Lauree di secondo livello in Arnhem nei Paesi Bassi

I migliori Master in Arnhem nei Paesi Bassi 2018

Master

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Guadagnare un master richiede due anni di istruzione dopo aver conseguito una laurea. Questo grado avanzato può aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi educativi e professionali, come i rigori della formazione degli studenti del programma di aiuto di un maestro nella capacità e le conoscenze di cui hanno bisogno per atterrare la carriera dei loro sogni.

 

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Questa città dei Paesi Bassi ha un'atmosfera tranquilla e famose università. Arnhem è un posto dove vivere e studiare. Per tutti gli studenti che cercano per l'istruzione di qualità a costi ragionevoli, questo è un posto dove stare. Alcune delle università popolari sono HAN Università di Scienze Applicate e Radboud University Nijmegen.

Cerca i Master in Arnhem nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Nell'ingegneria Dei Sistemi Di Controllo

HAN University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2018 Paesi Bassi Arnhem

Un HAN Master in Control Systems Engineering prende le tue capacità di ingegneria al livello successivo. Ti dà una conoscenza approfondita dei sistemi di regolazione avanzati utilizzati nell'industria odierna e delle tecniche all'avanguardia direttamente applicabili in un ambiente industriale. [+]

Master in Ingegneria dei Sistemi di Controllo

Un HAN Master in Control Systems Engineering prende le tue capacità di ingegneria al livello successivo. Ti dà una conoscenza approfondita dei sistemi di regolazione avanzati utilizzati nell'industria odierna e delle tecniche all'avanguardia direttamente applicabili in un ambiente industriale. L'approccio pratico di questo corso è sostenuto dalla solida competenza del personale docente e dei ricercatori.

Località: Arnhem Durata: 1,5 anni (a tempo pieno) Laurea: maestro di scienza Inizio del corso: Settembre

La professione in poche parole

Gli ingegneri dei sistemi di controllo sono coinvolti in tutti i processi dalla ricerca, progettazione, sviluppo e produzione fino alla valutazione dei sistemi di controllo. La qualifica aggiuntiva di un Master in Ingegneria dei Sistemi di Controllo di HAN migliora le tue abilità professionali in modo da poter gestire efficacemente i progetti, mentre equilibra l'ingegneria, le attività economiche e commerciali. Inoltre, hai la conoscenza tecnica per realizzare e valutare tutte le strategie di controllo e sistemi elettronici embedded.... [-]


Maestro Di Sistemi Automotive

HAN University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno Part time 18 mesi September 2018 Paesi Bassi Arnhem + di 1

Anche se la mobilità è cruciale per l'economia globale, ha anche contribuito ad aumentare le emissioni di CO2. Abbiamo bisogno di soluzioni creative che combinino requisiti di mobilità con sviluppi sostenibili, sociali e tecnici. [+]

Master in sistemi automobilistici

Anche se la mobilità è cruciale per l'economia globale, ha anche contribuito ad aumentare le emissioni di CO2. Abbiamo bisogno di soluzioni creative che combinino requisiti di mobilità con sviluppi sostenibili, sociali e tecnici. Trovare queste soluzioni richiede professionisti altamente qualificati e innovativi. Studiare i sistemi automobilistici presso la University of Applied Sciences di HAN e diventare un'autorità sui veicoli più puliti, più sicuri e più intelligenti.

Località: Arnhem Durata: 1,5 anni (a tempo pieno) Laurea: maestro di scienza Inizio del corso: Settembre

La professione in poche parole

Come ingegnere automobilistico siete coinvolti nella progettazione, nello sviluppo, nella produzione e nella valutazione dei sistemi e dei componenti dei veicoli. Con l'ulteriore qualifica di un master, si possiedono anche preziose competenze nella ricerca applicata, nella comunicazione e nella gestione. Ciò consente di guidare progetti, mentre equilibra gli ingegneri, gli interessi economici e commerciali. Inoltre, hai l'esperienza tecnica per valutare e realizzare strategie di controllo sottostanti e sistemi elettronici embedded. La combinazione di queste competenze ti rende altamente utilizzabile in questo settore.... [-]