Lauree di secondo livello in Orchestral Studies

Confronta Master in Orchestral Studies

Un master è un'opportunità per gli studenti di perseguire un'istruzione più specializzata a un livello superiore. È un requisito per alcune professioni e di solito si basa su abilità e conoscenze acquisite durante un corso di laurea.

Per coloro che sono interessati a sapere cosa è un Master in Studi Orchestrali, si tratta di un corso di laurea di livello superiore che forma i musicisti per una carriera come musicista d'orchestra. La maggior parte dei programmi si concentra sulla costruzione di un repertorio musicale, spesso adattato allo strumento specifico del giocatore. Gli studi orchestrali offrono anche ai musicisti l'opportunità di suonare in orchestre collegate localmente e possibilmente tour con un'orchestra per una parte del semestre.

Il completamento di un master in studi orchestrali può conferire agli studenti le abilità per essere in grado di eseguire opere artistiche e di interpretare stili musicali distinti su un determinato strumento. Inoltre, gli studi orchestrali possono anche preparare i laureati ad avere successo in audizioni musicali e interviste.

I programmi del Master in studi orchestrali possono essere completati a tempo pieno o part-time e possono durare da uno a mezzo a tre anni. I costi del programma possono variare a seconda di dove viene offerto il programma.

Il risultato di carriera principale per gli studenti di master di studi orchestrali è un musicista professionista in un'orchestra. Ciò implica provare, esibirsi e possibilmente viaggiare con un ensemble per una o più stagioni. Con percorsi specializzati nel corso di laurea, i laureati di successo possono anche essere in grado di lavorare come direttore d'orchestra o come istruttore o tutor per studenti dell'orchestra. Molti programmi di laurea collaborano con ensemble locali in modo che gli studenti abbiano l'opportunità di acquisire esperienza lavorativa mentre stanno ancora completando la loro laurea.

Master in studi orchestrali sono disponibili in tutto il mondo. Dove scegli un programma può dipendere dal tuo interesse per una determinata orchestra professionale. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

 

Ulteriori informazioni

Maestro di musica orchestrale

The Royal Academy of Music - Det Jyske Musikkonservatorium
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Danimarca Århus Finlandia Helsinki Svezia Stoccolma Malmö + di 5

Il MMus (Orchestral Musicista) corso di laurea presso la Royal Academy of Music, Aarhus, è un corso di 2 anni durante i quali lo studente acquisisce conoscenze specialistiche ... [+]

Master of Music Orchestra Musicista

Un completamento con successo del corso di laurea di Bachelor qualifica lo studente per l'ammissione a programmi di master presso l'Accademia. L'obiettivo del programma del master è quello di sviluppare le capacità dello studente nella creazione e praticanti della musica. Nell'ambito del programma classico, gli studenti continuano a studiare la loro soggetto principale, ma può anche integrare gli studi con un soggetto teorica o di gestione, trasformando gli studi in un programma a doppio soggetto e quindi scegliere se diventare un musicista praticante o un insegnante di musica. Il MMus (Orchestral Musicista) corso di laurea presso la Royal Academy of Music, Aarhus, è un corso di 2 anni durante i quali gli studenti ad acquisire conoscenze, competenze specialistiche e le qualifiche per diventare musicisti di altissimo livello e distintive imprenditori musica. La struttura del corso ha un focus costante sul principale strumento di insegnamento, e la principale area di studio comprende anche musica da camera, che si conclude dopo il secondo semestre e insegna agli studenti di usare le sue / suoi abilità strumentali in cooperazione e la comunicazione tra i musicisti. Il soggetto studi imprenditoriali è concluso dopo il 3 ° semestre e fornisce allo studente gli strumenti rilevanti per amministrare i suoi / sue qualità artistiche attraverso ad esempio l'autogestione e capacità imprenditoriali. Il corso di laurea Orchestral Musicista si conclude con il progetto di un maestro studente definita che si basa su interessi e le necessità degli studenti e costituisce anche la... [-]