MASTER-ABROAD.IT

I migliori Master negli Utrecht nei Paesi Bassi 2019/2020

Utrecht è una città dinamica e attraente piccola nei Paesi Bassi. Come una delle città più antiche dei Paesi Bassi, vi è una storia lunga e ricca evidente in molte delle strutture medievali della città. Gli studenti che seguono un master in Utrecht hanno molto da esplorare, vedere e fare, come ciclismo, nuoto, canottaggio, negozi e caffè. Vi è anche una grande popolazione studentesca creando un'atmosfera vivace.

Vi è una vasta gamma di master di elevata qualità nei programmi di Utrecht che gli studenti possono scegliere, compresa la progettazione, business, musica e belle arti. Le istituzioni accademiche sono di classe mondiale con i docenti eccellente e professionale per guidare gli studenti attraverso il Master in programmi di Utrecht. Molti studenti trovano che un Master in Utrecht è una straordinaria esperienza educativa in combinazione con lo sviluppo culturale e professionale.

Scorrere il Master in programmi di Utrecht qui sotto e si può trovare l'istruzione che vi aiuterà a soddisfare le vostre personali e obiettivi professionali!

Risultati Filter

Master in gestione strategica delle risorse umane

Utrecht University
Campus Tempo pieno Settembre 2019 Paesi Bassi Utrecht Middelburg

Il programma di questo Master si concentra sulla gestione delle risorse umane (HRM), in termini di servizio sia degli interessi dell'organizzazione (buone prestazioni) sia di quelli dei dipendenti (ad esempio, soddisfazione e motivazione). Studiamo la gestione delle risorse umane nel contesto di sviluppi sociali come l'invecchiamento della popolazione, l'internazionalizzazione e il cambiamento tecnologico.

Master in interazione uomo-computer

Utrecht University
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2020 Paesi Bassi Utrecht Middelburg + di 1

Il programma del master HCI offre un approccio integrativo e all'avanguardia alla ricca area di ricerca e sviluppo di HIC; punti di vista combinati di scienza dell'informazione, informatica e psicologia; e una solida base metodologica e tecnologica, con forti legami con la ricerca, eseguita in un contesto applicativo.