Lauree di secondo livello in Pedagogia

Confronta 225 Master in Pedagogia

Pedagogia

La Pedagogia è una delle più importanti questioni dell'età contemporanea. Questa disciplina di occupa dei processi didattici e pedagogici come sistemi. Un Master in Pedagogia esplora in profondità tutti gli aspetti della pedagogia.

Come ogni altro studio evoluto, il Master in Pedagogia si mantiene al passo coi tempi e vota ogni sua nuova componente al miglioramento dell'arte dell'insegnamento. Alcuni esempi dei soggetti esplorati durante un Master in Pedagogia sono la Pedagogia Creativa, la Filosofia della Pedagogia, Psicologia dell'Insegnamento, al pari della Pedagogia Critica e Teorie dell'Apprendimento. Questi esempi mostrano la Pedagogia per ciò che è: una scienza che spinge il processo educativo verso il limite della perfezione, in modo che i metodi a cui ci atteniamo a scuola e all'università seguano i bisogni di un mondo in costante trasformazione ed evoluzione.

Condividere la conoscenza con altri, rendere il processo di apprendimento entusiasmante ed efficace, e lavorare al miglioramento dei sistemi di apprendimento attuali - queste saranno le attivita di cui ti occuperai con un Master in Pedagogia. Clicca sui link sottostanti per maggiori informazioni riguardo i diversi Master in Pedagogia offerti dalle università di tutto il mondo

Ulteriori informazioni

Med, L'insegnamento E L'apprendimento

Concordia University Chicago
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni October 2017 Stati Uniti d'America Chicago

Questo corso vi aiuterà - come insegnante corrente o educatore - per ampliare la comprensione di una serie di teorie educative, comprese le zone come ad esempio programmi di studio, l'istruzione, e la valutazione. [+]

Master in Pedagogia. MEd, Insegnare e apprendere Questo corso vi aiuterà - come insegnante corrente o educatore - per ampliare la comprensione di una serie di teorie educative, comprese le zone come ad esempio programmi di studio, l'istruzione, e la valutazione. Oltre a imparare di più su queste aree chiave, potrete anche scoprire di più su strategie di insegnamento per lo sviluppo moderno del settore, come la tecnologia, la diversità, e ambienti di valutazione complessi. Dopo la laurea da questo corso, si avrà una conoscenza accurata sofisticato lezione e progettazione del curriculum, come insegnare agli studenti con una varietà di capacità ed esigenze, e come la tecnologia può aiutare nell'insegnamento e nell'apprendimento. percorsi di carriera tipici per i laureati sono: Dean / direttore accademico Direttore, l'apprendimento e lo sviluppo Professore / docente consulente di educazione responsabile della formazione L'insegnamento e l'apprendimento responsabile dello sviluppo Requisiti del corso Requisiti di ingresso accademici: laurea da un equivalente degli Stati Uniti, istituto regionale accreditati GPA ha guadagnato 2.85 o superiore English Language Proficiency *: IELTS: minimo 6,0 o TOEFL: minimo 60 (internet-based) o Michigan Test: minimo 85 o Bachelor internazionale università di lingua inglese o grado avanzato da un istituto statunitense dovrebbero essere forniti i punteggi dei test ufficiali. [-]

Dopo L'istruzione Primaria - Maestro Professionale Della Formazione

Hibernia College
online & campus combinato April 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Hibernia Collegio Messaggio della Formazione primaria - Master Professional della Pubblica Istruzione è stato istituito per incoraggiare un maggior numero di persone a considerare l'insegnamento come una professione, fornendo un percorso più flessibile per diventare un insegnante qualificato scuola post primaria. [+]

Hibernia Collegio post Scienze della Formazione primaria - Master Professional of Education è stato istituito per incoraggiare un maggior numero di persone a considerare l'insegnamento come una professione, fornendo un percorso più flessibile per diventare un insegnante di scuola elementare di post completo. A causa della struttura del programma e dei criteri di finanziamento di ammissibilità possiamo accettare solo domande provenienti dall'Irlanda. Blended maestro linea professionale di formazione Il programma, che unisce contenuti online, ambienti di apprendimento virtuali e la consegna faccia a faccia, è progettato per sviluppare professionisti ed esperti che si sono posizionati ad essere leader nel campo della formazione post-primaria. Il programma è ideale per tutti coloro che non hanno facile accesso a uno dei fornitori d'istruzione tradizionali o che non hanno tempo da spendere pendolarismo da e per le lezioni tutti i giorni. Studio in linea con Hibernia Hibernia College ha una comprovata esperienza nel fornire un'esperienza di studio on-line dinamica che offrono gli studenti il ​​massimo supporto. Il nostro modello on-line è successo perché è dedicata ad aiutare i professionisti soddisfare le loro sfide di lavoro attuali e continuamente costruendo sulle interazioni di studenti e docenti. Vi mettiamo a disposizione un consulente personale accademico, che vi guiderà attraverso il programma per garantire il vostro successo. Accreditato post Masters primarie I risultati del programma in un premio HETAC Livello 9. Master Professional of Education in Post Formazione Primaria - Soggetti Il Master Professionale di Formazione in Post Scienze della Formazione Primaria è accreditato per le seguenti 15 materie di insegnamento: Gaeilge, inglese, lingue moderne, storia, geografia, CSPE, Matematica, Fisica, Chimica, Biologia, contabilità, economia aziendale, economia, scienze agrarie e musica. È necessario background formativo in una delle materie di cui sopra. [-]

Università Di Dundee Maestro Di Educazione

Stafford
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2017 Emirati Arabi Uniti United Arab Emirates online Arabia Saudita Arabia Saudita online Qatar Qatar Online Oman Oman Online Libano Lebanon online Kuwait Kuwait online Giordania Jordan online Iran Iran online Bahrain Bahrain online Siria Siria online + di 18

Il programma di Master of Education è essenziale per tutti i professionisti che lavorano in un contesto educativo e desiderano migliorare la loro apprendimento professionale e migliorare le prospettive di carriera di progressione. Gli studenti possono personalizzare l'esperienza educativa per soddisfare i loro esperienza individuale, bisogni e interessi. Il programma può essere letta interamente a distanza attraverso l'ambiente di apprendimento virtuale University. [+]

Master in Pedagogia. Vantaggi Il Master of Education programma è essenziale per tutti i professionisti che lavorano in un contesto educativo e desiderano migliorare la loro apprendimento professionale e migliorare le prospettive di carriera di progressione. Gli studenti possono personalizzare l'esperienza educativa per soddisfare i loro esperienza individuale, bisogni e interessi. Il programma può essere letta interamente a distanza attraverso l'ambiente di apprendimento virtuale University. Il programma è accreditato dall'Organizzazione International Baccalaureate e completando con successo i partecipanti al programma possono registrarsi per un IB Advanced Certificate in insegnamento e apprendimento della Ricerca, Certificate in Leadership pratica e Advanced Certificate in Leadership Research offrendo l'opportunità di perseguire una carriera in pubblico, privato o scuole internazionali in tutto il mondo. Specializzazioni Inclusione e Learner Support materne / educazione della prima Pupil Cura e assistenza International Education Sviluppo pensiero matematico Titolo Master of Education - MED Assegnazione del corpo Università di Dundee Modo Blended learning con laboratori DURATA 18 mesi (modalità accelerata) Requisiti di ingresso Il Master of Education è una suite di moduli di specializzazione in sviluppo professionale per insegnanti e professionisti che lavorano, hanno già un'esperienza di lavoro, o aspirano a lavorare in un contesto educativo. Ci sono entrambi i percorsi di lavoro basati e non basati sul posto di lavoro attraverso il programma. Workplace percorso sulla base: Professionisti che attualmente lavorano in un contesto educativo, e che desiderano migliorare la loro apprendimento professionale e migliorare le prospettive di carriera di progressione. Deve avere una laurea (qualsiasi disciplina). Se il corso di laurea non è stato insegnato in inglese, il requisito di lingua inglese è IELTS 6.5 (o equivalente). Non Workplace roud base: I professionisti che hanno precedenti esperienze di lavoro (non necessariamente corrente) in un contesto educativo. Deve essere un laureato (qualsiasi disciplina). Se il corso di laurea non è stato insegnato in inglese, il requisito di lingua inglese è IELTS 6.5 (o equivalente). Tassa USD 13.600 Equivalente attuale in: USD 13.600 AED 49.956 SAR 51.004 GBP 8.957 Appunto Tutte le tasse sono pagabili in USD [-]

Master In Affari Di Istruzione E Degli Studenti Superiori

University of San Francisco - School of Education
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Il Master of Arts in materia di istruzione superiore e gli affari degli studenti (HESA) combina un curriculum accademico rigoroso che include esperienze praticantato in vari settori della vita studentesca, disposti in collaborazione con la Divisione USF di vita studentesca. [+]

Prepararsi per una carriera professionale negli affari degli studenti e la leadership nel settore dell'istruzione superiore. Il Master of Arts in istruzione superiore e gli affari degli studenti (HESA) combina un curriculum accademico rigoroso che include esperienze praticantato in vari settori della vita studentesca, disposti in collaborazione con la Divisione USF di vita studentesca. Palinsesto Coerentemente con la Scuola di impegno di educazione per servire gli adulti che lavorano, il programma segue un calendario delle lezioni alternative di fine settimana che si riuniscono nove volte un semestre. Le lezioni si svolgono in genere giovedì sera, venerdì sera e tutto il giorno Sabato. Programma Cornerstones: Un approccio integrato alle questioni di equità e accesso all'istruzione superiore. Un impegno per la giustizia sociale, ha sottolineato nel corso di corsi ed esperienze di co-curriculari. Un componente praticantato, che pone gli studenti in diversi ambienti di apprendimento in affari degli studenti e promuove lo sviluppo delle abilità pratiche concrete e di apprendimento riflessivo. Un'opportunità opzionale pagato stage, che può fornire un pacchetto di compensazione offerto dalla Divisione USF di vita studentesca. "La componente di educazione giustizia sociale è una cosa che apprezzo di più del programma di HESA. Si aggiunge significato e lo scopo per il lavoro che sto perseguendo e mi permette di vedere il quadro più ampio. Partecipare a un programma che mi avrebbe permettersi l'opportunità di unire la teoria e la pratica è stata fondamentale per la mia decisione di partecipare USF "-. Amiya Powell-Hodge, l'istruzione superiore e degli studenti Alumna affari Il Programma HESA all'USF cerca gli individui che dimostrano un impegno esplicito per la giustizia sociale nelle questioni dell'istruzione e studenti superiori. Come tale, ci sottoponiamo un processo di ammissione olistico nel nostro approccio ai richiedenti revisione, che include la considerazione di precedenti esperienze accademiche e di vita. Risorse Finanziarie Aiuto, statali e risorse universitarie finanziarie federali sono a disposizione i finanziamenti per nuovi ammessi e attuale Scuola USF di studenti dell'istruzione. Al fine di compensare il costo di laureati dell'istruzione lezioni, molti Scuola di corsi di formazione sono offerti nel tardo pomeriggio e la sera, e / o alternati fine settimana. La maggior parte degli studenti trovano riescono a mantenere un lavoro a tempo pieno, mentre a guadagnare il loro credenziale, master o dottorato. Tuttavia, se il programma richiede di trascorrere del tempo in una classe (cioè insegnamento degli studenti) o per completare un lavoro sul campo o di tirocinio esperienza, tali impegni saranno interferire con una giornata di lavoro normale. Si prega di consultare il programma destinato di studio per ulteriori informazioni. Visita il nostro sito per conoscere meglio le risorse finanziarie per questo programma Lavora con noi I laureati della Higher Education Student Affairs programma sono gli educatori che lavorano in ambienti universitari. Affari studente è un campo interessante che promuove la crescita e lo sviluppo di studenti dell'istruzione superiore, dentro e fuori l'aula. Il lavoro di affari degli studenti praticanti centri di sostegno il successo degli studenti, dal punto di accesso ai college e università, attraverso il loro percorso educativo, e sul raggiungimento dei risultati educativi e di sviluppo. Il programma di HESA avvicina affari degli studenti come un campo in cui garantire risultati equi per tutti gli studenti è un obiettivo primario del nostro lavoro, un principio che è integrato nel corso di corsi e co-curriculari esperienze e migliori prepara laureati HESA per servire i sostenitori della giustizia come sociali all'interno delle impostazioni di istruzione superiore . HESA fornisce inoltre una serie di servizi di supporto tra cui workshop e tutoraggio nel networking, interviste e riprendere la scrittura. Esempi di possibilità di carriera sono: Student Services Manager Allenatore successo accademico Assistant Director of Life Student Program Manager Ammissione Assistant Coordinatore Program Office di assunzioni multiculturale [-]

Programma Di Master Internazionale Di Leadership Educativa E Sviluppo Manageriale (elmd)

National Chung Cheng University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Taiwan Chia Yi

Il Master in Leadership educativa e Sviluppo Management (ELMD) gestito dal College of Education è stata fondata nel 2012 come il primo programma tutto-inglese in Nazionale Chung Cheng University (CCU), ha contribuito principalmente dal personale accademico presso l'Istituto Superiore di Istruzione , il Dipartimento di Adulti e Formazione continua e Centro per la formazione degli insegnanti. [+]

Master in Pedagogia. storia Il Master in Leadership educativa e Sviluppo Management (ELMD) gestito dal College of Education è stata fondata nel 2012 come il primo programma tutto-inglese in Nazionale Chung Cheng University (CCU), hanno contribuito principalmente dal personale accademico presso l'Istituto universitario di educazione, il Dipartimento di Adulti e Formazione Continua e Center for Teacher Educazione. Nel settembre del 2013, l'anno accademico 2013/14, 4 studenti stranieri hanno iniziato il loro studio ELMD come il 1 ° generazione. In pratica, il programma ha il pieno sostegno dei settori di College of Education e dell'Ufficio Affari Internazionali, CCU. Al di là di questo, abbiamo anche rapporti di cooperazione armoniosa e amichevoli con il Fondo di Taiwan Cooperazione Internazionale e lo Sviluppo (Taiwan ICDF) e l'Elite di studio a Taiwan ufficio, si iscrivono studenti di talento provenienti da diversi paesi in tutto il mondo; allo stesso tempo, ottimo studenti taiwanesi e studenti cinesi, sia dalla Cina e da altri paesi, sono mirati come potenziali prospettive accademiche. MISSIONI Per promuovere alta qualità Pursuit di conoscenza profonda e di rispondere con entusiasmo alle tendenze globali schiacciante costituito la base solida per la creazione del programma. Oggi, il messaggio non è stato più importante. Noi siamo dedicati con tutto il cuore per la costruzione di una rete amichevole in cui gli studenti sono strettamente coinvolti, in forme di profonda concentrazione sulle loro interessi accademici e studi, e allo stesso tempo di grande piacere nel vivere al CCU, Taiwan. Immerso in corsi di formazione di abilità avanzate e lezioni intellettuali ben organizzati in termini di leadership educativa e di sviluppo di gestione, i nostri studenti dovrebbero essere professionale, internazionale, competitivaE, come più importante, ad essere impegnata nello sviluppo sostenibile della loro professione e per questa comunità globale. Caratteristiche distintive corsi di apprendimento tutta inglese Corsi sono progettati che comprende entrambe le teorie e pratiche. personale accademico eccellente e con esperienza da diverse aree educative. Stretta collaborazione con gruppi accademici nazionali, nonché con le comunità internazionali. Il coinvolgimento attivo in entrambe le attività locali e globali. Fornitura di amichevole ambiente di apprendimento multi-culturale. Prospettive di carriera Ulteriori studi e lo sviluppo professionale. Condurre ricerche sia in istituti di istruzione superiore o in enti di ricerca. lavoro di amministrazione sia negli uffici governativi, o nei sistemi educativi, o in un settore delle risorse umane delle industrie e delle imprese. A partire o di continuare la tua carriera di insegnante in scuole o istituti di formazione. Struttura del programma e del personale Al fine di fornire istruzione e servizi di classe mondiale, il Prof. Ching-Tien Tsai, decano del College of Education, viene nominato direttore del programma di presiedere il Programma. In genere, egli è responsabile della fornitura di direzione strategica e operativa del programma. Prof. Sheng-Ju Chan è altrimenti contribuire al programma come amministratore delegato, che ha la responsabilità di assicurare che le preoccupazioni contenute nel programma sono in corso di attuazione nel modo più efficiente ed efficace. Inoltre, tre gestori di programma sono impostati per fornire supporto in relazione alle questioni di studenti e l'amministrazione. Requisiti delle applicazioni Scadenza Bando: Semestre autunnale: 31 marzo Semestre primaverile: 31 ottobre [-]

Master In Tecnologie Per L'apprendimento Della Rete

National Central University
Campus A tempo pieno September 2017 Taiwan Taoyuan

Facoltà dell'Istituto stanno conducendo di classe mondiale, la ricerca d'avanguardia. Alcuni di loro sono stati invitati come keynote in varie conferenze internazionali. Inoltre, servono il comitato editoriale di riviste internazionali di alto standing, nonché sulla revisione schede di progetti di ricerca internazionali. L'Istituto collabora intensamente con laboratori internazionali leader di ricerca o centri e programmi di scambio di studenti condotta d'oltremare. [+]

Scorporata dal Laboratorio di Scienza e Tecnologia per l'apprendimento della Scienza e Dipartimento di Ingegneria informatica, l'Istituto universitario di Network Technology Learning (NLT) è stato istituito nel 2002 con una base costruita dalla prima fase del 4 anni Università Pursuit of Academic Excellence progetto sulla tecnologia di apprendimento ha iniziato nel 2000, sostenuto dal Ministero della Pubblica Istruzione. Prima di questo progetto, il laboratorio originale di Scienze e Tecnologie per l'apprendimento è stato assegnato il Laboratorio di ricerca di eccellenza nel settore dal Consiglio Nazionale della Scienza nel 1994. Facoltà dell'Istituto stanno conducendo di classe mondiale, la ricerca d'avanguardia. Alcuni di loro sono stati invitati come keynote in varie conferenze internazionali. Inoltre, servono il comitato editoriale di riviste internazionali di alto standing, nonché sulla revisione schede di progetti di ricerca internazionali. L'Istituto collabora intensamente con laboratori internazionali leader di ricerca o centri e programmi di scambio di studenti condotta d'oltremare. Corsi fondamentali Argomenti speciali nella tecnologia di apprendimento Seminario avanzato in teorie dell'apprendimento Learning Digital La scrittura accademica di apprendimento digitale Seminario Psicologia Cognitiva Corsi professionali Design interattivo Metodi di ricerca di E-Learning Strumenti di supporto Creatività Intelligenza Artificiale in Education Knowledge Management Elevata interazione in Multimedia Requisiti per la laurea crediti richiesti: 30 crediti (di cui 9 crediti per corsi obbligatori e 6 crediti per una tesi.) Durata dello studio: 1 ~ 4 anni Altri requisiti: Corsi elettivi Passare una difesa orale di una tesi. Ricerca Servizi & Lab Game-Based Learning Lab Laboratorio Mobile e Ubiquitous Learning Environment Avanzate Integrativa individualizzazione Lab Altamente Lab Interactive Multimedia La tecnologia interattiva e laboratorio di apprendimento Basati su Internet e laboratorio di scienza di apprendimento I documenti di ammissione Autobiografia Proposta di ricerca Due lettere di raccomandazione TOEFL o altre prove di conoscenza della lingua inglese La prova di conoscenza cinese Related accademici Pubblicazioni Rapporto accademico [-]

Med In Materia Di Istruzione Bilingue E Multiculturale

Northern Arizona University
Campus o online Part time August 2017 Stati Uniti d'America Flagstaff

Il nostro corso di laurea prepara i candidati per una carriera come insegnante di inglese come seconda lingua (ESL) in classe, insegnante di risorse ESL, o un insegnante responsabile di fornire l'istruzione ESL e di sostegno in classe normale o impostazioni speciali. [+]

Master in Pedagogia. Requisiti curriculari per Anno Accademico 2016-2017 Il nostro corso di laurea prepara i candidati per una carriera come insegnante di inglese come seconda lingua (ESL) in classe, insegnante di risorse ESL, o un insegnante responsabile di fornire l'istruzione ESL e di sostegno in classe normale o impostazioni speciali. I candidati ad acquisire le conoscenze, le capacità e le disposizioni per lo sviluppo di competenze di ESL attraverso la lettura, la scrittura, e l'ascolto, e per coinvolgere comunità e le famiglie in qualità di partner. Essi potranno anche lasciare il programma con una prospettiva storica di studenti di inglese nei candidati degli Stati Uniti si svilupperà competenze specifiche per la valutazione della conoscenza della lingua inglese come lingua straniera e la conoscenza dell'area di contenuto, e la conoscenza di vari modelli di programma. Essi potranno acquisire familiarità con la ricerca attuale in istruzione di ESL, e capire come la teoria può essere strutturato in pratica in classe per sviluppare il linguaggio e alfabetizzazione abilità orali di tutti gli studenti. L'istruzione bilingue e multiculturale, Master of Education ha 2 enfasi: Bilingue enfasi L'inglese come seconda lingua enfasi Preparati per una carriera come bilingue o inglese come insegnante di seconda lingua (ESL) con il grado di questo master. Vi è una crescente domanda per le persone con questa preparazione. Con questo grado, si può diventare un: Bilingue o ESL classe insegnante Bilingue o risorsa ESL insegnante Docente responsabile di fornire supporto bilingue o ESL in aula o speciali impostazioni Riconoscimenti Bilingue enfasi Se si desidera per soddisfare i requisiti di firma Arizona bilingue, è possibile, attraverso un'attenta pianificazione con il vostro consulente, guadagnare questo riconoscimento alcuno all'interno del programma un diploma di master. È necessario dimostrare la conoscenza della lingua in una seconda lingua. ESL enfasi Non è necessario per dimostrare la conoscenza della lingua in una seconda lingua. Tuttavia, se si decide di guadagnare la dicitura bilingue o l'approvazione ESL, è necessario rispettare e verificare il secondo requisiti di esperienza l'apprendimento delle lingue e la certificazione insegnante di queste specializzazioni. Visita il Dipartimento della Pubblica Istruzione AZ per ulteriori informazioni. Si prega di notare, tuttavia, che la Northern Arizona University non concede neanche alcuno. Per ricevere o un bilingue o inglese come seconda specializzazione linguistica, è necessario applicare al Department of Education. Si prega di essere consapevoli del fatto che il nostro corso di laurea non porta automaticamente ad approvazione. Se siete interessati sia in grado e un avallo, è necessario lavorare a stretto contatto con il proprio consulente di raggiungere entrambi gli obiettivi. Cosa posso fare con un Master of Education in ESL e educazione bilingue - ESL? Il nostro corso di laurea si prepara per una carriera come insegnante di inglese come seconda lingua (ESL) in classe, insegnante di risorse ESL, o un insegnante responsabile di fornire l'istruzione ESL e di sostegno in classe normale o impostazioni speciali. La domanda di tali competenze è in crescita in tutto il paese. Non avrete bisogno di dimostrare la conoscenza della lingua in una seconda lingua. Tuttavia, se si decide di guadagnare la dicitura bilingue o l'approvazione ESL, è necessario soddisfare i requisiti di competenza linguistica e di certificazione insegnante di queste specializzazioni. Con ulteriore formazione, uno di questi percorsi è possibile: L'inglese come seconda lingua insegnante insegnante L'inglese come seconda lingua regista Requisiti universitari Per ricevere un master presso Northern Arizona University, è necessario completare un gruppo pianificato di corsi di una o più aree tematiche, costituito da almeno 30 unità di corsi post-laurea. (Corsi di laurea Molti master richiedono più di 30 unità.) È necessario completare inoltre: Tutti i requisiti per il piano accademico specifico (s). Questo può includere una tesi. Tutti i lavori di laurea con una media dei voti cumulativo di almeno 3,0. Tutti i lavori verso il master deve essere completato entro sei anni consecutivi. I sei anni inizia con il semestre e l'anno di ammissione al programma. Oltre ai requisiti universitari: Completare le esigenze individuali del piano. I candidati in questo programma di studio sono tenuti a dimostrare la conoscenza dei contenuti, conoscenze e competenze pedagogiche e conoscenze professionali per iscriversi ai corsi lavoro sul campo e di Capstone. Contenuto, pedagogica, e la conoscenza e le competenze professionali sono dimostrati attraverso la performance candidato su valutazioni fondamentali incorporati nei seguenti corsi: BME 530, BME 608, BME 631, BME 634, BME 637, e 698 BME Un portafoglio di lavoro di esempio che dimostra la competenza su standard professionali TESOL, e attraverso un punteggio che passa su un esame completo ULTERIORI REQUISITI DI AMMISSIONE sono necessari requisiti di ammissione al di là di ammissione alle NAU. è necessaria l'applicazione NAU Laurea in linea per tutti i programmi. Dettagli sui requisiti di ammissione sono inclusi nella domanda on-line. Corso di laurea da un istituto regionale accreditati Grade Point Average (GPA) di 3,00 (scala è 4.00 = "A"), o equivalente. L'ammissione a molti corsi di laurea è su base competitiva, ed i programmi possono avere standard più elevati di quelli stabiliti dal laureato. Trascrizioni Per i dettagli sulle politiche di laurea di ammissione, si prega di visitare la politica di ammissione Graduate I candidati internazionali hanno requisiti di ammissione supplementari. I singoli requisiti di ammissione del programma includono: IVP carta di gioco di impronte digitali certificato di insegnamento (se il richiedente ha uno) L'apprendimento degli studenti Risultati: I candidati saranno: 1. Conoscere, comprendere e utilizzare le principali teorie e le ricerche relative alla struttura e l'acquisizione del linguaggio 2. Applicare le principali teorie e la ricerca per aiutare gli studenti di lingua inglese a sviluppare il linguaggio e l'alfabetizzazione e raggiungere nell'area dei contenuti. 3. Conoscere, comprendere e utilizzare i principali concetti, principi, teorie e ricerche relative alla natura e ruolo della cultura e culturali gruppi per costruire ambienti di apprendimento di supporto per ELLs. 4. Conoscere, comprendere e applicare i concetti, la ricerca e le migliori pratiche per pianificare lezioni in classe per ELLs. 5. Dimostrare comprensione delle questioni e dei concetti di valutazione. 6. Utilizzare una varietà di strumenti di competenza linguistica basate su standard a mostrare una crescita lingua e di informare la loro istruzione. [-]

Master In Scienze Dell'educazione

Bath Spa University
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Regno Unito Bath

Sia gli studi di istruzione e la formazione internazionale e premi Cittadini del mondo fanno parte del Professional Master 's nell'ambito della Scuola di Formazione e di offrire una miscela di [+]

Master in studi di istruzione

Sia gli studi di istruzione e la formazione internazionale e premi Cittadini del mondo fanno parte del Professional Master 's nell'ambito della Scuola di Formazione e di offrire una miscela di teoria e pratica con lo sviluppo professionale all'interno di un contesto globale e internazionale.

Gli studenti provengono da una vasta gamma di paesi, da Cipro, il Gambia, Stati Uniti, Germania, Indonesia, Cina, Giappone, e così via, così come il Regno Unito. Inoltre provengono da molti. Alcune dispongono di studi di istruzione, come una laurea di primo livello, mentre altri sono stati biologi marini, esperti musicisti o in fibra ottica. Diamo il benvenuto a questa diversità. Tutte sono, tuttavia, con un buon grado prima e la sete di saperne di più su istruzione: ... [-]


Master In Scienze Della Formazione - Educazione Speciale

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 2

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Master in Pedagogia. Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Scienze della Formazione: Educazione Speciale (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Per diventare più consapevoli e sensibili ai concetti fondamentali, principi e modelli di Educazione Speciale e (futuri) insegnanti energetici nelle questioni pratiche educative in questo ambito. 2. Approfondire il contenuto e la logica di tendenze moderne, teorie e ricerche in materia di Educazione Speciale. 3. Essere informati esaurientemente sulla portata e il contenuto delle forme di bisogni educativi speciali del bambino sono oggetto di Educazione Speciale, nonché la natura interdisciplinare nel contesto della diagnosi, interpretare e affrontare nella scuola moderna. 4. Per capire la filosofia, le strategie necessità e realizzazione dell'integrazione scolastica nella scuola mainstream e analizzare le possibili difficoltà nell'attuazione dei dati attuali. 5. Acquisire le nozioni necessarie scientifico e le competenze necessarie per pianificare e condurre microscala nel campo di Educazione Speciale. 6. Per incontrare e conoscere un tool numero psychotechnikon utilizzati principalmente dal team multidisciplinare di ogni distretto per identificare i bambini con bisogni educativi speciali e per comprendere la necessità di pagare uno sforzo collettivo da parte di specialisti in questa direzione. 7. Per operare nella scuola moderna come insegnanti segnalazione ufficiali dell'unità scuola serviranno assumendo un ruolo attivo nella loro pratica di insegnamento e di consulenza colleghi mentore ruolo nel risolvere problemi simili (volontà) bambini faccia con bisogni educativi speciali nella cultura scolastica quotidiana. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Leadership Educativa, Gestione E Tecnologie Emergenti

Marconi University
Campus A tempo pieno 12 mesi October 2017 Italia Roma

Il Master in Leadership educativa, di gestione e tecnologie emergenti risponde alla importante processo di innovazione di insegnamento / apprendimento teoria e pratica, fornendo una formazione completa per gli educatori e gli amministratori che influenzano e gestire il cambiamento organizzativo a vari livelli nel sistema educativo di oggi. [+]

Il Master in Leadership educativa, di gestione e tecnologie emergenti risponde alla importante processo di innovazione della didattica / teoria e la pratica dell'apprendimento, fornendo una formazione completa per gli educatori e gli amministratori che influenzano e gestire il cambiamento organizzativo a vari livelli nel sistema educativo di oggi. Il Master è stato progettato per coloro che cercano ruoli come leader nel campo dell'istruzione, esponendoli a ricerca e la pratica innovativa nella leadership, gestione e amministrazione delle istituzioni scolastiche. Corso tenuto da professionisti esperti e ricercatori attivi nel settore, il Master integra la teoria e la pratica, permettendo ai laureati di acquisire competenze accademiche e pratiche nella comunicazione orale, problem solving, il pensiero critico e di team building. Uno studente è concesso un master dopo aver difeso con successo la sua tesi finale davanti ad una giuria. La valutazione si basa su una scala da 0-110; 66 è il passaggio di grado e gli studenti che ottengono il massimo dei voti su 110 possono essere rilasciati anche 'con lode' (110 e lode). La tesi finale del programma del Master, destinato a valutare la preparazione e le competenze dello studente tecnico, scientifico e professionale, richiede il completamento, la discussione e la presentazione di un progetto di lavoro scritto durante la tesi di laurea. Corsi LEADERSHIP e gestione del cambiamento COMPORTAMENTO ORGANIZZATIVO PERSONE E PROJECT MANAGEMENT STRUTTURA DEI SISTEMI EDUCATIVI TEORIE APPRENDIMENTO PERMANENTE progettazione didattica ADVANCED E-LEARNING strategie e ambienti multimediali PER L'APPRENDIMENTO AMBIENTE OPERATIVO IN FORMAZIONE PERMANENTE E-LEARNING e umanistiche obiettivi formativi Alla fine di questo programma, lo studente sarà in grado di: Sfruttate le più comuni, le tecnologie emergenti interattive e multimediali, come l'integrazione di attività educative; Dimostrare una consapevolezza critica delle forze complesse che incidono sulla leadership e di gestione nelle organizzazioni; Sviluppare una solida comprensione e l'apprezzamento delle questioni attuali in leadership e di gestione; Esporre un maggiore apprezzamento delle forze e dei valori che lo sviluppo delle politiche impatto e l'attuazione in materia di istruzione e formazione; Contribuire ad un livello rialzato di performance manageriale all'interno di istruzione e altri servizi umani. Risultati e profilo professionale Istruzione e Higher Education manager Direttore dell'unità di e-learning o progetti dell'amministrazione scolastica pubblica responsabile della formazione aziendale Direttore Gestione Ricreazione amministratore di politica educativa [-]

I MICROMASTER Programma Di E-learning: Creare Attività E Contenuti Per L'educazione Virtuale (università Galileiano)

edX MicroMasters Programs
online A tempo pieno Part time 12 - 24 settimane January 2017 Stati Uniti d'America Cambridge + di 1

Fare organizzazioni di formazione e-learning efficaci; l'istruzione superiore e l'istruzione secondaria. [+]

Master in Pedagogia. Fare organizzazioni di formazione e-learning efficaci; l'istruzione superiore e l'istruzione secondaria. I MICROMASTER programma "e-Learning: creare attività e contenuti per l'apprendimento virtuale" si basa sulle più recenti ricerche nel campo della tecnologia dell'informazione - tecnologie della comunicazione (TIC) e la sua applicazione alle teorie dell'apprendimento. I nostri corsi si basano su che è possibile creare praticamente qualsiasi tipo di contenuti e-learning modo professionale, utilizzando le più moderne tecnologie per l'educazione e l'aggiunta di elementi interattivi per trasformare progetti di formazione tradizionali corsi efficaci e innovative di apprendimento virtuale. Grazie alla nostra modalità di istruzione in grado di ricevere le classi in qualsiasi momento e condividere le vostre domande e la conoscenza con la nostra comunità, oltre a questo ottenere crediti formativi per sostenere le vostre conoscenze, competenze e abilità nel campo delle tecnologie didattiche che vi darà la possibilità di qualificarsi per il Master in direzione e la produzione di e-Learning viene offerto in modalità virtuale a Galileo University (pioniere in America Latina in materia di istruzione virtuale) Iscriviti ora e in soli 21 settimane sarà sapere tutto sulle nuove tecnologie didattiche e tecniche per progettare e sviluppare materiali efficaci che consentono di e-learning ammissibili (e-learning) per offerte di lavoro. Non aspettare più e iniziare a creare corsi virtuali interattivi che catturano l'attenzione dei vostri studenti. Gli studenti che ottengono i MICROMASTER credenziali possono presentare domanda per l'ammissione al master virtuale in Management e Produzione in e-Learning e la validazione dei corsi del programma MICROMASTER per 6 corsi del primo anno del Master virtuale per un totale di 18 crediti formativi, e corrispondono al 50% del totale degli impieghi nel primo anno. Job Outlook Differenziare un insegnante tradizionale sviluppare le risorse di apprendimento innovativi. Ottenere le competenze necessarie per qualificarsi per i lavori relativi alla gestione del progetto di e-learning, esempi: consulente tecnologico per il coordinatore istruzione o di formazione zona. Posizionarsi in un mercato del lavoro con forte domanda di professionisti con esperienza nella creazione multimediale, progettazione, sviluppo e implementazione dei processi formativi che utilizzano la tecnologia. Fornire consulenza per l'e-learning. I MICROMASTER questo programma consente di lavorare in vari ruoli processo di apprendimento virtuale, come tutoraggio, consulente tecnologico, sviluppatore di risorse multimediali, e insegnante per un MOOC. Cosa imparerai: progettazione esperienze innovative E-Learning supportate ed arricchite da l'uso della tecnologia, concentrandosi sul processo di apprendimento degli studenti. Progettazione e produzione di e-learning risorse professionalmente. Utilizzando strumenti web 2.0 per creare corsi online e diversi metodi e tecniche per l'introduzione di queste risorse nella tua formazione e-Learning. Creare le proprie risorse multimediali interattive per sostenere il processo di formazione o di addestramento virtuale negli istituti scolastici o aziende. Utilizzare le tecniche e gli strumenti di creazione di contenuti rapida (Rapid Learning) di produzione leader nel settore dei contenuti educativi digitali. Applicare l'uso di tecnologie didattiche innovative in contesti di apprendimento e di formazione, per creare risorse e contenuti per sostenere le classi. Dettagli del programma MICROMASTER Per ottenere i certificati MICROMASTER È necessario approvare e ottenere un certificato verificato ogni corso che integra questo programma MICROMASTER. Utliza le loro credenziali per raggiungere il livello successivo Prendete il vostro sviluppo professionale ad un livello superiore; credito per i crediti accademici conseguiti nel MICROMASTER di programma "e-Learning: creare attività e contenuti per l'educazione virtuale" e continuare i tuoi studi con il Master in Management e Produzione in e-Learning insegnato in modalità 100% virtuale Galileo University. Grazie ai corsi che compongono il curriculum di questo Master (equivalente a 18 CFU) agli studenti che hanno superato 3 corsi MICROMASTER programma sono ammessi al nostro programma accademico, senza fare il test di ammissione e continuare la loro formazione on-line dalla seconda metà. corsi Apprendimento e Virtual Learning Progettazione esperienze di apprendimento significativo orientati ambienti di apprendimento virtuali. Emerging Technologies sul web per l'insegnamento virtuale Soddisfare le nuove tecnologie di e-learning e strumenti di Web 2.0 focalizzati sul miglioramento dell'esperienza di apprendimento virtuale. Progettazione e Sviluppo delle Risorse multimediale per l'apprendimento virtuale Creare un apprendimento semplice e facile i propri risorse multimediali e interattive per il successo sotto forma di e-learning. progetto definitivo, "e-Learning" Il progetto sfida gli studenti intellettualmente e permette di dimostrare le capacità e le competenze acquisite. [-]

Master Of Education

The University of Waikato
Campus A tempo pieno Part time March 2017 Nuova Zelanda Hamilton Tauranga + di 1

Questo programma è per gli operatori didattici che sono laureati e vogliono migliorare le loro competenze, conoscenze e prospettive di carriera in materia di istruzione. Lo sviluppo di abilità nella leadership nel curriculum, pedagogia o lo sviluppo delle politiche, i vantaggi comprendono l'avanzamento di carriera e lo sviluppo di competenze di una determinata area di pratica educativa. [+]

Master of Education Questo programma è per gli operatori didattici che sono laureati e vogliono migliorare le loro competenze, conoscenze e prospettive di carriera in materia di istruzione. Lo sviluppo di abilità nella leadership nel curriculum, pedagogia o lo sviluppo delle politiche, i vantaggi comprendono l'avanzamento di carriera e lo sviluppo di competenze di una determinata area di pratica educativa. Raggiungere il vostro studio verso la vostra area di competenza professionale. Gli studenti sono tenuti a completare 180 punti di carte insegnati, un documento di metodi di ricerca (30 punti) e almeno 30 punti di ricerca. corsi completa ad un ritmo che più vi si addice - part-time mentre si lavora, o full-time in un anno di calendario. Programma mette in evidenza Il nostro staff di fama mondiale sono ricercatori attivi che sono noti a livello internazionale come leader nei loro settori di specializzazione. Per saperne di più sul nostro personale. Scegliere di concentrarsi il vostro studio su uno dei seguenti argomenti di seguito come un programma di studio o tre specializzazioni (elencati di seguito). In alternativa, creare il proprio programma di studio mediante la combinazione di carte da Te Kura Toi Tangata Facoltà di Scienze della Formazione, o includere un documento da un'altra facoltà (soggetto ad approvazione leader Postgraduate). I programmi di studio per MEd Educazione artistica Educazione Studi Formazione Sviluppo umano Lingua e l'alfabetizzazione educazione didattica della matematica Scienza, Tecnologia ed Educazione Ambientale Specializzazioni STEM Education Global Studies in Education apprendimento professionale Questa qualifica può essere studiato al Università di Waikato Tauranga. Ammissione e iscrizione L'ammissione richiede normalmente un diploma di laurea con almeno una media di B e di abilitazione all'insegnamento. Nota: Trasferimenti da PGDips e programmi Hons su a maestri 180 punti sono possibili prima del completamento formale delle PGDips e delle qualifiche Hons in Education. Specializzazioni STEM Education Insegnanti di contenuti scientifici (scienza, tecnologia, istruzione e matematica ambientale) possono sviluppare il loro approccio didattico alla loro soggetto specializzato e completare un progetto di ricerca inchiesta basata sulle prove, sulla base di un argomento di interesse. Ciò richiede almeno 60 punti da documenti richiesti, una carta metodi di ricerca (30 punti) e un altro di carta 30 punti. programma Advisor Dr Anne Hume Documenti Centro Ricerche TEMS Global Studies in Education Per coloro che non sono insegnanti di classe, ma sono interessati a aspetti filosofici della formazione, è possibile esplorare e ricercare le dimensioni educative nei processi globali. I temi includono; interconnettività, l'educazione interculturale, il dialogo sul modello della scienza aperta, educazione aperta e la produzione di conoscenza aperta. Esso si basa su tradizioni di programmi di educazione comparata e internazionale, include ma non si limita alle seguenti aree innovative: nuovi media e le culture popolari le nuove ecologie globali di apprendimento istruzione aperta cittadinanza globale e l'istruzione Questa specializzazione MEd richiede il completamento di sei documenti (30 punti ciascuno) o equivalenti 180 punti (500 livello), tra cui documenti obbligatori e facoltativi e un progetto di ricerca o tesi. consulenti del programma Professor Tina Besley Il professor Michael A. Peters Documenti Master of Education (Global Studies) Centre for Global Studies apprendimento professionale Per gli educatori che facilitare e sostenere lo sviluppo di altri praticanti, questo programma è progettato per supportare e riconoscere il servizio di sviluppo professionale. Il programma si concentra sulla teoria e la pratica della formazione professionale in servizio ed è ideale per gli educatori a metà carriera con almeno cinque anni di esperienza. I laureati hanno forti capacità di ricerca analitica e indipendente e, a volte, hanno la loro ricerca pubblicata. consulenti del programma Senior Lecturer Frances Edwards Senior Lecturer Anthony Fisher Documenti Master of Education (apprendimento professionale) [-]

Educazione Speciale Med (studi Avanzati Nella Concentrazione Di Educazione Speciale)

East Tennessee State University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Johnson City

L'area di Educazione Speciale (SPED) offre un Master of Education (M.Ed.) gradi per la preparazione avanzata del personale per servire i bambini, i giovani e gli adulti che hanno disabilità. Il programma dispone di tre (3) le concentrazioni. [+]

Master in Pedagogia. L'area di Educazione Speciale (SPED) offre un Master of Education (M.Ed.) gradi per la preparazione avanzata del personale per servire i bambini, i giovani e gli adulti che hanno disabilità. Studi Avanzati in Special Education Concentrazione Questa zona di enfasi è progettato per le persone interessate ad ottenere una laurea in educazione speciale. Corsi in questa concentrazione si basa su interessi e le esigenze di ogni studente. Requisiti di ammissione Programma Ammissione Standard-candidati che soddisfano i seguenti criteri possono essere ammessi incondizionatamente. Coloro che non soddisfano i criteri possono essere ammessi incondizionatamente con disposizioni con carenze che devono essere soddisfatte, come previsto dalla facoltà programma. Il completamento di tutti i requisiti per l'ammissione alla Scuola di Dottorato. GRE Score Può essere cancellato se viene fornita una licenza di insegnamento valida Può essere revocato per un richiedente internazionale se una lettera ufficiale di esperienza di insegnamento professionale è fornita dall'istituzione del registro Laurea GPA minimo di 3,0 su una scala 4.0. Presentazione di un 2-page saggio che delinea l'esperienza passata con le persone con disabilità e gli obiettivi per l'acquisizione di una laurea in educazione speciale. Licensure iniziale in Educazione Speciale Quelle persone che chiedono il rilascio di autorizzazioni iniziali in educazione speciale che hanno un diploma di maturità, ma non sono attualmente ammissibili per insegnante rilascio di autorizzazioni seguiranno il programma di studio progettato per soddisfare lo stato di requisiti insegnante rilascio di autorizzazioni del Tennessee entro la concentrazione speciale formazione (SPED) o educazione speciale della prima infanzia concentrazione (ECSE). Gli studenti ammessi al corso di laurea devono completare con successo tutte le prove applicabili tra cui la Praxis I e II Praxis. corsi carenza può essere richiesto, e possono essere prese sia nella laurea o livello universitario. L'ammissione al College of Education deve essere completato due semestri precedenti alla didattica degli studenti. Gli studenti che hanno una licenza di insegnamento stato del Tennessee e si affacciano al corso di laurea sono ammessi al College of Education come parte della loro ammissione alla Scuola di Dottorato. Carenza corsi non può essere applicato il raggiungimento dei requisiti per il completamento di un master. Tutti gli studenti che perseguono un rilascio di autorizzazioni iniziale studente insegnerà per 15 settimane. I principali corsi di campo core (Obbligatorio per gli studenti di laurea tutti i master) EDFN 5950 - Metodi di ricerca (3 crediti) SPED 5401 - ricerca e pratica in supporti comportamentali positivo (3 ore di credito) SPED 5445 - Aspetti e applicazioni di tecnologie assistive medici (3 crediti) SPED 5753 - Programmazione per individui con esigenze di apprendimento eccezionali (3 ore di credito) Studi Avanzati in Special Education Concentrazione Questa concentrazione è progettato principalmente per le persone interessate a studi approfonditi per il conseguimento di un master in educazione speciale. Essa non prepara i candidati per il rilascio di autorizzazioni iniziali in educazione speciale. Speciale elettivo Istruzione (alta incidenza disabilità corso) (3 crediti) Speciale elettivo Istruzione (bassa incidenza disabilità corso) (3 crediti) Speciale elettivo Istruzione (ovviamente prima infanzia speciale) (3 crediti) 7 ore di credito aggiuntive a elettivi approvati SPED 5560 - Advanced Practicum in Educazione Speciale (3 crediti) SPED 5701 - Ricerca in Educazione Speciale e campi correlati (3 ore di credito) Tesi SPED 5960 - Tesi di Laurea in Educazione Speciale (1-6 ore di credito) Totale ore per le M.Ed. (Minimo): 37 ore di credito [-]

Master In Scienze Del Comportamento (ricerca)

Radboud University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Paesi Bassi Nijmegen

Il Master in Scienze del comportamento si distingue a livello internazionale per il suo approccio multidisciplinare e le strutture speciali di laboratorio che sono disponibili per studiare il comportamento umano. [+]

Perché ci sono così tante persone chiamate Dennis vivono a Denver, per esempio? E perché una persona diventano dipendenti e non un altro? scienziati comportamentali presso Radboud University conoscere le risposte. Il Master in Scienze del comportamento si distingue a livello internazionale per il suo approccio multidisciplinare e le strutture speciali di laboratorio che sono disponibili per studiare il comportamento umano.

strutture uniche

Il programma del Master è strettamente legato alla ricerca in corso nel fama internazionale Behavioural Science Institute. Questo istituto ha diverse strutture uniche per il compimento di ricerche sperimentali. Un esempio è il nostro Laboratorio di Realtà Virtuale, dove possiamo osservare il comportamento delle persone (spesso inconsapevole). Per studiare il modo in cui si comportano tossicodipendenti abbiamo una barra Lab. Il nostro laboratorio mobile è anche unico. Questo autobus EEG rende possibile di misurare i processi del cervello in luoghi specifici, come la scuola, per esempio. Infine, siamo in grado di utilizzare le nuove strutture EEG, fMRI e MEG dell'Istituto Donders per Neuroimaging. Naturalmente anche voi - come studente di un Master - sarà in grado di utilizzare queste strutture per aumentare la capacità di gestire le nuove tecniche di ricerca sperimentale.... [-]

Master In Consulenza Di Carriera

Latvia University of Agriculture
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lettonia Jelgava

Questo programma di consulenza di carriera fornisce agli studenti le conoscenze nella consulenza di carriera e la gestione di sviluppo di carriera in ambiente multiculturale di istruzione e occupazione. [+]

Master in Pedagogia. profilo accademico Questo programma di consulenza di carriera fornisce agli studenti le conoscenze nella consulenza di carriera e la gestione di sviluppo di carriera in ambiente multiculturale di istruzione e occupazione. Obiettivi formativi: La conoscenza nello sviluppo di carriera, di consulenza e di comunicazione teorie, la gestione dei servizi di carriera e diversi tipi di sviluppo di carriera nelle organizzazioni; La comprensione di etica professionale nella comunicazione consulenza, le ultime tendenze in materia di occupazione e di ricerca di lavoro, l'integrazione sociale e gli aspetti interculturali; L'opportunità di sviluppare e rafforzare le capacità di comunicazione di processo di consulenza, nonché le competenze di IT in consulenza di carriera e capacità di ricerca, in cui si applicano metodi di ricerca; L'opportunità di suscitare interesse per le attività di ricerca e di avere una formazione pratica nella presentazione dei risultati della ricerca. Il corso di laurea a tempo pieno copre 2 anni accademici. Nel 1 ° anno, le competenze e le capacità per consulenti del lavoro in diversi tipi di istituti di istruzione e di occupazione generale sono acquisite, le pratiche in materia di indagini di campi di consulenza e osservazione del processo di consulenza sono svolte. Il 2 ° anno si concentra sulle competenze professionali specifiche e comuni in consulenza di carriera, l'applicazione di queste abilità in due pratiche di consulenza e di ricerca consulenza. Il programma di studio si completa con la difesa di una tesi di master. Gli studi si basano su una conoscenza dinamica e innovativa fornita da personale esperto competente e reattivo accademico così come ambiente di studio aperto e amichevole. Il programma offre soluzioni pratiche come organizzare e gestire il processo di consulenza di carriera dei settori dell'istruzione e dell'occupazione. Requisiti di ammissione I candidati con diploma di laurea in scienze dell'educazione in pedagogia, o grado di scienze sociali di laurea in psicologia o la qualificazione del psicologo o candidati con istruzione superiore professionale completato secondo livello e la qualifica del docente sono omologati per l'ammissione al programma. I candidati devono essere in grado di presentare una buona conoscenza della lingua inglese (minimo - livello QCER B2, IELTS 5.5, TOEFL punteggio 520, TOEFL iBT-punteggio 65). prospettive di carriera e ulteriori studi posizioni d'istruzione e di leadership nelle istituzioni Consulenze per il lavoro, l'educazione degli adulti, centri di carriera e di consulenza, istituzioni governative nel settore dell'istruzione. Gli studenti possono anche scegliere di proseguire gli studi in un determinato programma di studio di dottorato presso le università di Lettonia o all'estero. Programma scolastico Teorie dello sviluppo di carriera Teorie della comunicazione in Counselling Gestione Career Service Indagine di Counselling Fields (pratica) Cicli di vita umane Occupazione e Cercasi lavoro I L'occupazione e la ricerca di lavoro II Inclusione sociale e multiculturalismo Cultura organizzativa Legislazione in Support System Carriera L'etica professionale della carriera Consigliere Osservazione di Counselling (pratica) Teoria e Metodologia della carriera Counselling I Teoria e Metodologia della carriera Counselling II IT in orientamento professionale Counseling (pratica) Metodologia della Ricerca Scientifica Consulenza e Ricerca (pratica) Tesi di Master Totale: 120 ECTS [-]