufficiale. Opportunità di lavoro come team leader-livello di grado; specialista miglioramento content-zona; allenatore didattico; scuola membro del team di miglioramento; Riformatori al di là della struttura di governance K-12 avranno le conoscenze, e possono essere in grado di perseguire le credenziali, di utilizzare metodi principali di innovazione didattica e di miglioramento di ottenere finanziamenti per il loro lavoro. Riformatori in grado di stabilire le organizzazioni e le strategie che sostengono il miglioramento su larga scala; e gestire la loro collaborazione con la scuola, i distretti e sistemi. Cosa imparerete: Per immaginare nuove possibilità per il lavoro di studenti e insegnanti in classe. Per comprendere logiche e strategie alternative per organizzare la pratica di innovazione educativa. Per esaminare l'applicazione del campo emergente della scienza miglioramento alla pratica di innovazione educativa. Per esplorare l'innovazione e il miglioramento iniziative di riforma di formazione su larga scala negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Per migliorare la propria pratica come educatore, innovatore, e / o riformatore. Per sviluppare e gestire le squadre che utilizzano disciplinati, i metodi basati su prove di innovazione didattica e di miglioramento. Per impiegare disciplinato, metodi basati su prove di innovazione didattica e di miglioramento per gestire le collaborazioni tra le scuole, distretti e sistemi. I MICROMASTER Dettagli del programma Come guadagnare Il MICROMASTER credenziali Completare con successo e guadagnare un certificato verificata in tutti e cinque i corsi. Take Your credenziali al livello successivo Gli studenti che hanno conseguito con successo il MICROMASTER credenziali può ricevere credito corso per quattro maestri di classi Arts (12 ore di credito, l'equivalente di due corsi opzionali e due corsi affini) se si applicano, e sono ammesse, ai maestri del programmi artistici in Formazione Leadership and Policy, Insegnare e apprendere, New media e alfabetizzazioni, o urbano Pedagogia presso l'Università di Scuola di Formazione del Michigan. Corsi Leader di insegnamento e apprendimento Ambizioso Scopri perché ambizioso insegnamento e l'apprendimento possono essere la chiave per il miglioramento educativo globale e come metterla in pratica. Logiche di Formazione innovazione e miglioramento Imparare le strategie più importanti per l'innovazione didattica per migliorare la pratica, aumentare il rendimento degli studenti, e ridurre i divari di realizzazione. Miglioramento Science in Education Ulteriori informazioni su come applicare i principi e le pratiche della scienza miglioramento per migliorare la pratica educativa, aumentare il rendimento degli studenti Case Studies in miglioramento Formazione continua Ulteriori informazioni principali approcci al miglioramento educativo continuo attraverso casi di studio di innovazione educativa. Leader Formazione Innovazione e miglioramento Capstone Applicare le vostre conoscenze e dimostrare la padronanza, la crescita personale, e la competenza lungo dimensioni centrali a condurre educativo ... Che cosa è un programma MICROMASTER? Sviluppato per avanzare una carriera e nasce dai programmi di Master delle principali università, programmi MICROMASTER sono una serie di corsi di livello superiore riconosciuti da aziende per pertinenza lavoro vero, e può accelerare un master. [-]

Master In Formazione Degli Insegnanti Di Materie Generali Nelle Scuole Secondarie Inferiori E Superiori - Lingua Inglese + Musica

Charles University Faculty of Education
Campus A tempo pieno October 2017 Repubblica Ceca Praga

La competenza di base insegnato all'interno dello studio MA poggi sul precedente programma di studio BA, e consiste in una serie di discipline linguistiche, letterarie e didattiche in simbiosi tra loro collegati, per dare il laureato conoscenze sostanziale tutti questi, in corrispondenza al livello di MA. [+]

Lingua Inglese La competenza di base insegnato all'interno dello studio MA poggi sul precedente programma di studio BA, e consiste in una serie di discipline linguistiche, letterarie e didattiche in simbiosi tra loro collegati, per dare il laureato conoscenze sostanziale tutti questi, in corrispondenza al livello di MA. musica L'obiettivo è quello di educare una scuola-leaver che è in grado di insegnare la musica a tutti i tipi e gradi di scuole. Lo studio è legato con precedente studio bachelor, concentrato sul raggiungimento speciale conoscenza musicale ed abilità. titolo di studio master si concentra in collaborazione con soggetti pedagogiche e psicologiche e con la prassi nelle scuole di base e alta per lo sviluppo di competenze pedagogiche musicali. I soggetti tengono conto dell'orientamento pedagogica di master. Descrizione della prova di ammissione e criteri di valutazione 1. Esame al primo soggetto - un punteggio massimo di 30 punti. 2. Esame nel secondo soggetto - un punteggio massimo di 30 punti. 3. Esame orale - valutare la consapevolezza generale della pedagogia e della psicologia dei ricorrenti, e la loro motivazione allo studio i soggetti scelti - un punteggio massimo di 30 punti. Punteggio totale - 90 punti al massimo. Lingua Inglese L'esame di ammissione si svolge come un testo scritto costituito da una parte linguistica e letteraria. La parte linguistica (discipline langue): analisi del testo per quanto riguarda la fonetica, aspetti morfologici, lessicologici e sintattici. Un candidato prescelto deve essere ben versato in tutte le discipline di base all'interno del sistema in lingua inglese (fonetica, fonologia, lessicologia, morfologia e sintassi). Il test linguistico scandaglia la conoscenza dei ricorrenti della terminologia relativa, la loro capacità di esporre correttamente fenomeni sistemici vari all'interno del loro contesto originale, e per dare un esempio pratico utilizzando alcuni materiali linguaggio concreto. Il test comprende anche la sintassi teorica (costruzioni semi-clausali, negazioni, l'ordine delle parole e la frase funzionale, etc.). La parte letteraria del test scandaglia consapevolezza della letteratura e della storia della letteratura dei ricorrenti, vale a dire nel campo della letteratura inglese e americana (tendenze di sviluppo, rappresentanti chiave e opere canoniche, contesto storico, etc.) dalle loro origini storiche fino ad oggi. musica 1. Intervista (max. 15 punti) - teoria musicale, armonia, forme musicali, storia della musica (max. 10 punti) - descrizione dell'esperienza musicale personale e piani (max. 5 punti) 2. Audition (max. 15 punti) - strumentale (pianoforte o violino obbligatori, altri strumenti facoltativi) e performance vocale nella lunghezza totale di cca 10 minuti Pedagogia e Psicologia Esame orale - valutare la consapevolezza generale della pedagogia e della psicologia dei ricorrenti, e la loro motivazione allo studio i soggetti scelti - un punteggio massimo di 30 punti. 1. Esame al primo soggetto - un punteggio massimo di 30 punti. 2. Esame nel secondo soggetto - un punteggio massimo di 30 punti. 3. Esame orale - valutare la consapevolezza generale della pedagogia e della psicologia dei ricorrenti, e la loro motivazione allo studio i soggetti scelti - un punteggio massimo di 30 punti. Punteggio totale - 90 punti al massimo. Condizioni di ammissione I candidati sono ammessi a studiare se soddisfano tutti i requisiti di ammissione: 1. per fornire una copia autenticata del completamento del corso di laurea di primo livello, 2. per superare un esame di ammissione e raggiungere almeno un punto in ogni sua parte e raggiungere il numero necessario di punti determinato dal preside corso di preparazione E'possibile richiedere consulenze individuali di anticipo. Informazioni sull'esercizio dei laureati Lingua Inglese Questa laurea è a conoscenza dei concetti fondamentali di, e le relazioni tra le discipline langue e parole, tra cui approcci interdisciplinari, è in grado di interpretare i testi delle letterature anglofone, ha una buona padronanza delle più recenti teorie e metodi di insegnamento della lingua inglese e in grado di applicare la sua / la sua conoscenza e le competenze nel suo / sua pratica come insegnante. musica Il completamento della laurea MA assicura conoscenze musicali e competenze educative. I laureati sono in grado di applicarlo nei mezzi di attuali tendenze innovative. Essi sono qualificati per insegnare musica a tutti i livelli di scuole e scuole di musica come bene. Sbocchi professionali includono il lavoro nello stato o nella sfera privata, i bambini e programmi musicali nel tempo libero dei giovani. [-]

Master In Gestione Istituzionale Ed Educativo

ABMS The Open University Of Switzerland
online A tempo pieno Part time 16 - 20 mesi Iscrizioni aperte Svizzera Zurigo + di 1

Alla fine del Master (MBA) in Istituzionale e Formazione programma di gestione studio dei laureati si combinano la teoria con la pratica e mostrare una buona conoscenza nel settore educativo. [+]

Master in Pedagogia. Anticipo la tua esperienza a ABMS Connettiti con gli studenti e dirigenti come te nei programmi del nostro Master on-line. Andrete quanto riguarda la vostra mente vi porterà come allievo di un maestro nel ABMS. Per i professionisti Il Master di Istituzionale e Management Educational (MBA) significa il prossimo livello di successo in ogni disciplina accademica. Alla fine del Master (MBA) in Istituzionale e Formazione programma di gestione studio dei laureati si combinano la teoria con la pratica e mostrare una buona conoscenza nel settore educativo. Gli studenti sono dotati di strumenti didattici utili e le teorie di entrare nel mercato del lavoro e di contribuire in modo più efficace ed efficiente alle organizzazioni nel campo educativo. Il Master in programma di studio istituzionale e Formazione Management è fatta e preparata da un direttore universitario in Svizzera che ha lavorato in 4 scuole e università diverse in Svizzera per molti anni. Questo programma è stato progettato per aiutare gli studenti a capire come gestire una scuola o all'università e come possono diventare futuro leader nel campo educativo. Il nostro programma di studio Istituzionale e Management Formazione vi preparerà per le sfide di oggi di essere un leader e di essere in grado di risolvere i problemi che si dovranno affrontare in ogni situazione. [-]

Specialista Di Formazione (a Cura Di)

Walden University
online A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America USA online

Prendete la vostra carriera oltre, più velocemente, con l'istruzione on-line specializzati della Walden University (EDS) programmi. Questi programmi EDS si preparano a proseguire nuovi ruoli di leadership, mentre si pongono le basi per perseguire un dottorato [+]

Prendete la vostra carriera oltre, più velocemente, guadagnando un grado di istruzione specialistica (a cura di) online da Walden University. I nostri programmi EDS si può preparare per perseguire nuovi ruoli di leadership, mentre si gettare le basi per perseguire un dottorato di ricerca, se lo desiderano. Unisciti ai più di 100 insegnanti statali dell'anno che hanno scelto Walden University per ottenere il loro grado di istruzione. Con Lifelong percorso di apprendimento di Walden, studenti nella maggior parte del nostro Dottorato di Ricerca in Istruzione, Medico della Pubblica Istruzione (EDD), e l'istruzione Specialist (EDS) programmi prendono molti degli stessi corsi iniziali. Si può iniziare in uno dei nostri post-master o corsi di dottorato in materia di istruzione e di passare ad un altro corso di laurea, che consente di risparmiare tempo e denaro. In un programma Walden EDS, è possibile: Costruisci le tue credenziali più velocemente e ad un costo inferiore a quello che ci vuole per ottenere un dottorato. Trasferire i crediti da prima corsi e accelerare il tempo di conseguimento del titolo. Ricevere supporto dedicato, dal primo corso attraverso il vostro progetto chiave di volta. Esplora sfide del mondo reale in termini di competenze di istruzione e di guadagno per promuovere il cambiamento sociale. programmi Alterano il sistema endocrino Curriculum, Istruzione e valutazione EdS in Early Childhood Education (Non-Licensure) Alterano il sistema endocrino Formazione Amministrazione e Leadership (Non-Licensure) EdS in Leadership educativa e amministrazione (Preparazione Principal) ED nelle Tecnologie Didattiche EdS a Reading, Alfabetizzazione, e valutazione (Non-Licensure) EdS in Educazione Speciale (Non-Licensure ) È possibile lavorare verso il vostro grado ad una velocità che fa per voi. Tradizionale: Prendere un corso alla volta. Avanzare attraverso il programma costantemente, mentre la gestione di altri impegni. Fast Track: Prendere due corsi in una sola volta. Concentrarsi più tempo sul programma e completare il livello prima. [-]

Master Of Education

Oral Roberts University
Campus o online September 2017 Stati Uniti d'America Tulsa

Tutti i nostri programmi sono progettati per lo studente a distanza degli adulti. Il sistema di erogazione principale per le offerte di corsi è diventato un formato intensa, ma piacevole classe modulo di 4 giorni. [+]

Master in Pedagogia. Professionalità. Moralità. Etica. Compassione. Leadership. Un grande maestro o un amministratore non si limita a insegnare o gestire, ma aiuta studenti e docenti diventare individui migliori. La Graduate School of Education presso ORU si impegna a fornire l'opportunità per gli individui che rispondono alla chiamata di Dio a diventare "trasformata educatori cristiani professionali." Formazione educativa da una visione cristiana del mondo è il modo migliore per raggiungere questo importante obiettivo, ed è quello che riceverete nel ORU Graduate School of Education - le conoscenze, le competenze, e la base di ispirazione per aiutare influenza e trasformare la vita. Questo programma, progettato intorno al tema "Educatori trasforma", prepara educatori cristiani professionali per andare nel mondo di ogni persona con una passione per Cristo, mentre instillare forza di comportamento etico, la conoscenza e la competenza nei loro studenti che, a sua volta, il cambiamento della società. Un ORU Graduate School of Education di laurea offre l'opportunità per gli individui che detengono i principi cristiani per ottenere una preparazione avanzata per responsabilità professionali in materia di istruzione in tutto il mondo. Tutti i nostri programmi sono progettati per lo studente a distanza degli adulti. Il sistema di erogazione primario per le offerte di corsi è diventato un formato ad alta intensità, ma piacevole classe modulo di quattro giorni. Questi moduli hanno ampio pre e post-assegnazioni, simulazioni dinamiche e discussioni in classe. Un punto di forza unica del programma è che gli studenti contribuiscono prospettive nazionali e internazionali. [-]

Mestrado em Educação e Comunicação Multimédia (E-Learning)

Instituto Politécnico de Santarém
Campus A tempo pieno Part time 2 anni October 2017 Portogallo Santarem + di 1

Objetivos: desenvolver competências, aptidões e métodos de investigação; desenvolver conhecimentos interdisciplinares adequados à análise e intervenção em situações de formação, onde os recursos multimédia poderão vir a ser potenciados; etc. [+]

Mestrado em Educação e Comunicação Multimédia (E-Learning) Objetivos Desenvolver competências, aptidões e métodos de investigação; Desenvolver conhecimentos interdisciplinares adequados à análise e intervenção em situações de formação, onde os recursos multimédia poderão vir a ser potenciados; Favorecer e estimular o exercício da Pm, pautando-a por padrões de excelência académica e inovação quanto à sua conceção, gestão e tratamento de dados; Incrementar a sistematização contínua e a produção de conhecimento, visando a sua divulgação, em comunidades científicas e académicas - promover o contacto e a colaboração com produtores e investigadores com reconhecida competência nas Unidades Curriculares em curso; Estimula o desenvolvimento de competências, numa lógica de aprendizagem ao longo da vida; Encenar conteúdos relevantes em diferentes contextos do processo comunicacional, em articulação transversal com diferentes Unidades Curriculares; Estimular a análise e os processos de desenvolvimento e transferência para as organizações das melhores práticas e padrões internacionais. Duração: 2 Anos Ensino ministrado em Português / Inglês* Candidatura (35€) Anual (2500€) Utilização (35€) *os valores que se seguem serão oportunamente sujeitos a confirmação [-]

Master In Gestione D'istruzione

Vytautas Magnus University
Campus A tempo pieno Part time 2 - 3 anni August 2017 Lituania Kaunas + di 1

Programma di studio è aperto alle persone aventi laurea o laurea professionale nei tutti i campi di studio [+]

Master in Pedagogia. Requisiti di accesso Programma di studio è aperto alle persone aventi laurea o laurea professionale nei tutti i campi di studio. I moduli di studi di compensazione sono richiesti per le seguenti tipologie di studenti: Quelli, che non studiano i moduli o soggetti nella scienza dell'educazione nei loro studi di laurea bachelor sono tenuti a studiare il 1 ° ciclo soggetto scienza Education (oggetto di gruppo B), in parallelo con gli studi di laurea master. Quelli, che non studiano i moduli o soggetti in psicologia nei loro studi di laurea bachelor sono tenuti a studiare il 1 ° ciclo soggetto Psicologia (soggetto del gruppo B), in parallelo con gli studi di laurea master. Quelli, che non studiano i moduli o soggetti in gestione nei loro studi di laurea bachelor sono tenuti a studiare il primo soggetto ciclo "Management" (soggetto di gruppo B), in parallelo con gli studi di laurea master. Obiettivi del programma e delle competenze acquisite Programma di studio mira a preparare i master in scienza dell'educazione specializzata nel settore della gestione della formazione. Essi sono in grado di lavorare nelle istituzioni di educazione formale e informale, nello sviluppo delle risorse umane e la pianificazione della carriera presso le imprese, così come per progettare e organizzare i curricula ai tutti i livelli del sistema di istruzione. Competenze acquisite: Per progettare programmi / apprendimento di formazione che rispondono alle esigenze degli studenti, del mercato del lavoro e la modifica della società e sulla base delle strategie educative e le politiche della Lituania e l'UE. Per pianificare le attività dei fornitori di istruzione e design curriculum. Per applicare i metodi di formazione / apprendimento, i materiali e le misure corrispondenti ai risultati di apprendimento mirati, i bisogni degli studenti, formazione / ambiente di apprendimento e le risorse disponibili. Per valutare i risultati dell'apprendimento conseguiti nel contesto della formazione soggetto / modulo, il programma e l'organizzazione. Per progettare piano di sviluppo strategico della organizzazione educativa e il programma di E 'implementazione basata sulla ricerca teorica e empirica e valutazione critica di nuove idee, soluzioni alternative e le conseguenze sociali. Per eseguire la ricerca di pianificazione della carriera delle risorse umane e le esigenze di sviluppo professionale del personale. Per definire il piano di sviluppo della carriera delle risorse umane e formazione del personale. Per applicare criticamente le teorie della filosofia, scienze della formazione, gestione e altre scienze sociali in analisi sistemica dei fenomeni educativi. Per eseguire la ricerca applicata nella gestione della formazione in base al disegno di ricerca preparata. Opportunità di lavoro Dopo la laurea del programma "Gestione della Pubblica Istruzione" studio i laureati saranno in grado di lavorare e studiare in: istituzioni educative pubbliche e organizzazioni private che forniscono servizi di formazione; istituzioni di governance dell'istruzione; dipartimenti delle risorse umane delle imprese e delle organizzazioni imprenditoriali; le organizzazioni non governative che operano nel campo dell'istruzione; per continuare con gli studi di dottorato. [-]

Master In Interventi Nell'infanzia

Jönköping University
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni September 2017 Svezia Jönköping

Interventi Il programma del Master in infanzia è una formazione interdisciplinare concentrandosi su interventi efficaci per i bambini che hanno bisogno di sostegno - al di là di quello che viene normalmente fornita a tutti i bambini. [+]

Interventi Il programma del Master in infanzia è una formazione interdisciplinare concentrandosi su interventi efficaci per i bambini che hanno bisogno di sostegno - al di là di quello che viene normalmente fornita a tutti i bambini. Interventi Il programma del Master in Childhood offre una formazione interdisciplinare per fornire interventi efficaci per i bambini che hanno bisogno di sostegno per il loro sviluppo, l'apprendimento e funzionanti in tutti i giorni lifebeyond quanto previsto per tutti i bambini. Il programma si basa su una prospettiva ecologica sullo sviluppo del bambino, l'apprendimento, e il funzionamento. Una prospettiva critica incentrata sulla persona, l'ambiente, e la loro interrelazione, viene enfatizzata. Il programma affronta situazioni di vita quotidiana di bambini in varie impostazioni, tra cui la famiglia, scuola materna / scuola, ospedale, e la comunità, e il collegamento tra ricerca e pratica di lavoro di tutti i giorni è stressato. Il programma è aperto a studenti internazionali e nazionali. Esso è strettamente collegato al bambino programma di ricerca (bambini-Salute-intervento-Learning- Sviluppo) presso le Scuole di formazione e comunicazione e la salute e il benessere a Jönköping University e associato con l'Istituto svedese per la ricerca sulla disabilità SIDR). Il programma è progettato per fornire agli studenti una buona base per formazione di dottorato, e per i ruoli di leadership in educazione della prima infanzia e l'assistenza, la scuola-sistemi, presto intervento / abilitazione, educazione speciale, l'assistenza sanitaria del bambino, i servizi sociali o di altre organizzazioni legate bambino. Gli interventi in Childhood è offerto come un 1-anno (60 crediti) e un programma di 2 anni (120 crediti). Laurea 1 anno, 60 crediti o 2 anni 120 crediti. Master of Science con una specializzazione in studi del bambino e la specializzazione in Scienze Disabilità, Salute e delle Scienze Caring, educazione speciale, o Scienze Sociali e Welfare Prospettive di carriera Il programma è progettato per preparare gli studenti per l'ulteriore formazione in ruoli di ricerca e di leadership nella cura del bambino e in età prescolare, la scuola, l'intervento precoce / abilitazione, educazione speciale, l'assistenza sanitaria del bambino, i servizi sociali e l'equivalente. Corsi NB Elenco preliminare dei corsi 1 anno Introduzione agli interventi in Childhood 15 crediti Teoria della scienza e scientifico Metodi 15 crediti Sviluppo Scienze e intervento Processi 15 crediti Tesi (sistematica revisione della letteratura) 15 crediti 2 anni Strategie di ricerca e problemi di progettazione 7.5 crediti Bambini e metodi di ricerca 7,5 crediti Team Collaboration and Child Partecipazione 7.5 crediti Lettura del corso - Tesi Plan 7.5 crediti Corsi elettivi 15 crediti Tesi di lavoro (Empirical Study) 15 crediti Fatti Crediti: 60/120 crediti Livello: Master Tasso di studio: tempo pieno Base-Campus: luogo di studio Lingua: Inglese Data di inizio: Autunno 2016 Requisiti: Il richiedente deve essere in possesso del minimo di un diploma di laurea (es. l'equivalente di 180 crediti ECTS presso un'università accreditata) all'interno scienze della salute e di cura, la scienza del comportamento, di assistenza sociale, o Scienze della Formazione, compreso indipendenti, teorico basato di lavoro vale a dire una tesi o equivalente. È richiesta la prova di conoscenza della lingua inglese. [-]

Master In Leadership Educativa

Mississippi College
Campus A tempo pieno 15 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Jackson

Mississippi Collegio fornisce istruzione di leadership eccezionale che pone una maggiore enfasi sull'insegnamento e sull'apprendimento. Corso di laurea del nostro Maestro unico in preparazione Leadership Educativa seleziona attentamente membri della coorte ogni primavera per iniziare un programma modulare di 15 mesi di 39 ore per semestre, che iniziano nel periodo estivo. La facoltà offre prospettive esperti e innovative e fornisce una serie di moduli incentrati su sei dimensioni della leadership. [+]

Master in Pedagogia. Guadagnare il vostro grado in Leadership Educativa Mississippi Collegio fornisce istruzione di leadership eccezionale che pone una maggiore enfasi sull'insegnamento e sull'apprendimento. Corso di laurea del nostro Maestro unico in preparazione Leadership Educativa seleziona attentamente membri della coorte ogni primavera per iniziare un programma modulare di 15 mesi di 39 ore per semestre, che iniziano nel periodo estivo. La facoltà offre prospettive esperti e innovative e fornisce una serie di moduli incentrati su sei dimensioni della leadership, tra cui: Personal / interpretativi Istruttivo Organizzativa Risorsa Politico Informativo Il tuo curriculum corso sarà integrato con seminari, practicums e stage, e culminano a stage formali durante l'ultimo semestre di preparazione. Mississippi College offre anche il Dottore della Education Program in Leadership educativa per i professionisti in materia di istruzione che desiderano assumere ruoli di leadership in K-12 impostazioni. Gli studenti possono iscriversi durante il semestre primaverile di ogni anno e possono entrare con un master, ma devono completare la laurea specialistica prima di iniziare i corsi di dottorato. Opzioni di laurea Master of Education in Leadership Educativa Come uno studente iscritto al nostro corso di laurea Leadership educativa Maestro, il tuo curriculum corso comprende Introduzione alla preparazione di amministratore, Instructional Dimension of Leadership, Gestione delle informazioni Dimension of Leadership, dimensione politica della leadership, e altro ancora. Istruzione Laurea Specialistica in Leadership Educativa Come uno studente iscritto al nostro Specialista Istruzione Laurea Programmi in Leadership educativa, curriculum del corso comprende la Direzione del Personale, Leadership dilemmi, strutture giuridiche e questioni giuridiche, Technology Trends in Curriculum e Istruzione, ruoli e responsabilità Ufficio centrale, e altro ancora. Dottorato in Leadership Educativa Se si sceglie di guadagnare un Dottorato in Educazione presso Mississippi College, il tuo curriculum corso tratterà Nozioni di base di scuola Finanza e Controllo fiscale delle Scuole, ruoli e funzioni della Soprintendenza e Scuola di società Relations, comparata Filosofie della Pubblica Istruzione, Instructional Supervision, e altro ancora. L'esperienza MC Se sei un adulto di lavoro con più responsabilità, Mississippi Collegio può contribuire a rendere l'istruzione più accessibile per voi. Siamo consapevoli che i bambini, lavoro, attività scolastiche e di più può diventare travolgente. Programmi di leadership offrono educatori la capacità di utilizzare i corsi al giorno durante i corsi estivi e serali durante i semestri autunno e primavera. Se siete alla ricerca di college in Mississippi o siete interessati ai nostri programmi di leadership educativa, contattare Mississippi College di oggi e parlare con un rappresentante di ammissione che è pronto a rispondere alle vostre domande. [-]

Master In Educazione - Ha Insegnato In Francese

University of Mons
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Belgio Mons

Il grado di Maestro di Scienze della Formazione forma figure professionali in grado di concepire progetti innovativi, per migliorare le loro pratiche e il loro riflessione in vari campi dell'istruzione e della formazione. [+]

Questo programma è in lingua francese. Il grado di Maestro di Scienze della Formazione forma figure professionali in grado di concepire progetti innovativi, per migliorare le loro pratiche e il loro riflessione in vari campi dell'istruzione e della formazione. Ma rende anche possibile lo sviluppo di competenze utili per intraprendere la ricerca in scienze dell'educazione e di trarre profitto dalle basi necessarie al proseguimento di una carriera di ricercatore. Il programma è organizzato secondo due finalità: la finalità specializzata e la finalità deepned. La finalità specializzato prepara con la pratica in vari campi di esercizio di scienze dell'educazione. La fase di specializzazione è comunque chiaramente fondata sulle attività di ricerca in scienze dell'educazione e mira a rendere acquisire le competenze sulla base di un approccio scientifico rigoroso. La finalità deepned ha come obiettivo principale di preparare con la ricerca in scienze dell'educazione e per la formazione dei ricercatori. Lo scopo deepned dà un accesso incondizionato alla formazione dottorale e dottorato. Profilo del programma Il programma aggiunge almeno 120 crediti ECTS distribuiti su due anni di studi con 60 ECTS ciascuno. Nei due finalità organizzati (approfonditi e specialistici), il programma prevede corsi obbligatori il cui obiettivo è quello di approfondire la formazione di base in scienze dell'educazione. I corsi obbligatori devono consentire qualsiasi studente di acquisire una visione di scienze dell'educazione che supera i rigorosi limiti della finalità che lui / lei sceglie. Impiego che i titolari del grado devono riempire essendo caratterizzato da una grande diversità, è auspicabile che la formazione comprende una parte più generale, consentendo anche una professionalizzazione attraverso la scelta di una finalità e diverse opzioni. Nella scopo approfondita, lo studente deve inoltre seguire una "formazione alla ricerca" modulo. Nei due finalità, il programma prevede corsi di formazione e un lavoro di fine studi o di memoria. Nei due finalità, il programma permette agli studenti di scegliere opzioni. Si tratta di insieme coerente di corsi relativi ai grandi campi attuali di esercizio di scienze dell'educazione. Le opzioni sono: Pedagogia di azione sociale; Famiglia e la società; (3) Pedagogia e handicap; Tecnologia dell'istruzione; Didattica della lingua straniera francese; Pedagogia e la lingua; L'istruzione nei paesi in via di sviluppo; Formazione dei Maestri e didattico della lezione coperti dalle basi di competenze; Gestione delle scuole; Analisi e progettazione di strumenti multimediali e dispositivi. Il numero delle opzioni da scegliere differisce a seconda della finalità: due, nella finalità specializzata e uno, nella finalità deepned. Tutte le opzioni non sono organizzati ogni anno. Risultati chiave-learning Alla fine di questo programma corso, gli studenti saranno in grado di: Per adattare e utilizzare le conoscenze, i modelli, gli strumenti ei metodi utilizzati in vari settori delle scienze dell'educazione; Per trattare e analizzare la complessità di un'azione educativo e formazione, secondo un multi-campo ed approccio riflessiva; Per controllare la gestione dei rapporti interpersonali e professionali; Per continuare a uno sviluppo personale e professionale ... Profili professionali dei laureati La formazione mira in via prioritaria per sviluppare e rafforzare le competenze delle persone per le attività svolte in vari ambiti dell'istruzione e della formazione. Ecco alcuni esempi: (1) in materia di istruzione secondaria superiore (corso di scienze umane (con aggregazione di istruzione secondaria superiore) e non universitari superiore (corso di pedagogia, psicologia e metodologia), come per le funzioni di gestione (directior, coordinatore ...); (2) Negli istituti specializzati per bambini e ragazzi che hanno un handicap come insegnanti specializzati; (3) Negli istituti per bambini o adolescenti; (4) la formazione degli adulti: formazione continua, formazione professionale, settore associativo ...; (5) la progettazione, la realizzazione e la valutazione dei programmi di sanità, l'istruzione o la prevenzione come consulenti, coordinatori, esperti ...; (6) Nel settore privato o nel settore pubblico come progettisti di programmi di formazione; (7) Nel settore dell'istruzione come progettisti di strumenti multimediali e dispositivi; (8) università o centri di ricerca come ricercatori; (9) nelle agenzie internazionali come consulenti, esperti, ... (10) In ogni altra funzione che richiede un diploma universitario ... Accesso a studi ulteriori Con il grado di Master di Scienze della Formazione, gli studenti possono continuare con la formazione di dottorato e il dottorato (3 ° ciclo) in Scienze Psicologiche e educativi. I titolari del grado hanno anche accesso a Aggregazione per l'istruzione secondaria superiore (AESS). Essi hanno inoltre l'ingresso (xxx) a complementari Master in pedagogia universitaria e dell'istruzione superiore. MODALITA 'DI STUDIO Il grado di Maestro di Scienze della Formazione è organizzato su due siti: Mons e Charleroi. Tempo pieno nei due siti. Sul sito di Mons, programma del giorno. Sul sito di Charleroi, spostata programma (in serata e il sabato), più particolarmente adatta agli adulti a rifare di studi scolastici. [-]

Master In Educazione Speciale Esigenze - Terapia Dramma

Palacky University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Repubblica Ceca Olomouc

Lo studio è stato progettato come un grado di follow-up del Maestro, che segue immediatamente (ed è strettamente legato) laurea triennale finalizzato a bisogni educativi speciali - terapia dramma e si basa sulle conoscenze acquisite nello studio precedente per insegnare competenze necessarie per indipendenti [+]

Master in Pedagogia. Descrizione del programma Lo studio è stato progettato come un grado di follow-up del Maestro, che segue immediatamente (ed è strettamente legato) laurea triennale finalizzato a bisogni educativi speciali - terapia dramma e si basa sulle conoscenze acquisite nello studio precedente per insegnare le competenze necessarie per indipendenti educativo , diagnostico, terapeutico e il lavoro di consulenza con le persone con disabilità di salute (o altri tipi di svantaggio sociale). Lo studio dei bisogni educativi speciali - terapia dramma si basa sulle trasformazioni della realtà sociale in questi ultimi anni nel settore delle esigenze specifiche pratiche di educazione e di assistenza sociale (in particolare la "legge sull'istruzione" 561/2004 e Legge 108/2006 sui servizi sociali - entrambe Atti porre maggiormente l'accento sulla cura per le persone con disabilità grave e profondo la salute, che richiede terapeutico-formativo e la formazione socio-terapeutico di professionisti - con bisogni speciali educatori). Lo scopo dello studio è quello di preparare laureati per il lavoro qualificato nei settori di istruzione, assistenza sociale, l'assistenza sanitaria e la giustizia comprese le organizzazioni non governative attive nei settori citati. Lo studio collega organicamente la conoscenza dei bisogni educativi speciali e la terapia dramma (nel contesto di altre discipline terapeutiche espressive), e sulla base di un ampio approccio interdisciplinare conduce gli studenti a lavoro indipendente nel risolvere questioni teoriche e soprattutto pratiche complesse con i loro clienti. profilo laurea e opportunità di lavoro I laureati saranno qualificati per la funzione educatori, terapisti espressamente orientati - terapisti dramma, esperti di centri di consulenza scuola (scuola ha bisogno di speciali educatori), strutture educative per l'educazione istituzionale e di protezione e la cura educativa preventiva - centri di assistenza di formazione, case per bambini, educativo istituzioni, enti famiglia sostitutiva, case per bambini, etc. I laureati saranno in grado di fornire assistenza qualificata nel settore delle esigenze specifiche cure istruzione e la terapia espressiva, con un focus particolare sulla terapia dramma in sanatori cura quotidiana, strutture che forniscono assistenza sociale e di prevenzione, servizi gerontologia, strutture del penitenziario e postpenitentiary (continua ) cura, comunità terapeutiche (gruppi) organizzate dai settori non-profit e di assistenza sanitaria. I laureati saranno in grado di lavorare come docenti o ricercatori nel settore delle scuole del secondo e terzo ciclo e nelle istituzioni scientifiche, o di svolgere funzioni in strutture di servizio in campo organizzare e pianificare il lavoro sociale nel contesto dell'amministrazione statale e auto governo, come educatori nel settore del Ministero della giustizia, come organizzatori, dirigenti e coordinatori delle attività e dei servizi forniti da organizzazioni non governative, che assiste le persone con disabilità di salute o di svantaggio sociale. Requisiti per l'ammissione Il completamento della laurea triennale nel programma di studio B7506 allievi con bisogni speciali - Terapia Drama. competenza linguistica: Il requisito della lingua inglese standard è ad un livello B2 secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER). requisiti linguistici minimi del test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL): Internet di prova basato (IBT): 61, Test base del computer (CBT): 173, prova su supporto cartaceo (PBT): 500 o un sistema internazionale per l'analisi della lingua inglese ( IELTS) punteggio complessivo di banda di almeno 6,0. Il richiedente deve dimostrare la sua / la sua idoneità per lo studio in una lettera di motivazione (in inglese) e un saggio profilo 15 000 - lungo 20 000 simboli, si è concentrata sull'area del programma di studi. I candidati sono tenuti a inviare: applicazione (modulo di domanda on-line); la prova di riconoscimento della loro formazione (cioè certificato straniero equivalente a un titolo di studio rilasciato nella Repubblica Ceca); lettera di motivazione; profilo saggio; CV; certificato di competenza linguistica all'indirizzo dagmar.zdrahalova@upol.cz dal 31 maggio 2016. Esami di ammissione Prova di particolari esigenze di formazione e di terapia dramma che copre il grado di speciale di primo livello ha bisogno di educazione - Terapia Drama. Interpretazione di un progetto di teatro-terapia preparata volta a un cliente con un disturbo mentale specifico e l'improvvisazione drammatica su un determinato argomento. [-]